Istanbul: biglietti a/r per le Isole dei Principi

Istanbul: biglietti a/r per le Isole dei Principi

Da 8 € a persona

Fuggi dal trambusto di Istanbul con i biglietti a/r del traghetto attraverso il Mar di Marmara fino alle Isole dei Principi. Arriva a Büyükada, dove puoi ammirare le magnifiche ville antiche, noleggiare una bicicletta e esplorare i siti in autonomia.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Personale d'accoglienza
Inglese

La tua esperienza

Descrizione completa
Raggiungi la stazione dei traghetti di Eminönü nel centro di Istanbul, vicino al ponte di Galata tra le barche che vendono pesce e pane. Scambia il voucher presso la biglietteria e accedi alla barca. La barca parte 4 volte al giorno da Eminönü e ritorna nel pomeriggio e alla sera. Un ufficiale di marina ti darà il benvenuto al molo di partenza, ti aiuterà a salire sul traghetto, ti consegnerà un piano della crociera sul Bosforo e ti spiegherà che cosa vedrai durante la traversata. Parti alla volta delle Isole dei Principi, che in epoca romana, bizantina e ottomana furono utilizzate come siti di esilio e come monasteri. Oggi, solo 4 delle 9 Isole dei Principi sono aperte all'insediamento pubblico. Sbarca sulla più bella e famosa di queste isole, chiamata Büyükada, o "isola grande". Le dimensioni dell'isola sono di 5,4 chilometri quadrati e conta 7.300 abitanti. Non c'è traffico, fatta eccezione per i servizi di emergenza, i carri e le biciclette. Trascorri una giornata alla scoperta dell'isola in autonomia. Fai una passeggiata nel centro e abituati al silenzio che regna in questo luogo. Visita la Merkez Eczanesi, una farmacia che risale al 1870, e prova la sensazione di essere tornato indietro nel tempo. Vai a Hamlaci Street 4 e guarda le rovine della villa in cui Trotsky visse in esilio tra il 1929 e il 1933, e dove scrisse la sua autobiografia e 3 volumi sulla "Storia della rivoluzione russa". In alternativa, noleggia una bicicletta e pedala intorno all'isola ammirando le magnifiche ville antiche che costeggiano le strade. Esplora la Chiesa greco-ortodossa di San Giorgio in cima alla collina più alta dell'isola, dove puoi anche ammirare un fantastico panorama di Istanbul, del Mar di Marmara e delle isole vicine. Fermati per visitare l'ex orfanotrofio greco, la seconda casa in legno  più grande d'Europa e la seconda più grande del mondo. Gusta un delizioso pranzo in uno dei tanti ristoranti attorno al porto. Raggiungi una delle spiagge pubbliche (Halk Plaji) o uno stabilimento per nuotare e prendere il sole. Se ti piace camminare, puoi anche passeggiare per l'isola. Quando hai finito la tua visita, prendi il traghetto di ritorno per Istanbul. La barca torna da Büyukada (isola grande) a Eminönü ogni ora tra le 16:00 e le 20:00.
Cosa è incluso
  • Biglietto di andata e ritorno per il traghetto
  • Visita in autonomia
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Cibo e bevande
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te le tue cuffie personali
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Se modifichi l'opzione attualmente selezionata, i seguenti dettagli potrebbero cambiare:

    Punto di incontro

    Punto di partenza del traghetto: il molo si trova nel quartiere di Kabataş di fronte alla linea 1 del tram e alla funicolare, vicino al palazzo di Dolmabahçe. Raggiungi a biglietteria del partner locale, ubicata dietro il distributore di benzina di colore rosso. Usufruisci dei trasporti pubblici per evitare il traffico. Indicazioni: • Da Taksim: a piedi o tramite funicolare F1 (5 minuti) • Dal palazzo di Dolmabahçe: a piedi (5 minuti) • Da Sultanahmet: in tram T1 (15 minuti) • Da Beşiktaş: a piedi o in autobus (5 minuti) • Da Galataport: a piedi (5 minuti) • Dalla torre di Galata: a piedi o in tram T1 (10 minuti)

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Attività e oggetti non consentiti

    • Animali

    Informazioni utili

    • Il traghetto torna da Büyükada ogni ora fino alle 20:00
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    3,9 /5

    basata su 33 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      2,6/5
    • Trasporto
      3,8/5
    • Qualità-prezzo
      3,7/5
    • Sicurezza
      4,3/5
    Ordina per

    Ordina per

    I paesaggi sono magnifici, lo stesso, attenzione quando sali sul traghetto, ti vengono "offerti" succo e panino per venire a chiederti di pagarli dopo senza aver preventivamente informato che non è gratuito e il prezzo di ciascuno cosa, personalmente non mi dispiace pagare per un servizio che ho scelto non che mi si imponga disonestamente

    Mostra di più

    30 ottobre 2020

    abbiamo fatto le isole a piedi perché non volevamo prendere una carrozza che i poveri cavalli sembravano sfinire. dobbiamo mangiare in un ristorante sul mare. devi prendere tutto quello che vuoi perché ogni volta che il cameriere voleva aggiungere qualcosa a noi. abbiamo finito con l'insalata mentre eravamo nel piatto lì e altre cose quando mangiare siamo troppo attenti dal server s è un po 'fastidioso.

    Mostra di più

    8 novembre 2019

    Un'isola magnifica. Il traghetto ci ha lasciato sull'isola di Buyukada. I ristoranti in riva al mare offrono viste fantastiche e sono molto buoni e non troppo costosi. Conta circa 10 € a persona. Anche il giro in carrozza è stato molto piacevole, per 120lyra. Il altrettanto piacevole giro in traghetto! Davvero, lo consiglio. È stato il giorno più bello del mio soggiorno!

    Mostra di più

    18 ottobre 2019

    Organizzato da

    Codice di riferimento: 260867