Isole dei Principi
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Isole dei Principi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isole dei Principi? Clicca qui per la lista completa.

Isole dei Principi: le opinioni degli altri viaggiatori

Grande esperienza

Questa è stata una fantastica giornata trascorsa in riva al mare in 2 isole diverse. Il gruppo ha impiegato un po 'di tempo per riunirsi, ma alla fine ci siamo spostati al porto dove abbiamo preso una grande barca e siamo andati prima all'isola di Heybeliada e abbiamo fatto un giro in carrozza, poi all'isola principale della principessa dove abbiamo pranzato e 3 ore libere per girovagare prima di prendere un'altra barca per tornare a Istanbul. la guida turistica Zeinap è stata fantastica, è stata aiutata da Ammar. Il lato negativo del tour è il negozio di spezie, borse e tappeti che ci siamo fermati alla fine

È stata una bellissima esperienza per me e la mia famiglia. Ci siamo goduti ogni momento del tour, ne è valsa la pena! La nostra guida turistica (Mehmet) è stata molto disponibile e gentile. Anche il pasto è stato ottimo, molto generoso e gustoso. Anche la carrozza era davvero fantastica. E il giro in barca è stato fantastico con lo scenario. Lo consiglio vivamente, visto che vedi 2 isole diverse, tra cui splendide viste sulla natura.

Guida in francese non ancora disponibile una prenotazione effettuata specificando una guida francese costretta a scegliere tra inglese e arabo (non eccezionale), il posto è bellissimo ma la mancanza di spiegazione è un peccato. Rapporto qualità-prezzo troppo costoso 100 euro per due persone, avrei dato 60 per rompere tutto. Lunga vita alle vacanze.

In realtà è stato un tour fantastico, anche la nostra guida era professionale. L'unica cosa che non ci è piaciuta è che il tempo era nella stagione invernale ed era crespo se vieni da un paese caldo non ti divertirai a dicembre.

La guida del tour era un ragazzo molto divertente e ha aiutato a superare il giro con molto divertimento e conoscenza, era solo più breve del previsto e, a causa della corona, tutto era chiuso.