Isole del Rosario Attività all'aperto

Isole del Rosario Attività all'aperto: le attività più consigliate

Islas del Rosario: tour, snorkeling e pranzo da Cartagena

1. Islas del Rosario: tour, snorkeling e pranzo da Cartagena

Naviga alla volta del Parque nacional natural Islas Corales del Rosario y San Bernardo con questo tour di un giorno da Cartagena. Il catamarano salpa dal Muelle de la Bodeguita, ubicato di fronte alla città fortificata. Dopo il drink di benvenuto, potrai goderti il viaggio verso le Islas del Rosario a bordo del catamarano a vela e motore. L'imbarcazione è dotata di comodi posti a sedere, posizionati sia all'ombra che al sole. A bordo ti attende un servizio bar che ti permetterà di scegliere tra svariate bevande analcoliche durante l'escursione.  Prova un'esperienza paradisiaca con una sosta su una spiaggia idilliaca caratterizzata da acque turchesi e sabbia bianca. Approfitta di questo luogo meraviglioso per una nuotata o per giocare con i gonfiabili. Se lo desideri, puoi fare snorkeling e ammirare l'affascinante vita sottomarina con i suoi pesci tropicali colorati e le varie tipologie di corallo. L'equipaggio preparerà un delizioso pranzo da gustare a bordo durante il viaggio di ritorno a Cartagena, al termine di una giornata di relax.

Islas del Rosario: tour, snorkeling e pranzo da Cartagena

2. Islas del Rosario: tour, snorkeling e pranzo da Cartagena

Scopri acque cristalline, spiagge di sabbia bianca e coralli meravigliosi con un tour di 1 giorno al Parco nazionale Corales del Rosario. Esplora il gruppo di isole sulla costa della Colombia, un ambiente naturale perfetto per divertirsi e rilassarsi. Inizia la giornata con un prelievo dal tuo hotel al mattino. Raggiungi poi una rilassante isola privata, dove ti attendono sdraio e ombrelloni. Trascorri del tempo al sole e gusta un cocktail di gamberi o una limonata in uno dei luoghi più belli che visiterai. Dopodiché, continua per Cholon, dove potrai goderti una mini festa in acqua con musica, bevande e persone di altre barche. Infine, fermati a Playa Blanca nell'isola di Barú, dove ci sarà uno spazio ancora più intimo che ti aspetta lontano dall'affollamento di barche e venditori ambulanti. Qui assaggerai un pranzo tipico dell'isola e trascorrerai il resto della giornata in spiaggia, rilassandoti e nuotando, prima di tornare a Cartagena.

Cartagena: tour privato in barca intorno alle isole

3. Cartagena: tour privato in barca intorno alle isole

Esplora le splendide e meravigliose isole lungo la costa caraibica con questo noleggio di barche private a Cartagena. Scegli tra una varietà di yacht e motoscafi che vanno da 29 piedi (8,8 metri) a 62 piedi (18,9 metri) di lunghezza che possono ospitare fino a 10-18 persone. Con l'aiuto del tuo capitano, pianifica il tuo itinerario personalizzato in base ai tuoi interessi e desideri turistici. Naviga lungo le isole sulla tua barca privata e combina relax, piacere e divertimento. In qualsiasi momento, sentiti libero di chiedere di fermarti per il pranzo, visitare le spiagge o essere portato in una zona isolata per goderti un po 'di tempo per nuotare nel mare. Riproduci i tuoi brani preferiti sul sistema audio completamente attrezzato della barca per garantire la colonna sonora perfetta per la tua giornata. Con la tua barca privata solo per te e il tuo gruppo, ciò che vedi e ciò che fai dipende interamente da te.

Cartagena: tour delle 5 isole con snorkeling e plancton

4. Cartagena: tour delle 5 isole con snorkeling e plancton

Esplora una delle principali destinazioni dei Caraibi, ricca di spiagge meravigliose, opportunità di snorkeling e storia, nelle isole circostanti di Cartagena. Conosci a fondo l'ex porto coloniale trasformato in centro turistico con un ampio tour dei suoi luoghi più iconici. Inizia la mattina presto, alle 7:30, partendo dalla zona dell'hotel a Bocagrande o Laguito, così come dalla parte settentrionale di Cartagena. Incontro con la tua guida per il tour al molo di Pegasus, dove una barca sportiva ti aspetterà per portarti a navigare attraverso l'intera baia di Cartagena. Navigherai intorno all'isola di Bocachica, uno spettacolo mozzafiato e dove fu costruita la prima fortificazione della città. Sosta a Isla Grande, famosa per il palazzo costruito da Pablo Escobar, così come per il relitto di uno dei suoi aerei privati. Seguendo questo punto di riferimento, inizia lo snorkeling nella piscina naturale di San Martín de Pajarales. Rilassati in seguito all'isola di Cholón con un tipico pranzo caraibico, oltre alla musica proveniente da barche e yacht. Una volta riposato, ti dirigerai verso l'isola di Agua Azul, dove l'acqua cristallina ti accoglie per godere di un paesaggio indimenticabile. Proprio mentre la notte inizia a calare, ti dirigerai verso una spiaggia per assistere allo spettacolo di luci offerto dal plancton. Lasciati stupire dal loro effetto bioluminescente prima di tornare alle navette degli autobus che ti riporteranno al tuo alloggio.

  • Attività acquatiche

Isole del Rosario: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isole del Rosario? Clicca qui per la lista completa.

Isole del Rosario: le opinioni degli altri viaggiatori

Grazie prima di tutto alla guida molto attenta e amichevole Franklin, un grande abbraccio a te. Si è preso cura di noi e si è preso cura di noi. Le recensioni suonano come se fosse un'esperienza stressante, ma la mia no. C'era sempre un sacco di tempo, per un drink sulla spiaggia, per lo snorkeling (l'ho adorato) e anche per l'isola delle feste. La barca è veloce, ma abbiamo avuto una giornata perfetta dal punto di vista meteorologico, quindi non è stato troppo stressante. Ho viaggiato da solo ma sono entrato presto in contatto con i miei compagni di viaggio, soprattutto perché i miei pantaloni volavano fuori bordo a tutta velocità. L'adorabile equipaggio è stato così gentile da tornare e salvarlo. Quando sono stato sovraccaricato per il cibo, la guida si è assicurata che fossi ricompensato. Tieni presente che sei in acqua fino al petto sull'isola delle feste. Lascia le tue cose a bordo e vieni in costume da bagno. Non lo sapevo e dovevo tenere in equilibrio la

Questo tour tocca i punti salienti di Rosario: snorkeling, una tranquilla spiaggia appartata, una spiaggia pazza per le feste e una bellissima spiaggia affollata. Franklin è un'ottima guida che ha spiegato tutto bene, dalla storia a cosa aspettarsi in ogni luogo e a cosa prestare attenzione. Si è sempre preso cura di noi e si è assicurato che ci divertissimo. Nel complesso un'esperienza indimenticabile. Una detrazione: il ritiro era in ritardo nonostante insistesse sul fatto che fossimo lì in tempo e abbiamo dovuto aspettare 30 minuti per la navetta di ritorno all'hotel. Non vedo scuse per questo, specialmente con il prezzo VIP.

Se stai cercando pace e contemplazione completa e non hai voglia di incontrare persone, lascia che sia. Per tutti gli altri è un modo meraviglioso e perfetto per vivere le isole. La squadra è super gentile e cerca sempre di prestare attenzione. Le recensioni negative sono rivolte a venditori e massaggiatori che non fanno parte del tour. Le guide ti avvertono persino di loro. Assicurati di prenotare il VIP Tour e goditi una fantastica giornata!

Nonostante il cielo coperto, l'equipaggio ci ha garantito dei bei periodi di sole che abbiamo trovato uscendo dalla baia e che abbiamo apprezzato sulle isole. Benvenuto molto caloroso, buffet perfetto, equipaggio premuroso. L'acqua non era abbastanza trasparente per apprezzarne il fondale, a causa delle piogge, ma era molto piacevole.

Very well organized and nice boat. Beautiful places