Jackson Square

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Jackson Square: tour e biglietti

Jackson Square: le attività e i tour più consigliati

New Orleans: fantasmi, vampiri, Vudù e Quartiere Francese

1. New Orleans: fantasmi, vampiri, Vudù e Quartiere Francese

Ascolta storie di stregoneria e tieni d'occhio gli spiriti durante u#un tour guidato a piedi della città di New Orleans. Esplora lo storico quartiere francese, mentre ascolti storie di magia, fantasmi, vampiri e praticanti vudù dalla tua guida esperta. Scopri diversi quartieri della città e ascolta storie di streghe, fantasmi, vampiri e praticanti vudù che hanno contribuito al passato particolarmente vivace della città. Incontra la tua guida locale e preparati per un viaggio nella storia infestata di New Orleans. Passa davanti a luoghi noti come il Ristorante Muriel's e il Vecchio Convento delle Orsoline. Ammira l'esterno del Museo della farmacia di New Orleans, dove nel XIX secolo si svolsero salassi e procedure con sanguisughe. Dall'esterno, vedrai anche la casa dove viveva Jacques Saint Germain, che si diceva fosse un vampiro. Inoltre, ascolta i racconti agghiaccianti di LaLaurie House e della sua amante, Madame LaLaurie. Lascia che la tua guida ti intrattenga con il folklore locale mentre prosegui oltre il Museo storico del vudù di New Orleans. L'ultima tappa dell'attività è fuori dal Lafitte's Blacksmith Shop Bar, dove terminerà la tua esperienza spettrale.

Quartiere Francese: tour a piedi con racconti e curiosità

2. Quartiere Francese: tour a piedi con racconti e curiosità

La sera prima del tour la tua guida ti invierà un'email con la sua foto, recapiti e indicazioni per arrivare al luogo d'incontro. Il tour comincia alla fontana del jazz, all'incrocio tra Decatur Street e Dumaine Street, nello storico quartiere del French Market. Il tour si svolge in piccoli gruppi per garantire un'esperienza personalizzata e comoda.  Dopo un breve racconto sulla storia di New Orleans, la tua guida ti porterà a visitare il più antico quartiere della città e ti indicherà i luoghi che hanno reso famosa la città: la Cattedrale di San Luigi, Jackson Square e il fiume Mississippi, oltre a altri luoghi meno noti come il French Market, un antico convento risalente a quasi 300 anni fa e cortili nascosti dietro edifici del XVIII e XIX secolo. La guida saprà raccontarti anche incredibili storie sul quartiere. Istituito nel 1718 come avamposto coloniale francese, i suoi primi abitanti furono personaggi bizzarri, determinati e affascinanti e sono proprio questo tipo di persone che ancora oggi il quartiere attrae. Ogni isolato ha una storia sua, che la guida ti racconterà. Il tour si conclude a Jackson Square o nelle sue vicinanze. Ma ciò non vuol dire che la tua esperienza finisce qui. La guida ti darà tantissimi consigli su cosa visitare sia nel quartiere che in città. Una volta terminato il tour del Quartiere Francese ti verrà una voglia incredibile di continuare a esplorare altri angoli della zona e tutte le informazioni che la guida condividerà con te ti faranno conoscere ancora meglio New Orleans e  non le dimenticherai facilmente.

New Orleans: cocktail e brunch nel quartiere francese

3. New Orleans: cocktail e brunch nel quartiere francese

Lascia che la tua guida condivida con te la sua passione per il cibo in questo tour a piedi del quartiere francese di New Orleans. Goditi piatti o bevande in ogni locale in cui ti fermi. Fai una passeggiata lungo il fiume Mississippi Levee e Jackson Square. Ammira i balconi del Quartiere Francese. Incontra la tua guida al Bon's New Orleans Street Food e porta le tue papille gustative in un'avventura. Sperimenta la profondità e la complessità delle spezie locali mentre provi un campionatore di brunch creolo e cajun. Inizia bene la giornata con un cocktail fruttato di uragano in mano. Scatta foto di piatti degni di Instagram che lasceranno i tuoi amici a sbavare. Immergiti nell'atmosfera del quartiere francese mentre passi davanti a jazz club e edifici dai colori vivaci con intricati balconi in ghisa. Guarda la bellezza naturale del grande fiume Mississippi. Ammira il maestoso stile coloniale spagnolo della Cattedrale di Saint Louis da Jackson Square. Termina il tuo tour pieno di buon cibo e con un po' di brusio al Bon's New Orleans Street Food.

New Orleans: tour in elicottero diurno della città

4. New Orleans: tour in elicottero diurno della città

Sali a bordo dell'elicottero all'aeroporto di New Orleans Lakefront, a soli 15 minuti dal quartiere francese, e preparati a vivere New Orleans da una nuova prospettiva. Scegli tra due diverse opzioni di volo. Scegli l'opzione di 15 miglia per sorvolare la città per circa 12-15 minuti. Scopri i siti dall'alto come Jackson Square, la Cattedrale di St. Louis, il mercato francese e Bourbon Street. Oltre a ottenere una veduta aerea ravvicinata del quartiere francese, passerai per il Central Business District, Canal Street, il Mercedes-Benz Superdome e sorvolerai il City Park. Questo parco ospita il New Orleans Museum of Art, il Louisiana's Children's Museum e il campo da golf di Bayou Oaks. Accanto si trova il Fair Grounds, sede del Louisiana Derby e del New Orleans Jazz and Heritage Festival. Scegli l'opzione di 30 miglia e ottieni l'opportunità di sorvolare sia la città che le paludi per un tempo di volo totale di circa 24 minuti. Sorvola un parco a tema abbandonato, guarda un impianto di costruzione di razzi della NASA e sorvola le paludi lungo il lago Borgne. Volando di nuovo verso la città passerai vicino al campo di battaglia di Chalmette e seguirai il possente fiume Mississippi fino al quartiere francese e al distretto centrale degli affari per vedere anche tutti i luoghi del tour di 15 miglia. Alla fine del tour l'elicottero atterrerà all'aeroporto di New Orleans Lakefront.

Tour in autobus di New Orleans: Dead of Night Ghosts and Haunts

5. Tour in autobus di New Orleans: Dead of Night Ghosts and Haunts

Sali a bordo del bus turistico e fatti accompagnare in un giro notturno nei luoghi più infestati di New Orleans. Scappa nell'oscurità con la tua guida esperta. Durante il tour di due ore, attraverserai una delle strade più famose in America, un tempo definita "il porto degli uomini scomparsi" e ascolterai le storie di omicidi, tradimenti e strane leggende urbane. Scopri perché New Orleans è davvero il posto più infestato in America! Sarai trasportato in giro per la città su un comodo autobus con aria condizionata.

New Orleans: autobus hop-on hop-off di 2 e 3 giorni con tour a piedi

6. New Orleans: autobus hop-on hop-off di 2 e 3 giorni con tour a piedi

Esplora il meglio di New Orleans con questo tour in autobus a due piani scoperto delle principali attrazioni della città. Goditi la flessibilità di scegliere il tuo itinerario e il tuo ritmo con fermate strategicamente posizionate, prelievi regolari e commenti a bordo da parte di una guida per conoscere la storia della città. Inizia il tuo giro turistico in una qualsiasi delle fermate del percorso. Prendi un comodo posto sul ponte inferiore o sul ponte superiore all'aperto per le migliori viste. Sali e scendi in una qualsiasi delle posizioni del percorso. Tra una fermata e l'altra, passeggia nei colorati quartieri di New Orleans e sfrutta le tue offerte e sconti esclusivi. . Il pass hop-on hop-off di 2 giorni include un tour guidato a piedi di Garden District. Il biglietto di 3 giorni, oltre al tour guidato a piedi del Garden District, include tour guidati a piedi attraverso il quartiere francese per vedere le gemme dell'architettura di New Orleans. Queste le fermate: • 700 Decatur Street, Jackson Square • Luogo del mercato vicino a St Peters Street • Viale Esplanade • Treme, Bastione e viale delle Orsoline • Centro informazioni per i visitatori della stazione di bacino • Via Canale • Regina creola lungo il fiume • Distretto centrale degli affari • Superdome della Louisiana • Il Museo Nazionale della Seconda Guerra Mondiale • Via delle Riviste • Quartiere dei giardini • Viale San Carlo • Distretto delle Arti • Casinò di Harrah in S. Peters Street • Luogo del canale

New Orleans: tour notturno privato in elicottero con luci della città

7. New Orleans: tour notturno privato in elicottero con luci della città

Lasciati incantare dalle luci scintillanti e dalle viste impareggiabili di New Orleans di notte mentre sali in alto in un tour privato in elicottero. Sperimenta la tranquillità della notte mentre sorvolerai la città che non dorme mai. Questo tour notturno in elicottero parte dall'aeroporto di New Orleans Lakefront, a soli 15 minuti dal quartiere francese. Scegli tra due diverse lunghezze di volo. Il primo è un percorso di 15 miglia e vola sopra il vivace quartiere francese. Scopri le luci di Canal Street e il colorato Mercedes-Benz Superdome. La seconda lunghezza del volo è una rotta di 30 miglia in cui puoi goderti più tempo sorvolando la città con il tempo trascorso su Uptown e il Garden District per vedere luoghi come la Tulane University, la Loyola University e Saint Charles Avenue.

New Orleans: Crociera jazz mattutina nel fine settimana della regina creola

8. New Orleans: Crociera jazz mattutina nel fine settimana della regina creola

Torna indietro nel fascino e nel romanticismo dell'era dei battelli fluviali con una crociera sulla barca Paddlewheeler Creole Queen. Durante questa crociera sul fiume, sperimenterai le vibranti e vivaci note jazz dell'incredibile Sullivan Dabney Jr. Ci sarà del tempo per ballare al ritmo della musica nella splendida sala da pranzo. Aggiungi il brunch in stile creolo opzionale per completare l'esperienza. Dopo il brunch, puoi goderti un classico cocktail di New Orleans sul ponte del lungomare che si affaccia sul fiume Mississippi mentre la città scivola via. Sulla via del ritorno in città passerai da Jackson Square e vedrai le splendide attrazioni che New Orleans ha da offrire. Menù del Brunch del fine settimana Cesto di frutta fresca di stagione Biscotti fatti in casa - Gelatine e burro Insalata Caesar - lattuga romana croccante, parmigiano fresco grattugiato, crostini all'aglio e salsa Caesar cremoso Pollo & Andouille Gumbo con riso Louisiana a chicco lungo Eggs Benedict - Muffin inglese condito con bacon canadese, un uovo in camicia e salsa olandese Waffle belgi - frutti di bosco freschi, sciroppo e zucchero a velo Gamberetti alla brace di New Orleans e grana cheddar cremoso conditi con erba cipollina fresca Granella di formaggio cremoso macinato a pietra Patate fatte in casa - Patate novelle creole condite con peperoni e cipolle grigliate Spinach Madeline - Spinaci freschi piegati con cipolle saltate, latte, crema di formaggio, spezie; condita con formaggio pepper jack e al forno Colazione Salsiccia & Pancetta Croccante Budino di pane con salsa al whisky e gelato alla vaniglia Caffè e tè freddo

New Orleans: tour a piedi della storia degli ubriachi

9. New Orleans: tour a piedi della storia degli ubriachi

Visita i monumenti storici e culturali e cammina per le strade del Vieux Carre in questo tour di 2 ore. Scopri il luogo esatto in cui fu firmato l'acquisto della Louisiana nel 1803, la famosa cattedrale di St. Louis a Jackson Square e molti altri siti che hanno avuto un ruolo fondamentale nella storia di New Orleans. Un tour di New Orleans sarebbe incompleto senza storie di vudù, fantasmi e vampiri. Scopri dove si nascondono i fantasmi e i vampiri più prevedibili. Visiterai anche la casa più infestata della città. La tua guida ti racconterà come la pratica del voodoo è arrivata a New Orleans. Scopri Marie Laveau, la regina del vudù, e visita la proprietà che le è stata data come pagamento per la sua magia. Vedrai anche i luoghi in cui si svolgevano le cerimonie vudù. Scopri alcuni dei bar più amichevoli e storici del quartiere francese. Questo tour passa dozzine di bar ad ogni svolta. Sentiti libero di fermarti e riempire la tua tazza. Alcolici, appassionati di storia e appassionati di paranormale si divertiranno sicuramente con il tour a piedi Drunk History of New Orleans. Riscrivi la storia dando il tuo tocco ad alcuni degli eventi storici e dei luoghi infestati più discussi di New Orleans. Questo tour è per tutte le età (anche se alcune località non consentono l'ingresso ai bambini). In questo caso, la guida attenderà fuori dalla porta mentre gli adulti entreranno per fare rifornimento di bevande.

New Orleans: tour a piedi tra fantasmi e leggende

10. New Orleans: tour a piedi tra fantasmi e leggende

Se sei un appassionato dei racconti macabri o di misteriosi rumori nella notte, il tour di 2 ore della New Orleans stregata fa proprio al caso tuo! Il Ghost & Haunted History Tour è stato pubblicizzato su History Channel ed è consigliato da Travel Channel che lo ha definitoil tour numero 1 di New Orleans. Il Ghost Tour ti condurrà nel terribile passato del Quartiere Francese, partendo dal negozio Reverend Zombie’s Voodoo, un luogo davvero appropriato per iniziare la scoperta della lato sinistro e macabro della città. All'interno del Quartiere Francese potrai visitare diversi luoghi in cui è stata documentata la presenza di fantasmi. Non si tratta di un film dell'orrore...ma di pura realtà! Preparati a rabbrividire di fronte a una vera attività paranormale e a camminare all'ombra degli spiriti e dei fantasmi. Lungo il percorso visiterai persino un bar infestato! Oltre il 90% dei partecipanti ha affermato di aver fotografato esempi di attività paranormali! Unisciti alla visita e capirai perché New Orleans è considerata la città più infestata d'America.

Jackson Square: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Jackson Square? Clicca qui per la lista completa.

Jackson Square: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 2.488 recensioni

Un'ottima introduzione a Ghost Hunting!

Vorrei ricordare il nome della nostra guida turistica bruna, ma è stata fantastica! Ha portato umorismo, dramma. fatti storici e geografia del tour. Mio marito ed io abbiamo avuto alcuni incontri sulla nostra app Ghost Hunting Tool per i nostri telefoni. Un altro membro del tour ha catturato un'apparizione nelle sue foto. Temevo che sarebbe stato troppo camminare, ma non lo era affatto. Ci siamo fatti strada attraverso il quartiere francese e ci siamo divertiti per tutto il tempo. Lo rifarei in un baleno.

Il tour è stato fantastico! Crystal, la nostra guida turistica è stata divertente, divertente, energica e mai un momento noioso. Era molto ben informata sulla storia spirituale della città e aveva grandi storie da raccontare. È stata gentile e paziente e ci ha portato in molti siti, ci ha permesso di fare acquisti se possibile e di prendere da bere se necessario. Lo consiglierei sicuramente. Tempo meraviglioso!!!! Non rimarrai deluso. Potrebbe anche avere una o due esperienze paranormali.

Crystal era INCREDIBILE! È stata così gentile con nostra figlia e ha reso davvero memorabile il suo primo viaggio / tour a New Orleans! Consigliamo vivamente di richiederla, se possibile. Ha mantenuto un ottimo ritmo, è stata informativa su così tanta storia e tradizioni locali, e sembrava avere un ottimo rapporto con i proprietari dei negozi lungo il nostro percorso di visita. Torneremo a farle visita e di nuovo il suo tour!

i nostri figli lo hanno adorato, hanno 11 e 18 anni

Wendy ha fatto un bel lavoro. I miei figli hanno amato il tour e continuano a dire che è la miglior cosa fatta a New Orleans!

Mac è stato una guida eccellente. Giro bellissimo, pieno di curiosità. assolutamente consigliato!