Isole del Rosario Mangiare e bere

Isole del Rosario Mangiare e bere: le attività più consigliate

Islas del Rosario: tour, snorkeling e pranzo da Cartagena

1. Islas del Rosario: tour, snorkeling e pranzo da Cartagena

Scopri acque cristalline, spiagge di sabbia bianca e coralli meravigliosi con un tour di 1 giorno al Parco nazionale Corales del Rosario. Esplora il gruppo di isole sulla costa della Colombia, un ambiente naturale perfetto per divertirsi e rilassarsi. Inizia la giornata con un prelievo dal tuo hotel al mattino. Raggiungi poi una rilassante isola privata, dove ti attendono sdraio e ombrelloni. Trascorri del tempo al sole e gusta un cocktail di gamberi o una limonata in uno dei luoghi più belli che visiterai. Dopodiché, continua per Cholon, dove potrai goderti una mini festa in acqua con musica, bevande e persone di altre barche. Infine, fermati a Playa Blanca nell'isola di Barú, dove ci sarà uno spazio ancora più intimo che ti aspetta lontano dall'affollamento di barche e venditori ambulanti. Qui assaggerai un pranzo tipico dell'isola e trascorrerai il resto della giornata in spiaggia, rilassandoti e nuotando, prima di tornare a Cartagena.

Cartagena: gita giornaliera privata all'isola del Rosario e alle mangrovie

2. Cartagena: gita giornaliera privata all'isola del Rosario e alle mangrovie

Parti per una gita di un giorno personalizzata da Cartagena e goditi un viaggio in alcuni dei siti famosi della Colombia e delle bellissime isole lungo il percorso. Lascia Cartagena e viaggia verso il villaggio di Baru e le isole del Rosario e goditi un giro in barca attraverso le bellissime foreste di mangrovie mentre cerchi di avvistare la fauna locale. Goditi la libertà di un tour privato personalizzabile e scegli le fermate che vorresti visitare durante il tour per un'esperienza personalizzata adatta al tuo gruppo. Fatti prelevare dal tuo alloggio e viaggia via terra fino al villaggio di Baru, a circa un'ora e quindici minuti fuori dal centro storico di Cartagena. Inizia il tour con una visita al villaggio di Baru e gusta una gustosa colazione tradizionale nel villaggio e visita Villa Bonga prima di partire per la foresta di mangrovie e le isole del Rosario in barca. Prenditi il tempo per fermarti per un'attività di snorkeling in un ambiente di barriera corallina. Fermati in una spiaggia locale e prendi un drink di benvenuto mentre ti riposi sulla spiaggia. Goditi un pranzo locale dalle 13:00 alle 14:00 in una casa a Baru prima di continuare il viaggio con un tour a piedi del villaggio e una visita ad alcuni artigiani del villaggio. Ritorno al tuo hotel dopo la fine del tour alle 15:00.

  • Attività acquatiche
  • Tour privati

Isole del Rosario: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isole del Rosario? Clicca qui per la lista completa.

Isole del Rosario: le opinioni degli altri viaggiatori

Grazie prima di tutto alla guida molto attenta e amichevole Franklin, un grande abbraccio a te. Si è preso cura di noi e si è preso cura di noi. Le recensioni suonano come se fosse un'esperienza stressante, ma la mia no. C'era sempre un sacco di tempo, per un drink sulla spiaggia, per lo snorkeling (l'ho adorato) e anche per l'isola delle feste. La barca è veloce, ma abbiamo avuto una giornata perfetta dal punto di vista meteorologico, quindi non è stato troppo stressante. Ho viaggiato da solo ma sono entrato presto in contatto con i miei compagni di viaggio, soprattutto perché i miei pantaloni volavano fuori bordo a tutta velocità. L'adorabile equipaggio è stato così gentile da tornare e salvarlo. Quando sono stato sovraccaricato per il cibo, la guida si è assicurata che fossi ricompensato. Tieni presente che sei in acqua fino al petto sull'isola delle feste. Lascia le tue cose a bordo e vieni in costume da bagno. Non lo sapevo e dovevo tenere in equilibrio la

Questo tour tocca i punti salienti di Rosario: snorkeling, una tranquilla spiaggia appartata, una spiaggia pazza per le feste e una bellissima spiaggia affollata. Franklin è un'ottima guida che ha spiegato tutto bene, dalla storia a cosa aspettarsi in ogni luogo e a cosa prestare attenzione. Si è sempre preso cura di noi e si è assicurato che ci divertissimo. Nel complesso un'esperienza indimenticabile. Una detrazione: il ritiro era in ritardo nonostante insistesse sul fatto che fossimo lì in tempo e abbiamo dovuto aspettare 30 minuti per la navetta di ritorno all'hotel. Non vedo scuse per questo, specialmente con il prezzo VIP.

Se stai cercando pace e contemplazione completa e non hai voglia di incontrare persone, lascia che sia. Per tutti gli altri è un modo meraviglioso e perfetto per vivere le isole. La squadra è super gentile e cerca sempre di prestare attenzione. Le recensioni negative sono rivolte a venditori e massaggiatori che non fanno parte del tour. Le guide ti avvertono persino di loro. Assicurati di prenotare il VIP Tour e goditi una fantastica giornata!

Siamo andati a giugno 2022: il tour è stato fantastico. Prendono e lasciano alla porta dell'hotel, la guida (Ale) è estremamente vivace, raccontano tutte le storie, i miti delle isole, sono stati super attenti, attenti, hanno dato diversi consigli e per il numero di cose che abbiamo fatto, spiagge che abbiamo visitato, ho pensato al prezzo eccellente. Altamente raccomandato!

Grande esperienza. Lo consiglierei per il prezzo e le attività