Isole Saroniche

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Isole Saroniche: le migliori attrazioni

Isole Saroniche: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isole Saroniche? Clicca qui per la lista completa.

Isole Saroniche: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 1.246 recensioni

Bellissima escursione da fare con il bel tempo!

Ottimo servizio di pick up dagli hotel maggiori di Atene, sbarco la mattina verso l'isola più lontana hydra, di sicuro la più carina a livello estetico. Consiglio assolutamente di fare l'esperienza con gli asini e cavalli pronti al porto, vi faranno fare con 30 euro un bel giretto di mezz'ora sull'isola! Seconda isola poros, deliziosa per le casette tutte arrampicate sulla collina con torre dell'orologio annessa, qui vi consiglio uno scooter noleggiato per poter essere visitata in tutta la sua lunghezza. Qui al rientro pranzerete seduti con formula buffet , bevande escluse . Pranzo delizioso ed abbondante, con musica locale ! Ultima isola Egina, regina del pistacchio , l'isola non è bellissima a mio parere ma si possono gustare ottimi preparati di pesce , e qualche souvenir sul pistacchio se rimanete a piedi, altrimenti con trenta euro fate l'escursione programmata!

Tour che merita di essere fatto, anche solo per la visita a Hydra

Hydra è un'isola splendida, raffinata e pacifica, che da sola merita il biglietto. Poros trascurabile, e comunque troppo poco il tempo concesso per visitarla, piuttosto avrei preferito stare più tempo a Hydra e saltare Poros. A Aegina c'erano varie alternative di attività, io ho deciso di noleggiare una bici ed esplorare l'isola: si è rivelata una scelta felice perché basta allontanarsi un po' dalle vie turistiche per scoprire strade immerse nella natura e meravigliose spiaggette nascoste. Organizzazione buona: costi al bar in barca alti, cibo discreto. Ho apprezzato il fatto che nel momento in cui un temporale e il mare mosso non permettevano di imbarcarci nel porto di aegina, l'organizzazione abbia preso corriere e taxi per portarci in un altro porto più tranquillo, facendoci imbarcare senza eccessivo ritardo

tre splendide isole... ma se fossero state due sarebbe stato meglio!

Ottimo il fatto che ci siano venuti a prendere in albergo con il pullman per portarci all'imbarco e viceversa, un'idea pratica e molto apprezzata! Viaggio tranquillo fino alla prima splendida isola, Hidra, la mia preferita che tornerei a visitare anche da sola! Peccato il poco tempo riservato per questa perla... Tornati a bordo si pranza e ci si dirige a Poros, anche questa piccola e particolare e da li ad Egina, la più grande ma anche la meno interessante per noi che non abbiamo fatto il tour supplementare. Mentre si torna al Pireo lezioni di Sirtaki e spettacolo dal nostro gruppo molto apprezzato! Da rifare? Per me si!

Servizio serissimo. Escursione molto interessante.

Servizio utilissimo, organizzazione molto seria e puntuale. Informazioni via mail costanti. Giornata fantastica. Sicuramente da consigliare.