Isole Sanguinarie

Isole Sanguinarie

Isole Sanguinarie: le attività e i tour più consigliati

Da Ajaccio/Porticcio:Tour in barca di Ajaccio e del Golfo delle Sanguinarie

1. Da Ajaccio/Porticcio:Tour in barca di Ajaccio e del Golfo delle Sanguinarie

Durante questa crociera di 3 ore ammira il magnifico panorama lungo la costa settentrionale di Ajaccio, con la casa di Tino Rossi, la Cappella dei Greci, il cimitero marino e la cittadella. Ammira la torre Parata e le isole Sanguinarie, un sito Natura 2000. Ascolta l'interessante commento informativo sulla baia di Ajaccio e sulla storia della città. Fermati a Mezumare, l'isola più grande dell'Arcipelago delle Sanguinarie, accessibile solo in barca. L'isola ospita una varietà di rare specie di animali. Approfitta della sosta di 1 ora per nuotare o fare una passeggiata fino al faro delle isole Sanguinarie. Ammira inoltre le rovine del Lazaretto, utilizzato dai pescatori di coralli come zona di quarantena al ritorno dall'Africa.

Ajaccio: tour delle attrazioni della città e della costa in autobus con piano panoramico

2. Ajaccio: tour delle attrazioni della città e della costa in autobus con piano panoramico

Goditi una vista a 360° della città imperiale a bordo di un autobus con piano panoramico. Parti da Place Foch e prosegui verso Place de Gaulle, caratterizzata dal monumento dedicato a Napoleone e ai suoi quattro fratelli. Percorri quindi Place d'Austerlitz (U Casone) e ammira il Monumento commemorativo di Napoleone I. Continua lungo la strada costiera route des Sanguinaires per ammirare una splendida vista sulla baia di Ajaccio. Arriva a punta della Parata e concediti una sosta di 20-30 minuti per apprezzare l'eccezionale panorama sull'arcipelago.

Da Ajaccio: Gita in barca alle Isole Sanguinarie con aperitivo

3. Da Ajaccio: Gita in barca alle Isole Sanguinarie con aperitivo

Scopri i siti più belli della Corsica con un tour in barca da Ajaccio o Porticcio. Sali a bordo di un motoscafo semirigido con un capitano qualificato. Ammira il tramonto sull'arcipelago delle Isole Sanguinarie, concediti una pausa per fare il bagno e gusta un vino e un aperitivo a bordo. Parti da Ajaccio e raggiungi le Isole Sanguinarie in 30 minuti. Attracca per circa 1 ora a Grande Sanguinaire. Visita il faro a piedi e ammira la vista a 360 gradi dalla cima. Poi, fai una pausa per nuotare nelle acque cristalline. Al ritorno, goditi una degustazione di salumi e vino rosé preparata dal tuo capitano. Ascolta i suoni delle polifonie corse mentre ammiri il paesaggio mediterraneo che ti circonda. Trascorri ancora un po' di tempo a rilassarti nelle acque calde e cristalline e poi torna ad Ajaccio o a Porticcio.

Da Ajaccio o Porticcio: tour delle Isole Sanguinarie al tramonto

4. Da Ajaccio o Porticcio: tour delle Isole Sanguinarie al tramonto

Visita la baia di Ajaccio con una sosta sull'isola principale delle Iles Sanguinaires, Mezzu Mare. Goditi una degustazione di vino e salumi corsi al tramonto con un commento del capitano sulle leggende dell'arcipelago delle Iles Sanguinaires. Incontra il tuo capitano e sali a bordo di un'imbarcazione unica nel suo genere, amata non solo dall'esercito e dalla polizia, ma anche dai narcotrafficanti. Conosciuta per la sua velocità e la sua robustezza, scopri un'avventura a bordo di un'imbarcazione progettata per affrontare ogni tipo di tempo e condizione. Ascolta i racconti di guai e fatti straordinari dal tuo capitano mentre ti muovi sul 4X4 dei mari verso l'arcipelago delle Iles Sanguinaires. Ammira lo splendido scenario naturale e immergiti nell'avventura.

Isole Sanguinarie: crociera e degustazione di vini da Ajaccio/Porticcio

5. Isole Sanguinarie: crociera e degustazione di vini da Ajaccio/Porticcio

Regalati questo tour in barca di 3 ore e ammira i siti lungo la costa settentrionale di Ajaccio, inclusi la casa di Tino Rossi, la cappella greca, il cimitero marino e la Cittadella. Raggiungi le isole Sanguinarie in tempo per osservare il tramonto dall'imbarcazione. Partecipa a una sessione di degustazione di vini con commento informativo da parte di un sommelier e un viticoltore del luogo. Scopri vini rossi, bianchi e rosé della regione di Ajaccio. Concediti un buffet di prodotti tipici locali, come il prosciutto e il formaggio corsi, il tortino di bietole e le frittelle di formaggio dolce, mentre ascolti il suono delle chitarre degli artisti a bordo.

Ajaccio/Porticcio: escursione a Scandola e Calanches de Piana

6. Ajaccio/Porticcio: escursione a Scandola e Calanches de Piana

Parti per una gita di un giorno da Ajaccio o Porticcio e prendi una barca per esplorare la Riserva della Scandola, patrimonio mondiale dell'UNESCO, fermandoti a Girolata per una pausa. Poi visita le Calanche di Piana e sosta per un veloce bagno in mare a Capo Rosso. Scegli di iniziare il tuo tour della Riserva di Scandola della Corsica, patrimonio dell'UNESCO, da Ajaccio o da Porticcio. Salta su una barca e parti alla scoperta della costa corsa, con il villaggio di Girolata come primo porto di scalo. Questo piccolo borgo medievale è immerso nei paesaggi selvaggi della Corsica ed è raggiungibile solo in barca oa piedi. Esplora il villaggio a tuo piacimento e pranza in uno dei ristoranti locali (costo non incluso). Quindi, risali a bordo della tua barca e parti per il mare, attraversando il Golfo di Porto per visitare le Calanche di Piana. Da qui dirigiti verso Capo Rosso e fai un tuffo nel Mar Tirreno. Al termine del tour, siediti, rilassati e goditi le viste panoramiche mentre la tua barca torna ad Ajaccio o Porticcio.

Ajaccio o Porticcio: tour in barca al tramonto delle Isole Sanguinarie

7. Ajaccio o Porticcio: tour in barca al tramonto delle Isole Sanguinarie

La costa frastagliata delle Isole Sanguinarie prenderà vita mentre la esplori con una guida locale. Scopri la storia della zona mentre la guida indica in lontananza fari, semafori e torri genovesi. Scopri un po' di storia sulla navigazione marittima e sulla pesca e ascolta le storie dei mercanti del XVI secolo che conoscevano questa zona come le Sagonares Isolae . Il Golfo di Ajaccio ospita 100 isole e esplorerai i quattro isolotti che compongono l'arcipelago delle Sanguinaire: Mezzu Mare, Arghja, Oca e Islet di Porri. Scopri un'area protetta e guarda come la natura ha riconquistato le sue sponde. Alla fine del tour, guarda il tramonto sotto l'orizzonte prima di tornare al porto nel comfort di un motoscafo da 1050 cavalli.

Ajaccio: crociera alle Isole Sanguinarie con fermata Mezzu Mare

8. Ajaccio: crociera alle Isole Sanguinarie con fermata Mezzu Mare

A meno di trenta minuti dal porto di Ajaccio, le 4 isole dell'arcipelago delle Sanguinarie offrono un paesaggio molto spettacolare. Totalmente abitate e selvagge, queste isole hanno sempre conservato una parte così attraente di mistero. Ti suggeriamo di sbarcare sull'isola più grande, chiamata Mezzu Mare, per una sosta scoperta di 2 ore in loco. Questo vi permetterà di salire i pochi metri del sentiero che porta al faro e al vecchio semaforo, costeggiando i ruderi del Lazzaretto. Il panorama dalla cima dell'isola (80 m) è notevole

Ajaccio: gita in mare al tramonto alle Isole Sanguinarie

9. Ajaccio: gita in mare al tramonto alle Isole Sanguinarie

Neptune Cruise Ajaccio presenta un'incantevole escursione in mare, il Sunset Sea Trip alle Isole Sanguinarie. Con partenza e ritorno dal porto di Ajaccio, questo viaggio si svolge in un piccolo gruppo per un'esperienza intima. Il circuito prevede una sosta alle Isole Sanguinarie, dove avrai l'opportunità di esplorare gli incantevoli dintorni. In questo luogo pittoresco, scendi a terra per una deliziosa degustazione di prodotti e vini locali, immergendoti nei sapori della regione. Quando il giorno si trasforma in un crepuscolo, la barca salpa di nuovo, offrendo una vista ipnotica del tramonto sul Golfo di Ajaccio. Senti i raggi caldi e goditi la possibilità di una nuotata rinfrescante nelle acque calme. La magia continua con un pasto e un vassoio di vino sulla barca. Il tuo skipper si assicura che l'esperienza non sia solo visivamente straordinaria ma anche una delizia culinaria, con prodotti locali accuratamente selezionati. Ogni sera porta con sé una nuova meraviglia, con le vibranti tonalità del sole che illuminano gli isolotti dell'arcipelago delle Sanguinarie.

Ajaccio: tour guidato in barca della costa occidentale della Corsica di un'intera giornata

10. Ajaccio: tour guidato in barca della costa occidentale della Corsica di un'intera giornata

Vieni a scoprire tutti i luoghi più belli della Corsica con le nostre gite in mare con partenza da Ajaccio e Porticcio. Rendi la tua escursione un sogno e un'avventura che non dimenticherai mai... Vieni ad emozionarti a bordo delle nostre barche semirigide veloci tipo motoscafo pilotate da capitani qualificati e appassionati per scoprire tutte le meraviglie che abbondano sulla costa occidentale della Corsica, paradiso terrestre esiste! Raggiungerai in solo un'ora sensazioni garantite, il sito emblematico della Corsica, la Riserva Naturale di Scandola, classificata come Patrimonio Mondiale dell'Unesco, che ti offrirà uno spettacolo mozzafiato grazie alla sua eccezionale fauna e flora marittima e terrestre. La visita partirà dall'isola del Gargalo e proseguirà per colpa della cattedrale, colpa delle foche monache... una visita totale della riserva e una sosta bagno in acque turchesi arriveremo a Girolata, piccolo villaggio di pescatori borgo sorto attorno ad un forte settecentesco accessibile solo via mare. Una sosta gratuita di 20 minuti per esplorare con le mitiche mucche selvatiche che vivono nel villaggio come vicini. Riprenderemo il mare verso il Golfo di Porto per un'altra sosta bagno alla caletta di Ficaghjola, piccolo borgo dalla spiaggia paradisiaca. Ci metteremo a cavalcioni sui nostri posti per una sensazionale cavalcata verso le Calanques de Piana, un gioiello geologico con le sue maestose scogliere e grotte che esploreremo una dopo l'altra fino alla piscina naturale di Capo Rosso dove potrete tuffarvi nelle sue acque cristalline circondati da di pesce sotto la supervisione della torre genovese Turghju che culmina a 330 metri. E un'ultima sosta bagno nella caletta di Cala di Pala dove ci si può tuffare da trampolini naturali a diverse altezze per i più coraggiosi. Continueremo questo fantastico giro verso le mistiche Isole Sanguinarie per ammirare il tramonto più bello, sbarcheremo su una di esse chiamata Mezzu Mare o Grande Sanguinaire dove potrai visitare il faro risalente al 1870 a piedi a 80 metri sopra il mare con un panorama mozzafiato Vista a 360 gradi dove concedersi una sosta bagno. Al vostro ritorno, i nostri capitani vi avranno preparato un aperitivo “nustrale”, degustando salumi e vino rosato dei nostri terroir sotto l'occhio benevolo del sole che sta lentamente iniziando la sua discesa nel Mar Mediterraneo. Risaliamo nelle nostre carrozze al suono delle polifonie corse che faranno vibrare il vostro corpo di grande emozione e lì davanti ai nostri occhi questo meraviglioso spettacolo, unico ogni sera, il mitico tramonto. E si riparte per 30 minuti ad alta velocità, attraversando il mare, zigzagando per farti vivere questi magici momenti di libertà, lasciandoti con le stelle negli occhi e un ricordo indimenticabile affinché il sogno possa continuare a rivederti per più. nuove avventure...

13 attività trovate
Ordina per:

Isole Sanguinarie: le attività e i tour più consigliati

Da Ajaccio/Porticcio:Tour in barca di Ajaccio e del Golfo delle Sanguinarie

Da Ajaccio/Porticcio:Tour in barca di Ajaccio e del Golfo delle Sanguinarie

Durante questa crociera di 3 ore ammira il magnifico panorama lungo la costa settentrionale di Ajaccio, con la casa di Tino Rossi, la Cappella dei Greci, il cimitero marino e la cittadella. Ammira la torre Parata e le isole Sanguinarie, un sito Natura 2000. Ascolta l'interessante commento informativo sulla baia di Ajaccio e sulla storia della città. Fermati a Mezumare, l'isola più grande dell'Arcipelago delle Sanguinarie, accessibile solo in barca. L'isola ospita una varietà di rare specie di animali. Approfitta della sosta di 1 ora per nuotare o fare una passeggiata fino al faro delle isole Sanguinarie. Ammira inoltre le rovine del Lazaretto, utilizzato dai pescatori di coralli come zona di quarantena al ritorno dall'Africa.

Ajaccio: tour delle attrazioni della città e della costa in autobus con piano panoramico

Ajaccio: tour delle attrazioni della città e della costa in autobus con piano panoramico

Goditi una vista a 360° della città imperiale a bordo di un autobus con piano panoramico. Parti da Place Foch e prosegui verso Place de Gaulle, caratterizzata dal monumento dedicato a Napoleone e ai suoi quattro fratelli. Percorri quindi Place d'Austerlitz (U Casone) e ammira il Monumento commemorativo di Napoleone I. Continua lungo la strada costiera route des Sanguinaires per ammirare una splendida vista sulla baia di Ajaccio. Arriva a punta della Parata e concediti una sosta di 20-30 minuti per apprezzare l'eccezionale panorama sull'arcipelago.

Da Ajaccio: Gita in barca alle Isole Sanguinarie con aperitivo

Da Ajaccio: Gita in barca alle Isole Sanguinarie con aperitivo

Scopri i siti più belli della Corsica con un tour in barca da Ajaccio o Porticcio. Sali a bordo di un motoscafo semirigido con un capitano qualificato. Ammira il tramonto sull'arcipelago delle Isole Sanguinarie, concediti una pausa per fare il bagno e gusta un vino e un aperitivo a bordo. Parti da Ajaccio e raggiungi le Isole Sanguinarie in 30 minuti. Attracca per circa 1 ora a Grande Sanguinaire. Visita il faro a piedi e ammira la vista a 360 gradi dalla cima. Poi, fai una pausa per nuotare nelle acque cristalline. Al ritorno, goditi una degustazione di salumi e vino rosé preparata dal tuo capitano. Ascolta i suoni delle polifonie corse mentre ammiri il paesaggio mediterraneo che ti circonda. Trascorri ancora un po' di tempo a rilassarti nelle acque calde e cristalline e poi torna ad Ajaccio o a Porticcio.

Da Ajaccio o Porticcio: tour delle Isole Sanguinarie al tramonto

Da Ajaccio o Porticcio: tour delle Isole Sanguinarie al tramonto

Visita la baia di Ajaccio con una sosta sull'isola principale delle Iles Sanguinaires, Mezzu Mare. Goditi una degustazione di vino e salumi corsi al tramonto con un commento del capitano sulle leggende dell'arcipelago delle Iles Sanguinaires. Incontra il tuo capitano e sali a bordo di un'imbarcazione unica nel suo genere, amata non solo dall'esercito e dalla polizia, ma anche dai narcotrafficanti. Conosciuta per la sua velocità e la sua robustezza, scopri un'avventura a bordo di un'imbarcazione progettata per affrontare ogni tipo di tempo e condizione. Ascolta i racconti di guai e fatti straordinari dal tuo capitano mentre ti muovi sul 4X4 dei mari verso l'arcipelago delle Iles Sanguinaires. Ammira lo splendido scenario naturale e immergiti nell'avventura.

Isole Sanguinarie: crociera e degustazione di vini da Ajaccio/Porticcio

Isole Sanguinarie: crociera e degustazione di vini da Ajaccio/Porticcio

Regalati questo tour in barca di 3 ore e ammira i siti lungo la costa settentrionale di Ajaccio, inclusi la casa di Tino Rossi, la cappella greca, il cimitero marino e la Cittadella. Raggiungi le isole Sanguinarie in tempo per osservare il tramonto dall'imbarcazione. Partecipa a una sessione di degustazione di vini con commento informativo da parte di un sommelier e un viticoltore del luogo. Scopri vini rossi, bianchi e rosé della regione di Ajaccio. Concediti un buffet di prodotti tipici locali, come il prosciutto e il formaggio corsi, il tortino di bietole e le frittelle di formaggio dolce, mentre ascolti il suono delle chitarre degli artisti a bordo.

Ajaccio/Porticcio: escursione a Scandola e Calanches de Piana

Ajaccio/Porticcio: escursione a Scandola e Calanches de Piana

Parti per una gita di un giorno da Ajaccio o Porticcio e prendi una barca per esplorare la Riserva della Scandola, patrimonio mondiale dell'UNESCO, fermandoti a Girolata per una pausa. Poi visita le Calanche di Piana e sosta per un veloce bagno in mare a Capo Rosso. Scegli di iniziare il tuo tour della Riserva di Scandola della Corsica, patrimonio dell'UNESCO, da Ajaccio o da Porticcio. Salta su una barca e parti alla scoperta della costa corsa, con il villaggio di Girolata come primo porto di scalo. Questo piccolo borgo medievale è immerso nei paesaggi selvaggi della Corsica ed è raggiungibile solo in barca oa piedi. Esplora il villaggio a tuo piacimento e pranza in uno dei ristoranti locali (costo non incluso). Quindi, risali a bordo della tua barca e parti per il mare, attraversando il Golfo di Porto per visitare le Calanche di Piana. Da qui dirigiti verso Capo Rosso e fai un tuffo nel Mar Tirreno. Al termine del tour, siediti, rilassati e goditi le viste panoramiche mentre la tua barca torna ad Ajaccio o Porticcio.

Ajaccio o Porticcio: tour in barca al tramonto delle Isole Sanguinarie

Ajaccio o Porticcio: tour in barca al tramonto delle Isole Sanguinarie

La costa frastagliata delle Isole Sanguinarie prenderà vita mentre la esplori con una guida locale. Scopri la storia della zona mentre la guida indica in lontananza fari, semafori e torri genovesi. Scopri un po' di storia sulla navigazione marittima e sulla pesca e ascolta le storie dei mercanti del XVI secolo che conoscevano questa zona come le Sagonares Isolae . Il Golfo di Ajaccio ospita 100 isole e esplorerai i quattro isolotti che compongono l'arcipelago delle Sanguinaire: Mezzu Mare, Arghja, Oca e Islet di Porri. Scopri un'area protetta e guarda come la natura ha riconquistato le sue sponde. Alla fine del tour, guarda il tramonto sotto l'orizzonte prima di tornare al porto nel comfort di un motoscafo da 1050 cavalli.

Ajaccio: crociera alle Isole Sanguinarie con fermata Mezzu Mare

Ajaccio: crociera alle Isole Sanguinarie con fermata Mezzu Mare

A meno di trenta minuti dal porto di Ajaccio, le 4 isole dell'arcipelago delle Sanguinarie offrono un paesaggio molto spettacolare. Totalmente abitate e selvagge, queste isole hanno sempre conservato una parte così attraente di mistero. Ti suggeriamo di sbarcare sull'isola più grande, chiamata Mezzu Mare, per una sosta scoperta di 2 ore in loco. Questo vi permetterà di salire i pochi metri del sentiero che porta al faro e al vecchio semaforo, costeggiando i ruderi del Lazzaretto. Il panorama dalla cima dell'isola (80 m) è notevole

Ajaccio: gita in mare al tramonto alle Isole Sanguinarie

Ajaccio: gita in mare al tramonto alle Isole Sanguinarie

Neptune Cruise Ajaccio presenta un'incantevole escursione in mare, il Sunset Sea Trip alle Isole Sanguinarie. Con partenza e ritorno dal porto di Ajaccio, questo viaggio si svolge in un piccolo gruppo per un'esperienza intima. Il circuito prevede una sosta alle Isole Sanguinarie, dove avrai l'opportunità di esplorare gli incantevoli dintorni. In questo luogo pittoresco, scendi a terra per una deliziosa degustazione di prodotti e vini locali, immergendoti nei sapori della regione. Quando il giorno si trasforma in un crepuscolo, la barca salpa di nuovo, offrendo una vista ipnotica del tramonto sul Golfo di Ajaccio. Senti i raggi caldi e goditi la possibilità di una nuotata rinfrescante nelle acque calme. La magia continua con un pasto e un vassoio di vino sulla barca. Il tuo skipper si assicura che l'esperienza non sia solo visivamente straordinaria ma anche una delizia culinaria, con prodotti locali accuratamente selezionati. Ogni sera porta con sé una nuova meraviglia, con le vibranti tonalità del sole che illuminano gli isolotti dell'arcipelago delle Sanguinarie.

Ajaccio: tour guidato in barca della costa occidentale della Corsica di un'intera giornata

Ajaccio: tour guidato in barca della costa occidentale della Corsica di un'intera giornata

Vieni a scoprire tutti i luoghi più belli della Corsica con le nostre gite in mare con partenza da Ajaccio e Porticcio. Rendi la tua escursione un sogno e un'avventura che non dimenticherai mai... Vieni ad emozionarti a bordo delle nostre barche semirigide veloci tipo motoscafo pilotate da capitani qualificati e appassionati per scoprire tutte le meraviglie che abbondano sulla costa occidentale della Corsica, paradiso terrestre esiste! Raggiungerai in solo un'ora sensazioni garantite, il sito emblematico della Corsica, la Riserva Naturale di Scandola, classificata come Patrimonio Mondiale dell'Unesco, che ti offrirà uno spettacolo mozzafiato grazie alla sua eccezionale fauna e flora marittima e terrestre. La visita partirà dall'isola del Gargalo e proseguirà per colpa della cattedrale, colpa delle foche monache... una visita totale della riserva e una sosta bagno in acque turchesi arriveremo a Girolata, piccolo villaggio di pescatori borgo sorto attorno ad un forte settecentesco accessibile solo via mare. Una sosta gratuita di 20 minuti per esplorare con le mitiche mucche selvatiche che vivono nel villaggio come vicini. Riprenderemo il mare verso il Golfo di Porto per un'altra sosta bagno alla caletta di Ficaghjola, piccolo borgo dalla spiaggia paradisiaca. Ci metteremo a cavalcioni sui nostri posti per una sensazionale cavalcata verso le Calanques de Piana, un gioiello geologico con le sue maestose scogliere e grotte che esploreremo una dopo l'altra fino alla piscina naturale di Capo Rosso dove potrete tuffarvi nelle sue acque cristalline circondati da di pesce sotto la supervisione della torre genovese Turghju che culmina a 330 metri. E un'ultima sosta bagno nella caletta di Cala di Pala dove ci si può tuffare da trampolini naturali a diverse altezze per i più coraggiosi. Continueremo questo fantastico giro verso le mistiche Isole Sanguinarie per ammirare il tramonto più bello, sbarcheremo su una di esse chiamata Mezzu Mare o Grande Sanguinaire dove potrai visitare il faro risalente al 1870 a piedi a 80 metri sopra il mare con un panorama mozzafiato Vista a 360 gradi dove concedersi una sosta bagno. Al vostro ritorno, i nostri capitani vi avranno preparato un aperitivo “nustrale”, degustando salumi e vino rosato dei nostri terroir sotto l'occhio benevolo del sole che sta lentamente iniziando la sua discesa nel Mar Mediterraneo. Risaliamo nelle nostre carrozze al suono delle polifonie corse che faranno vibrare il vostro corpo di grande emozione e lì davanti ai nostri occhi questo meraviglioso spettacolo, unico ogni sera, il mitico tramonto. E si riparte per 30 minuti ad alta velocità, attraversando il mare, zigzagando per farti vivere questi magici momenti di libertà, lasciandoti con le stelle negli occhi e un ricordo indimenticabile affinché il sogno possa continuare a rivederti per più. nuove avventure...

Le migliori attrazioni a Ajaccio

Cose da fare a Isole Sanguinarie

Francia: altre città

Isole Sanguinarie: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isole Sanguinarie? Clicca qui per la lista completa.

Isole Sanguinarie: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4
(1.512 recensioni)

Senza dubbio una delle migliori attività da fare ad Ajaccio! Magnifico tramonto Le Isole Sanguinarie ti offrono un panorama che ti immerge in un ambiente surreale L'aperitivo e solo Top prima di risalire in barca Per finire la barca è semplicemente sensazionale e l'esperienza a bordo è un ricordo inciso per tutta la vita. Greg e Baptiste sono incredibili con un umorismo che ti farà dimenticare di essere in Francia.. La Corsica ha l'onore di questa escursione

Che crociera!!! Visitare le Isole Sanguinarie Gustare un aperitivo corso di qualità Ammirare il tramonto ascoltando le polifonie corse È stato molto romantico E il più DJ GREG ha fatto esplodere la musica soprattutto degli anni '80 Grazie Capitano GREG per il tuo umore pazzo SUL BASTIAIS TORNERÀ

Splendida gita in mare con una buona atmosfera, un buon pasto e buoni vini. I musicisti erano fantastici. E il magnifico tramonto. Consiglio al 100% questa gita, non esitare, non rimarrai deluso.

Tutto molto buono, l'unico inconveniente è stato il rumore... infatti non abbiamo sentito nessuna delle spiegazioni fornite durante il viaggio, il che è un peccato....

Bellissima serata al mare, accompagnata dalla degustazione di vini e prodotti corsi 🤗