Istanbul: tour pomeridiano dei due continenti

Da 47 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
4 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Servizio di trasporto

Il prelievo in albergo è disponibile per gli alberghi situati nel centro di Istanbul. Gli ospiti devono chiamare il fornitore locale per sapere l'orario esatto del prelievo. L'orario sarà anche mandato per email e per fax all'hotel, un giorno prima della partenza. Si prega di comunicare il nome e l'indirizzo dell'hotel.

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita il lato europeo e il lato asiatico di Istanbul
  • Ammira le spettacolari vedute panoramiche della città e dello Stretto del Bosforo dalla cima della Collina di Çamlica
  • Lasciati meravigliare dalla maestosità e dalla bellezza del Palazzo di Beylerbeyi
Riepilogo
Scopri il lato europeo e asiatico di Istanbul, con questo rilassante e affascinante tour pomeridiano. Ammirerai il celebre skyline della città illuminato dalle luci del tramonto e le Isole dei Principi e visiterai l'ultimo Palazzo ottomano di Beylerbeyi.
Cosa ti attende
Istanbul, divisa dai due continenti dell'Europa e dell'Asia, è una città ricca di contrasti e questo rilassante tour pomeridiano ti darà la possibilità di ammirarla in tutta la sua variegata bellezza.

Il punto di partenza del tour sarà presso il tuo hotel, da dove ti dirigerai alla volta dello Stretto del Bosforo, il tratto di mare che separa l'Europa dall'Asia.

Una volta arrivato in Asia, raggiungerai la cima della Collina di Çamlica. Situata a circa 270 m sopra il livello del mare, questa collina rappresenta il punto più alto di Istanbul e offre vedute impareggiabili della città e dell'area circostante.

Se il cielo è abbastanza limpido, da qui riuscirai a vedere sia il Mar Nero che il Mar di Marmara, posti alle estremità dello Stretto del Bosforo.

Visitando la città nel pomeriggio, sarai deliziato dal tiepido sole che illumina Istanbul alle tue spalle, lasciando le sagome dei duomi e dei minareti delinearsi sullo sfondo del fiammante cielo d'occidente.

Dopo aver trascorso un po' di tempo a passeggio nella tranquilla pineta che ricopre la collina, visiterai il vicino Palazzo di Beylerbeyi, sulle sponde del Bosforo.

L'edificio, forse il più elegante degli ultimi palazzi ottomani, era una delle residenze estive degli imperatori ottomani e il luogo dove si tenevano le visite dei capi di stato.
Cosa è incluso
  • Trasporto da e per l'hotel, biglietti d'ingresso, guida locale, trasporto in minivan con aria condizionata
Cosa è escluso
  • Eventuali mance, spese personali
Luogo di Ritrovo

Porto delle crociere di Istanbul. Riconoscerai la guida dal cartello che terrà in mano con la scritta “Neon Tours”, presso l'area doganale del porto crociere. Si prega di comunicare i dettagli sulla tua crociera.

Cose da sapere prima della partenza
La Neon Tours si riserva il diritto di modificare l'itinerario in caso di circostanze imprevedibili (chiusura dei musei, vacanze, scioperi, condizioni atmosferiche, etc.)

Da 47 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (1 recensione)

Offerto da

Neon Tours

Codice di riferimento: 1085