Aggiungi date

Istana Negara

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
  • Altre attività
8 attività trovate
Ordina per:

Istana Negara: le attività e i tour più consigliati

Kuala Lumpur: tour di mezza giornata della città

1. Kuala Lumpur: tour di mezza giornata della città

Scopri l'architettura moderna e coloniale di Kuala Lumpur con un tour di mezza giornata. Rimani a bocca aperta dinanzi ad attrazioni come l'esclusivo centro commerciale delle Petronas Twin Towers e i mercati. Prosegui per il Palazzo Nazionale (Istana Negara) e scatta delle foto all'intricata residenza reale. Ammira gli straordinari edifici in vetro e in acciaio del centro che contrastano con i curati giardini della Moschea Nazionale e la sua cupola di tegole blu e verdi. Rendi omaggio alle vittime della lotta per l'indipendenza che hanno perso la vita a Tugu Negara. Visita l'edificio del sultano Abdul Samad e Cocoa Boutique, dove potrai acquistare ottimi cioccolatini. 

Kuala Lumpur: tour privato dei momenti salienti della città di mezza giornata

2. Kuala Lumpur: tour privato dei momenti salienti della città di mezza giornata

Esplora Kuala Lumpur e ammira la varietà di incredibili panorami in un comodo veicolo con aria condizionata. Visita le Petronas Twin Towers, una delle strutture più alte del mondo, Thean Hou, Piazza dell'Indipendenza, la Moschea Nazionale, il Monumento Nazionale, il Palazzo del Re e il Giardino Botanico di Perdana. Dirigiti verso Piazza Merdeka e il Palazzo del Re (Istana Negara) per scoprire il lato glorioso della Malesia. Ottieni una comprensione della varietà unica della città, mentre visiti il tempio cinese Thean Hou. Saluta le persone che hanno perso la vita nella lotta per la libertà della Malesia al Monumento Nazionale (Tugu Negara) e concludi visitando il Giardino Botanico di Perdana.

Da KLIA o Port Klang: Kuala Lumpur Transit Tour

3. Da KLIA o Port Klang: Kuala Lumpur Transit Tour

Scopri i punti salienti di Kuala Lumpur in un tour ideale per chi è in transito dall'aeroporto o dal porto e con meno di un giorno per esplorare la città. Approfitta di un pick-up presso l'aeroporto internazionale di Kuala Lumpur o il terminal crociere di Port Klang e approfondisci la cultura, la cucina, le arti, le persone e l'architettura di Kuala Lumpur e dei suoi dintorni. Inizia con un'escursione alle Grotte di Batu, una grotta risalente a 400 milioni di anni fa, sacra alla religione indù. Sali i 272 gradini all'ingresso e ammira la statua dorata di Lord Murugan. Procedere verso il centro della città di Kuala Lumpur e sperimentare da vicino la sua vita cosmopolita. Ammira strutture imponenti, come le Petronas Twin Towers, vai al centro di intrattenimento del Triangolo d'Oro e vedi Merdeka (Piazza "Indipendenza"). Scopri i resti dell'epoca coloniale negli edifici Mock Tudor del Royal Selangor Cricket Club. Ammirate la miscela di influenze provenienti da est e ovest dall'imponente stazione ferroviaria di Kuala Lumpur. Guardate la Moschea Nazionale della Malesia e l'Istana Negara (Palazzo del Re) prima di tornare in aeroporto o in porto in tempo per farvi proseguire i collegamenti.

Kuala Lumpur: tour privato della città di mezza giornata

4. Kuala Lumpur: tour privato della città di mezza giornata

Scopri la storia della capitale federale della Malesia con un tour privato panoramico di mezza giornata a Kuala Lumpur, a bordo di un veicolo climatizzato. Dopo il prelievo dal tuo hotel, raggiungerai il centro per scoprire come la città si è evoluta da modesta località mineraria alla grande metropoli di oggi. Lo sviluppo di Kuala Lumpur nel XX e XXI secolo è stato fenomenale e oggi è una delle città più visitate al mondo. Osserva alcune delle strutture avveniristiche della città, come ad esempio le Petronas Twin Towers (la coppia di torri gemelle più alta del mondo). Esplora il "Triangolo d'Oro" del settore finanziario e commerciale, con i suoi centri commerciali e hotel esclusivi. Raggiungi poi Piazza dell'Indipendenza per ammirare gli edifici coloniali e il campo di cricket all'inglese. Passa davanti alla K.L. Gallery, che ospita lo spettacolare modellino della città, e ammira la stazione ferroviaria in stile moresco di Kuala Lumpur, rinomata per il suo mix di motivi architettonici orientali e occidentali. Fermati per immortalare la Moschea Nazionale e il Palazzo del Re. Ammira il Giardino del Lago e il Monumento Nazionale. Lasciati ammaliare dalla KL Tower, la settima torre di comunicazione più alta al mondo. Infine, scopri dove trovare il cioccolato più pregiato della Malesia al Beryl's Chocolate Kingdom e assisti a una dimostrazione opzionale di pittura batik.

Il meglio di Kuala Lumpur: Torri Petronas e grotte di Batu

5. Il meglio di Kuala Lumpur: Torri Petronas e grotte di Batu

Partecipa a questo tour privato di 1 giorno per vedere il meglio di Kuala Lumpur. Raggiungi la piattaforma di osservazione delle Torri Petronas all'86° piano per ammirare una veduta strepitosa della città. Visita l'imponente Palazzo del Sultano, la piazza dell'Indipendenza e il Museo Nazionale. Fai una breve sosta al mercato centrale, classificato come sito di importanza storico-culturale dall'organizzazione nazionale per la salvaguardia del patrimonio malese. Osserva i Giardini Botanici e il parco degli uccelli dal tuo veicolo. Ammira il Monumento Nazionale, la Moschea Nazionale e l'antica stazione ferroviaria. Visita le grotte di Batu, sede di un tempio Indù in cui si trovano allineate le statue delle divinità. Sali 272 gradini e raggiungi il santuario, situato nel cuore delle grotte.

Kuala Lumpur: tour privato della città di mezza giornata

6. Kuala Lumpur: tour privato della città di mezza giornata

Kuala Lumpur è una città vivace che però vanta dei grattacieli ordinati, autostrade a sei corsie, un'architettura coloniale, e tanti spazi verdi. Qui sorgono le Torri Gemelle (Petronas Twin Towers), così come alcuni dei centri commerciali più grandi del Sud-est Asiatico con a disposizione i marchi più famosi del mondo, e mercati che vendono prodotti unici nel loro genere, tanto che la città è considerata un paradiso per gli amanti dello shopping. Raggiungi le Torri Gemelle famose in tutto il mondo, e dai una prima occhiata alle strutture, un tempo considerate gli edifici più alti al mondo, e fermati per scattare una foto proprio davanti alle torri. Prosegui per il Palazzo Nazionale, conosciuto anche col nome di Istana Negara, e scatta delle foto all'intricata residenza reale della monarchia malese. Visita la Moschea Nazionale della Malesia con i suoi pavimenti curati, che si oppongono alle meraviglie architettoniche in vetro e acciaio visitate prima. La sua cupola principale è spettacolare ed è rivestita da piastrelle di un blu e di un verde scintillanti. Concludi il tuo viaggio rendendo omaggio a coloro i quali caddero durante la lotta per l'indipendenza malese al Monumento Nazionale Tugu Negara, progettato dall'architetto americano Felix de Weldon. Visita l'edificio del sultano Abdul Samad e Cocoa Boutique, dove potrai acquistare ottimi cioccolatini o altre specialità malesi. 

Kuala Lumpur: tour culturale di un'intera giornata nelle città gemelle

7. Kuala Lumpur: tour culturale di un'intera giornata nelle città gemelle

Questo tour inizierà alle 09:00 dalla hall del tuo hotel a Kuala Lumpur. Sarai prelevato da un autista/guida professionista di lingua inglese in un veicolo pulito con aria condizionata. Al momento del prelievo, ti verrà fornito un elenco delle principali attrazioni di entrambe le città da scegliere e da percorrere in questo tour di un'intera giornata. Ti verrà data la possibilità di pianificare il tuo itinerario secondo i tuoi desideri prima dell'imbarco. Farai un tour al Taman Warisan Agricultural Heritage Park, che è un museo vivente di frutta, gomma, cacao, olio di palma, erbe e altro ancora. Successivamente, continuerai a vedere alcuni dei monumenti più famosi di Putrajaya, inclusa la Moschea Putra con cupola rosa. Modellato da un bellissimo granito rosa, il monumento si erge per 250 piedi nell'aria ed è uno dei monumenti più alti della regione. Successivamente, visiterai Perdana Putra, l'ufficio del primo ministro. Conosciuta come la Casa Bianca della Malesia, questo imponente edificio ospita diverse importanti agenzie governative. Goditi una breve crociera attraverso il lago Putrajaya e ammira lo splendido scenario. Durante il tuo tour a Kuala Lumpur, visiterai le Grotte di Batu, una delle attrazioni più visitate di Kuala Lumpur. Una collina calcarea con una serie di grotte ha uno degli Shirin indù più popolari al di fuori dell'India. Migliaia di pellegrinaggi visitano qui ogni anno. Se hai abbastanza energia e sei un amante dell'avventura, preparati a salire 272 gradini per raggiungere la grotta più grande. Le Petrons Twin Towers sono ancora le torri più alte del mondo e il punto di riferimento più visitato a Kuala Lumpur. Cammina sullo Sky Bridge e raggiungi il ponte di osservazione per rimanere stupito dalle viste panoramiche di questa splendida città. Dopo le Petronas Twin Towers, visiterai la Galeri Petronas (Galleria Petronas), che ha esposto molti bellissimi dipinti disegnati da artisti locali e stranieri. Esplora il Museo Nazionale, che offre una panoramica della cultura e della storia della Malesia. Le esposizioni spaziano da tableau indipendenti che mostrano eventi culturali come matrimoni, feste e costumi, armi tradizionali, strumenti musicali, arti e mestieri, ceramiche, flora e fauna. Visiterai quindi il Tempio di Thean Hou e la Moschea Nazionale. Entrambe sono strutture meravigliose e hanno una vasta gamma di capacità per le preghiere. Osserva l'armonia e ascolta le adorabili storie del tuo autista/guida su questa nazione. Passerai accanto alla Vecchia Stazione Ferroviaria e raggiungerai Piazza Indipendente. Scattati un selfie intorno al Sultan Abdul Samad Building, un edificio importante costruito durante l'era coloniale britannica. Il governo malese ha quindi utilizzato questo edificio anche per uffici amministrativi del governo. La piazza indipendente ben pianificata e gestita ti darà una chiara espressione della cura della Malesia per il patrimonio e gli edifici antichi. Anche la Batik Factory e la Pewter Art Factory faranno parte di questo tour, se il tempo lo consente. Sarai ricondotto al tuo hotel a Kuala Lumpur dopo il tour.

Istana Negara: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Istana Negara? Clicca qui per la lista completa.

Istana Negara: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 216 recensioni

È stata un'esperienza meravigliosa con la nostra guida Mr. Edward al tour di mezza giornata della città di Kuala Lumpur - Malesia - Ha narrato la storia di Kuala Lumpur e della Malesia insieme allo sfondo dei luoghi in modo eccellente - Non mi sono mai imbattuto in una guida così esperta - Troppo professionale - non ti annoiavi e la sua breve recensione prima di raggiungere una destinazione ha creato in noi più entusiasmo nel vedere il luogo da angolazioni ne racconta la storia. Guida straordinaria che è. Devo raccomandarlo a tutti coloro che stanno visitando Kuala Lumpur - Malesia - di contattarlo per rendere la loro visita meravigliosa e memorabile. Mr Edward può essere raggiunto +60-10-212-8699 - Grazie Mr Edward per una guida così bella e memorabile.

La nostra guida turistica era James, ha fatto un lavoro straordinario, è venuto in tempo a prenderci in hotel. Ci ha spiegato chiaramente del nostro tour e ci ha raccontato i dettagli della cultura malese e della città di Kuala Lumpur, ci ha dato abbastanza tempo per esplorare i luoghi e ci ha dato consigli per scattare foto perfette. Guida turistica professionale.

Abbiamo avuto un'ottima esperienza di tour con Edward e il signor Clement. Sono stati puntuali, simpatici e disposti ad aiutare. Un sacco di informazioni sulla Malesia, la sua cultura e storia. Buono come tour di orientamento. Le guide parlavano un buon inglese. Nel complesso ottima esperienza, grazie.

Sfortunatamente, il tour è stato completamente piovuto, quindi non siamo riusciti a scendere negli hotspot. L'autista ha comunque reso il viaggio molto divertente e interessante grazie alle sue grandi storie.

La mezza giornata è andata bene. Siamo stati in grado di visitare molti posti. La nostra guida Edward è stata molto premurosa. Ho potuto saperne di più su questa magnifica città