Aggiungi date

Isole San Juan Tour per piccoli gruppi

Isole San Juan Tour per piccoli gruppi: le attività più consigliate

Seattle: tour per piccoli gruppi del Parco Nazionale Olimpico

1. Seattle: tour per piccoli gruppi del Parco Nazionale Olimpico

La penisola olimpica ospita numerosi ecosistemi del nord-ovest. Troverai spiagge remote disseminate di tronchi di cedro spazzati dalle maree lungo le foreste più antiche del paese e una delle catene montuose più spettacolari dello stato. È una vera festa per i sensi. Inizia la mattinata con un giro in traghetto attraverso i corsi d'acqua del Puget Sound fino a Bainbridge Island. Connettiti con la penisola olimpica tramite la penisola di Kitsap e il ponte sul canale di Hood e, una volta lì, lascia che la tua guida ti guidi in un'esperienza naturalistica più adatta al periodo dell'anno e alle condizioni della giornata. Guida fino a Hurricane Ridge (tempo permettendo), una cittadella di montagna che ti mette ai margini delle vette eccezionalmente frastagliate del Parco. Ammira una superba vista a 360 gradi dalla vetta che comprende le montagne circostanti, lo stretto di Juan da Fuca e le isole di San Juan. I prati aperti sono ideali per l'osservazione della fauna selvatica: fai attenzione alle marmotte olimpiche, ai cervi dalla coda nera e persino agli orsi neri. Intraprendi passeggiate naturalistiche guidate o racchette da neve per conoscere meglio gli ecosistemi subalpini. Esplora il lago Crescent. Fiancheggiato da sentieri pieni di storia e racconti misteriosi, le sue sponde placide e la posizione perfetta in mezzo alle ondulate colline olimpiche servono come fonte immediata di relax. Percorri i sentieri per vivere le foreste secolari di Douglas Fir e Western Hemlock tree, avventurandoti nelle nebbiose Marymere Falls se il tempo lo consente. Nei giorni in cui il tempo chiude l'accesso a Hurricane Ridge, visita il Dungeness National Wildlife Refuge. Lo spiedo di sabbia di Dungeness si aggancia allo stretto, conducendo a un vecchio faro, e in primavera e in autunno migliaia di uccelli acquatici e limicoli scendono sulle acque poco profonde protette dallo spiedo.

Seattle: tour privato di Whidbey Island e Deception Pass

2. Seattle: tour privato di Whidbey Island e Deception Pass

Dal sito web del fornitore: Iniziamo con un viaggio verso l'estremità nord di Whidbey Island, dove avrai l'opportunità di attraversare il ponte del Deception Pass. Molte navi e navi sono state fatte a pezzi nel tentativo di entrare nel Puget Sound attraverso questo passaggio. Il tumultuoso corso d'acqua sottostante sembrava ingannevolmente simile a una baia a prima vista nel 1792, ed è per questo che ha preso il nome, complimenti del capitano George Vancouver. Facciamo una sosta allo State Park preferito di Washington se vuoi toccare l'acqua o camminare sulla sabbia, sulle rocce e sui legni. Il pranzo è nella storica Coupeville e Penn Cove. Se sei un appassionato di storia, ti porteremo in uno storico forte militare costruito nel 1902 e in un faro. Nessun viaggio sull'isola è completo senza un traghetto, di cui avremo bisogno per scendere dall'isola!

Da Anacortes: gita di 3 giorni in barca a vela/campeggio alle isole di San Juan

3. Da Anacortes: gita di 3 giorni in barca a vela/campeggio alle isole di San Juan

Partecipa a questa avventura di 3 giorni, in barca a vela e in campeggio in alcuni dei luoghi più belli dello Stato di Washington. Utilizzando divertenti e stabili kayak Hobie Adventure in tandem, navigherai sull'acqua e ti accamperai su un'isola con l'attrezzatura fornita. Non preoccuparti dei tuoi pasti, perché anche loro sono inclusi. Giorno 1 Incontra la tua guida e altri viaggiatori per discutere del tempo previsto e di come influenzerà la corrente, le onde e la navigazione. Dopo un briefing sul viaggio generale, acquisisci familiarità con il tuo kayak trimarano. Prenditi del tempo per esercitarti e navigare vicino alla riva. Salpa in gruppo verso le isole. La tua guida sceglierà un'area adatta per il pranzo, a seconda delle condizioni attuali. Dopo un altro po' di navigazione, il tuo tour leader sceglierà un campeggio ideale. Allestisci il campo ed esplora i sentieri escursionistici o le pozze di marea, dopo aver concordato l'ora della cena con il gruppo. Giorno 2 Tè e caffè sono disponibili per i mattinieri. La colazione sarà servita in un orario adatto a tutti. Il resto della giornata è molto simile al giorno 1. Esplora nuove destinazioni in kayak, osserva la fauna selvatica e accedi alle isole e alle riserve ideali da esplorare. Il pranzo e la cena sono preparati dalla tua guida. Giorno 3 Questa giornata si concentra sul ritorno al punto di partenza. Per tornare indietro è spesso necessario attraversare il Rettilineo del Rosario. Con forti correnti e potenziale di vento forte, potrebbe essere necessario applicare tutto ciò che hai imparato sulla navigazione per tornare con successo al punto di decollo.

  • Attività avventurose
  • Escursioni di un giorno
  • Escursioni di più giorni
3 attività trovate
Ordina per:

Isole San Juan: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isole San Juan? Clicca qui per la lista completa.