Aggiungi date

Isole Palomino

Isole Palomino: le attività e i tour più consigliati

Isole Palomino: nuota con leoni marini nell'Oceano Pacifico

1. Isole Palomino: nuota con leoni marini nell'Oceano Pacifico

Parti per un incredibile tour su uno yacht verso le Isole Palomino e sfrutta l'opportunità di ammirare i più incredibili uccelli e animali selvatici nuotare insieme a migliaia di leoni marini all'interno del loro habitat naturale. In primo luogo, ricevi un servizio di prelievo dal tuo albergo se selezioni l'opzione relativa durante la prenotazione, altrimenti raggiungi il punto d'incontro a Callao. Inizia il tour da Baia La Punta, dove salirai a bordo di un comodo yacht equipaggiato con sofisticate apparecchiature di navigazione, bagni e altre strutture particolari. Salpa nell'Oceano Pacifico per un viaggio indimenticabile di 4 ore e passa davanti alle isole di Callao e lungo la costa dell'isola di  San Lorenzo. Passa davanti a una base navale e all'isola El Fronton, dove, fino agli anni '80, sorgeva una prigione di massima sicurezza. Naviga lungo la costa delle Isole Cabinizas, abitate da diverse colonie di uccelli del guano, finché non raggiungerai l'attrazione finale, le Isole Palomino. Al tuo arrivo, osserva una colonia di circa 8000 leoni marini, una delle più grandi della zona. Indossa le mute in neoprene e i giubbotti di salvataggio, e approfittane per saltare in acqua mentre osservi da vicino questi simpatici animali. Il tour avverrà sotto la sorveglianza e la guida di un equipaggio esperto.

Isole Palomino: tour in motoscafo e bagno con i leoni marini

2. Isole Palomino: tour in motoscafo e bagno con i leoni marini

Partecipa a questo tour di mezza giornata con partenza da Lima e riscopri il contatto con la natura sulle Isole Palomino.Sali a bordo di uno yacht di lusso al porto di Callào. Sull'imbarcazione troverai tutto quello di cui hai bisogno, dagli snack alle bevande fredde e calde, dai giubbotti di salvataggio alle mute per nuotare con i leoni marini. Raggiungi le isole di El Camotal, San Lorenzo e Palomino e indossa il giubbotto di salvataggio e la muta subacquea forniti.  Nuota nell'Oceano Pacifico in compagnia dei simpatici leoni marini e osserva numerosi uccelli marini, come il cormorano zamperosse, il pellicano, il pinguino di Humboldt, la sterna inca, la sula del Perù e il cormorano guanay.

Da Lima: a nuoto con i leoni marini sulle isole Palomino

3. Da Lima: a nuoto con i leoni marini sulle isole Palomino

Incontra l'equipaggio e naviga verso le isole al largo della costa di Callao. Viaggia attraverso "El Camotal", in mare aperto e accanto all'Isla San Lorenzo.  Raggiungi alle 11:30 le isole Palomino, il punto più lontano, che ospitano una grande colonia di leoni marini. Indossa la muta in neoprene e nuota liberamente accanto a questi meravigliosi animali. Poi, alle 12:35 fai ritorno al punto d'incontro a Calloa, in Calle La Mar 229. Il viaggio di ritorno sarà caratterizzato da scogliere e isolette dalla forma incredibile. Gusta uno snack a bordo prima di raggiungere il molo a Callao alle 13:00.

Lima: Avventura oceanica Nuotando con giocosi leoni marini

4. Lima: Avventura oceanica Nuotando con giocosi leoni marini

Questa escursione è ideale per gli amanti della natura e permette di nuotare con i leoni marini nel loro habitat naturale. Partendo da Lima, viaggerai in barca verso le Isole Guano, dove vivono i pinguini di Humboldt e molti altri uccelli guano con leoni marini. Salta in acqua e fai il bagno con una colonia di migliaia di leoni marini ammirando le formazioni rocciose insieme ad altri animali durante il viaggio di ritorno. Le Isole Palomino sono un gruppo di piccole isole al largo della costa di Callao, in Perù. Sede di una grande popolazione di leoni marini e uccelli marini, è diventata una popolare attrazione turistica.

Isole Palomino: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isole Palomino? Clicca qui per la lista completa.

Isole Palomino: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 94 recensioni

E 'stata un'esperienza meravigliosa. Avevamo un piccolo gruppo di circa 10-12 persone che avevano facilmente spazio su un piccolo yacht dove potevi sederti sottocoperta nella parte anteriore e posteriore. Dopo circa 1 ora di auto oltre le piccole isole eravamo a destinazione e potevamo vedere e sentire i leoni marini. Ben equipaggiati con tute in neoprene e giubbotti di salvataggio, abbiamo potuto nuotare negli ultimi metri direttamente verso gli animali curiosi. Vengono in gruppi, negli occhi, non devi aver paura, potresti ricevere un bacio sui piedi. Sono animali "selvatici", ad es. quindi niente zoo. (È una buona cosa). Tutto sommato un tour utile se vuoi provare qualcos'altro dopo il monitoraggio della città e delle montagne. E c'era anche il sole là fuori, che non è tutti i giorni a Lima. Grazie all'organizzazione e a tutto il team!

Era organizzato bene, la nostra guida parlava molto bene l'inglese, la barca era pulita, era un paesaggio fantastico, abbiamo visto molti animali, in particolare uccelli e leoni marini, è stata un'esperienza fantastica. L'acqua era davvero fredda, ma dopo alcuni minuti era ok nuotare con le foche. Sono molto felice di aver deciso di prenotare quel tour l'ultimo giorno del nostro viaggio in Perù!

Questa è stata la nostra prima attività del nostro viaggio in Perù e che ottimo inizio! Il personale ci ha fatto sentire i benvenuti, al sicuro ea nostro agio. Preparati, perché l'acqua gela anche con le mute! Tour molto emozionante e la nostra guida, Rodrigo, è stata estremamente professionale e divertente. Altamente raccomandato.

È stato un viaggio fantastico, anche se era l'inizio di settembre, quindi molto freddo. Abbiamo anche potuto vedere una megattera che era incredibile insieme a mio marito che nuotava con i leoni marini in acque gelide. Consiglio vivamente questo viaggio.

giro molto bello, intenso. Acqua fredda ma ne vale la pena