GetYourGuide utilizza dei cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Se continui a navigare sul sito, acconsenti a utilizzare i cookie. Per ulteriori dettagli consulta la nostra Normativa sulla privacy.

Chiudi
  1. Turchia
  2. Istanbul
  3. Stretto del Bosforo

Istanbul: Pass per musei e giro in barca sul Bosforo

Codice di riferimento: 195290
Galleria
Visita i tesori di Istanbul per 5 giorni e goditi una crociera sul Bosforo di 1 ora e mezza.
Informazioni sull'attività
Valido 5 giorni
(dal primo utilizzo)
Salta la fila per i controlli di sicurezza
Si accettano voucher elettronici e stampati
Conferma immediata
Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data:

Sto caricando...

La tua esperienza

Cosa ti attende
  • Visita fino a 10 musei di Istanbul per 5 giorni
  • Risparmia tempo e denaro
  • Evita le lunghe code per i biglietti d'ingresso
  • Fai un giro in barca lungo lo stretto del Bosforo
  • Goditi il trasporto fino al porto per il giro in barca
Descrizione completa
Puoi visitare fino a 10 musei di Istanbul. Non dovrai aspettare in lunghe code per ottenere i biglietti d'ingresso, potrai così risparmiare tempo e denaro. I musei inclusi sono il Museo di Santa Sofia, Museo Palazzo Topkapi e L'Harem, la Chiesa di San Salvatore in Chora, la Chiesa di Santa Irene, i Musei archeologici di Istanbul, il Museo del mosaico di Istanbul, il Museo della storia della Scienza e della Tecnologia dell'Islam, la Chiesa di Fethiye, il Museo Galata Mevelevi e il Museo Rumeli Hisari. 

Il giro in barca sul Bosforo di 1 ora e mezzo è una crociera guidata con partenza alle 10:00 o alle 14:00.  Lo stretto del Bosforo collega il Mar Nero con il Mar di Marmara e divide le sponde europee da quelle asiatiche della Turchia. Questa romantica crociera lungo il Bosforo ti permetterà di ammirare il palazzo Dolmabahçe, il palazzo Beylerbeyi e il palazzo Ciragan. Ammira le antiche ville in legno, i ponti e i meravigliosi ed unici paesaggi marittimi.
Cosa è incluso
  • Il pass per i musei di Istanbul, valido per 5 giorni
  • Crociera sul Bosforo di 1 ora e mezza

Preparati per l'attività

Punto di incontro

L'ufficio del tour operator: Alemdar Mh., Sultanahmet, Divan Yolu Cd. No:16, 34110 Fatih/İstanbul.

Apri in Google Maps ⟶
Importante
Informazioni utili
• Puoi usare il pass per ogni museo una volta sola
• Si prega di recarsi in ufficio 10 minuti prima dell'orario di partenza del giro in barca
• Per ricevere il pass dei musei è necessario recarsi all'ufficio del tour operator prima di iniziare la visita ai musei
Organizzato da

TURISTA TRAVEL AGENCY

Codice di riferimento: 195290