Istarska
Coppie

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Istarska Coppie: le attività più consigliate

Medolino: crociera verso Capo Promontore con pranzo

1. Medolino: crociera verso Capo Promontore con pranzo

La tua crociera comincia dal porto di Medolino. Cerca Sandra, l'unica barca gialla e rossa nel porto di Medolino. Sali a bordo e parti per questa nuova avventura. Ammira lo splendido arcipelago di Medolino e la penisola di Premantura, mentre la nave si allontana dal porto. La crociera impiega circa un'ora per raggiungere il punto più a Sud della penisola istriana, il parco naturale di capo Promontore. Ammira le scogliere, la fauna selvatica e la flora locale. Fai un tuffo insieme ad un membro dell'equipaggio ed esplora una delle grotte sottomarine dell'area. Dopo aver scoperto il mondo sottomarino di Capo Promontore, continua verso il faro di Porer, situato su una piccola isola disabitata e costruito nel 1846, durante il periodo dell'impero austroungarico. Dopo aver ammirato il faro, gusta il pranzo direttamente sull'imbarcazione. Scegli tra un menu a base di carne e uno a base di pesce. Una volta terminato il pranzo, è prevista una sosta di 2 ore sull'isola di Cielo per fare una nuotata rinfrescante e prendere il sole. Goditi gli ultimi raggi di sole prima di tornare al punto di partenza. Se dopo pranzo ti viene voglia di uno snack, non preoccuparti, sull'isola di Cielo sono disponibili un ristorante e una caffetteria.

...
Šišan: tour della cantina biologica ed esperienza di degustazione

2. Šišan: tour della cantina biologica ed esperienza di degustazione

Porta le tue papille gustative in un'avventura nella cantina di Bruno, la cantina più meridionale dell'Istria. Passeggia nelle sue cantine e ascolta di più sull'arte della vinificazione. Sorseggia 5 vini che vengono serviti con snack. Scopri come il suo spazio ha condizioni eccellenti per il processo di produzione del vino di fermentazione , invecchiamento e maturazione del vino. Passeggia nell'edificio modernista dominato da cemento e vetro. Goditi la degustazione di un bicchiere di vino ammirando la barricaia. Sperimenta assaporare il vino mentre scruti nel cuore del processo produttivo. Prova i sapori che sono stati raccolti dai vigneti piantati nella terra rossa istriana, ricca di minerali e satura di pietra calcarea. Ammira il vino che è stato prodotto biologicamente per preservare la genuinità e la naturalezza delle uve.

...
Cape Kamenjak: rilassante tour al tramonto su E-Bike o Bike

3. Cape Kamenjak: rilassante tour al tramonto su E-Bike o Bike

Fai un giro in bicicletta al tramonto e visita luoghi istriani unici dove puoi ammirare un tramonto come nessun altro. Scegli la tua e-bike o bicicletta e conosci gli scenari più belli della costa adriatica. Osserva il meraviglioso globo dorato che sprofonda all'orizzonte mentre giri in bicicletta per la zona, goditi le splendide viste e, con un po' di fortuna, potresti anche avvistare alcuni delfini. Allontanati dalla folla e guarda il sole scomparire dietro il faro dell'isola di Porer con in primo piano la splendida flora e fauna locale. Sulla via del ritorno, fermati al Safari Bar dove puoi fare uno spuntino e gustare una bella sangria fresca.

...

Istarska: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Istarska? Clicca qui per la lista completa.

Istarska: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.9 / 5

basata su 41 recensioni

Ottimo rapporto qualità prezzo

Lati positivi Ottimo rapporto qualità prezzo. È ora di nuotare in mare. Giro di alcune isole. Sosta di 3 ore su un'isola dove sei libero di vagare. Piatto semplice ma gustoso a base di pesce o pollo. negativi. Ricordi che ho detto di quella nuotata? Tieni presente che la salute e la sicurezza vengono affrontate in modo molto diverso rispetto al Regno Unito. Se hai fatto quell'evento nel Regno Unito, dovresti compilare moduli, firmare deroghe, avere un brief di sicurezza ecc. Qui, ti viene chiesto se vuoi nuotare fino alle grotte e basta. Salti dalla barca, devi nuotare per 100 metri in mare aperto fino alla riva, nuotare sott'acqua per 2 metri e poi sei in alcune grotte impressionanti. Poi tuffati di nuovo e nuota per 100 metri. Nessun controllo anche se la gente sapesse nuotare. Nel nostro gruppo una signora è andata nel panico mentre faceva il bagno sott'acqua e sono stati due turisti (non le guide) a riportarla indietro. Se hai intenzione di nuotare fino alle grotte,

Tour informale all'inferno! Lì puoi fare snorkeling e guardare l'orata e puoi saltare dalle scogliere come Turkish Spiderman! Sulla via del ritorno c'è poi cibo sgombro o pollo, menù vegetariano possibile anche con bevande, vino, cola ecc. Attenzione ai gabbiani, sono solo appassionati di sgombro. Quindi l'isola è controllata, c'è un bar altrimenti niente di speciale lì 2,5 ore di permanenza e via per il porto di Medulin. In generale puoi portare via.

Tutto sommato un viaggio molto bello. Super organizzato, bella sosta alle grotte e una mega sosta su una piccola isola con un soggiorno balneare di 2 ore. Sulla strada, sulla nave è stato servito il pranzo con bevande incluse: che si tratti di pesce, carne, verdure, tutti hanno trovato qualcosa. Prenoteremmo sicuramente di nuovo.

Viaggio tranquillo e piacevole. Prima fermata di mezz’ora alla grotta com nuotata breve poi pranzo in navigazione lenta e poi 3 ore di pausa in isoletta con bar e mare molto bello!