Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Attività avventurosa

Da Istanbul: gita di un giorno in Cappadocia con volo e pranzo

Fornitore dell'attività: Tour Altinkum

Da Istanbul: gita di un giorno in Cappadocia con volo e pranzo

Fornitore dell'attività: Tour Altinkum
Risparmia fino al 20%

Da 420 € 336 € a persona

Scopri i punti salienti della Cappadocia in un'intensa gita di un giorno, tra cui il Museo all'aperto di Goreme e i famosi camini delle fate. Goditi un volo di andata e ritorno da Istanbul e mangia un pranzo tipico ad Avanos.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 16 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Guida
Inglese, Russo, Giapponese, Spagnolo
Servizio di prelievo incluso
Attendi nella hall dell'hotel 10 minuti prima dell'orario previsto per il prelievo. L'autista terrà un cartello con sopra il tuo cognome.

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri le principali attrazioni della Cappadocia con i biglietti salta fila
  • Scopri come realizzare ceramiche da esperti locali
  • Prova la deliziosa cucina turca
  • Scopri le viste affascinanti dei camini delle fate
  • Scegli tra un gruppo condiviso o una gita giornaliera privata
Descrizione completa

Esplora i monumenti più importanti della Cappadocia insieme alle sue affascinanti formazioni rocciose in un tour guidato di un'intera giornata da Istanbul. Ammira il Museo all'aperto di Goreme, la Devrent Valley, i camini delle fate da Goreme Panorama e altro ancora con un autentico pranzo turco in un ristorante. Fatti prelevare dal tuo hotel a Istanbul e arriva all'aeroporto per un volo di 1,5 ore per Kayseri. Incontra il tuo autista locale e goditi il viaggio in Cappadocia, dove ti unirai ad altri partecipanti del gruppo e inizierai il tuo tour. Esplora il Museo all'aperto di Goreme e studia le numerose chiese scavate nella roccia fin dal X secolo. Successivamente, visita la Devrent Valley, famosa per le sue bizzarre rocce a forma di animale, e sentiti come se fossi in un altro mondo.

Dirigiti a Pasabag, conosciuta anche come Monks Valley, e ammira la cappella dedicata a San Simeone insieme al rifugio di un eremita. Ammira alcuni dei camini delle fate più suggestivi con forme di funghi uniche. Fermati per un tipico pranzo turco ad Avanos. Quindi impara a fare la ceramica con esperti locali. Ammira le migliori viste dei camini delle fate da Goreme Panorama prima di ammirare paesaggi più magnifici dal castello di roccia di Uchisar.

Torna a Kayseri per il tuo volo di ritorno a Istanbul, dove il tuo autista ti accoglierà e ti riporterà al tuo hotel.

Cosa è incluso
  • Ritiro e riconsegna dell'hotel (4 trasferimenti)
  • Volo interno in classe economica (andata e ritorno)
  • Trasporto via terra in un veicolo con aria condizionata e non fumatori
  • Guida turistica autorizzata
  • Pranzo in ristorante
  • Tasse di ammissione alle attrazioni
  • Bevande
  • Suggerimenti (opzionale)

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Porta con te

  • Passaporto

Informazioni utili

  • La franchigia bagaglio è di 15 kg più 8 kg di bagaglio a mano
  • Tasse d'ingresso: (a persona)
  • Pasabag - 80 TL
  • Museo di Goreme - 150 TL
  • La tua guida avrà biglietti salta fila prepagati per evitare lunghe code per i biglietti. Dovrai pagare la tua guida per i tuoi biglietti d'ingresso in contanti (euro, dollari o lire turche)
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,4 /5

basata su 40 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,6/5
  • Trasporto
    4,2/5
  • Qualità-prezzo
    4,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Nel complesso è stata una bella giornata, però…… Avevamo chiesto alla nostra guida se anziché andare a vedere il museo potevamo occupare quel tempo,per dare modo a due ragazzi che, facevano parte del nostro gruppo, di fare un giro con i Quad e lui ci ha detto che sarebbe stato possibile. Ci ha portato a vedere ugualmente il museo e all’uscita ci ha detto che per i quad non c’era più tempo…..ok c’è ne faremo una ragione. Siamo risaliti nel pulmino per fare l’ultima visita, come da programma, dovevamo andare a vedere la dimostrazione della lavorazione della ceramica, cos che aspettavo da tutto il viaggio essendo un amante di quel tipo di lavorazione, però l nostra guida ha pensato bene di portarci, di sua iniziativa, a visitare una fabbrica di tappeti. Siamo entrati, hanno fatto una breve dimostrazione, chi hanno offerto un te che non è mai arrivato perché quando hanno iniziato a proporci l’acquisto di tappeti, anche con una certa insistenza, abbiamo girato i tacchi e c’è ne siamo andati

Mostra di più

22 ottobre 2022

Questo è un tour fantastico. È stato un tour di un giorno per me, quindi è stata una giornata frenetica. Bello visitare un posto storico incredibile. La guida del tour è stata gentile e ben spiegata sulla storia di questo posto. Mi è piaciuto visitare i musei aerei. Abbiamo gustato un delizioso pranzo in un bel ristorante locale. L'unica cosa che ho trovato scomodo è scendere all'aeroporto per tornare a Istanbul. L'autista ha impiegato troppo tempo a raccogliere persone provenienti da varie parti della Cappadocia e le strade sono strette che hanno impiegato così tanto tempo per raggiungere l'aeroporto. Abbiamo dovuto affrettarci a fare il check-in in aeroporto prima dell'imbarco.

Mostra di più

19 ottobre 2022

Il viaggio è stato fantastico in quanto includeva diversi luoghi di interesse. Se dovessi ripetere, non sceglierei l'opzione 1 giorno e passerei una notte a Capadoccia. 1 giorno avanti e indietro da Istanbul è una giornata molto lunga e molto faticosa per godersi davvero l'esperienza. Eliminerei la sosta al laboratorio di ceramica per includere più tempo nelle altre tappe. Ci siamo sentiti un po' affrettati durante il giorno e abbiamo finito per avere 2 ore di anticipo alla fine della giornata prima del viaggio di ritorno all'aeroporto (più altre 2 ore in aeroporto) Anche il ristorante scelto per il pranzo potrebbe essere migliore. Le porzioni e la selezione non erano molto ampie. La guida ha fornito alcune informazioni sullo sfondo della storia e sulle persone che vivono nei diversi luoghi visitati. Sembrava breve e un po' ripetitivo, inoltre, non sembrava molto aperto ad espandere il contenuto quando sorgevano domande.

Mostra di più

11 ottobre 2022

Codice di riferimento: 395961