Aggiungi date

Isole Phi Phi Crociere private

Isole Phi Phi Crociere private: le attività più consigliate

Da Phi Phi: tour in barca di 1 giorno al tramonto

1. Da Phi Phi: tour in barca di 1 giorno al tramonto

Parti alla volta dell'arcipelago di Phi Phi e partecipa a una crociera per piccoli gruppi composti da meno di 13 persone. Scopri le meravigliose isole, le spiagge, le lagune e le baie dell'area e completa la tua giornata in grande stile con una vista spettacolare al tramonto. Incontra il partner locale di fronte al McDonald's della baia di Tonsai alle 9:30 e dirigiti al molo per la partenza che avverrà alle 10:10. Salpa verso Monkey Beach, Shark Point e la baia di Runtee, dopodiché goditi del tempo per fare snorkeling in mare. In seguito, dirigiti verso Phi Phi Don, una meravigliosa isola circolare in cui cresce il bambù selvatico. Rilassati trascorrendo il tuo tempo libero sulla spiaggia bianca e polverosa e nelle acque cristalline prima di assaporare un pranzo al sacco direttamente su questa spiaggia paradisiaca. Dopo pranzo, visita Mosquito Island, il punto più a nord-est dell'arcipelago di Phi Phi. Come Phi Phi Don, Mosquito Island è completamente disabitata e ha due spiagge raramente visitate dai turisti. Goditi il tuo tempo lontano dalle folle e fai snorkeling in queste meravigliose acque della punta a sud-est dell'isola, dimora di moltissimi animali acquatici. In seguito, naviga per scoprire i misteri della Grotta dei Vichinghi, famosa per il dipinto parietale di probabile epoca preistorica raffigurante una nave vichinga. La grotta veniva un tempo utilizzata per l'estrazione di nidi di uccelli, ingredienti molto apprezzati nella cultura cinese per la preparazione di zuppe medicinali, considerate come un elisir di lunga vita. Dalla Grotta dei vichinghi, preparati ad ammirare la bellissima laguna turchese di Pi Leh, racchiusa tra alte scogliere calcaree e frastagliate. In alcuni punti ti potrà sembrare di vedere l'acqua illuminata dal fondale marino, davvero spettacolare. Rilassati e recati nel luogo più spettacolare dell'arcipelago di Phi Phi e galleggia nelle acque cristalline e calme di questo gioiello del Mare delle Andamane. La tappa successiva sarà costituita dalla baia di Loh Samah, famosa per le sue acque poco profonde e per l'enorme barriera corallina ricca di pesci colorati. Fai snorkeling qui per un po', poi sali di nuovo a bordo della tua barca a coda lunga per salpare verso la spiaggia di Maya Bay. Ammira gli spettacolari tramonti in questo splendido paradiso reso famoso dal film con Leonardo DI Caprio, "The Beach". Alle 18:30 circa, torna al molo dal quale potrai tornare a piedi al tuo hotel.

Da Phi Phi: tour di mezza giornata in barca a coda lunga

2. Da Phi Phi: tour di mezza giornata in barca a coda lunga

Parti dal molo si Ao Tonsai e inizia il tour con una visita a Monkey Beach, dove farai snorkeling nelle acque turchesi e osserverai le impertinenti scimmie sulla riva. Visita la misteriosa Grotta dei Vichinghi e ammira le pitture murali al suo interno, prima di proseguire verso una delle gemme più belle di Phi Phi, la laguna di Pileh. Fai snorkeling nella laguna turchese circondata da scogliere calcaree, dopodiché naviga nelle  acque cristalline della Baia di Lo Samah, dove scoprirai moltissime forme di vita marine e diversi tipi di coralli colorati. L'ultima tappa verrà effettuata fuori dalla spiaggia di Maya Bay, l'iconico sito reso famoso dal film "The Beach" con Leonardo Di Caprio. Durante il tour pomeridiano, ammira i panorami mozzafiato del tramonto mentre rientri al molo di Tonsai.

Ko Phi Phi: gita in barca di un'intera giornata alle migliori isole e spiagge

3. Ko Phi Phi: gita in barca di un'intera giornata alle migliori isole e spiagge

La prima tappa della giornata è Shark Point. Shark Point, che prende il nome dagli squali dalla punta nera che si possono trovare nuotare nella zona, è un luogo popolare per lo snorkeling tra i subacquei professionisti e dilettanti. La tappa successiva è Bamboo Island, una striscia di terra incontaminata ideale per rilassarsi e fare snorkeling. Immergiti nelle acque poco profonde e intravedi i pesci colorati. Sdraiati sulla riva e prendi il sole, prima di risalire sulla barca verso la tua prossima destinazione. Ammira le gloriose scogliere calcaree e le acque azzurre di Mosquito Island o Koh Yung. Non lasciare che il suo nome ti preoccupi; le zanzare escono solo la sera. Quello che puoi aspettarti sono le spettacolari formazioni rocciose, le piccole spiagge tranquille e l'acqua cristallina per lo snorkeling. Successivamente, ti dirigerai verso Nui Bay, una minuscola alcova circondata da formazioni rocciose. Prenditi qualche minuto per rilassarti sulla sabbia o nuotare nelle acque rinfrescanti prima di raggiungere Monkey Beach. Questa spiaggia prende il nome dai simpatici primati che popolano l'isola. Guarda mentre vagano liberamente intorno alla riva. Ti fermerai anche a Viking Cave, nota per le navi in stile scandinavo dipinte sulle sue pareti, e Pileh Lagoon, un altro luogo straordinario con le sue acque color smeraldo e le scogliere torreggianti. Quindi prosegui per Loh Samah Bay, dove puoi tuffarti nelle fresche acque e nuotare con i pesci colorati. Dopo aver trascorso la maggior parte del pomeriggio in acqua, salirai a bordo della barca e ti dirigerai verso la famosa Maya Bay, nota per la sua apparizione nel film del 1999 "The Beach". Circonderai la baia panoramica, ammirando lo splendido scenario e guardando il tramonto, prima di tornare al molo.

Da Phuket: 3 giorni di certificazione PADI Open Water Diver

4. Da Phuket: 3 giorni di certificazione PADI Open Water Diver

Il corso Open Water Diver è diviso in 3 segmenti principali: 1) Segmento teorico – sviluppo delle conoscenze per comprendere i principi di base della subacquea 2) Segmento pratico – immersioni in acque confinate per apprendere le abilità subacquee di base (in piscina) 3) Segmento pratico – scopri l'esperienza subacquea, le abilità che hai acquisito possono essere accreditate per una parte della certificazione completa del corso SSI Open Water Diver Giorno 1 8:30 – Incontra il tuo istruttore presso la piscina di Chalong Giorno 2 --> Isola di Racha Yai 7:30 – Prelievo dal tuo hotel e trasferimento al molo di Chalong 8:00 – Benvenuti a bordo! La colazione viene fornita sulla strada per il primo sito di immersione 10:00 – Prima immersione 11:00 – Pranzo caldo a buffet servito a bordo. Tempo per un po' di snorkeling e prendere il sole dopo pranzo 12:30 – Seconda immersione 13:30 – Riposa e rilassati. Goditi la frutta fresca tropicale e le bibite sulla via del ritorno al molo di Chalong 12:30 – Pranzo caldo a buffet a bordo 15:30 – Ritorno al molo di Chalong 16:00 – Rientro in hotel Giorno 3 --> Isola di Racha Noi 7:30 – Prelievo dall'hotel e trasferimento al molo di Chalong 8:00 – Benvenuti a bordo! La colazione viene fornita sulla strada per il primo sito di immersione 10:00 – Prima immersione 11:00 – Pranzo caldo a buffet servito a bordo. Tempo per un po' di snorkeling e prendere il sole dopo pranzo 12:30 – Seconda immersione 13:30 – Riposa e rilassati. Goditi la frutta fresca tropicale e le bibite sulla via del ritorno al molo di Chalong 12:30 – Pranzo caldo a buffet a bordo 15:30 – Ritorno al molo di Chalong 14:45 – Riposa e rilassati. Goditi la frutta fresca tropicale e le bibite sulla via del ritorno al molo di Chalong 16:00 – Rientro in hotel

Da Krabi: tour privato in motoscafo di un'intera giornata all'isola di Phi Phi

5. Da Krabi: tour privato in motoscafo di un'intera giornata all'isola di Phi Phi

Decolla dal molo di Nopparat Thara con un motoscafo privato prima di arrivare alla prima tappa: Bamboo Island. Qui, ammira le sabbie bianche, le acque cristalline e le barriere coralline. Prenditi del tempo per rilassarti sulla spiaggia o fare snorkeling. Quindi, viaggia verso la baia di Tonsai sull'isola di Phi Phi Don e goditi un delizioso picnic sulla spiaggia. Dopo pranzo, goditi un po' di tempo libero per esplorare le strade o cammina fino allo spettacolare belvedere e ammira il panorama mozzafiato. Quindi, naviga verso la famosa Grotta dei Vichinghi e osserva i nidi degli uccelli. Prosegui verso la laguna di Pi Leh e ammira il suo profondo colore smeraldo. Qui, scatta foto incredibili e regalati una nuotata nell'acqua color smeraldo. Prossima fermata: Loh Samah Bay. Ammira le colorate barriere coralline in acque limpide e poco profonde, uno dei migliori luoghi per lo snorkeling a Phi Phi Le. Infine, fai una crociera intorno all'iconica Maya Bay, protagonista del film "The Beach" con Leonardo Di Caprio.

Krabi: noleggio di motoscafi privati per l'intera giornata alle isole Phi Phi

6. Krabi: noleggio di motoscafi privati per l'intera giornata alle isole Phi Phi

Goditi un viaggio privato alle Isole Phi Phi con un servizio di noleggio di motoscafi. Personalizza il tuo orario per ogni isola per un'esperienza unica. Il servizio include il prelievo dall'hotel dalle ore 8:00, con check-in presso la spiaggia di Noppattara prima della partenza. Dalle 9:00, inizia l'esplorazione a Maya Bay, la prima destinazione consigliata dove è stato girato il film "The Beach". Cattura lo scenario dell'isola. Da qui, puoi camminare attraverso l'isola per vedere la baia di Loh Sama, uno splendido scenario che include una piccola isola verde piantata nel Mare delle Andamane. Dalle 10:00, continua il tuo viaggio per lo snorkeling a Loh Samah Bay ed emergi nel mondo sottomarino noto per i suoi pesci tropicali che brillano della loro vibrante colorazione gialla e blu. Dirigiti verso la splendida vista della laguna di Pileh e fai una breve sosta alla Grotta dei Vichinghi per vedere dove si trovano i nidi degli uccelli Phi Phi. La tappa successiva è Monkey Beach, una splendida striscia di sabbia bianca e polverosa, lunga 150 metri, contornata da acqua color smeraldo. Trascorri un pomeriggio rilassante nuotando e facendo snorkeling a Bamboo Island. L'isola è ricoperta da una vegetazione lussureggiante e circondata da una striscia di sabbia bianca e da una scogliera che si estende fino a 500 metri (5.382 piedi) dalla riva. La posizione paradisiaca disabitata a 3 miglia (5 chilometri) dalla punta settentrionale di Koh Phi Phi Don, offre ai suoi visitatori mascherati e con le pinne la sensazione di nuotare in un acquario. Parti dall'Ao Nang alle 14:40 per tornare al tuo hotel.

Ko Yao: tour privato in motoscafo Phi Phi e Bamboo Island

7. Ko Yao: tour privato in motoscafo Phi Phi e Bamboo Island

Goditi un viaggio privato all'isola di Phi Phi e all'isola di Bamboo con un servizio di noleggio di motoscafi. Il tuo viaggio è adattato al tuo programma per offrirti un'esperienza ideale su ogni isola. Verrai prelevato alle 8:00 dalla regione di Ko Yao, prima di raggiungere il molo di Chong Lard o il molo di Manoh. Goditi le rilassanti sabbie bianche, l'acqua limpida e le barriere coralline di Bamboo Island. Puoi rilassarti e prendere il sole lì per un po', prima di dirigerti verso Maya Bay. Questa era la famosa baia che è stata utilizzata come location per le riprese del film "The Beach", e potrai vedere e scattare foto dall'esterno. Esplorerai quindi Pileh Bay (Pi Leh Lagoon), che è un'altra baia con un'incredibile acqua limpida. Fai una pausa per fare snorkeling e visitare la città, prima di visitare "Monkey Bay", che è un gruppo di scimmie che hanno già familiarità con i turisti. Nota: La baia di Maya e Lohsamah è stata chiusa dal 1° agosto al 30 settembre 2022.

Isole Phi Phi: tour privato in motoscafo di un'intera giornata da Phuket

8. Isole Phi Phi: tour privato in motoscafo di un'intera giornata da Phuket

Inizia la tua giornata in crociera da Phuket alle isole Phi Phi in motoscafo privato e raggiungi il bellissimo arcipelago delle isole Phi Phi, ora ricco di vita marina e spiagge spettacolari vuote. Esplora Pileh Lagoon e divertiti a saltare dalla barca e nuotare in uno dei luoghi più belli e famosi della Thailandia, vuoto dal turismo di massa. Visita Maya Bay dalla barca e scatta foto di questa spiaggia resa famosa dal film "The Beach". Fermati per una sessione di snorkeling e ammira l'abbondanza di vita marina che ora sta crescendo come coralli, pesci tropicali e puoi persino avvistare le tartarughe se sei fortunato. Divertiti a incontrare le scimmie sulla spiaggia delle scimmie prima di arrivare a Phi Phi Don. Prendi dell'acqua fresca e fai un'escursione all'esclusivo punto panoramico di Phi Phi con la guida e scatta foto memorabili. Esplora il villaggio di Phi Phi Don in pace e raggiungi l'isola di Bamboo. Trascorri del tempo rilassandoti, prendendo il sole, facendo snorkeling e gusta un pranzo picnic gourmet sulla spiaggia di sabbia bianca.

Phi Phi: tour privato in barca a coda lunga all'alba con colazione

9. Phi Phi: tour privato in barca a coda lunga all'alba con colazione

Goditi un'esperienza privata in barca a coda lunga a Phi Phi e ammira l'alba. Assapora una deliziosa colazione prima di fare snorkeling. Inizia il tuo viaggio incontrandoti di fronte all'isola Phi Phi di Mc Donald's, alle 6:00. Salpa per vedere l'alba al mattino presto alle 6:05. Visita la baia di Maya per visitare e ammirare lo straordinario scenario circostante. Goditi il nuoto e lo snorkeling nella baia di Loh Samah, dove vedrai il corallo colorato in acque poco profonde e limpide. Visita la laguna di Pi Leh, una delle lagune più belle delle isole meridionali della Thailandia. Visita la grotta dei vichinghi dove viene raccolto il nido d'uccello per la zuppa. Ritorna all'isola di Phi Phi Don per visitare Monkey Beach e fare una pausa prima di terminare tutti i tour. Terminare il programma e tornare al luogo di ritrovo alle 10:30.

Phuket: tour privato in motoscafo dell'isola di Phi Phi e Khai

10. Phuket: tour privato in motoscafo dell'isola di Phi Phi e Khai

Dopo il prelievo dal tuo hotel alle 8:00 dalla città di Phuket, Patong - Kata, Karon e Rawai Beach, fai il check-in al porto turistico di Phuket. Goditi un viaggio privato alle isole Phi Phi e Khai con il servizio di noleggio di motoscafi da Phuket. Approfitta di un orario personalizzato e salpa per un'emozionante avventura sull'isola. Il tour passa poi da Maya Bay, un luogo idilliaco che negli ultimi anni è diventato sovrappopolato dai turisti ma che ora è soggetto a restrizioni. Dalla barca, osserva lo straordinario scenario della baia, che è stata utilizzata come location per le riprese di "The Beach". Quindi, goditi un gustoso pranzo sulla spiaggia. Dopodiché, trascorri un po' di tempo a tuo piacimento con lo shopping o le visite turistiche. Esplora le isole di Koh Khai con le sue splendide rocce, le spiagge di sabbia bianca e le acque cristalline. Cogli l'opportunità di fare snorkeling ed esplorare il mondo sottomarino mozzafiato pieno di pesci colorati e altra vita marina. Verso le 16:00, sali sul tuo motoscafo privato per tornare al molo e trasferirti al tuo hotel.

  • Attività acquatiche
19 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Isole Phi Phi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isole Phi Phi? Clicca qui per la lista completa.

Isole Phi Phi: le opinioni degli altri viaggiatori

Bellissimo tour! Le spiagge di Phi Phi island sono magnifiche ed avere l'opportunità di visitarne varie in una sola giornata è ottimo. E i coralli! E che pesci!! Abbiamo prenotato un tour privato in 5 persone e ne è davvero valsa la pena. Con il tour di get your guide abbiamo avuto l'opportunità di fare snorkeling in diversi posti potendo apprezzare un'incredibile vita marina. Spostarsi con la barca è stato veloce e sicuro, la nostra guida Amit molto bravo e competente. Il giro ha compreso un'immersione allo shark point (purtroppo non abbiamo visto squaletti ma comunque tantissimi altri pesci), bamboo island, monkey beach (purtroppo con troppi turisti ammassati in una piccola spiaggetta), le viking cave, la baia di ko phi le, maya bay ed il tramonto in mezzo al mare. Pranzo incluso e ananas a merenda. Un'esperienza che consiglio assolutamente!

La nostra escursione è iniziata circa 30 minuti dopo, ha dichiarato 13 persone al momento della prenotazione, ma c'erano 18 persone, i motori della barca lunga sono molto rumorosi (100 decibel) quindi niente per orecchie sensibili, le guide hanno fatto il loro lavoro molto bene, si potrebbe dire chi voleva vedere il plancton al buio alla fine del giro, gli altri che non volevano più furono portati a terra. e la barca uscì di nuovo.

Il tour è stato fantastico, ben organizzato e puntuale. Ottimo anche il capitano, siamo riusciti a vedere e sostare in tutti i punti citati nonostante il meteo non fosse dei migliori. La cosa che mi è piaciuta di più del tour è stata la grande quantità di tempo che ci hanno concesso per fare snorkeling, circa 2,5 ore! Di notte abbiamo visto tonnellate di pesci, inclusi squali e plancton fluorescente. E 'stato un grande giorno!

Ci siamo fermati più volte per fare snorkeling. Siamo andati in diverse spiagge e ci siamo divertiti. Il pranzo era riso fritto ed era buono, ma abbiamo pranzato all'interno della barca che può essere scomodo per alcune persone. Poi abbiamo mangiato un panino e un succo per pranzo e sulla via del ritorno ci hanno dato l'ananas. Ero triste perché non puoi nuotare a Maya Bay, ma sono le regole della Thailandia e non il tour.

Se vieni a Phi Phi, consiglio al 100% l'attività. Non esitare, ne vale la pena. Luoghi incredibili che non conoscerai se non fai questa escursione. Non sto dicendo nient'altro così puoi sorprenderti.