Isole Palomino

Isole Palomino

Isole Palomino: le attività e i tour più consigliati

Isole Palomino: Nuota con i leoni marini nell'Oceano Pacifico

1. Isole Palomino: Nuota con i leoni marini nell'Oceano Pacifico

Parti per un incredibile tour su uno yacht verso le Isole Palomino e sfrutta l'opportunità di ammirare i più incredibili uccelli e animali selvatici nuotare insieme a migliaia di leoni marini all'interno del loro habitat naturale. Per prima cosa, usufruisci del prelievo dal tuo hotel se selezioni questa opzione durante la prenotazione, altrimenti recati al punto d'incontro a Callao in autonomia. Inizia il tour dalla Baia La Punta, dove salirai su uno yacht comodo e sicuro, equipaggiato con attrezzature di navigazione sofisticate, bagni e altri servizi. Naviga nell'Oceano Pacifico durante un viaggio memorabile di 4 ore e passa vicino alle isole di Callao e lungo la costa dell' Isola di San Lorenzo. Passa davanti a una base navale e all'isola El Fronton dove, fino agli anni '80, sorgeva una prigione di massima sicurezza. Naviga lungo la costa delle Isole Cabinizas, abitate da diverse colonie di uccelli del guano, finché non raggiungerai l'attrazione finale, le Isole Palomino. Al tuo arrivo, osserva una colonia di circa 8000 leoni marini, una delle più grandi della zona. Indossa le mute in neoprene e i giubbotti di salvataggio, e approfittane per saltare in acqua mentre osservi da vicino questi simpatici animali. Il tour avverrà sotto la sorveglianza e la guida di un equipaggio esperto.

Callao: Nuoto con i leoni marini Tour in barca delle Isole Palomino

2. Callao: Nuoto con i leoni marini Tour in barca delle Isole Palomino

Incontra l'equipaggio e naviga verso le isole al largo della costa di Callao. Viaggia attraverso "El Camotal", in mare aperto e accanto all'Isla San Lorenzo.  Raggiungi alle 11:30 le isole Palomino, il punto più lontano, che ospitano una grande colonia di leoni marini. Indossa la muta in neoprene e nuota liberamente accanto a questi meravigliosi animali. Alle 12:35 fai ritorno al punto d'incontro a Calloa, in Calle La Mar 229. Il viaggio di ritorno sarà caratterizzato da scogliere e isolette dalla forma incredibile. Gusta uno snack a bordo prima di raggiungere il molo a Callao alle 13:00.

Lima: nuoto con i leoni marini e crociera nelle isole Palomino

3. Lima: nuoto con i leoni marini e crociera nelle isole Palomino

Fai una crociera alle Isole Palomino per un'esperienza unica nuotando con i leoni marini nell'Oceano Pacifico. Visita l'isola di San Lorenzo, cerca i pinguini e goditi il birdwatching in un'avventura naturalistica da Lima. Salpa per le Isole Palomino da La Punta e fermati all'Isola di San Lorenzo. Scopri il ruolo importante dell'isola nella storia di Lima dalla tua guida. L'isola lunga 8 chilometri ospita creature marine tra cui capesante, uccelli marini e leoni marini. Prosegui per le Isole Palomino, due isole che fanno parte di un ecosistema speciale, dove coesiste una straordinaria fauna marina. La mancanza di predatori significa che l'ecosistema è pieno di fauna selvatica di tutti i tipi, inclusi leoni marini, pinguini e uccelli marini migratori. Salta giù dalla barca nelle limpide e calde acque del Pacifico per un'avventura di nuoto all'insegna del divertimento con i leoni marini. La tua guida ti fornirà istruzioni sulla sicurezza e suggerimenti per sfruttare al massimo il tuo tempo con i giocosi mammiferi marini. Se sei fortunato, i pinguini potrebbero venire e unirsi al divertimento. Dopo la tua esilarante nuotata, torna sulla terraferma navigando tra isolotti abitati da uccelli guano e la seconda più grande colonia di pinguini di Humboldt in Perù.

Lima: avventura di nuoto nell'oceano con leoni marini giocosi

4. Lima: avventura di nuoto nell'oceano con leoni marini giocosi

Questa escursione è ideale per gli amanti della natura e permette di nuotare con i leoni marini nel loro habitat naturale. Partendo da Lima, viaggerai in barca verso le Isole Guano, dove vivono i pinguini di Humboldt e molti altri uccelli guano con leoni marini. Salta in acqua e fai il bagno con una colonia di migliaia di leoni marini ammirando le formazioni rocciose insieme ad altri animali durante il viaggio di ritorno. Le Isole Palomino sono un gruppo di piccole isole al largo della costa di Callao, in Perù. Sede di una grande popolazione di leoni marini e uccelli marini, è diventata una popolare attrazione turistica.

Islas Palomino - Nuotare con i leoni marini

5. Islas Palomino - Nuotare con i leoni marini

Punto di incontro (tra le 10:00 e le 11:00 a seconda delle condizioni del mare) - Partenza per l'avventura: all'inizio osserviamo l'ancoraggio di yacht, navi da guerra e mercantili nella baia di Callao. Durante il viaggio passiamo per il basso "El Camotal", in mare aperto. Passiamo per l'Isola di San Lorenzo, ricca di storie che risalgono all'epoca precolombiana. Vediamo barche al lavoro per la pesca, varie colonie di uccelli del guano e pinguini di Humboldt. - Nuota con i leoni marini: Raggiungiamo il punto più lontano, l'Isola Palomino, che ospita una grande colonia di leoni marini (sea lions), dove possiamo nuotare con la muta liberamente tra di loro, grazie all'assenza di predatori. È un momento indimenticabile e ricco di emozioni. - Ritorno all'imbarco: Il ritorno inizia attraverso scogliere e isolotti dalle forme impressionanti. Prima di arrivare al molo viene servito uno spuntino. - Arrivo a Callao : Consigliato (NON incluso), pranzare a Chucuito o La Punta, visitare il museo navale, il sottomarino Abtao o la fortezza Real Felipe.

Da Lima: Tour in motoscafo delle Isole Palomino e nuoto con i leoni marini

6. Da Lima: Tour in motoscafo delle Isole Palomino e nuoto con i leoni marini

Scopri la ricca fauna della costa peruviana con questo tour in barca da Callao alle Isole Palomino, due isole che fanno parte di un ecosistema a sé stante in cui convivono mammiferi marini come i leoni marini e uccelli migratori locali. Salpa per le Isole Palomino, situate al largo della costa della Provincia Costituzionale del Callao. Durante il tragitto, fermati all'ancoraggio di yacht, navi da guerra e navi mercantili. Passa davanti all'Isola di San Lorenzo, un'isola lunga otto chilometri, la più grande del Perù. Poi, dirigiti verso le Isole Palomino e tieni d'occhio leoni marini, pinguini, uccelli esotici e, se sei fortunato, anche delfini. Grazie alla mancanza di predatori, potrai nuotare con leoni marini e pinguini a distanza ravvicinata e in completa armonia con la natura. Infine, inizia il ritorno tra gli isolotti e osserva la seconda colonia di pinguini di Humboldt più grande del Perù, mentre a bordo viene servito uno spuntino.

Nuotare con i leoni marini a Lima

7. Nuotare con i leoni marini a Lima

Verrai prelevato dal tuo hotel alle 10:00 e ti dirigerai verso il distretto di Callao. Alle 9:00 salperai per le isole di Callao. Ammira l'ancoraggio di yacht, navi da guerra e navi mercantili nella baia di Callao mentre procedi. Durante il viaggio, attraverserai il Camotal aperto dove si possono vedere le isole del mare. Passerai accanto alle isole di San Lorenzo e Fronton, vedrai i pescherecci al lavoro, varie colonie di uccelli marini e la seconda più grande colonia di pinguini di Humboldt, così come l'isola di Cavinzas. Alle 23:00 arriverai al punto più lontano, l'isola di Palomino, sede di una grande colonia di foche (leoni marini). Qui puoi nuotare liberamente tra di loro che, grazie all'assenza di predatori, è indimenticabile. Alle 13:00, inizierai il tuo ritorno passando da imponenti scogliere e isolotti. Viene servito uno spuntino prima di arrivare al molo. Arriverai alle 14:00 e verrai riportato al tuo hotel.

Escursione in motoscafo alle Isole Palomino e nuoto con i leoni marini

8. Escursione in motoscafo alle Isole Palomino e nuoto con i leoni marini

Itinerario: Prenota in anticipo Alle 10:00 ci incontreremo a "Calle La Mar" per salire a bordo del motoscafo che ci porterà a visitare le isole del Callao. Durante il viaggio ci addentreremo nel Pacifico meridionale, ammireremo imponenti formazioni rocciose e vedremo da vicino le operazioni di pesca. Passeremo accanto a El Camotal, un'isola sommersa dopo un forte terremoto, i cui resti sono visibili con la bassa marea. Ci avvicineremo a San Lorenzo per scoprire perché è conosciuta come "l'isola misteriosa". Oltre a ospitare una base navale, quest'isola nasconde cimiteri di soldati cileni e più di 20 siti archeologici pre-Inca. Dalla nave, vedremo l'isola di El Fronton, la cui principale attrazione sono le rovine dell'omonima prigione, famosa per aver ospitato i prigionieri del Sentiero Splendente negli anni Ottanta. Ammireremo anche le Isole Cavinzas, un gruppo di isole e isolotti rocciosi con grotte e caverne naturali, che ospitano un'importante colonia di pinguini di Humboldt. Costeggeremo le Isole Palomino per osservare da vicino l'ecosistema intatto degli uccelli del guano e l'impressionante colonia di oltre 8.000 leoni marini che abitano quest'area. Ancoreremo vicino alla riva per permettere a chi lo desidera di nuotare tra questi animali giocherelloni. Dopo aver esplorato le Isole Callao in barca, torneremo sulla terraferma. L'escursione termina allo stesso punto di incontro a Callao alle 13:00.

Tour in barca delle Isole Palomino e nuota accanto ai leoni marini

9. Tour in barca delle Isole Palomino e nuota accanto ai leoni marini

Il nostro tour inizia con il servizio di prelievo in hotel dalle 08:00 alle 08:30, per poi raggiungere con il trasporto turistico il molo di Plaza Grau - Callao. Successivamente saliremo a bordo di uno yacht e in circa 45 minuti arriveremo a destinazione. Durante il tragitto per raggiungere le Isole Palomino potrai conoscere meglio La Punta, Chucuito, El Camotal, Isla San Lorenzo e El Frontón. Il tour alle Isole Palomino dura circa 5 ore. Avrai anche 15-20 minuti per nuotare accanto ai leoni marini. Senza dubbio, nuotare con migliaia di leoni marini nella loro area è la cosa più emozionante. Il tour terminerà alle 12:30 e più tardi torneremo al molo di Callao, dove un mezzo di trasporto turistico ti aspetterà per riportarti al tuo hotel.

Giro in motoscafo attraverso le Isole Palomino + Nuota con il mare

10. Giro in motoscafo attraverso le Isole Palomino + Nuota con il mare

Itinerario Alle 10:00 ci incontreremo a "Calle La Mar" per salire a bordo del motoscafo che ci porterà a visitare le isole del Callao. Durante il viaggio ci addentreremo nel Pacifico meridionale, ammireremo imponenti formazioni rocciose e vedremo da vicino le operazioni di pesca. Passeremo accanto a El Camotal, un'isola sommersa dopo un forte terremoto, i cui resti sono visibili con la bassa marea. Ci avvicineremo a San Lorenzo per scoprire perché è conosciuta come "l'isola misteriosa". Oltre a ospitare una base navale, quest'isola nasconde cimiteri di soldati cileni e più di 20 siti archeologici pre-Inca. Dalla nave, vedremo l'isola di El Fronton, la cui principale attrazione sono le rovine dell'omonima prigione, famosa per aver ospitato i prigionieri del Sentiero Splendente negli anni Ottanta. Ammireremo anche le Isole Cavinzas, un gruppo di isole e isolotti rocciosi con grotte e caverne naturali, che ospitano un'importante colonia di pinguini di Humboldt. Costeggeremo le Isole Palomino per osservare da vicino l'ecosistema intatto degli uccelli del guano e l'impressionante colonia di oltre 8.000 leoni marini che abitano quest'area. Ancoreremo vicino alla riva per permettere a chi lo desidera di nuotare tra questi animali giocherelloni. Dopo aver esplorato le Isole Callao in barca, torneremo sulla terraferma. L'escursione termina allo stesso punto di incontro a Callao alle 13:00.

19 attività trovate
Ordina per:

Isole Palomino: attrazioni popolari nei dintorni

Isole Palomino: le attività e i tour più consigliati

Isole Palomino: Nuota con i leoni marini nell'Oceano Pacifico

Isole Palomino: Nuota con i leoni marini nell'Oceano Pacifico

Parti per un incredibile tour su uno yacht verso le Isole Palomino e sfrutta l'opportunità di ammirare i più incredibili uccelli e animali selvatici nuotare insieme a migliaia di leoni marini all'interno del loro habitat naturale. Per prima cosa, usufruisci del prelievo dal tuo hotel se selezioni questa opzione durante la prenotazione, altrimenti recati al punto d'incontro a Callao in autonomia. Inizia il tour dalla Baia La Punta, dove salirai su uno yacht comodo e sicuro, equipaggiato con attrezzature di navigazione sofisticate, bagni e altri servizi. Naviga nell'Oceano Pacifico durante un viaggio memorabile di 4 ore e passa vicino alle isole di Callao e lungo la costa dell' Isola di San Lorenzo. Passa davanti a una base navale e all'isola El Fronton dove, fino agli anni '80, sorgeva una prigione di massima sicurezza. Naviga lungo la costa delle Isole Cabinizas, abitate da diverse colonie di uccelli del guano, finché non raggiungerai l'attrazione finale, le Isole Palomino. Al tuo arrivo, osserva una colonia di circa 8000 leoni marini, una delle più grandi della zona. Indossa le mute in neoprene e i giubbotti di salvataggio, e approfittane per saltare in acqua mentre osservi da vicino questi simpatici animali. Il tour avverrà sotto la sorveglianza e la guida di un equipaggio esperto.

Callao: Nuoto con i leoni marini Tour in barca delle Isole Palomino

Callao: Nuoto con i leoni marini Tour in barca delle Isole Palomino

Incontra l'equipaggio e naviga verso le isole al largo della costa di Callao. Viaggia attraverso "El Camotal", in mare aperto e accanto all'Isla San Lorenzo.  Raggiungi alle 11:30 le isole Palomino, il punto più lontano, che ospitano una grande colonia di leoni marini. Indossa la muta in neoprene e nuota liberamente accanto a questi meravigliosi animali. Alle 12:35 fai ritorno al punto d'incontro a Calloa, in Calle La Mar 229. Il viaggio di ritorno sarà caratterizzato da scogliere e isolette dalla forma incredibile. Gusta uno snack a bordo prima di raggiungere il molo a Callao alle 13:00.

Lima: nuoto con i leoni marini e crociera nelle isole Palomino

Lima: nuoto con i leoni marini e crociera nelle isole Palomino

Fai una crociera alle Isole Palomino per un'esperienza unica nuotando con i leoni marini nell'Oceano Pacifico. Visita l'isola di San Lorenzo, cerca i pinguini e goditi il birdwatching in un'avventura naturalistica da Lima. Salpa per le Isole Palomino da La Punta e fermati all'Isola di San Lorenzo. Scopri il ruolo importante dell'isola nella storia di Lima dalla tua guida. L'isola lunga 8 chilometri ospita creature marine tra cui capesante, uccelli marini e leoni marini. Prosegui per le Isole Palomino, due isole che fanno parte di un ecosistema speciale, dove coesiste una straordinaria fauna marina. La mancanza di predatori significa che l'ecosistema è pieno di fauna selvatica di tutti i tipi, inclusi leoni marini, pinguini e uccelli marini migratori. Salta giù dalla barca nelle limpide e calde acque del Pacifico per un'avventura di nuoto all'insegna del divertimento con i leoni marini. La tua guida ti fornirà istruzioni sulla sicurezza e suggerimenti per sfruttare al massimo il tuo tempo con i giocosi mammiferi marini. Se sei fortunato, i pinguini potrebbero venire e unirsi al divertimento. Dopo la tua esilarante nuotata, torna sulla terraferma navigando tra isolotti abitati da uccelli guano e la seconda più grande colonia di pinguini di Humboldt in Perù.

Lima: avventura di nuoto nell'oceano con leoni marini giocosi

Lima: avventura di nuoto nell'oceano con leoni marini giocosi

Questa escursione è ideale per gli amanti della natura e permette di nuotare con i leoni marini nel loro habitat naturale. Partendo da Lima, viaggerai in barca verso le Isole Guano, dove vivono i pinguini di Humboldt e molti altri uccelli guano con leoni marini. Salta in acqua e fai il bagno con una colonia di migliaia di leoni marini ammirando le formazioni rocciose insieme ad altri animali durante il viaggio di ritorno. Le Isole Palomino sono un gruppo di piccole isole al largo della costa di Callao, in Perù. Sede di una grande popolazione di leoni marini e uccelli marini, è diventata una popolare attrazione turistica.

Islas Palomino - Nuotare con i leoni marini

Islas Palomino - Nuotare con i leoni marini

Punto di incontro (tra le 10:00 e le 11:00 a seconda delle condizioni del mare) - Partenza per l'avventura: all'inizio osserviamo l'ancoraggio di yacht, navi da guerra e mercantili nella baia di Callao. Durante il viaggio passiamo per il basso "El Camotal", in mare aperto. Passiamo per l'Isola di San Lorenzo, ricca di storie che risalgono all'epoca precolombiana. Vediamo barche al lavoro per la pesca, varie colonie di uccelli del guano e pinguini di Humboldt. - Nuota con i leoni marini: Raggiungiamo il punto più lontano, l'Isola Palomino, che ospita una grande colonia di leoni marini (sea lions), dove possiamo nuotare con la muta liberamente tra di loro, grazie all'assenza di predatori. È un momento indimenticabile e ricco di emozioni. - Ritorno all'imbarco: Il ritorno inizia attraverso scogliere e isolotti dalle forme impressionanti. Prima di arrivare al molo viene servito uno spuntino. - Arrivo a Callao : Consigliato (NON incluso), pranzare a Chucuito o La Punta, visitare il museo navale, il sottomarino Abtao o la fortezza Real Felipe.

Da Lima: Tour in motoscafo delle Isole Palomino e nuoto con i leoni marini

Da Lima: Tour in motoscafo delle Isole Palomino e nuoto con i leoni marini

Scopri la ricca fauna della costa peruviana con questo tour in barca da Callao alle Isole Palomino, due isole che fanno parte di un ecosistema a sé stante in cui convivono mammiferi marini come i leoni marini e uccelli migratori locali. Salpa per le Isole Palomino, situate al largo della costa della Provincia Costituzionale del Callao. Durante il tragitto, fermati all'ancoraggio di yacht, navi da guerra e navi mercantili. Passa davanti all'Isola di San Lorenzo, un'isola lunga otto chilometri, la più grande del Perù. Poi, dirigiti verso le Isole Palomino e tieni d'occhio leoni marini, pinguini, uccelli esotici e, se sei fortunato, anche delfini. Grazie alla mancanza di predatori, potrai nuotare con leoni marini e pinguini a distanza ravvicinata e in completa armonia con la natura. Infine, inizia il ritorno tra gli isolotti e osserva la seconda colonia di pinguini di Humboldt più grande del Perù, mentre a bordo viene servito uno spuntino.

Nuotare con i leoni marini a Lima

Nuotare con i leoni marini a Lima

Verrai prelevato dal tuo hotel alle 10:00 e ti dirigerai verso il distretto di Callao. Alle 9:00 salperai per le isole di Callao. Ammira l'ancoraggio di yacht, navi da guerra e navi mercantili nella baia di Callao mentre procedi. Durante il viaggio, attraverserai il Camotal aperto dove si possono vedere le isole del mare. Passerai accanto alle isole di San Lorenzo e Fronton, vedrai i pescherecci al lavoro, varie colonie di uccelli marini e la seconda più grande colonia di pinguini di Humboldt, così come l'isola di Cavinzas. Alle 23:00 arriverai al punto più lontano, l'isola di Palomino, sede di una grande colonia di foche (leoni marini). Qui puoi nuotare liberamente tra di loro che, grazie all'assenza di predatori, è indimenticabile. Alle 13:00, inizierai il tuo ritorno passando da imponenti scogliere e isolotti. Viene servito uno spuntino prima di arrivare al molo. Arriverai alle 14:00 e verrai riportato al tuo hotel.

Escursione in motoscafo alle Isole Palomino e nuoto con i leoni marini

Escursione in motoscafo alle Isole Palomino e nuoto con i leoni marini

Itinerario: Prenota in anticipo Alle 10:00 ci incontreremo a "Calle La Mar" per salire a bordo del motoscafo che ci porterà a visitare le isole del Callao. Durante il viaggio ci addentreremo nel Pacifico meridionale, ammireremo imponenti formazioni rocciose e vedremo da vicino le operazioni di pesca. Passeremo accanto a El Camotal, un'isola sommersa dopo un forte terremoto, i cui resti sono visibili con la bassa marea. Ci avvicineremo a San Lorenzo per scoprire perché è conosciuta come "l'isola misteriosa". Oltre a ospitare una base navale, quest'isola nasconde cimiteri di soldati cileni e più di 20 siti archeologici pre-Inca. Dalla nave, vedremo l'isola di El Fronton, la cui principale attrazione sono le rovine dell'omonima prigione, famosa per aver ospitato i prigionieri del Sentiero Splendente negli anni Ottanta. Ammireremo anche le Isole Cavinzas, un gruppo di isole e isolotti rocciosi con grotte e caverne naturali, che ospitano un'importante colonia di pinguini di Humboldt. Costeggeremo le Isole Palomino per osservare da vicino l'ecosistema intatto degli uccelli del guano e l'impressionante colonia di oltre 8.000 leoni marini che abitano quest'area. Ancoreremo vicino alla riva per permettere a chi lo desidera di nuotare tra questi animali giocherelloni. Dopo aver esplorato le Isole Callao in barca, torneremo sulla terraferma. L'escursione termina allo stesso punto di incontro a Callao alle 13:00.

Tour in barca delle Isole Palomino e nuota accanto ai leoni marini

Tour in barca delle Isole Palomino e nuota accanto ai leoni marini

Il nostro tour inizia con il servizio di prelievo in hotel dalle 08:00 alle 08:30, per poi raggiungere con il trasporto turistico il molo di Plaza Grau - Callao. Successivamente saliremo a bordo di uno yacht e in circa 45 minuti arriveremo a destinazione. Durante il tragitto per raggiungere le Isole Palomino potrai conoscere meglio La Punta, Chucuito, El Camotal, Isla San Lorenzo e El Frontón. Il tour alle Isole Palomino dura circa 5 ore. Avrai anche 15-20 minuti per nuotare accanto ai leoni marini. Senza dubbio, nuotare con migliaia di leoni marini nella loro area è la cosa più emozionante. Il tour terminerà alle 12:30 e più tardi torneremo al molo di Callao, dove un mezzo di trasporto turistico ti aspetterà per riportarti al tuo hotel.

Giro in motoscafo attraverso le Isole Palomino + Nuota con il mare

Giro in motoscafo attraverso le Isole Palomino + Nuota con il mare

Itinerario Alle 10:00 ci incontreremo a "Calle La Mar" per salire a bordo del motoscafo che ci porterà a visitare le isole del Callao. Durante il viaggio ci addentreremo nel Pacifico meridionale, ammireremo imponenti formazioni rocciose e vedremo da vicino le operazioni di pesca. Passeremo accanto a El Camotal, un'isola sommersa dopo un forte terremoto, i cui resti sono visibili con la bassa marea. Ci avvicineremo a San Lorenzo per scoprire perché è conosciuta come "l'isola misteriosa". Oltre a ospitare una base navale, quest'isola nasconde cimiteri di soldati cileni e più di 20 siti archeologici pre-Inca. Dalla nave, vedremo l'isola di El Fronton, la cui principale attrazione sono le rovine dell'omonima prigione, famosa per aver ospitato i prigionieri del Sentiero Splendente negli anni Ottanta. Ammireremo anche le Isole Cavinzas, un gruppo di isole e isolotti rocciosi con grotte e caverne naturali, che ospitano un'importante colonia di pinguini di Humboldt. Costeggeremo le Isole Palomino per osservare da vicino l'ecosistema intatto degli uccelli del guano e l'impressionante colonia di oltre 8.000 leoni marini che abitano quest'area. Ancoreremo vicino alla riva per permettere a chi lo desidera di nuotare tra questi animali giocherelloni. Dopo aver esplorato le Isole Callao in barca, torneremo sulla terraferma. L'escursione termina allo stesso punto di incontro a Callao alle 13:00.

Le migliori attrazioni a Lima

Cose da fare a Isole Palomino

Perù: altre città

Isole Palomino: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isole Palomino? Clicca qui per la lista completa.

Isole Palomino: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(142 recensioni)

Un'esperienza davvero fantastica al largo della costa di Lima. Possiamo solo consigliarlo! Servizio eccellente anche con la comunicazione anticipata e il ritiro. Eravamo lì durante l'inverno peruviano e c'erano solo pochi leoni marini, ma alcuni erano curiosi e sono entrati in acqua con noi. Mantenevano le distanze, ma era una bella sensazione. La guida era in acqua e aveva con sé gli occhialini da sub, che ci ha offerto. Dalla barca mancavano solo pochi metri all'isola ed eravamo molto vicini. Ci vuole un po' per abituarsi, ma non è pericoloso in onde normali. C'era uno spogliatoio sulla barca. Le mute erano ancora bagnate e un po' fredde. Ma c'è un aiuto per entrare. La guida vi aiuterà anche a spogliarvi più tardi se non vi aiutate comunque a vicenda. Ci hanno dato anche delle coperte per il viaggio di ritorno. Dopodiché volevamo tornare in albergo per farci una doccia. Non solo il sale marino, ma anche l'odore dei leoni marini è davvero qualcosa!

Esperienza straordinaria! Molti nuotano anche se noi siamo andati durante la corrente del nino che ne fa allontanare molti. Ce n'erano ancora TANTISSIMI e abbiamo potuto nuotare ed essere così vicini a loro. Trascorrerai circa 25 minuti in acqua con loro, il che è un tempo più che sufficiente. È una delle migliori esperienze che abbia mai avuto!

Allora comincio a dire che Milagros è una vera Professionista. Il tour è stato meraviglioso , le focche e i leoni vengono a toccarvi , in esperienza bellissima. La nostra guida Jafa e stato un signore . Tutto perfetto. Lo consiglio e lo rifarei 1000 volte .

Il viaggio eccezionale alle isole e anche il nuoto è stato fantastico. Siamo stati fortunati e abbiamo potuto vedere anche diverse balene che facevano breccia nell'acqua lungo la strada!

L’unico consiglio è di prendere la pillola per il mal di mare per il resto un’esperienza incredibile!!!