Aggiungi date

Isole di Dubai

Isole di Dubai

Isole di Dubai: le attività e i tour più consigliati

Dubai: Biglietto d'ingresso per l'osservatorio The View At The Palm

1. Dubai: Biglietto d'ingresso per l'osservatorio The View At The Palm

Ammira l'impareggiabile vista di Palm Jumeirah e dei monumenti circostanti dal ponte di osservazione The View at the Palm con questo biglietto d'ingresso comprensivo dell'accesso alla coinvolgente The View Exhibition. Scegli tra un biglietto d'ingresso standard o un biglietto di ingresso prioritario per evitare le code di visitatori. Ubicato a un'altezza di 240 m, il ponte di osservazione al 52° piano dell'emblematica Palm Tower offre una vista panoramica a 360° gradi su Palm Jumeirah, sul Golfo Persico e su altre attrazioni iconiche da una terrazza all'aperto e da un premium VIP Lounge. Oltre alla vista mozzafiato e all'opportunità di fotografare lo skyline di Dubai da una prospettiva unica, ti attende un viaggio emozionante nella storia del Palm Jumeirah e molto altro ancora presso The View Exhibition, una mostra all'insegna della meraviglia. Palm Jumeirah è un simbolo mondiale dell'energia, della crescita e dell'ambizione di Dubai. Il complesso, davvero iconico, si apre nel Golfo Persico come una palma da dattero, la pianta nazionale degli Emirati Arabi Uniti.

Dubai: Esperienza con superyacht con musica dal vivo e bevande

2. Dubai: Esperienza con superyacht con musica dal vivo e bevande

Sali a bordo di un super yacht di lusso da 44 metri con 3 ponti e scopri Dubai tramite una società di noleggio barche che opera da 15 anni e serve oltre 1 milione di ospiti all'anno. Sfrutta al massimo i servizi della barca mentre navighi davanti al Jumeirah Beach Residence, Palm Jumeriah, Bluewater Island e altro ancora. Inizia questa esperienza VIP con un benvenuto da tappeto rosso prima di salire a bordo dello yacht. Goditi un drink a bordo e lascia che l'equipaggio ti aiuti a soddisfare qualsiasi altra esigenza. Accomodati e rilassati sulla barca che comprende una zona pranzo e 6 bellissime cabine. Raggiungi il ponte superiore, dove il DJ mantiene vive le vibrazioni della festa. Balla mentre passi davanti alla ruota di Ain, a JBR e all'isola di Blue Water. Goditi il panorama e la colazione, il pranzo o la cena con bevande di alta qualità. Rilassati sulla sky lounge o vai sul ponte inferiore, dove potrai goderti un po' di pace e tranquillità. Il lettino e l'area salotto sono ideali per prendere il sole, ammirare il tramonto e scattare foto. 

Dubai: volo panoramico in elicottero dal The Palm

3. Dubai: volo panoramico in elicottero dal The Palm

Goditi la vista a volo d'uccello sull'immensa città di Dubai a bordo di un elicottero di lusso. Ammira gli edifici più iconici e il magnifico skyline di Dubai da una prospettiva unica. Ogni elicottero ha 6 posti, di cui 3 al finestrino per una massima visibilità.  Vola per 12 minuti dall'Atlantis The Palm verso il Burj Khalifa, sorvolando il Burj Al Arab e la costa di Dubai. Oppure, scegli l'opzione da 15 minuti che sorvola per il Burj Al Arab, le Isole del Mondo viste dal Polo Sud, Port Rashid e Palm Jumeirah. Poi, scegli tra un volo di 17 o 25 minuti per vedere tutti i principali punti di interesse di Dubai: l'Atlantis, il Palm Jumeirah Island, il Burj Al Arab Hotel, la costa di Dubai, il Burj Khalifa e il futuro Lagoon Project. Nell'opzione da 25 minuti, oltre a quanto menzionato sopra, vedrai lo Ski Dubai, l'ippodromo di Jebel Ali, Media e Internet City, la Dubai Marina, le Jumeirah Lakes Towers, gli Emirates Livings e altro ancora. Torna all'Atlantis The Palm per atterrare e continua le tue avventure a Dubai in autonomia con una prospettiva tutta nuova sulla città.

Dubai: Cena a buffet al Saffron dell'Atlantis the Palm

4. Dubai: Cena a buffet al Saffron dell'Atlantis the Palm

Ti presentiamo Saffron, il più grande buffet di Dubai che promette un'esperienza culinaria senza pari con una vasta gamma di oltre 220 piatti e 20 postazioni di cucina dal vivo. Con il suo innovativo concetto di "Chefs Table", Saffron eleva la ristorazione a un nuovo livello circondando i commensali con cucine animate e postazioni d'azione, trasformando la consegna del cibo in un'accattivante forma di intrattenimento. Concediti una festa di sapori squisiti durante la cena, poiché Saffron mette in mostra un'impressionante selezione di cucine da tutto il mondo, tra cui del sud-est asiatico, indiano e deliziose feste di pesce. Scopri una serie di piatti d'autore che stuzzicheranno le tue papille gustative. Dall'aromatica pentola di terracotta malese alle sfrigolanti creazioni di wok asiatici, ogni piatto è realizzato con la massima precisione. Deliziati con l'arte del sushi e del sashimi di alta qualità, mettendo in mostra gli ingredienti più freschi. Gli appassionati di pesce saranno deliziati dall'ampia selezione di tesori oceanici. Per soddisfare i tuoi golosi, Saffron offre una sezione di dessert appositamente curata che include una gamma boutique di opzioni più salutari, assicurando che ce ne sia per tutti i gusti. Uno dei punti salienti di Saffron è l'esclusiva stazione di terracotta, dove gli stufati saporiti vengono meticolosamente preparati a fuoco vivo nelle tradizionali pentole di terracotta. Questa caratteristica distintiva distingue Saffron dagli altri ristoranti a buffet di Dubai, offrendo un'esperienza culinaria esclusiva. Sia che tu stia cercando una straordinaria avventura culinaria o semplicemente desideri una vasta selezione di piatti deliziosi, Saffron offre un viaggio indimenticabile attraverso i sapori globali. Immergiti nell'atmosfera vivace, lasciati affascinare dall'attività dinamica della cucina e intraprendi un'esplorazione gastronomica allo Zafferano, dove l'eccellenza culinaria incontra l'intrattenimento.

Dubai: tour fotografico in auto tra le principali attrazioni della città

5. Dubai: tour fotografico in auto tra le principali attrazioni della città

Sfrutta al massimo la tua visita a Dubai grazie a un tour fotografico in auto dei siti di maggior interesse della città. Raggiungi Palm Islands e fotografa il Burj al-Arab. Scatta foto a prova di Instagram in attrazioni imperdibili come l'Atlantis, The Palm, il Burj Khalifa, la Moschea di Jumeirah e la Città Vecchia. Approfitta del comodo servizio di prelievo dall'Aeroporto Internazionale di Dubai (DXB) o dal tuo hotel. Rilassati mentre la guida ti accompagna a vivere l'atmosfera stravagante della città e il quartiere di Deira.  Raggiungi il Burj Khalifa per fotografare le sue fontane musicali. Prosegui verso Palm Islands, le isole artificiali a forma di palma. Ammira la meravigliosa vista panoramica del Burj al-Arab dall'isola.  Passa accanto a diversi hotel di lusso sulla strada per l'Atlantis, The Palm. Fermati qui per scattare qualche selfie. Torna alla zona di Jumeirah per osservare e fotografare l'emblematico Burj al-Arab. Percorri Jumeirah Road e ammira la Moschea di Jumeirah.  Visita la Dubai Vecchia e ammira le imbarcazioni tradizionali che attraversano il torrente prima di rientrare nel centro di Dubai. 

Dubai: Crociera privata su uno yacht di 34 piedi

6. Dubai: Crociera privata su uno yacht di 34 piedi

Crea dei ricordi su questo yacht privato di 34 piedi e guarda lo skyline di Dubai trasformarsi in un luogo magico dopo il tramonto. Sali a bordo di un elegante yacht sportivo e ammira punti di riferimento come il Burj Al Arab, l'Atlantis The Palm, Dubai Marina, Ain Dubai, Sky Dive Dubai e molti altri dal tuo yacht privato, mentre vieni coccolato con bevande gratuite e un servizio eccezionale. ⚓️ Crociera di 1 ora 📍Opzione 1 Crociera a Dubai Marina: Scopri la bellezza di Dubai Marina con una crociera di un'ora, ammirando lo skyline di JBR, la Ruota di Ain e Dubai Marina dal tuo yacht privato. 📍Opzione 2: Nuoto davanti a JBR e alla Ruota di Ain. Terminiamo la crociera al porto di Dubai dopo 1 ora di gioia e piacere. ⚓️ Crociera di 2 ore 📍Opzione 1 Burj Al Arab: Dal porto salpiamo verso la Laguna all'interno di The Palm Jumeirah. Da qui ci spostiamo al Burj Al Arab. Il nostro equipaggio ti assisterà nella realizzazione di foto da questo iconico punto di riferimento. 📍Opzione 2 Atlantis The Palm: Navighiamo direttamente verso Atlantis, ai margini di The Palm Jumeirah. Il nostro equipaggio ti aiuterà a scattare foto di questo iconico punto di riferimento. 💦 Possibilità di nuotare brevemente sia nell'opzione 1 che nell'opzione 2. Nuota solo nelle aree designate dove è legale nuotare, il capitano ti guiderà. (Un tempo di nuoto più lungo potrebbe comportare l'esclusione di uno dei punti di riferimento). In entrambe le opzioni 1 e 2 continuiamo la crociera fino a 🏝 JBR con la sua bellissima spiaggia di sabbia bianca e i grandi grattacieli sullo sfondo. La Ruota di Ain sull'Isola Bluewaters, che si innalza fino a 250 metri, si trova proprio sul lato opposto di JBR. Terminiamo la crociera al porto di Dubai dopo 2 ore di gioia e piacere 💫 Incontra il tuo capitano al porto di Dubai e sali a bordo del nostro yacht privato di 34 piedi. Questo yacht privato di 34 piedi è l'imbarcazione perfetta per chi cerca un'esperienza nautica più piccola ma lussuosa. Il tuo yacht sarà dotato di tutti i comfort e le tecnologie necessarie per garantire un viaggio piacevole e senza intoppi. Rilassati sul prendisole che offre una splendida vista sui dintorni, rendendolo perfetto per piccoli gruppi e famiglie. Fai una nuotata rinfrescante e concludi la giornata con uno splendido tramonto. Che tu stia cercando una fuga tranquilla, un bagno di sole, una crociera romantica, una festa con gli amici, una crociera al chiaro di luna, una crociera per la colazione o un tour in battello, abbiamo l'esperienza di yacht privato che fa per te. Stai tranquillo, prenotare una crociera in yacht privato con Kings and Queens significa "non condividere". È disponibile al 100% in esclusiva per te e i tuoi cari/amici/familiari. Avrai questo yacht sportivo tutto per te. Kings and Queens è un'azienda a conduzione familiare che opera con un forte impegno verso l'eccellenza, offrendo i più alti standard di sicurezza, igiene, ospitalità, servizio, tradizione e concentrandosi sulla realizzazione delle migliori esperienze su yacht privati per i nostri clienti.

Dubai Marina: tour in barca a vela con barbecue e nuoto

7. Dubai Marina: tour in barca a vela con barbecue e nuoto

Salpa su una barca in caicco e goditi le viste panoramiche panoramiche della Marina di Dubai. Assapora un delizioso barbecue e nuota nelle acque cristalline prima di ammirare la costa, la spiaggia di Jumeirah, Ain Wheel e altro ancora. Ricevi un benvenuto da tappeto rosso al momento dell'imbarco e beneficia di un servizio personale da parte di un equipaggio qualificato, con bevande tropicali e acqua a disposizione. Vivi un'autentica barca Caicco con un tocco moderno, con un salone ampio e spazioso e una zona pranzo. Rilassati sul ponte di prua in una comoda area salotto con cuscini prendisole per goderti il sole, mentre il ponte di poppa ha una zona pranzo e un'altra area relax imbottita. Goditi un barbecue appena preparato a bordo, bevande tropicali e acqua. Il tour parte ogni giorno con un'opzione di nuoto nella tranquilla e panoramica Laguna di Dubai. Naviga attraverso la Marina di Dubai fino a Blue Water Island e naviga fino al Dubai Eye. Ammira la famosa spiaggia di Jumeirah, Ain Wheel e il Palm e oltrepassa il Burj Al Arab.

Dubai: tour di 4 ore con biglietti per il Burj Khalifa

8. Dubai: tour di 4 ore con biglietti per il Burj Khalifa

Scopri Dubai, la città dei contrasti! Esplora il centro storico della città e il suo lato più futuristico in questo tour di 4 ore; nel tragitto verso il Burj Khalifa, ammira l'architettura unica e lo skyline di Dubai. Una volta raggiunto il Burj Khalifa, visita l'edificio più alto al mondo (828 metri) e accedi al più veloce ascensore mai costruito che ti porterà al 124° piano in meno di un minuto; una volta in cima, goditi il panorama mozzafiato che da qui si gode sull'intera Dubai. Dopodiché, visita il Souk Madinat, un centro commerciale in stile arabo pieno di negozi e ristoranti: questo luogo offre un mix di tradizione e modernità, e ti preparerà alla visita del lussuoso hotel Atlantis situato sulla Palm Islands. Immergiti nella storia e nella cultura del Museo di Dubai prima di salire a bordo di un tradizionale taxi acqueo sul Khor Dubai verso un tradizionale mercato arabo di spezie e oro, dove potrai respirare il profumo delle spezie e ammirare il luccichio dell'oro.

Dubai: crociera Atlantis e Burj Al Arab su yacht di lusso

9. Dubai: crociera Atlantis e Burj Al Arab su yacht di lusso

Goditi un'esperienza indimenticabile mentre navighi attraverso il Golfo Persico a bordo di uno yacht di lusso a Dubai. Goditi una splendida vista sullo skyline di Dubai, tra cui Palm Jumeriah, Atlantis, The Palm e il suggestivo Burj al Arab. Rilassati a bordo con bevande e snack e tuffati in acqua per una nuotata. Inizia il viaggio con un drink di benvenuto (analcolico), prima che lo yacht salpi da Dubai Marina. Scopri Dubai da una prospettiva diversa mentre passi davanti a luoghi famosi, tra cui Palm Jumeriah, Atlantis, The Palm e il suggestivo Burj al Arab.   Ancorate in una laguna e godetevi il nuoto in acque cristalline. Dopo una nuotata, è ora di mangiare, prima di tornare a Dubai Marina. Se scegli la crociera di 5 ore, guarda i fuochi d'artificio illuminare i cieli di Dubai.

Servizio fotografico privato di Dubai Marina Yacht Flying Dress

10. Servizio fotografico privato di Dubai Marina Yacht Flying Dress

Esplora i punti di riferimento iconici intorno a Dubai da un'angolazione unica con il nostro tour in yacht di lusso. Mentre navighi comodamente attraverso le acque, prenditi del tempo per impegnarti in un avvincente servizio fotografico sullo sfondo panoramico con il nostro fotografo. Lasciati incantare dalla grandiosità di Water Island mentre navighi attraverso la Marina di Dubai e naviga anche vicino al bellissimo occhio di Dubai. Mentre continui il tour in yacht, passa accanto al Burj Al Arab e osserva Palm e Jumeirah Beach. Sfrutterai anche l'opportunità di catturare tutti i momenti memorabili di questo tour in yacht, con l'aiuto di un fotografo professionista che ti assegniamo. Mentre sei sullo yacht, goditi l'ospitalità con un caloroso benvenuto sul tappeto rosso e goditi la colazione preparata al momento o il barbecue a bordo, a seconda dell'opzione scelta. Approfitta di succo e acqua, che saranno disponibili sulla barca, e sentiti libero di chiedere assistenza al personale dell'equipaggio felice di aiutarti, mentre ti rilassi durante la crociera. Mentre navighi sulla nave da 64 piedi, trascorri del tempo interagendo con gli altri a bordo. Godrai anche dei comfort e dei servizi offerti sulla barca, che includono una zona dinette e 3 deliziose cabine con luce naturale. Per vivere un'esperienza completa, prendi posto nell'area lounge piena di sole e ombra.

10 attività trovate
Ordina per:

Isole di Dubai: attrazioni popolari nei dintorni

Isole di Dubai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isole di Dubai? Clicca qui per la lista completa.

Isole di Dubai: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7
(6.324 recensioni)

Bellissima vista su Palm Jumeirah. Il biglietto VIP è valso la pena, abbiamo potuto saltare la normale coda senza aspettare e utilizzare anche la piattaforma panoramica al 54° piano. Non ci sono fastidiose finestre riflettenti che ostacolano. ci è piaciuta la vista, tutto era ben organizzato. Gli zaini dovevano essere lasciati gratuitamente al guardaroba.

Esperienza da raggiungere. Il viaggio in monorotaia è incredibile. Siamo partiti a metà strada per andare al Palm Observatory nel centro commerciale. Successivamente è necessario recarsi in biglietteria per aggiornare il proprio biglietto, poiché il viaggio di andata e ritorno in monorotaia non include questa fermata.

Grazie a Dio abbiamo avuto il passaggio veloce. Senza questo avremmo dovuto fare la fila per 2 ore e ci saremmo persi il tramonto. Probabilmente ci sarebbe voluta un'ora anche per uscire. Soldi ben investiti. Hai una vista fantastica dal 54esimo piano.

Puoi raggiungerlo facilmente tramite la metropolitana al Dubai Mall. È un po' caro e potresti dover aspettare 30-45 minuti prima di poter salire, ma è una vista fantastica e non dovresti perdertela.

Dato che eravamo la mattina presto, non c'erano persone, quindi è stato bello