Aggiungi date

Isole Phi Phi Transfer da/per il porto

Isole Phi Phi Transfer da/per il porto: le attività più consigliate

Phuket: transfer sola andata da/per Koh Phi Phi

1. Phuket: transfer sola andata da/per Koh Phi Phi

Dimentica ogni preoccupazione per il transfer tra Koh Phi Phi e Phuket, grazie a un biglietto aperto per qualsiasi orario disponibile sul traghetto con cui attraverserai il Mar delle Andamane.  Se sei a Phuket, puoi raggiungere il punto d'incontro al Porto di Rassada 30 minuti prima della partenza o selezionare l'opzione con prelievo da Patong, Kata, Karon o dall'area di Phuket città. Accomodati e rilassati a bordo di un comodo traghetto con aria condizionata e goditi la vista dello splendido litorale thailandese.Dopo il viaggio in barca, preparati a iniziare la tua vacanza perfetta su un'isola paradisiaca. Puoi acquistare il biglietto di sola andata o di andata e ritorno. I biglietti sono aperti e validi per qualsiasi orario.

Krabi: trasferimento in traghetto di sola andata da/per Koh Phi Phi

2. Krabi: trasferimento in traghetto di sola andata da/per Koh Phi Phi

Scopri di più sulla Thailandia prenotando un trasferimento in traghetto da Krabi a Koh Phi Phi o viceversa, evitando le file affollate ai moli dei traghetti. Approfitta del prelievo dall'hotel in un bus navetta dal tuo alloggio a Krabi Town, Ao Nang o Ao Nam Mao, che ti porta direttamente al molo. Parti dal porto passeggeri di Krabi (molo di Klong Jilad) vicino alla città di Krabi e naviga lungo l'acqua fino a Koh Phi Phi senza scali lungo il percorso. Scendi direttamente al molo di Ton Sai a Koh Phi Phi Don o viceversa, da dove puoi facilmente raggiungere a piedi il tuo hotel. Fatti prelevare dal tuo hotel a Krabi, che ti porta direttamente al molo dei traghetti. Durante il tuo viaggio, siediti e rilassati nel comodo traghetto con aria condizionata, godendoti la tranquilla vista del mare lungo il tuo percorso.

Phuket: trasferimento in motoscafo di sola andata da/per Phi Phi Don

3. Phuket: trasferimento in motoscafo di sola andata da/per Phi Phi Don

Goditi un giro in motoscafo di sola andata veloce, conveniente e sicuro da Phuket al molo di Phi Phi Islands Tonsai o Laemtong Beach, o viceversa. Raggiungi la tua destinazione più velocemente di qualsiasi altro mezzo di trasporto. Scegli tra un trasferimento dal molo di Phuket Rassada al molo di Tonsai o alla spiaggia di Laemtong. Puoi anche prenotare un trasferimento da Phi Phi a Phuket. Ammira lo scenario della baia tra Phuket, Phang Nga e Krabi mentre attraversi l'Oceano delle Andamane. Approfitta del servizio di prelievo e rientro in hotel condiviso da/per Patong, Kata, Karon, Rawai, Naiharn Beach, Phuket Town e Chalong. Se rimani al di fuori delle aree menzionate, seleziona le opzioni del punto di incontro.

Phuket: Trasferimento in traghetto da/per Phi Phi Tonsai o Laem Tong

4. Phuket: Trasferimento in traghetto da/per Phi Phi Tonsai o Laem Tong

Naviga verso l'isola di Phi Phi su un capiente traghetto passeggeri con cabina climatizzata e posti a sedere sulla terrazza disponibili. Esplora le isole e scopri le splendide spiagge della zona, con trasferimenti di ritiro e riconsegna disponibili da più località. Parti dal molo Rassada di Phuket per il molo di Tonsai e la spiaggia di Laemtong a Koh Phi Phi Don. Prendi posto sullo spazioso traghetto o rilassati sulla terrazza solarium. La barca arriva a Koh Phi Phi 2 ore dopo la partenza. I trasferimenti di andata e ritorno sono disponibili da/per Patong, Kata, Karon, Rawai, Naiharn Beach, Phuket Town e Chalong. Il ritiro inizia 1,5 ore prima dell'orario di partenza dalla reception dell'hotel. Scegli l'opzione per arrivare da solo al punto d'incontro. In questo caso, si prega di presentarsi al check-in almeno 30-45 minuti prima dell'orario di partenza.

Phuket: transfer in motoscafo da/verso Ko Phi Phi Don

5. Phuket: transfer in motoscafo da/verso Ko Phi Phi Don

Attraversa il Mar delle Andamane verso Ko Phi Phi partendo da Phuket o viceversa con questo transfer di un'ora in motoscafo. Scopri uno tra i luoghi più incontaminati con spiagge bianche e acque azzurre; decisamente un'ottima destinazione per chi è alla ricerca di bellezza e relax.  Attendi nella hall del tuo hotel a Phuket il prelievo che ti condurrà al molo di Rassada. Una volta al molo, presenta il tuo voucher allo staff e sali a bordo dell'imbarcazione. Al tuo arrivo a Ko Phi Phi Don, l'imbarcazione attraccherà al molo di Tonsai, accanto alla strada pedonale, dalla quale troverai facilmente la strada per l'hotel.  Per essere lasciati a Laem Tong (Holiday Inn, Zeavola, Phi Phi Natural Resort, ecc.), aggiungi il transfer charter a bordo di una barca a coda lunga al momento del pagamento, adatto a gruppi di 4 persone.

Krabi: trasferimento in motoscafo tra Ao Nang e Phi Phi

6. Krabi: trasferimento in motoscafo tra Ao Nang e Phi Phi

Goditi un trasferimento in motoscafo da Ao Nang al molo di Ton Sai sull'isola di Phi Phi o da Phi Phi ad Ao Nang. Ammira la vista sull'oceano mentre attraversi il mare. Salta su un furgone nel tuo hotel a Krabi e siediti mentre il tuo autista ti porta al molo di Krabi. Se ti trasferisci da Krabi, sali a bordo di un furgone e guida fino al molo. Quindi, sali sul motoscafo, attraversa il mare fino a Phi Phi e scendi dalla barca al molo di Ton Sai. Quando torni da Phi Phi, vai al molo di Ton Sai e sali sul motoscafo. Successivamente, arriva ad Ao Nang per completare il trasferimento.

Phuket: sola andata per Phi Phi Island in traghetto

7. Phuket: sola andata per Phi Phi Island in traghetto

Elimina la seccatura della pianificazione con questo servizio di trasferimento in traghetto di sola andata tra Phuket e l'isola di Phi Phi. Scegli tra un'opzione con prelievo dall'hotel da Patong, Kata Beach, Karon Beach e Phuket Town, o un'opzione con rientro in questi luoghi. Naviga su una nave moderna e ben tenuta con questo servizio che offre servizi giornalieri e confortevoli di navi da crociera tra Phuket e l'isola di Phi Phi con viste spettacolari sul mare delle Andamane. Visita la terrazza solarium e goditi molto spazio per goderti la vista dell'Oceano o recati all'interno per i posti a sedere con aria condizionata. Scegli tra un programma di partenza mattutino o pomeridiano e rendi il tuo viaggio un gioco da ragazzi.

Krabi: trasferimento in traghetto da/per Phi Phi Tonsai o Laem Tong

8. Krabi: trasferimento in traghetto da/per Phi Phi Tonsai o Laem Tong

Naviga da o verso le isole Phi Phi a bordo di uno spazioso traghetto passeggeri con cabina climatizzata e sedili prendisole. Assicurati il tuo trasferimento di sola andata tra Krabi e Tonsai o Laem Tong e arriva prontamente a destinazione. Ammira viste affascinanti delle isole e delle spiagge intorno. Parti dal molo di Krabi Klong Jilad, nel cuore della città di Krabi, per il molo di Tonsai e la spiaggia di Laemtong a Koh Phi Phi Don, o viceversa. Scegli l'opzione più adatta alle tue esigenze e accomodati in cabina o rilassati sul prendisole. Ammira viste a 360 gradi delle isole Chicken e Poda, Goditi un giro panoramico e arriva in circa 2 ore per iniziare la tua vacanza.

Trasferimento in motoscafo tra Koh Phi Phi Don e Koh Lanta

9. Trasferimento in motoscafo tra Koh Phi Phi Don e Koh Lanta

Viaggia da/per Koh Phi Phi Don e Koh Lanta in motoscafo attraverso il Mare delle Andamane. Incontra l'equipaggio al banco del check-in almeno 30 minuti prima della partenza programmata. Presenta facilmente il tuo voucher allo staff della barca per salire a bordo. Da Koh Phi Phi Don, la barca parte dal molo di Ton Sai e fa un viaggio diretto al molo di Ban Sala Dan sull'isola di fuga, Koh Lanta. Da Koh Lanta, la barca parte dal molo di Ban Sala Dan e fa un viaggio diretto a Koh Phi Phi Don. Goditi un comodo giro in motoscafo che ti porta da/per Koh Phi Phi Don e Koh Lanta. Allontana le preoccupazioni dai tuoi accordi di trasferimento e rilassati sapendo di avere un'assicurazione e assistenza di emergenza lungo il percorso. Ora e località Pick up al molo Pick up presso l'hotel Lobby mattinata Bambù 07:00 Klong Jak 07:10 Kantieng 07:15 Klong Numjed 07:30 Klong Nin 07:35 Klong Khong 07:50 Pra Ae 08:00 Lunga spiaggia 08:10 Klong Dao 08:20 Ban Saladan 08:30 Orario pomeridiano Bambù 11:00 Klong Jak 11:10 Kantieng 11:15 Klong Numjed 11:30 Klong Nin 11:35 Klong Khong 11:50 Pra Ae 12:00 Long Beach 12:10 Klong Tao 12:20 Ban Saladan 12:30 (Devi informare il tuo nome hohel)

Phuket, Phi Phi e Koh Lanta: trasferimento in motoscafo

10. Phuket, Phi Phi e Koh Lanta: trasferimento in motoscafo

Scegli tra un trasferimento mattutino o pomeridiano con prelievo dall'hotel disponibile a Kata Beach, Karon Beach, Patong e Phuket Town. In alternativa, scegli di incontrarti al porto per il tuo trasferimento. Rilassati in un viaggio facile e veloce verso la tua destinazione. Fatti prelevare dal tuo hotel in quartieri selezionati di Phuket e Lanta e trasferisci al porto o incontra direttamente al molo. Sali a bordo del motoscafo al mattino o al pomeriggio, a seconda della fascia oraria scelta. Siediti e rilassati durante un trasferimento veloce a Koh Lanta da Phuket o viceversa con una fermata di transito a Koh Phi Phi Don. Non è previsto il drop-off dell'hotel, quindi dovrai trovare la strada per il tuo hotel dal molo della tua destinazione.

  • Transfer
12 attività trovate
Ordina per:

Isole Phi Phi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isole Phi Phi? Clicca qui per la lista completa.

Isole Phi Phi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 344 recensioni

Ottima organizzazione/puntuali. Barca grandissima con tutte le comodità. Parte interna con aria condizionata e tv con film per bimbi o all aperto per godersi al meglio il paesaggio. staff gentile con qualcosa free (caffè , frutta, snack) bar e bagni. Grande sorpresa si sono fermati 10 min a farci vedere Maya bay...

Abbiamo fatto il viaggio più incredibile. Servizio eccellente, molto ben organizzato e molto divertente! Abbiamo potuto vedere così tanti bei posti e il cibo e le bevande incluse erano buone! Giorno e denaro spesi meglio per tutto il nostro viaggio! Prenota questo viaggio!

Ottimo trasferimento! Ci ha portato da Phuket a Phi Phi senza problemi. Assicurati solo di arrivare presto per fare il check-in in modo da concederti tutto il tempo per trovare la compagnia poiché ci sono altre compagnie intorno al molo che potrebbero causare confusione!

Prenotato tramite get your giude andata e ritorno da puket a phi phi con transfer dal hotel. Gia dal sito è tutto spiegato ma anche ottima esperienza con il conctat WhatsApp. Ottimo prezzo per quasi 2 ore di traghetto.

Autista e personale cordiali Tutto è andato per il meglio.