Più immagini

Da 38 € a persona

Crociera pomeridiana sul Bosforo e mercato delle spezie

Informazioni chiave
Durata
4 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Servizio di trasporto

Hotel nel centro di Istanbul o porto di Istanbul. Il servizio di trasporto dall'hotel è soggetto a cambiamenti a seconda della posizione dell'albergo. Si prega di fornire il nome e l'indirizzo del tuo albergo.

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita il famoso mercato delle spezie egiziano e naviga sullo Stretto del Bosforo
  • Ammira il magnifico Ponte del Bosforo
  • Conosci l'impressionante Fortezza di Rumeli Hisari
  • Scopri le storiche mansioni in riva al mare dell'Impero Ottomano risalenti al XIX secolo
Riepilogo
Conosci Istanbul via mare e via terra con una crociera e una visita al mercato delle spezie di 4 ore, un modo emozionante per scoprire le bellezze di Istanbul. Naviga lungo le attrazioni turistiche più conosciute e visita il famoso mercato delle spezie.
Cosa ti attende
Ammira i paesaggi di Istanbul via terra e via mare con una crociera panoramica e una visita al mercato delle spezie della durata di 4 ore.

Comincia con una breve visita al mercato delle spezie risalente al XVII secolo, una delle attrazioni turistiche di Istanbul più famose e colorate: l’edificio che ospita il mercato venne completato nel 1660 e lì avrai l’opportunità di contrattare per fare acquisti o semplicemente osservare il brulichio di persone che ne affollano i corridoi.

Salirai poi a bordo del traghetto per una crociera lungo il Bosforo, conosciuto anche come lo Stretto di Istanbul, l’unico passaggio tra il Mediterraneo e il Mar Nero, nonché frontiera tra Europa e Asia. Lasciati meravigliare dalla splendida costa e dal panorama che regala Rumeli Hisari, fortezza costruita da Fatih il Conquistatore in soli 3 mesi, mentre si preparava alla presa di Istanbul.

Il magnifico Ponte del Bosforo, terminato nel 1973, è uno dei due ponti che unisce l’Asia e l’Europa. La crociera ti darà l’opportunità di vedere dal basso questo impressionante ponte sospeso.

Passerai poi lungo la costa dove nel XIX secolo sono state costruite oltre 620 mansioni per l’élite ottomana e dove si possono ancora ammirare gli splendidi palazzi e i rifugi di caccia del Sultano.
Cosa è incluso
  • Servizio di trasporto da e per l'hotel
  • Traghetto o nave privati
  • Biglietti di ingresso
  • Guida e veicolo dotato di aria condizionata
Cosa è escluso
  • Eventuali mance
Cose da sapere prima della partenza
L'operatore del tour si riserva il diritto di cambiare il percorso del tour in caso di chiusura dei musei, feste, scioperi e condizioni climatiche.

Il mercato delle spezie è chiuso la domenica.
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (17 recensioni)

Offerto da

Neon Tours

Codice di riferimento: 1005