Isole Phi Phi
Attività immersive

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Isole Phi Phi Attività immersive: le attività più consigliate

Koh Phi Phi: Crociera con alcol privato del Capitano Bob

1. Koh Phi Phi: Crociera con alcol privato del Capitano Bob

Parti dalla baia di Loh-Dalum verso l'incredibile spiaggia delle scimmie e poi dirigiti verso l'isola di Phi Phi Leh per visitare le grotte di Viking e Trong Loo. Quindi, fermati per lo snorkeling e poi naviga nella laguna di Pileh per rilassarti e galleggiare nell'acqua azzurra. Mentre sei lì, avrai anche un certo numero di paddle board da usare. Successivamente, visita Loh Samah Bay e poi fermati a pochi metri da Maya Bay, resa famosa dal film interpretato da Leonardo Di Caprio, The Beach. Quindi guarda il tramonto in mare aperto prima di tornare a riva nella baia di Loh-Dalum per concludere la giornata.

Isola di Phi Phi: Monkey Beach, Pileh Lagoon e Maya Bay Tour

2. Isola di Phi Phi: Monkey Beach, Pileh Lagoon e Maya Bay Tour

La prima tappa è Monkey Beach, dal nome dei primati che la abitano. Guarda le creature curiose vagare, ammirare le fantastiche vedute dell'isola o nuotare nelle acque turchesi prima di dirigersi alla fermata successiva. Viking Cave prende il nome dai dipinti trovati sulle sue pareti, uno dei quali era una barca dall'aspetto scandinavo, da cui il nome della grotta. Oltre agli impressionanti schizzi, un'altra cosa per cui il sito è famoso sono i nidi di uccelli che i locali raccolgono per il popolare piatto cinese, la zuppa di nido d'uccello. Successivamente ti dirigerai alla Laguna di Pileh, dove potrai tuffarti nelle acque color smeraldo e fare snorkeling con i pesci. Puoi anche rilassarti sulla barca e ammirare lo splendido scenario. Non avrai questo sfondo unico di scogliere calcaree e acque cristalline da nessun'altra parte. La tappa successiva è un altro luogo popolare per lo snorkeling, Loh Samah Bay. Anche se non sei un nuotatore esperto, puoi guadare nelle acque poco profonde della baia e intravedere la colorata vita marina. Dopo esserti tuffato, ti dirigerai verso Maya Bay, che è apparsa nel film The Beach del 1999. Ammira le viste maestose delle ripide scogliere che circondano la spiaggia, prima di tornare al molo.

Da Phuket: 3 giorni di certificazione PADI Open Water Diver

3. Da Phuket: 3 giorni di certificazione PADI Open Water Diver

Il corso PADI Open Water Diver è suddiviso in 3 segmenti principali: 1) La teoria di settore - sviluppo delle conoscenze per comprendere i principi fondamentali di immersioni subacquee 2) Pratico Segmento - acque confinate immersioni per imparare le abilità subacquee di base (in piscina) 3) Segmento pratica - scoprire esperienza le immersioni subacquee, le competenze acquisite può essere accreditato verso una parte del completo PADI Open Water Diver certificazione corso Giorno 1 08:00 - Incontro con il tuo istruttore PADI presso il centro immersioni per il segmento teoria 01:00 - Pranzo 10:30 - sessione Pool 02:00 - segmento Teoria e gli esami Giorno 2 -> Racha Yai Koh Racha Yai è la più grande delle due isole situate al largo della costa sud-est di Phuket. Diversi tipi di coralli possono essere individuati qui con la predominante staghorn coralli in molte aree. La vita marina è ricca e specie come il barracuda, il tonno e cefalone può essere trovato in questa zona. Il posto migliore per le immersioni si trova sulla costa orientale lungo la barriera corallina difficile dove ci sono relitti e buoni derive. 7:30 - Pick-up dal vostro hotel e trasferimento a Chalong 08:00 - Benvenuti a bordo! La prima colazione viene fornito sulla strada per il primo sito di immersione 10:00 - Prima immersione 11:00 - Hot pranzo a buffet servito a bordo. Il tempo per un po 'di snorkeling e prendere il sole dopo pranzo 12:30 - Seconda immersione 01:30 - Riposo e relax. Godetevi frutta fresca tropicale e bevande analcoliche sulla via del ritorno a Chalong 12:30 - Hot pranzo a buffet a bordo 03:30 - Torna a Chalong 04:00 - Rientro in hotel Giorno 3 -> Koh Phi Phi Island Phi Phi Islands ha uno dei paesaggi più spettacolari in cui le pareti verticali della Thailandia sono lo sfondo delle bellissime spiagge. Queste isole sono diventate ancora più famoso quando Danny Boyle girato il film "The Beach" con Leonardo Di Caprio nel 1998. Koh Phi Phi Don, la più grande delle due isole è dove si sarebbe in grado di trovare locande, pensioni e hotel numerosi di zaino in spalla. Phi Phi Le è l'isola più piccola dove c'è un parco nazionale. In realtà, ci sono due isole minori, vale a dire, Koh Bida Nok e Koh Bida Nai vicino a Koh Phi Phi Le verso sud. Sono rocce calcaree dove è possibile trovare una straordinaria varietà di vita marina. 7:30 - Pick-up da hotel e trasferimento a Chalong 08:00 - Benvenuti a bordo! La prima colazione viene fornito sulla strada per il primo sito di immersione 10:00 - Prima immersione 11:00 - Hot pranzo a buffet servito a bordo. Il tempo per un po 'di snorkeling e prendere il sole dopo pranzo 12:30 - Seconda immersione 01:30 - Riposo e relax. Godetevi frutta fresca tropicale e bevande analcoliche sulla via del ritorno a Chalong 12:30 - Hot pranzo a buffet a bordo 03:30 - Torna a Chalong 02:45 - riposo e relax. Godetevi frutta fresca tropicale e bevande analcoliche sulla via del ritorno a Chalong 04:00 - Rientro in hotel

Attività immersive a Isole Phi Phi: domande frequenti

Attività immersive: quali sono le altre cose da fare a Isole Phi Phi?

Le altre cose imperdibili da fare a Isole Phi Phi sono:

Attività immersive a Isole Phi Phi: quali sono le migliori attività?

Attività immersive a Isole Phi Phi: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Isole Phi Phi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isole Phi Phi? Clicca qui per la lista completa.