Isole San Juan Attività

  • Attività avventurose
  • Escursioni di un giorno
  • Escursioni di più giorni
  • Attività acquatiche

Isole San Juan: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isole San Juan? Clicca qui per la lista completa.

Isole San Juan: le opinioni degli altri viaggiatori

È stato un bel tour. L'organizzazione è andata bene e il team è stato molto cordiale e ben informato. Potevamo vedere orche e foche, ma da una distanza maggiore per non disturbare gli animali. Nelle immagini, questi sono piuttosto piccoli se non hai un dispositivo professionale con te. Ho pensato che fosse fantastico che le foto del tour fossero messe a disposizione senza che venissero richieste e gratuitamente. Non me lo aspettavo, figuriamoci me lo aspettavo. Il tempo dell'avvistamento dell'orca è stato decisamente in linea con le aspettative, anche se ovviamente il tempo non è mai abbastanza :-) Saremmo felici di rifarlo se ci trovassimo di nuovo...

È stata un'esperienza fantastica fare il Whale Watching con Prince of Whales a Vancouver. Mi è piaciuto anche il fatto che gli equipaggi fossero ben informati sulla zona e sugli animali, ed erano entusiasti di vedere gli animali. Anche gli equipaggi erano attenti e cordiali, quindi ha reso l'attività ancora più piacevole (grazie Ian, Ronan, Tobin, Alex e Wilma!). Comprensibilmente, quando siamo in attività legate alla natura (come questa), la maggior parte delle volte dipende dalla nostra fortuna a ciò che incontreremo. Non abbiamo visto balene, ma abbiamo visto un branco di orche in azione. Ne è valsa davvero la pena.

Grande giro! Sono disponibili diverse guide per chiarimenti ed eventuali domande sulla nave. È navigato in modo tale da avere una vista fantastica delle balene, ma non metterle sotto pressione: molto piacevole per noi! Inoltre, l'equipaggio scatta splendide foto e te le invia gratuitamente via e-mail dopo il tour! Lo consiglierei sicuramente

C'erano pochissimi ospiti sulla nave e dopo un'ora l'equipaggio trovò delle orche, che poi nuotarono fino a una seconda famiglia e poi ci sarebbero stati circa 10-12 animali, il che è stato davvero impressionante. Il capitano cercava sempre di mantenere una distanza sufficiente dagli animali.

Abbiamo visto orche e bucele. I membri dell'equipaggio sono molto gentili e competenti. Si comportano anche in modo molto professionale nei confronti delle balene e di altre creature marine. Alla fine ci sono anche le immagini delle balene avvistate. Sempre il mio piacere.