Jaipur
Attività adatte alle famiglie

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Jaipur Attività adatte alle famiglie: le attività più consigliate

Tour privato di un'intera giornata a Jaipur di Tuk-Tuk

1. Tour privato di un'intera giornata a Jaipur di Tuk-Tuk

Un tuk-tuk ti verrà a prendere dal tuo hotel alle 8:30 e ti porterà direttamente al punto di riferimento più famoso di Jaipur "Hawa Mahal". Il Palazzo dei Venti è un palazzo a Jaipur. Successivamente, visiterai Amber Fort, una delle destinazioni più magnifiche di Jaipur, sulle aspre colline fuori città. Quindi dirigiti al Royal Gaitor, un sito storico a Jaipur. I cenotafi reali, appena fuori le mura della città, sotto Nahargarh, si sentono notevolmente da scoprire e sono un luogo adeguatamente riposante da visitare. Quindi visiterai Jal Mahal situato nel bel mezzo del bellissimo lago Man Sagar a Jaipur. Successivamente, visita il Palazzo della città del Maharaja, l'Osservatorio (Jantar Mantar) e la parte vecchia e nuova della città di Jaipur. Più tardi, goditi un pomeriggio di shopping a Jaipur, dove troverai una seducente varietà di prodotti. Guarda alcune delle pietre preziose più preziose, gioielli in argento, bracciali, vestiti, ceramiche blu, tessuti e altro ancora. Alla fine della giornata, tornerai al tuo hotel per terminare il tour.

...
Triangolo d'oro: tour privato di 4 giorni da Delhi

2. Triangolo d'oro: tour privato di 4 giorni da Delhi

Scopri alcuni dei più magnifici monumenti indiani in un lussuoso tour privato delle 3 grandi città del Triangolo d'oro indiano. Fatti un regalo e soggiorna in sistemazioni di lusso per avere un assaggio della vita nel subcontinente all'epoca del cosiddetto Raj. In alternativa, libro il proprio alloggio e scegliere la opzione che non include le prenotazioni alberghiere. Giorno 1: Delhi – Agra Approfitta del prelievo dal luogo che preferisci a Delhi, Noida o Gurgaon. Fai un tour di mezza giornata nel centro di Delhi per vedere monumenti come il minareto di Qutub Minar, costruito sotto il regno di Qutb-ud-din Aibak. Ammira il Tempio del Loto (Tempio Bahai) e la Porta dell'India. Supera il Parlamento e il Palazzo presidenziale prima di prendere la superstrada per Agra.  Giorno 2: Agra – Jaipur Svegliati presto per avere un'incomparabile veduta dell'alba e del Taj Mahal. Guarda all'interno del mausoleo in un tour guidato di 2 ore prima che arrivi la folla di turisti. Torna all'hotel per la colazione. Visita lo storico Forte rosso di Agra prima di procedere verso Jaipur.  Giorno 3: tour di Jaipur Visita il maestoso Forte Amber dopo la colazione e osserva la bellezza di Jal Mahal. Prosegui fino al Palazzo dei Venti (Hawa Mahal) e fermati all'Osservatorio Jantar Mantar e al palazzo del maharaja. Giorno 4: Jaipur – Delhi Torna a Delhi dopo la colazione dove verrai lasciato all'aeroporto, alla stazione ferroviaria o al tuo hotel. Opzioni hotel 4 stelle ad Agra: Holiday Inn o Crystal Sarovar Premier o simili Opzioni hotel 5 stelle ad Agra: Jaypee Palace o Courtyard del Marriott o simili Opzioni hotel 4 stelle Jaipur: Sarovar Premier o 4 stelle simili Opzioni hotel 5 stelle Jaipur: Holiday Inn city center o Hilton o 5 stelle simili

...
Da Jaipur: escursione di un giorno a guida autonoma Pushkar

3. Da Jaipur: escursione di un giorno a guida autonoma Pushkar

Crea ricordi duraturi nel tuo stesso tour di un giorno da Jaipur alla città santa di Pushkar. In questo tour, sarai in grado di esplorare una delle città più antiche e sacre dell'India. Immergiti nella città, visita i famosi templi e ammira le splendide vedute della città e dei suoi dintorni. Parti da Jaipur alle 9:00 in un veicolo privato per iniziare la tua esplorazione di Pushkar. Sede di oltre 400 templi, Pushkar offre ampie opportunità per visitare molti luoghi sacri in tutta la città e partecipare a una pooja tradizionale. Brahma Temple è famoso in tutto il mondo e tappa irrinunciabile del tuo tour. L'unico tempio al mondo dedicato a Brahma, il creatore del mondo nella mitologia indù. Savitri Temple è un'altra tappa altamente raccomandata mentre esplori la città. Questo tempio dedicato alla moglie di Brahma è situato in cima a una collina, salendo i 650 gradini per raggiungere la vetta per visitare il tempio e ammirare splendide vedute della città. Un'altra vista da non perdere a Pushkar è la vista sul sacro lago di Pushkar. Mentre esplori Pushkar, puoi gustare un'autentica cucina indiana presso un ristorante locale ed esplorare il terreno accidentato che circonda la città. Fai un giro su un cammello e viaggia nel Grande Deserto Indiano di Thar. Ammirate le vedute di una delle catene montuose più antiche del mondo, gli Aravalli, le piccole dune nel deserto, le splendide colline e la città sacra stessa. Dopo aver visto la bellezza di Pushkar e aver creato molti bei ricordi, torna a Jaipur e lasciati nel tuo hotel.

...
Tour di un giorno privato della città rosa di Jaipur

4. Tour di un giorno privato della città rosa di Jaipur

Inizia con il ritiro alle 8:30 del mattino dal tuo hotel. Guida in un veicolo privato con aria condizionata fino alla periferia di Jaipur, dove vedrai i grandi monumenti della città. Popolarmente conosciuta anche come la "città rosa", Jaipur è la capitale e la città più grande dello stato indiano del Rajasthan. Visita il City Palace che è la casa della famiglia reale di Jaipur. All'interno, esplora le varie gallerie di manufatti storici, armi, armature e dipinti. Viaggio al   Luogo di pellegrinaggio indù di Galtaji. Il sito è costituito da una serie di templi costruiti in una stretta fessura nell'anello di colline che circonda Jaipur. Visita "Hawa Mahal" o "Il palazzo dei venti", costruito con distintivi arenaria rosa e rossa. Ammira il monumento Jantar Mantar di Jaipur, che contiene la più grande meridiana in pietra del mondo ed è un patrimonio mondiale dell'UNESCO. Goditi un tour del Forte Amber. Situato in una posizione pittoresca, il forte è un'affascinante miscela di architettura indù e musulmana. Infine, visita il Jal Mahal, il palazzo dell'acqua che si trova al centro del bellissimo lago Man Sagar nella città di Jaipur. Jal Mahal è un'importante struttura della cultura Rajput.

...
Jaipur: tour privato della città di un'intera giornata

5. Jaipur: tour privato della città di un'intera giornata

Viaggia con una guida e un autista privati per esplorare la città di Jaipur. Visita il Palazzo Hawa Mahal e studia l'intricato design del reticolo. Esplora con la tua guida professionale mentre ti spiegano la storia e l'architettura della regione. Guida comodamente tra una sosta e l'altra per assicurarti una giornata tranquilla e rilassante. Ammira lo Step Well, un antico sito caratterizzato da una disposizione architettonica unica di gradini che conducono a un pozzo. Senti la serenità del luogo e medita sulla geometria della sua architettura. Visita l'arenaria rossa e il marmo Amber Fort e la meraviglia sommersa del Jal Mahal. Rilassati con un po' di tempo libero per lo shopping, poiché Jaipur è famosa per una varietà di prodotti come gemme, braccialetti e gioielli in argento. Assaggia la cucina locale appena cucinata mentre la tua guida ti porta in un ristorante per pranzo. Dopo pranzo, sosta al City Palace, sede del Maharaja di Jaipur, capo del clan Kachwaha Rajput. Il palazzo Chandra Mahal oggi ospita un museo, ma la maggior parte di esso è ancora una residenza reale. Infine chiama al Jantar Mantar e scopri i numerosi strumenti architettonici e astronomici.

...
Jaipur: viaggio notturno da Delhi

6. Jaipur: viaggio notturno da Delhi

L'avventura inizia alle 6:30 del mattino, con il prelievo dall'hotel a Nuova Delhi. Gli ospiti viaggeranno in un veicolo con aria condizionata fino alla prima fermata a Jaipur, il famoso Hawa Mahal, o "Palazzo della Brezza". Esplora i giardini e i templi del Palazzo della Città prima di proseguire per il Jantar Mantar, patrimonio mondiale dell'UNESCO e uno dei più grandi osservatori mai costruiti. Incontra i curiosi abitanti del tempio di Ramgopal Ji, colloquialmente noto come il Tempio delle scimmie per la famiglia di scimmie giocose che ora occupano il sito. Esplora il complesso al tuo ritmo prima di scendere all'hotel a Jaipur. Il giorno successivo, il tour parte alle 8:30 del mattino e si dirige verso le aspre colline fuori dalla città di Amer per una visita al Forte Amber, un affascinante complesso che fonde architettura indù e musulmana in arenaria rossa e marmo bianco. Un punto forte del forte è lo Sheesh Mahal (Palazzo degli Specchi), da non perdere per la sua sala adornata con specchi dal design intricato e sculture in marmo. Prosegui per Panna Mina Ki Baoli, uno stepwell dal design accattivante, ed esplora i Cenotafi del Royal Gaitore, un luogo di sosta finale per i sovrani di Jaipur. Ultimo ma non meno importante, ammira il Jal Mahal o il "Water Palace", un esempio impressionante di architettura in stile Rajput situato nel mezzo del Lago Man Sagar. Il tour di due giorni si conclude con un trasferimento di ritorno a Delhi.

...

Jaipur: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Jaipur? Clicca qui per la lista completa.

Jaipur: le opinioni degli altri viaggiatori

Il tour è stato molto vario ed emozionante. Tutto è stato organizzato in modo molto professionale e gli hotel non hanno lasciato nulla a desiderare. Il driver è stato ottimo e anche il supporto del provider. I trasferimenti sono un fattore temporale da non sottovalutare, ma non è mai stato noioso. È molto eccitante guardare il paese. Le guide erano molto diverse ma costantemente molto buone. Puoi sempre dire cosa vuoi vedere e cosa no. Posso solo raccomandare questo tour per principianti in India. Ottieni una prima impressione che sarà estremamente utile in seguito. conclusione; TOP

Tutto preciso come da programma, il responsabile ha subito dopo la prenotazione confermato il luogo e l'ora del pick up, da quel momento in poi sono stato coccolato e portato in ogni luogo senza nessun problema, l’autista è stato educatissimo e bravo a guidare in situazioni veramente drammatiche come lo è il traffico in india.... le guide (una diversa in ogni città) fanno di tutto per darti tutte le informazioni e soprattutto per renderti la visita piacevole. Facendoti foto e ripetendo se non capisci qualcosa.... consigliassimo!!!!

Ottima esperienza per i principianti in India. Grandi guide turistiche in tutte e tre le località. È molto utile e più sicuro sapere che hai guide locali per aiutarti attraverso le attrazioni, ecc. Devo gridare al nostro autista, il signor Kulvinder, per portarci in ogni città in sicurezza ed essere un autista straordinario per noi. Anche la nostra guida turistica Agra Ajit è stata fantastica! Consiglio vivamente questo tour.

È un tour da non perdere, le città racchiudono tanta storia antica dell'India, ottime le guide con spiegazioni precise ed esaurienti, specie quella a Jaipur che parlava italiano.

Tour fantastico

È stato un tour fantastico. Autista davvero professionale. Sempre in tempo. Guide molto buone. Alberghi fantastici. Buon rapporto qualità prezzo.