Cose da fare a

Istarska

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Istarska: i luoghi da non perdere

Le nostre attività seguono le linee guida sanitarie locali per permetterti di vivere al meglio la tua esperienza.

Istarska: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Istarska? Clicca qui per la lista completa.

Istarska: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 2.762 recensioni

Ottimo rapporto qualità prezzo

Lati positivi Ottimo rapporto qualità prezzo. È ora di nuotare in mare. Giro di alcune isole. Sosta di 3 ore su un'isola dove sei libero di vagare. Piatto semplice ma gustoso a base di pesce o pollo. negativi. Ricordi che ho detto di quella nuotata? Tieni presente che la salute e la sicurezza vengono affrontate in modo molto diverso rispetto al Regno Unito. Se hai fatto quell'evento nel Regno Unito, dovresti compilare moduli, firmare deroghe, avere un brief di sicurezza ecc. Qui, ti viene chiesto se vuoi nuotare fino alle grotte e basta. Salti dalla barca, devi nuotare per 100 metri in mare aperto fino alla riva, nuotare sott'acqua per 2 metri e poi sei in alcune grotte impressionanti. Poi tuffati di nuovo e nuota per 100 metri. Nessun controllo anche se la gente sapesse nuotare. Nel nostro gruppo una signora è andata nel panico mentre faceva il bagno sott'acqua e sono stati due turisti (non le guide) a riportarla indietro. Se hai intenzione di nuotare fino alle grotte,

Tour informale all'inferno! Lì puoi fare snorkeling e guardare l'orata e puoi saltare dalle scogliere come Turkish Spiderman! Sulla via del ritorno c'è poi cibo sgombro o pollo, menù vegetariano possibile anche con bevande, vino, cola ecc. Attenzione ai gabbiani, sono solo appassionati di sgombro. Quindi l'isola è controllata, c'è un bar altrimenti niente di speciale lì 2,5 ore di permanenza e via per il porto di Medulin. In generale puoi portare via.

Tutto sommato un viaggio molto bello. Super organizzato, bella sosta alle grotte e una mega sosta su una piccola isola con un soggiorno balneare di 2 ore. Sulla strada, sulla nave è stato servito il pranzo con bevande incluse: che si tratti di pesce, carne, verdure, tutti hanno trovato qualcosa. Prenoteremmo sicuramente di nuovo.

Viaggio tranquillo e piacevole. Prima fermata di mezz’ora alla grotta com nuotata breve poi pranzo in navigazione lenta e poi 3 ore di pausa in isoletta con bar e mare molto bello!