Jaipur
Attività educative

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Jaipur Attività educative: le attività più consigliate

Jaipur: biglietto d'ingresso salta fila per 8 attrazioni

1. Jaipur: biglietto d'ingresso salta fila per 8 attrazioni

Approfitta del tuo viaggio a Jaipur e goditi l'accesso a 8 delle attrazioni più famose della città in 2 giorni. Avrai anche più tempo in ogni posizione grazie ai tuoi biglietti d'ingresso salta fila, il che significa che non dovrai aspettare in lunghe file. Il tuo biglietto include l'accesso alle principali attrazioni di Jaipur, tra cui Palazzo dell'Ambra, Osservatorio Jantar Mantar, Hawa Mahal, forte di Nahargarh, Albert Hall, Isarlat, Giardino Sisodia Rani e Giardino Vidhyadhar. Al momento della prenotazione, puoi anche aggiungere una visita guidata opzionale per migliorare ulteriormente il tuo viaggio a Jaipur.

...
Jaipur: tour della città di un'intera giornata con Camel Ride e Monkey Temple

2. Jaipur: tour della città di un'intera giornata con Camel Ride e Monkey Temple

Alle 8 del mattino, l'autista ti verrà a prendere dal tuo hotel e ti condurrà a Jaipur. Visita l'enorme Amber Fort in cui ogni cancello, cortile e palazzo ha il suo significato storico. L'architettura protettiva è stata costruita da Man Singh, il re dei Rajput. Guidi al Jal Mahal (Palazzo dell'acqua) situato nel mezzo del lago Man Sagar nella città di Jaipur dove risiede ancora la famiglia reale di Jaipur. Goditi un giro in cammello in questo bellissimo posto. Guarda le mostre del palazzo, tra cui una vasta collezione di armi, costumi reali, miniature Mughal, oggetti d'antiquariato e dipinti. Successivamente, gusta un delizioso pranzo in un ristorante locale. Visita l'Hawa Mahal, noto anche come Air Palace, costruito dal Maharaja Sawai Pratap Singh, il sovrano Kachwaha di Jaipur. L'attrazione principale del palazzo sono le sue 953 piccole finestre decorate con incredibili tralicci (un motivo incrociato di strisce di legno). Vedi il Jantar Mantar, un sito di osservazione astronomica costruito dal matematico Maharaja Jai Singh II per fornire osservazioni accurate su astronomia, tempo, pianeti e altri corpi celesti. Scopri il Tempio delle Scimmie, noto anche come Tempio di Galtaji, che ospita un gran numero di scimmie. Questo tempio indù ha sette pozze d'acqua piene di acqua santa, dove i seguaci vengono a fare un bagno e lavano via i loro peccati. Completa il tour visitando negozi famosi. Dopo lo shopping, torna al tuo hotel.

...
Jaipur: tour di architettura della città rosa di un'intera giornata

3. Jaipur: tour di architettura della città rosa di un'intera giornata

La giornata inizia con il prelievo dall'hotel e si dirige verso il grande Amber Fort, costruito da Raja Man Singh. Ammira l'incredibile architettura del forte e scopri la sua ricca storia, quindi raggiungi il Jal Mahal. Conosciuto come il Palazzo dell'Acqua, il Jal Mahal si trova nel mezzo del lago Man Sagar e offre una vista mozzafiato sui paesaggi circostanti. Visita il City Palace successivo, composto da Chandra Mahal, City Palace Museum, Badal Mahal, Govind Dev Temple e Mubarak Mahal. Passeggia nel complesso con la tua guida esperta e guarda la collezione di oltre 2000 armi che sono ospitate qui. Dopo aver stimolato l'appetito dalle tue esplorazioni, vai in un ristorante locale per un pranzo rilassante. Dopo pranzo, prosegui il tour per il famoso Hawa Mahal, noto anche come Air Palace. Ammira l'incredibile facciata di 5 piani del palazzo e scopri la sua forma piramidale per antonomasia, 953 finestre e intricati reticoli. Quindi, visita il 18 ° secolo Jantar Mantar e ascolta la bizzarra storia dei corpi celesti che esistono qui. Infine, segui la tua guida ad alcuni dei negozi più tradizionali e popolari della zona prima di tornare in hotel dopo una giornata indimenticabile.

...

Jaipur: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Jaipur? Clicca qui per la lista completa.