Isole Egee
Tour in barca e crociere sul fiume

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Isole Egee Crociere e tour in barca: le attività più consigliate

  • Samo: tour in barca con pranzo

    1. Samo: tour in barca con pranzo

    Questa escursione in barca di 1 giorno inizia alle 09:30 dal porto di Pythagoreio. Dopo un giro lungo la costa su un peschereccio, il capitano getterà l'ancora davanti a una spiaggia sull'isoletta disabitata di Samiopoula. Dopo essere scesi dalla barca, avrai 1 ora di tempo libero per rilassarti e nuotare.  Poi, la barca salperà per la splendida spiaggia di Kakorema, che si trova sulla costa meridionale di Samo. Verso le 13:30, l'equipaggio ti preparerà il pranzo mentre nuoti nelle acque cristalline e prendi il sole. Verso le 17:00, rientrerai al porto di Pythagoreio.

  • Crociera semi-privata di Chios Inousses Lagada

    2. Crociera semi-privata di Chios Inousses Lagada

    A partire dalla mattina dal porto principale di Chios, navigare attraverso la linea costiera verso l'isola di Inousses. Ancora in un tranquillo golfo appartato per una bella sosta per il nuoto. Goditi le immersioni dalla barca in acque cristalline ed esplora la profondità utilizzando l'attrezzatura per lo snorkeling gratuita fornita a bordo. Non stare troppo a lungo lì perché un barbecue appena preparato viene servito per voi. Suntan sul ponte dello yacht e imposta le vele al villaggio di Lagada. Fai un giro nel tipico villaggio di pescatori e fai uno spuntino o bevi nei negozi locali. Più tardi, torna a Chios con i colori del tramonto che ti avvolgono.

  • Isola di Chio e Oinousses: vela privata con yacht da crociera

    3. Isola di Chio e Oinousses: vela privata con yacht da crociera

    Alle 10:00, partenza dal porto di Chios e partenza per l'isola di Inousses. Avere l'opportunità di vedere la maestosa isola da una prospettiva diversa. Non perdere l'occasione di metterti al volante, con l'opportunità di provare a navigare da solo! Verso le 12:30 circa la barca si avvicinerà a un golfo appartato dove starete facendo una nuotata e un barbecue a bordo. Immergiti in acque cristalline e prova l'attrezzatura per lo snorkeling fornita a bordo. Dopo pranzo, alle 15:30, il capitano continua il viaggio verso il porto di Lagada per circa un'ora, dove puoi gustare caffè, birra o gelato e passeggiare nel bellissimo porto del pittoresco villaggio. Alle 17:30, la barca inizia la navigazione di ritorno al porto di Chios. Goditi la brezza marina e lasciati sedurre dal mare mentre il sole tramonta.

Isole Egee: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isole Egee? Clicca qui per la lista completa.

Isole Egee: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 1 recensioni

Un modo perfetto per passare la giornata!

Siamo stati benissimo a bordo dei Diamanti! Abbiamo iniziato la giornata con una rapida chiamata al capitano per localizzare la barca nel porto (la posizione era un po 'generica). Siamo saliti a bordo e abbiamo trascorso una splendida giornata piena di sole, nuoto e un delizioso pranzo fatto dal capitano e suo figlio! Abbiamo anche avuto un branco di delfini che nuotavano attorno alla nostra barca entro la prima ora, un'esperienza così speciale! Consiglierei questo viaggio a chiunque cerchi una giornata rilassante sull'acqua.

Siamo andati in barca all'isola di Samiopoula e ci siamo bagnati. l'acqua era cristallina come ai Caraibi! Da lì siamo su una baia di spiaggia privata, a ovest di V. Vatsolokia, ha guidato. Siamo stati sulla spiaggia per circa 3 ore e abbiamo mangiato lì. C'era un piatto vegetariano, di pesce e di carne (tutti grigliati in loco). Le bevande erano economiche. Il capitano e sua moglie sono molto amichevoli e il gruppo è stato molto piacevole. Era veramente bello !

Un fantastico viaggio sul mare con tante belle soste per nuotare in un delizioso gruppo di 12 persone tra cui il Capitano Babbis sul veliero DIA.MA.NTI. Il capitano e lo chef hanno cucinato cibo super buono per noi. Questo tour dalle 09:30 alle 17:30 è stata la ciliegina sul nostro viaggio. Posso davvero consigliare questo viaggio

partenza da Skiathos alla volta di Skopelos con 3 soste per il bagno in splendide baie riparate. sosta per pranzo in tipica taverna greca e ripartenza alla volta di Skiathos con ulteriori soste per bagno in mare. l'itinerario e le soste sono molto legate alle condizioni del mare e del vento.

Tutto perfetto il pranzo la traversata in barca la natura