Aggiungi date
Isole Phi Phi

Trasporti

Isole Phi Phi Trasporti: le attività più consigliate

Phuket: transfer sola andata da/per Koh Phi Phi

1. Phuket: transfer sola andata da/per Koh Phi Phi

Dimentica ogni preoccupazione per il transfer tra Koh Phi Phi e Phuket, grazie a un biglietto aperto per qualsiasi orario disponibile sul traghetto con cui attraverserai il Mar delle Andamane.  Se sei a Phuket, puoi raggiungere il punto d'incontro al Porto di Rassada 30 minuti prima della partenza o selezionare l'opzione con prelievo da Patong, Kata, Karon o dall'area di Phuket città. Accomodati e rilassati a bordo di un comodo traghetto con aria condizionata e goditi la vista dello splendido litorale thailandese.Dopo il viaggio in barca, preparati a iniziare la tua vacanza perfetta su un'isola paradisiaca. Puoi acquistare il biglietto di sola andata o di andata e ritorno. I biglietti sono aperti e validi per qualsiasi orario.

Krabi: trasferimento in traghetto da/per Koh Phi Phi con trasferimento in furgone

2. Krabi: trasferimento in traghetto da/per Koh Phi Phi con trasferimento in furgone

Scopri di più sulla Thailandia prenotando un trasferimento in traghetto da Krabi a Koh Phi Phi o viceversa, evitando le file affollate ai moli dei traghetti. Approfitta del prelievo dall'hotel in un bus navetta dal tuo alloggio a Krabi Town, Ao Nang o Ao Nam Mao, che ti porta direttamente al molo. Parti dal porto passeggeri di Krabi (molo di Klong Jilad) vicino alla città di Krabi e naviga lungo l'acqua fino a Koh Phi Phi senza scali lungo il percorso. Scendi direttamente al molo di Ton Sai a Koh Phi Phi Don o viceversa, da dove puoi facilmente raggiungere a piedi il tuo hotel. Fatti prelevare dal tuo hotel a Krabi, che ti porta direttamente al molo dei traghetti. Durante il tuo viaggio, siediti e rilassati nel comodo traghetto con aria condizionata, godendoti la tranquilla vista del mare lungo il tuo percorso.

Trasferimento in motoscafo da Krabi a Ko Phi Phi

3. Trasferimento in motoscafo da Krabi a Ko Phi Phi

Viaggia attraverso il Mare delle Andamane fino a Ko Phi Phi da Krabi o viceversa con un rapido trasferimento in motoscafo di 1 ora. Scopri un gioiello incontaminato con spiagge di sabbia bianca finissima e acque azzurre, una destinazione perfetta per una fuga in paradiso. Attendi nella hall del tuo hotel a Krabi o all'aeroporto di Krabi per il servizio di prelievo al molo di Krabi. Una volta al molo, presenta il tuo voucher al personale della barca e sali a bordo della tua nave. All'arrivo a Ko Phi Phi Don, la barca attraccherà al molo di Tonsai, vicino alla strada pedonale, da dove potrai facilmente trovare la strada per il tuo hotel. Si prega di notare che ci sono 4 orari di partenza della barca tra cui scegliere per Krabi a Phi Phi. • Orario di partenza del motoscafo alle 09:15. • Orario di partenza del motoscafo alle 11:30. • Orario di partenza del motoscafo alle 13:00. • Orario di partenza del motoscafo 16:00.

Phuket: transfer in motoscafo da/verso Ko Phi Phi Don

4. Phuket: transfer in motoscafo da/verso Ko Phi Phi Don

Attraversa il Mar delle Andamane verso Ko Phi Phi partendo da Phuket o viceversa con questo transfer di un'ora in motoscafo. Scopri uno tra i luoghi più incontaminati con spiagge bianche e acque azzurre; decisamente un'ottima destinazione per chi è alla ricerca di bellezza e relax.  Attendi nella hall del tuo hotel a Phuket il prelievo che ti condurrà al molo di Rassada. Una volta al molo, presenta il tuo voucher allo staff e sali a bordo dell'imbarcazione. Al tuo arrivo a Ko Phi Phi Don, l'imbarcazione attraccherà al molo di Tonsai, accanto alla strada pedonale, dalla quale troverai facilmente la strada per l'hotel.  Per essere lasciati a Laem Tong (Holiday Inn, Zeavola, Phi Phi Natural Resort, ecc.), aggiungi il transfer charter a bordo di una barca a coda lunga al momento del pagamento, adatto a gruppi di 4 persone.

Phuket: trasferimento in motoscafo di sola andata da/per Phi Phi Don

5. Phuket: trasferimento in motoscafo di sola andata da/per Phi Phi Don

Goditi un giro in motoscafo di sola andata veloce, conveniente e sicuro da Phuket al molo di Phi Phi Islands Tonsai o Laemtong Beach, o viceversa. Raggiungi la tua destinazione più velocemente di qualsiasi altro mezzo di trasporto. Scegli tra un trasferimento dal molo di Phuket Rassada al molo di Tonsai o alla spiaggia di Laemtong. Puoi anche prenotare un trasferimento da Phi Phi a Phuket. Ammira lo scenario della baia tra Phuket, Phang Nga e Krabi mentre attraversi l'Oceano delle Andamane. Approfitta del servizio di prelievo e rientro in hotel condiviso da/per Patong, Kata, Karon, Rawai, Naiharn Beach, Phuket Town e Chalong. Se rimani al di fuori delle aree menzionate, seleziona le opzioni del punto di incontro.

Trasferimento in motoscafo tra Koh Phi Phi Don e Koh Lanta

6. Trasferimento in motoscafo tra Koh Phi Phi Don e Koh Lanta

Viaggia da/per Koh Phi Phi Don e Koh Lanta in motoscafo attraverso il Mare delle Andamane. Incontra l'equipaggio al banco del check-in almeno 30 minuti prima della partenza prevista. Presenta facilmente il tuo voucher al personale della barca per salire a bordo della barca. Da Koh Phi Phi Don, la barca parte dal molo di Ton Sai e fa un viaggio diretto al molo di Ban Sala Dan sull'isola di fuga, Koh Lanta. Da Koh Lanta, la barca parte dal molo di Ban Sala Dan e fa un viaggio diretto a Koh Phi Phi Don. Goditi un comodo giro in motoscafo che ti porta da/per Koh Phi Phi Don e Koh Lanta. Elimina le preoccupazioni dai tuoi accordi di trasferimento e rilassati sapendo di avere un'assicurazione e un'assistenza di emergenza lungo il percorso.

Phuket: Trasferimento dall'aeroporto e traghetto per l'isola di Phi Phi

7. Phuket: Trasferimento dall'aeroporto e traghetto per l'isola di Phi Phi

Il modo più economico e affidabile per andare da Phuket a Phi Phi è il traghetto. Il viaggio dura circa due ore dall'hotel alle Isole Phi Phi. L'orario seguente mostra i traghetti tra il molo di Rassada a Phuket e il molo di Tonsai a Phi Phi. Grandi e confortevoli, i traghetti che collegano Phuket a Phi Phi dispongono di aree interne climatizzate, terrazze all'aperto con sedie e panche e una bancarella che vende bevande fresche e calde, oltre a snack. Una corsia prioritaria ti consente di saltare la fila all'imbarco. Da Phuket a Phi Phi parte tutti i giorni alle 9:00 e alle 13:30 circa Phi Phi per Phuket parte tutti i giorni alle 11:00 e alle 15:00 circa Questo modo rilassante per Phi Phi include anche un trasferimento privato dall'aeroporto o dal tuo hotel a Phuket all'isola di Phi Phi

Phuket, Phi Phi e Koh Lanta: trasferimento in motoscafo

8. Phuket, Phi Phi e Koh Lanta: trasferimento in motoscafo

Scegli tra un trasferimento mattutino o pomeridiano con prelievo dall'hotel disponibile a Kata Beach, Karon Beach, Patong e Phuket Town. In alternativa, scegli di incontrarti al porto per il tuo trasferimento. Rilassati in un viaggio facile e veloce verso la tua destinazione. Fatti prelevare dal tuo hotel in quartieri selezionati di Phuket e Lanta e trasferisci al porto o incontra direttamente al molo. Sali a bordo del motoscafo al mattino o al pomeriggio, a seconda della fascia oraria scelta. Siediti e rilassati durante un trasferimento veloce a Koh Lanta da Phuket o viceversa con una fermata di transito a Koh Phi Phi Don. Non è previsto il drop-off dell'hotel, quindi dovrai trovare la strada per il tuo hotel dal molo della tua destinazione.

Phuket: Trasferimento in traghetto da/per Phi Phi Tonsai o Laem Tong

9. Phuket: Trasferimento in traghetto da/per Phi Phi Tonsai o Laem Tong

Naviga verso l'isola di Phi Phi su un capiente traghetto passeggeri. Sono disponibili cabine con aria condizionata e sedili prendisole. Il viaggio parte dal molo di Phuket Rassada al molo di Tonsai e alla spiaggia di Laemtong a Koh Phi Phi Don. La barca arriva a Koh Phi Phi 2 ore dopo la partenza. I trasferimenti di ritiro e riconsegna sono disponibili da/per Patong, Kata, Karon, Rawai, Naiharn Beach, Phuket Town e Chalong. Il ritiro inizia 1,5 ore prima dell'orario di partenza dalla reception dell'hotel. Puoi anche scegliere l'opzione per arrivare al punto di incontro da solo. In questo caso, si prega di presentarsi al check-in almeno 30-45 minuti prima dell'orario di partenza. Da Phuket Il traghetto parte tutti i giorni alle 8:30 e alle 13:45 Da Phi Phi Tonsai : Il traghetto parte tutti i giorni alle 11:00 e alle 14:30 Dalla spiaggia di Laemtong : Il traghetto parte alle 10:00 solo una volta al giorno

Trasporti a Isole Phi Phi: domande frequenti

Trasporti: quali sono le altre cose da fare a Isole Phi Phi?

Le altre cose imperdibili da fare a Isole Phi Phi sono:

Isole Phi Phi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isole Phi Phi? Clicca qui per la lista completa.

Isole Phi Phi: le opinioni degli altri viaggiatori

Ottima organizzazione/puntuali. Barca grandissima con tutte le comodità. Parte interna con aria condizionata e tv con film per bimbi o all aperto per godersi al meglio il paesaggio. staff gentile con qualcosa free (caffè , frutta, snack) bar e bagni. Grande sorpresa si sono fermati 10 min a farci vedere Maya bay...

Abbiamo fatto il viaggio più incredibile. Servizio eccellente, molto ben organizzato e molto divertente! Abbiamo potuto vedere così tanti bei posti e il cibo e le bevande incluse erano buone! Giorno e denaro spesi meglio per tutto il nostro viaggio! Prenota questo viaggio!

Ottimo trasferimento! Ci ha portato da Phuket a Phi Phi senza problemi. Assicurati solo di arrivare presto per fare il check-in in modo da concederti tutto il tempo per trovare la compagnia poiché ci sono altre compagnie intorno al molo che potrebbero causare confusione!

Prenotato tramite get your giude andata e ritorno da puket a phi phi con transfer dal hotel. Gia dal sito è tutto spiegato ma anche ottima esperienza con il conctat WhatsApp. Ottimo prezzo per quasi 2 ore di traghetto.

Servizio perfetto. A un costo ottimo non solo ho usufruito del traghetto, ma anche del transfer da/per il mio hotel a Phuket (il che non è banale vista la grandezza di Phuket)