Istanbul
Tour Hop-on Hop-off

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Istanbul Tour Hop-on Hop-off: le attività più consigliate

Istanbul: tour in autobus hop-on-hop-off di 1 giorno con commento

1. Istanbul: tour in autobus hop-on-hop-off di 1 giorno con commento

Esplora la bellissima città di Istanbul al tuo ritmo con questo biglietto dell'autobus hop-on-hop-off con commento audio in 8 lingue. Il tuo biglietto è valido per 1 giorno e ti permetterà di dedicare più tempo alla scoperta dei punti salienti che più ti interessano. Salta a bordo del tuo autobus a due piani e goditi un tour progettato per coloro che desiderano flessibilità durante la loro esplorazione turistica di Istanbul. Con il commento aggiuntivo della tua audioguida, imparerai fatti interessanti sui luoghi chiave mentre assapori deliziosi snack gratuiti a bordo. Durante il percorso puoi fermarti in luoghi come Piazza Sultanahmet, Eminönü, Karaköy, Galataport, Palazzo Dolmabahçe, Museo Navale, Palazzo Beylerbeyi, Piazza Taksim, Bazaar Beşiktaş, Şişhane e Bazar delle spezie egiziane.

Istanbul: tour del Bosforo in barca turistica con app audio

2. Istanbul: tour del Bosforo in barca turistica con app audio

Scopri la multiculturalità di Istanbul da una prospettiva completamente diversa, seguendo un itinerario che va oltre i percorsi turistici classici, mentre godi della splendida vista intorno a te. Puoi scendere dalla nave in 4 punti differenti, per poi risalire su uno dei battelli successivi dopo 60 o 120 minuti Senza scendere dalla nave, terminerai il giro in circa 100 minuti. Il biglietto è valido per l'intera giornata. Hai a disposizione diverse fermate per scendere o risalire sulla nave : Kabataş, Emirgan, Kucuksu, Beylerbeyi, Beşiktaş e di nuovo a Kabataş. La prima fermata sul Bosforo sarà Emirgan, la presenza di bar e ristoranti intorno alla moschea del 18° secolo lo rende il luogo perfetto per gustare un caffè, uno spuntino o per pranzare. Puoi inoltre visitare l'Emirgan Park, il museo di Sabanci o passeggiare sullo splendido lungomare. Poi, prendi una delle navi successive per arrivare sul lato asiatico dove si trova la seconda tappa: Kucuksu, molto nota per il palazzo finemente decorato, dove i sultani effettuavano battute di caccia. Dopo aver visitato il palazzo e i giardini, dirigiti verso il palazzo Beylerbeyi, residenza estiva dei sultani, costruita nel 19° secolo. Puoi visitare il palazzo o goderti una passeggiata rilassante negli splendidi giardini. Visita la moschea di Beylerbeyi, poi risali sulla nave per tornare sul lato Europeo e per arrivare all'ultima tappa: Besiktas, nota per il suo mercato colorato e vivace. Visita la piazza principale di Besiktas e assaggia del pesce fresco di stagione. Infine, prosegui verso Kabataş, dove puoi prendere la funicolare che porta a Taksim o il tram per Sultanahmet

Istanbul: pass turistico con oltre 50 attrazioni e servizi

3. Istanbul: pass turistico con oltre 50 attrazioni e servizi

Risparmia tempo e denaro grazie a un pass turistico per Istanbul conveniente e flessibile con validità di 2, 3, 5 o 7 giorni. L'Istanbul Tourist Pass è un pass online che consente di accedere ad alcuni dei principali siti d'interesse della città nel periodo di validità selezionato. Si tratta dell'unico pass turistico che consente di visitare Istanbul in modo semplice, economico e divertente. Tutti i pass offrono la possibilità di parlare con delle guide professionali tramite WhatsApp in alcuni orari stabiliti. Presentando il voucher GetYourGuide all'ingresso potrai accedere a: • tour guidato in inglese di Santa Sofia (controlla il punto di incontro e l'orario del tour) • tour guidato in inglese del museo del Palazzo Topkapi (controlla il punto di incontro e l'orario del tour) • tour guidato in inglese della Basilica Cisterna (controlla il punto di incontro e l'orario del tour) • tour guidato in inglese del Palazzo Dolmabahçe (controlla il punto di incontro e l'orario del tour) • tour guidato della Moschea Blu (controlla il punto di incontro e l'orario del tour) • tour guidato del Gran Bazar (controlla il punto di incontro e l'orario del tour) • tour guidato in inglese del Museo di Santa Irene (controlla il punto di incontro e l'orario del tour) • tour guidato in inglese del museo di arte turca e islamica (controlla il punto di incontro e l'orario del tour) • tour guidato della Cisterna di Şerefiye • Museo delle Cere Madame Tussauds • SEA Life Aquarium • Ponte panoramico Sapphire con Simulazione Skyride 4D • Museum of Illusions • crociera turistica sul Bosforo (1 giro o 1 giorno, Stretto del Bosforo o Corno D'Oro) • Crociera sul Bosforo • crociera delle Isole dei Principi • LEGOLand (gli adulti possono entrare solo se accompagnano un bambino) • Xtrem Aventures • Museo di Pera • Dialogue in the Silence • Navetta Aeroporto di Istanbul (una tratta) • Jungle & Dungeon & Safari • Museo Sakıp Sabancı • Esperienza fotografica Casa Rovesciata Se effettui la prenotazione in anticipo e presenti il voucher di GetYourGuide, hai accesso ai seguenti siti e servizi: • Sconto sul transfer aeroportuale di sola andata Puoi scegliere la direzione • Spettacolo dei dervisci rotanti (richiesta prenotazione anticipata) • Cena a bordo della crociera sul Bosforo. Cene e spettacoli inclusi (con prenotazione in anticipo) • Dialogue in the Dark

Istanbul: sali e scendi sul Bosforo e Palazzo Dolmabahce

4. Istanbul: sali e scendi sul Bosforo e Palazzo Dolmabahce

Lo stretto del Bosforo, uno dei corsi d'acqua più significativi della Turchia, è uno stretto naturale che costituisce il confine continentale tra l'Asia e l'Europa. È comune fare una crociera guidata lungo lo stretto mentre ascolti un'audioguida storica mentre osservi la Turchia da diversi punti panoramici. Ma se vuoi evitare la folla e le audioguide prolisse, abbiamo quello che fa per te! Ci incontreremo alla stazione di Kabatas prima di dirigerci verso il Palazzo Dolmabahce. Questo grande palazzo servì come sede amministrativa dalla metà del 1800 all'inizio del 1900. Vagheremo per la maestosa struttura e scatteremo foto dell'intricata architettura prima di salire a bordo di una barca per navigare lungo lo stretto del Bosforo. Osserveremo il panorama a bordo della barca prima di sbarcare e dirigerci verso Emirgan Park. Questo parco urbano storico è uno dei più grandi parchi pubblici di Istanbul ed è anche noto per la sua flora colorata. Fai una pausa e immergiti nei panorami incantevoli e pittoreschi prima di dirigerti verso la tappa successiva. Il padiglione Kucuksu fu commissionato dal sultano Abdülmecid come sua residenza estiva. Sebbene non sia grande come altri punti di riferimento della città, questo opulento padiglione è uno spettacolo da vedere grazie alla sua architettura e al design neobarocco. La nostra ultima tappa della giornata è il Palazzo Beylerbeyi. Costruita come un'altra residenza estiva imperiale ottomana, questa sontuosa struttura del XIX secolo presenta imponenti design neobarocchi, splendidi giardini e gloriosi padiglioni.

Tour Hop-on Hop-off a Istanbul: domande frequenti

Tour Hop-on Hop-off: quali sono le altre cose da fare a Istanbul?

Le altre cose imperdibili da fare a Istanbul sono:

Tour Hop-on Hop-off a Istanbul: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Istanbul: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Istanbul? Clicca qui per la lista completa.

Istanbul: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 397 recensioni

Ne vale sicuramente la pena. Abbiamo spesso avuto domande sui punti di incontro esatti e abbiamo ricevuto una risposta immediata tramite WhatsApp. Ci sono stati inviati screenshot e sono state effettuate immediatamente le riprenotazioni per noi. Tutto è andato liscio. Possiamo solo consigliare Ottieni la tua guida.

Il pass turistico permette di vedere tantissime attrazioni e fare esperienze irripetibili, l’unica pecca la lingua, è solo in Inglese, dovrebbero farlo in molte lingue in modo tale da capire pienamente la guida.

È il miglior piano turistico, perfetto per organizzare il tuo viaggio da prima, gli operatori insuperabili e l'offerta supera le aspettative. Eccellente, tutto ciò che viene offerto è importante sapere.

Sebbene molte attività siano state annullate a causa di un blocco del paese, le attività che abbiamo svolto sono state eccellenti!

Vedere il Bosforo in tutta la sua bellezza... e poter scendere e risalire