Aggiungi date

Isole Malgrats

Isole Malgrats: le attività e i tour più consigliati

Maiorca: crociera costiera in catamarano con pranzo

1. Maiorca: crociera costiera in catamarano con pranzo

Scopri la bellissima costa sud-occidentale di Maiorca e goditi la bellezza che il mare ha da offrire su questo esclusivo catamarano. Naviga lungo la costa sud-occidentale di Maiorca su un moderno catamarano con finestrini simili a quelli di un sottomarino sullo scafo della barca. Durante la crociera, hai la possibilità di gettare l'ancora in una baia isolata dove puoi nuotare e fare snorkeling in acque cristalline all'Isola di Malgrats. Il tuo tour farà anche una sosta a Port Andratx per 40 minuti, uno dei porti più esclusivi di Maiorca. Ristorati con un pranzo a buffet gratuito con pasta alla bolognese e insalata di pasta e goditi uno dei nostri due bar a bordo. Rilassati e prendi il sole a bordo mentre navighi nelle riserve naturali dell'isola di Malgrats.

Maiorca: crociera mattutina di osservazione dei delfini di 3 ore

2. Maiorca: crociera mattutina di osservazione dei delfini di 3 ore

Fai una gita in barca di 3 ore al mattino per osservare i delfini. Scopri i delfini che giocano nel loro habitat naturale in questa crociera di osservazione dei delfini da Santa Ponsa o Paguera. Rilassati con un drink o un rinfresco che puoi acquistare a bordo. Usa l'attrezzatura per lo snorkeling per esplorare la vita marina durante una sosta per nuotare. Sali a bordo della nave dalla spiaggia di Playa Tora a Paguera o dalla spiaggia di Santa Ponsa. Naviga lungo la costa e fatti lentamente strada verso il mare. Cerca avvistamenti di delfini nelle acque che ospitano i delfini di Risso, i tursiopi e i delfini dal lato bianco. Cerca 21 specie di mammiferi marini. Sfrutta il ponte inferiore semisommerso dotato di finestre panoramiche per la visione subacquea. Trascorri del tempo sul ponte principale della barca, dotato di bar, sale di servizio e area di intrattenimento. Due bar a bordo per acquistare bevande e snack!. Prendete il sole nell'ampio solarium. Ritorna a Santa Ponsa o Paguera alla fine del tour.

Santa Ponsa: prova le immersioni subacquee in una riserva marina

3. Santa Ponsa: prova le immersioni subacquee in una riserva marina

Il programma PADI Discover Scuba Diving è un'introduzione facile e divertente a ciò che serve per esplorare il mondo sottomarino. Questa esperienza di 3 ore include una lezione base, alcuni semplici esercizi in acque poco profonde e un'immersione fino a un massimo di 6 metri con un istruttore PADI. L'attività si svolge nella riserva marina di Malgrats, a 10 minuti di barca dal centro immersioni. Il tuo istruttore ti insegnerà le basi per garantire una piacevole esperienza di immersione. Con un'attenzione personalizzata durante l'attività, ti sentirai sempre al sicuro in acqua. Dopo le pratiche burocratiche, il tuo istruttore ti spiegherà le basi delle immersioni subacquee e ti fornirà l'attrezzatura. Una volta sulla barca, goditi un tutorial approfondito sulle tecniche di respirazione ed equalizzazione e su come muoversi sott'acqua. Gli esercizi in acque poco profonde ti aiuteranno a metterti comodo e goderti questa meravigliosa esperienza nelle acque turchesi della riserva marina.

Maiorca: crociera in catamarano con sosta al porto di Andratx

4. Maiorca: crociera in catamarano con sosta al porto di Andratx

Goditi una crociera rilassante lungo la costa sud-occidentale dell'isola di Maiorca. Prendi il sole sul ponte mentre ti dirigi verso le acque protette e le riserve marine. Ancoraggio in una bellissima baia dove è possibile fare una nuotata rinfrescante. Dai un'occhiata al ponte della visione subacquea. Sali a bordo del catamarano al punto d'incontro e preparati per la crociera. Sorseggia, fai uno spuntino e lavora sulla tua abbronzatura o prendi un drink in uno dei due bar di bordo (bevande disponibili a un costo aggiuntivo). Avventurati sotto il ponte per vedere il fondale marino dal ponte di visione subacquea adatto alle famiglie. Visita il famoso porto di Andratx per circa 40 minuti. Salta nelle limpide acque dell'isola ed esplora i colorati paesaggi sottomarini. Cerca la vita marina come razze, polpi e oltre 400 specie di pesci straordinari con l'attrezzatura per lo snorkeling fornita. Ritorna al punto di incontro al termine della crociera.

Maiorca: tour della costa e delle isole Malgrat in catamarano

5. Maiorca: tour della costa e delle isole Malgrat in catamarano

Fai un giro in catamarano intorno alla costa sud-occidentale di Maiorca ed esplora la baia di Paguera, Santa Ponsa e Camp de Mar. Ammira le alte scogliere dell'isola e le profonde acque blu. Fai un tour intorno alle isole Malgrats, una riserva marina dell'arcipelago, mentre avvisti uccelli e pesci locali o semplicemente ti rilassi sul ponte. Mentre navighi lungo la costa, ammira il paesaggio mozzafiato e, tempo permettendo, fermati per una nuotata. Il ponte superiore offre un ampio solarium, ideale per prendere il sole e visitare la città. Il ponte inferiore è semisommerso con finestre subacquee dove è possibile vedere una grande varietà di pesci autoctoni. Il catamarano ha un ponte principale dotato di 2 servizi igienici e un'area di intrattenimento. Rinfreschi e snack possono essere acquistati anche presso 2 bar a bordo.

Santa Ponsa: tour in kayak della riserva marina di 3 ore

6. Santa Ponsa: tour in kayak della riserva marina di 3 ore

Scopri la costa sud-occidentale di Maiorca, l'area perfetta per praticare il kayak, ricca di scogliere e formazioni rocciose che offrono un paesaggio mozzafiato e molti siti da esplorare. Goditi un tour divertente che offre un eccellente esercizio e l'occasione perfetta per uscire in acqua. Per prima cosa, arriva al punto di incontro o, se alloggi in un hotel situato all'interno delle aree menzionate, beneficia di un prelievo dall'hotel scegliendo l'opzione pertinente al momento della prenotazione. Quindi, preparati con tutti i materiali e le informazioni necessari dalla guida. Ascolta mentre spiegano in dettaglio alcune tecniche di pagaiata, il percorso del tour su una mappa e le procedure di sicurezza. Salta sul tuo kayak singolo e doppio che è molto stabile e facile da manovrare. I sedili hanno uno schienale per un maggiore comfort durante il viaggio. Segui la tua guida per tutto il tour mentre ti mostra i posti migliori e garantisce la tua sicurezza. Quando sei pronto per partire, pagaia lungo la costa verso la riserva marina delle Isole Malgrats. Durante il viaggio, visita le grotte, cammina su una piccola spiaggia ed esplora la piscina naturale. Goditi l'opportunità di fare una nuotata qui nelle acque cristalline e riposarti, prima di tornare al punto di partenza. Da qui, se hai scelto l'opzione di rientro in hotel, goditi un comodo trasferimento di ritorno al tuo alloggio.

Maiorca: Escursione (2,5 ore) in un'auto sportiva cabrio GT 300CV

7. Maiorca: Escursione (2,5 ore) in un'auto sportiva cabrio GT 300CV

Scopri alcuni dei siti più belli che Maiorca ha da offrire su un'auto sportiva Cabrio. Lascia Santa Ponsa, guidando un'elegante Cabrio a due posti e dirigiti verso Son Ferrer, fermandoti in un punto straordinario chiamato Islas de Malgrats con uno splendido punto panoramico sul mare del Mediterraneo. Prosegui verso uno dei famosi porti dell'isola, Puerto Portals, con la prima tappa qui. Dopo una breve pausa continua con il tour per visitare uno dei borghi più belli e antichi di Maiorca, situato ai piedi della Sierra Tramuntana- Calvia Guidando verso Es Capdellá, una pittoresca cittadina di montagna che si distingue per le sue strade ondulate e gli incredibili paesaggi montani e forestali. La tappa successiva è Puerto D'Andratx, questa moderna città portuale è passata dall'essere un antico rifugio di pescatori ad essere uno dei centri turistici più importanti e visitati di Maiorca grazie alla sua attività nautica e alle sue bellissime calette dalle acque trasparenti. Di ritorno a Santa Ponsa attraverseremo Camp de Mar, entreremo attraverso Cala Fornells dove godremo di fantastiche viste panoramiche che includono le spiagge di Paguera e Santa Ponsa. La fine del tour sarà presso l'ufficio di Santa Ponsa dove tutti faranno un brindisi con un bicchiere di Cava per concludere l'esperienza con stile. Durante questo tour sono programmate tre o quattro tappe.

Da Santa Ponsa: noleggio di barche private nel sud di Maiorca

8. Da Santa Ponsa: noleggio di barche private nel sud di Maiorca

Prendi la tua barca nell'esclusivo porto di Santa Ponsa e avrai la possibilità di essere un capitano per qualche ora. Salpa verso la pittoresca isola di Malgrats e scopri la bellezza di Cala Fornells. Nuota nelle acque cristalline di Cala Blanca o Cala Fornells, quindi torna sulla barca per prendere il sole o goditi l'ombra sotto il bimini. Puoi scegliere tra un'opzione di 3 o 5 ore. La barca è senza patente, molto maneggevole ed è progettata per un massimo di 5 persone. Prima di lasciare la marina, ti spiegano come navigare in modo facile e sicuro per goderti l'intero viaggio.

  • Attività acquatiche
  • Attività avventurose
8 attività trovate
Ordina per:

Isole Malgrats: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isole Malgrats? Clicca qui per la lista completa.