Jaipur
Benessere spirituale

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Jaipur Benessere spirituale: le attività più consigliate

Da Jaipur: escursione di un giorno a guida autonoma Pushkar

1. Da Jaipur: escursione di un giorno a guida autonoma Pushkar

Crea ricordi duraturi nel tuo stesso tour di un giorno da Jaipur alla città santa di Pushkar. In questo tour, sarai in grado di esplorare una delle città più antiche e sacre dell'India. Immergiti nella città, visita i famosi templi e ammira le splendide vedute della città e dei suoi dintorni. Parti da Jaipur alle 9:00 in un veicolo privato per iniziare la tua esplorazione di Pushkar. Sede di oltre 400 templi, Pushkar offre ampie opportunità per visitare molti luoghi sacri in tutta la città e partecipare a una pooja tradizionale. Brahma Temple è famoso in tutto il mondo e tappa irrinunciabile del tuo tour. L'unico tempio al mondo dedicato a Brahma, il creatore del mondo nella mitologia indù. Savitri Temple è un'altra tappa altamente raccomandata mentre esplori la città. Questo tempio dedicato alla moglie di Brahma è situato in cima a una collina, salendo i 650 gradini per raggiungere la vetta per visitare il tempio e ammirare splendide vedute della città. Un'altra vista da non perdere a Pushkar è la vista sul sacro lago di Pushkar. Mentre esplori Pushkar, puoi gustare un'autentica cucina indiana presso un ristorante locale ed esplorare il terreno accidentato che circonda la città. Fai un giro su un cammello e viaggia nel Grande Deserto Indiano di Thar. Ammirate le vedute di una delle catene montuose più antiche del mondo, gli Aravalli, le piccole dune nel deserto, le splendide colline e la città sacra stessa. Dopo aver visto la bellezza di Pushkar e aver creato molti bei ricordi, torna a Jaipur e lasciati nel tuo hotel.

...
Jaipur: tour spirituale a piedi

2. Jaipur: tour spirituale a piedi

Scopri le origini dell'induismo e intraprendi un viaggio verso l'interno su quella che potrebbe essere un'esperienza che cambia la vita se decidi di intraprenderla nella giusta prospettiva. Dopo aver incontrato la tua guida, vai a Sri Radha Damodar Ji Gaudiya Mandir, dove puoi rendere omaggio a molte divinità religiose ospitate qui. Continuare verso il tempio di Madan Mohan, da dove si possono ammirare viste panoramiche sul fiume Bhadravati. Nel tempio di Brijnidhi, assisti a una delle più belle facciate del tempio di tutta Jaipur. Successivamente, visita il tempio di Anand Krishna Bihari Ji, dove i devoti vengono a cercare la realizzazione spirituale, fisica e finanziaria. Infine, dirigiti al Govind Devji Temple, uno dei templi più famosi della città, preferito dai reali e dai locali.

...
Da Jaipur: tour guidato privato di Ajmer e Pushkar

3. Da Jaipur: tour guidato privato di Ajmer e Pushkar

Fatti accogliere dal tuo autista al tuo alloggio a Jaipur prima di intraprendere il viaggio di 3 ore verso la città di pellegrinaggio indù di Pushkar. Circonda il vasto lago di Ana Sagar ed è a sua volta racchiuso dalle aspre colline Aravalli. Dopo una visita guidata di Pushkar e del suo tempio di Brahma, dirigiti ad Ajmer, uno dei centri di pellegrinaggio musulmani più importanti dell'India. Esplora la città e visita il santuario di Khwaja Muin-ud-din Chishti con una guida locale. Quindi, rilassati durante il viaggio di ritorno a Jaipur.

...

Jaipur: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Jaipur? Clicca qui per la lista completa.