Aggiungi date
Istanbul

Biglietti per attrazioni turistiche

Istanbul Biglietti per attrazioni turistiche: le attività più consigliate

Istanbul: entrata e tour guidato del Palazzo Dolmabahçe

1. Istanbul: entrata e tour guidato del Palazzo Dolmabahçe

Esplora il Palazzo Dolmabahçe, la più grande residenza reale dei sultani e della famiglia imperiale dell'Impero Ottomano. Incontra la tua guida certificata di lingua inglese fuori dal monumento ed entra con il tuo biglietto prioritario. Inizia una visita guidata degli interni mozzafiato. Impara di più su come il palazzo fu costruito agli ordini del sultano Abdülmecid I e inaugurato nel 1856. Ammira la più grande collezione di  lampadari Baccarat e Boemia del pianeta, tra cui il più grande lampadario boemo di sempre. Ammira la vasta collezione di oro all'interno, in particolare sui soffitti decorati.  Mentre continui il tour, impara a conoscere le differenze fra il Palazzo Dolmabahçe e il Palazzo Topkapi, per esempio, nello stile architettonico e nel modo in cui i mobili sono stati utilizzati. Scopri come il  Palazzo Dolmabahçe è stato l'ultima sede dell'impero ed è servito fino al 1922.

Istanbul: biglietto combinato Hagia Sophia e Palazzo Topkapi

2. Istanbul: biglietto combinato Hagia Sophia e Palazzo Topkapi

Per visitare la Basilica di Santa Sofia e il Palazzo Topkapi è necessario stare in 2 file: una per il biglietto e una per il controllo di sicurezza. Con questo biglietto combinato, salti le code ai biglietti ed entri nel Palazzo Topkapi il più velocemente possibile, dandoti più tempo da trascorrere all'interno di questi musei. Per utilizzare il tuo voucher, incontra il tuo host locale all'ingresso di Hürrem Sultan Hamam. Sono disponibili all'ora selezionata durante il processo di prenotazione in un punto di incontro molto visibile. Il tuo host ti condurrà quindi attraverso il cancello salta fila per entrare nei musei. Con questo biglietto combinato puoi visitare ogni museo una volta. Puoi visitare entrambi i musei in un giorno oppure puoi visitare ogni museo in giorni diversi. Si consiglia di visitare i musei prima delle 10:00 o dopo le 14:00 poiché all'interno saranno meno affollati.

Istanbul: pass ufficiale per i musei

3. Istanbul: pass ufficiale per i musei

Viaggia per Istanbul e ammira alcuni dei suoi meravigliosi monumenti. Risparmia denaro con l'Istanbul Museum Pass ufficiale e visita i musei entro 5 giorni dall'attivazione. Durante il tuo soggiorno, scegli di visitare una di queste fantastiche attrazioni, Palazzo Topkapi con la sezione Harem, Hagia Irene, Museo della Torre di Galata, Musei Archeologici di Istanbul, Museo delle Arti Turche e Islamiche, Museo dei Mosaici del Grande Palazzo, Museo Turbes, Fortezza Rumeli Hisari Museo, Museo di Storia della Scienza e della Tecnologia nell'Islam e Museo Galata della Cultura e dei Dervisci Rotanti. Dopo la prenotazione, ricevi il pass del museo nella tua e-mail e usalo per entrare in ogni punto di riferimento una volta entro 5 giorni dall'attivazione del primo pass. Mostra il tuo MuseumPass QR Kod e ricevi il tuo dispositivo audioguida in Topkapı Place dalla biglietteria dell'audioguida.

Biglietti per attrazioni turistiche a Istanbul: domande frequenti

Biglietti per attrazioni turistiche: quali sono le altre cose da fare a Istanbul?

Le altre cose imperdibili da fare a Istanbul sono:

Biglietti per attrazioni turistiche a Istanbul: quali sono le migliori attività?

Biglietti per attrazioni turistiche a Istanbul: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Biglietti per attrazioni turistiche a Istanbul - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Istanbul: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Istanbul? Clicca qui per la lista completa.

Istanbul: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 1.018 recensioni

È un must da visitare e un'ottima esperienza !!! Sono stato così sorpreso da quanto sia stato pratico e fluido, dall'incontro con la guida al tour del Palazzo Dolmabahce e soprattutto dalla storia incredibilmente magnifica di uno dei leader più sorprendenti di tutti i tempi, il più geniale leader turco, Mustafa Kemal Ataturk e i suoi ultimi giorni qui nel palazzo! Grazie al team di Citiberry Tours per un'esperienza così eccezionale. Lo consiglio vivamente a tutti. Non lasciare Istanbul fino a quando non visiti il Palazzo Dolmabahce!

Semplicemente stupefacente!!! Grazie alle straordinarie intuizioni della nostra guida Furkan, siamo stati in grado di cogliere la storia dietro il palazzo e gli eventi di storia che hanno avuto luogo qui. È necessaria una guida esperta per comprendere l'importanza del palazzo Dolmabahce nell'impero ottomano e nella storia turca. Ci siamo divertiti tutti immensamente.

Tutto era come scritto nella descrizione, la nostra guida è stata gentile e ha spiegato tutto. Il tutto è iniziato in tempo ed è durato circa un'ora e mezza dopo di che abbiamo esplorato da soli. Siamo andati un venerdì ed è stato fantastico perché non c'erano troppe persone e abbiamo superato rapidamente i controlli di sicurezza.

Il palazzo è bellissimo! Ilke/Nur era davvero buono. Ci ha fornito tutte le informazioni di cui avevamo bisogno ed era pronta a rispondere a qualsiasi domanda in più. Abbiamo amato di più il Selamlik, in particolare la sala cerimoniale. Consiglio questa visita. Questo biglietto ti farà risparmiare anche la fila di attesa del biglietto.