Istarska

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Istarska: le migliori attrazioni

Istarska: i luoghi da non perdere

I nostri consigli per Istarska

  • Vrsar: tour di osservazione dei delfini di 2 ore con bevande incluse

    1. Vrsar: tour di osservazione dei delfini di 2 ore con bevande incluse

    Imbarcati al porto di Vrsar e poi dirigiti a nord lungo l'acqua in questa crociera. Guarda come il tramonto si rompe all'orizzonte e ammira il magnifico skyline dell'Istria. Ammira il gioco di luci mozzafiato creato dal riflesso del tramonto nell'acqua. Viaggia nelle aree in cui di solito nuotano i delfini e ammira gli impressionanti animali marini mentre giocano nel loro habitat naturale. Dal ponte della tua barca, rilassati e prendi il sole sorseggiando un drink mentre ti godi il momento.

  • Pola: tour di 3 ore di scogliere e grotte in kayak

    2. Pola: tour di 3 ore di scogliere e grotte in kayak

    Prima di iniziare la tua avventura, impara le basi di pagaiare, guidare e controllare il kayak dalla tua guida esperta. Quando sei pronto, vai alla scoperta della costa rocciosa di Pola, baie accoglienti e graziose piccole grotte. Visita una grotta lunga 30 metri e ammira le sue stalattiti, la cattedrale naturale e i numerosi pipistrelli che la chiamano casa. Quindi, sali sulla cima delle scogliere e tuffati in mare. Senti la brezza in faccia e l'adrenalina nelle vene mentre voli in aria e ti schizzi nel mare sottostante. Successivamente, prendi una maschera da snorkeling e tuffati nelle acque incontaminate di una delle località meno conosciute di Pola. Scopri la vibrante vita acquatica della zona e scatta foto subacquee mozzafiato per ricordi che dureranno tutta la vita.

  • Vrsar: giro in barca per osservare i delfini

    3. Vrsar: giro in barca per osservare i delfini

    Lasciati incantare dal mare Adriatico con l'opportunità di vedere i delfini dell'Adriatico in questo giro in barca a Vrsar. Approfitta del personale esperto e di un capitano che conosce i movimenti dei delfini e come trovarli facilmente. Goditi bevande gratuite e un trasferimento alla barca e ritorno. Dopo l'incontro a Vrsar, prendi un trasferimento in barca per iniziare la tua avventura. Fatti accogliere con un drink prima di partire per il mare Adriatico. Tieni d'occhio i delfini e goditi le viste panoramiche su Parenzo e Rovigno. Come ulteriore vantaggio, goditi un altro tour gratuito se non ci fossero opportunità di vedere i delfini alla conclusione del tuo giro in barca.

  • Da Pola: tour in motoscafo delle grotte e dei canyon a Kamenjak

    4. Da Pola: tour in motoscafo delle grotte e dei canyon a Kamenjak

    Fai un tour in motoscafo di 4 ore per vedere la costa intorno a Pola. Goditi 2 soste per nuotare, esplora una grotta e ammira viste mozzafiato sull'Istria. Il tuo tour in motoscafo inizia nel porto di Pola. Il più grande porto della Croazia, vedere curiosità interessanti come un insediamento militare abbandonato e un grande cantiere navale. Trova il tuo punto d'incontro e sali a bordo del tuo motoscafo. Fai una sosta in una grotta e ammira i canyon mentre ti dirigi a Kamenjak, una riserva naturale. Entra nella baia della riserva e ammira le sue imponenti scogliere e le spiagge dall'acqua limpida. Prenditi un momento per goderti il paesaggio tranquillo prima di tornare a Pola.

  • Pula: tour notturno in kayak di mare in kayak trasparente

    5. Pula: tour notturno in kayak di mare in kayak trasparente

    Incontra nell'area del resort di Verudela e scopri la teoria e le tecniche del kayak e le regole di condotta del tour. È quindi il momento di partire per la tua avventura notturna in kayak di mare. Il fondo trasparente del kayak dotato di luci a LED ti permetterà di affacciarti sul dormiente mondo sottomarino del mare Adriatico. Kayak lungo la costa, dove la profondità del mare è di circa 4-8 metri, in modo da poter osservare tutto ciò che accade sul fondo del mare. Durante il tour, potrai intravedere vari tipi di vita marina. La guida ti spiegherà tutto sulle creature che puoi vedere, come ricci di mare, pesci, alghe, meduse e diversi coralli. La tua guida si assicurerà anche di immortalare il tuo ricordo irripetibile sotto forma di immagini e video.

  • Pola: avventura autoguidata con snorkeling e kayak

    6. Pola: avventura autoguidata con snorkeling e kayak

    Goditi le acque cristalline del Mar Adriatico in questa divertente e rilassante avventura di snorkeling e kayak. Scopri un lato completamente nuovo della Croazia mentre ti immergi nel paesaggio, ammira le scogliere e osserva la vita marina esotica. Inizia la tua avventura all'Orca Diving Center dove riceverai tutta l'attrezzatura necessaria. Avrai una rapida guida su come utilizzare l'attrezzatura e scoprirai le gemme nascoste da esplorare. Tuffati nelle acque turchesi e goditi il paradiso. Scopri il segreto meglio custodito di Pola, l'incantevole isola a forma di cuore conosciuta come Isola Fratarski. Immergiti nelle meravigliose grotte e scogliere. Questa è una giornata divertente per tutta la famiglia, farai amicizia con la vita marina che vive qui mentre remi lungo la splendida costa.

  • Pola: biglietto d'ingresso all'arena

    7. Pola: biglietto d'ingresso all'arena

    Visita l'antico anfiteatro di Pola, dove un tempo si radunavano gli abitanti della città per intrattenere i gladiatori e la caccia agli animali. Batti la folla ed esplora questo magnifico sito antico con il tuo biglietto d'ingresso prepagato. Scopri un anfiteatro che è diventato il simbolo di Pola uno dei luoghi più famosi e belli della Croazia per eventi, come concerti, festival e persino la ricreazione di tornei gladiatori nei mesi estivi. Ottieni l'accesso alla mostra permanente intitolata "Oliva istriana e viticoltura nell'antichità" situata nell'area sotterranea utilizzata dai gladiatori durante i loro tornei. Guarda le riproduzioni di strumenti e attrezzature per la produzione di olio e vino, come mulini, presse e serbatoi di sedimentazione, nonché di anfore, che venivano utilizzate come imballaggi per il trasporto di olio e vino.

  • Pola: tour di esplorazione in grotta di kayak e snorkeling

    8. Pola: tour di esplorazione in grotta di kayak e snorkeling

    Kayak e snorkeling lungo la costa di Pola per esplorare le impressionanti grotte marine della città. Questo divertente e attivo tour di 3 ore ti porterà a Seagull's Rocks, dove ti immergerai in una grotta con maschere per lo snorkeling e luci subacquee. Le guide documenteranno l'avventura con le telecamere subacquee GoPro e condivideranno le foto con te dopo il tour. Le guide esperte garantiranno la tua sicurezza durante il tour. Rilassati con una bibita fresca di acqua o birra dopo questa fantastica attività.

  • Premantura: tour in kayak nella grotta marina

    9. Premantura: tour in kayak nella grotta marina

    Il punto di partenza di questa esperienza in kayak è Capo Kamenjak, un parco naturale protetto a sud di Pola. Da una delle sue incantevoli spiagge di ciottoli, inizierai la tua avventura dopo un breve briefing delle guide turistiche. Dopo esserti sistemato sui kayak, remerai per circa 40 minuti seguendo la costa frastagliata mentre ti godi il paesaggio estivo fino alla grotta marina di Kolombarica. Nella grotta, nuoterai nell'acqua turchese illuminata dai raggi del sole che entrano attraverso un'apertura della grotta sopra. Fare snorkeling ed esplorare la vibrante vita marina di Kamenjak è un ricordo che vorrai ricordare. Ecco perché questo tour include foto GoPro gratuite. Se sei un cercatore di adrenalina, adorerai saltare dalle scogliere (fino a 15 m di altezza) dopo aver esplorato la grotta. In caso contrario, puoi goderti un po' di tempo prendendo il sole, nuotando, facendo snorkel...

  • Canale di Leme e Rovigno: crociera con pranzo da Orsera

    10. Canale di Leme e Rovigno: crociera con pranzo da Orsera

    Scopri la magnifica costa croata con questo tour in barca da Orsera. La prima tappa sarà dopo 30 minuti di viaggio a Rovigno, una delle città più belle dell'Istria, dove ti fermerai per 2 ore. Passeggia tra i vicoli della città, visita alcuni dei caffè e delle gallerie principali, oppure esplora il mercato e assaggia alcuni prodotti locali e tradizionali, come formaggio, olio d'oliva e miele. Dopodiché, lascerai Rovigno e raggiungerai la prossima attrazione del tour; il pranzo ti verrà servito a bordo della barca. Potrai scegliere tra 3 piatti diversi: un piatto di pesce, un piatto di carne o un piatto vegetariano. Mentre gusti il pranzo, la barca navigherà lentamente nel Canale di Leme, una riserva naturale famosa per la larghezza ridotta e la presenza di numerose specie di pesci che tornano qui ogni anno per la riproduzione. Sempre qui, potrai anche esplorare una grotta di pirati.

Istarska: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Istarska? Clicca qui per la lista completa.

Istarska: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 2.762 recensioni

Questo tour è stato il culmine di una fantastica vacanza. L'equipaggio era molto cordiale e disponibile e aveva sempre un sorriso sulle labbra. Abbiamo avuto la fortuna di vedere i delfini. Il capitano aveva cercato a lungo e si era sforzato di non perdere di nuovo i delfini. Abbiamo mangiato le verdure fritte per cena ed erano molto gustose. La musica a bordo invitava a festeggiare e risollevava l'atmosfera. Oltre all'avvistamento dei delfini, il tramonto fenomenale e l'alimentazione dei gabbiani sono stati un punto culminante. Le bevande costano prima di mangiare, quindi se non vuoi spendere soldi a bordo, dovresti bere qualcosa in anticipo. Oltre all'acqua e alle bibite, è disponibile anche il vino per accompagnare il pasto. Tutto sommato, è stata una serata meravigliosa per noi.

È stata una serata meravigliosa. Siamo stati fortunati e abbiamo visto anche dei delfini. Il cibo era buono e il servizio era eccezionale. Il personale di servizio è stato molto gentile. Un fantastico tramonto ha reso la serata perfetta. Possiamo consigliare questa escursione a tutti.

Tutte le offerte aggiuntive dell'organizzatore, come il giro in gondola e il viaggio sul Canal Grande, erano un po' più costose, ma non ci hai perso tempo. D'altra parte, puoi risparmiarti il pranzo. Per 20€ si mangia molto meglio nelle vie laterali di San Marco.

Personale molto gentile. Emozionante l’avvistamento dei delfini al tramonto e cena discreta. Il rientro in porto con la vista dell’Arena romana illuminata vale da sola il prezzo del biglietto

Gita molto piacevole. Ottima organizzazione e rispetto dei tempi