Jaipur
Conosci gli abitanti locali

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Jaipur Conosci gli abitanti locali: le attività più consigliate

Delhi: tour privato di 6 giorni del Triangolo d'oro e Varanasi

1. Delhi: tour privato di 6 giorni del Triangolo d'oro e Varanasi

Inizia il primo giorno del tuo viaggio con un prelievo dall'hotel o da altri luoghi desiderati a Delhi, Noida o Gurugram. Inizia con un tour della città di mezza giornata a Delhi. Visita Qutub Minar, Lotus Temple e India Gate. Guida da Parliament House e dal Palazzo del Presidente. Successivamente, prosegui per Agra in 4 ore di auto. All'arrivo ad Agra, fai il check-in in hotel. Il secondo giorno, ti alzi prima dell'alba e ti dirigi verso il Taj Mahal per vedere il sole sorgere su questo monumento di fama mondiale. Trascorrerai due ore ad esplorare il sito. Dopodiché, ritorna al tuo hotel per colazione e per fare il check out, quindi trascorri un'ora visitando il Forte di Agra. Inizierai quindi il viaggio di 5 ore a Jaipur. Dopo colazione il giorno seguente, ti godrai una visita guidata al Forte Amber. Successivamente, visita il Jal Mahal, un palazzo situato nel mezzo del Lago Man Sagar, seguito dal Palazzo della città del Maharaja. Attraversa la bellissima Hawa Mahal, una grande struttura costruita in modo che le donne della famiglia reale potessero osservare le strade all'esterno rimanendo nascoste. Dopo la colazione del 4 ° giorno, verrai trasferito all'aeroporto di Jaipur per il tuo volo interno per Varanasi. All'arrivo all'aeroporto di Varanasi, verrai prelevato e trasferito al tuo hotel per il check-in. Il resto della giornata è gratuito a tuo piacimento. La mattina del 5 ° giorno verrai accompagnato ad Assi Ghat, dove guarderai i rituali della cerimonia del fuoco indù eseguiti da donne sacerdote. Successivamente, goditi un tour in barca all'alba sul fiume Gange per vedere i Ghat di questa antica città. Dopo colazione, goditi un tour della città di Varanasi che include l'Università indù Banaras e il suo tempio, una scuola tradizionale in cui i bambini imparano un'antica versione del sanscrito e un campo di lotta storico. Il giorno 6, se non hai scelto l'opzione con un volo di ritorno a Delhi, verrai trasferito in una località di tua scelta a Varanasi. Se hai scelto l'opzione con il volo, all'arrivo all'aeroporto di Delhi, verrai lasciato in un luogo a tua scelta a Delhi, Noida o Gurugram.

...
Jaipur: Chokhi Dhani Local Village Experience

2. Jaipur: Chokhi Dhani Local Village Experience

Sarai prelevato dal tuo hotel o da un'altra posizione desiderata a Jaipur per essere guidato a Chokhi Dhani, a circa 30 - 45 minuti di distanza. Chokhi Dhani è un concetto che cattura lo spirito vibrante del Rajasthan. Scopri gli spettacoli serali del villaggio e conosci le tradizioni, i costumi e l'entusiasmo della popolazione locale del Rajasthan. Vedrai anche i loro dipinti, decorazioni murali e opere d'arte di Bani Thani. Hai anche l'opportunità di aggiungere la cena alla tua attività. Se lo fai, ti godrai una cena a buffet con una vasta gamma di cucine disponibili. Al termine dell'esperienza verrai ricondotto al tuo hotel o in un'altra località di tua scelta a Jaipur.

...
Jaipur: Chokhi Dhani con trasporto privato e cena

3. Jaipur: Chokhi Dhani con trasporto privato e cena

Fatti accogliere dal tuo autista al tuo alloggio a Jaipur prima di intraprendere il viaggio di 1 ora verso Chokhi Dhani, un villaggio e ristorante storico ricostruito. Una volta dentro, passeggia tra le capanne tradizionali e dai un'occhiata alla vita quotidiana di un villaggio del Rajasthan. Sperimenta il fascino locale della zona, compresi i colori vivaci e i design rurali, qualcosa che deve essere vissuto di persona. Più tardi, goditi una cena a buffet prima di essere riaccompagnato a Jaipur e lasciato al tuo hotel.

...
Jaipur: tour della città di un'intera giornata con Camel Ride e Monkey Temple

4. Jaipur: tour della città di un'intera giornata con Camel Ride e Monkey Temple

Alle 8 del mattino, l'autista ti verrà a prendere dal tuo hotel e ti condurrà a Jaipur. Visita l'enorme Amber Fort in cui ogni cancello, cortile e palazzo ha il suo significato storico. L'architettura protettiva è stata costruita da Man Singh, il re dei Rajput. Guidi al Jal Mahal (Palazzo dell'acqua) situato nel mezzo del lago Man Sagar nella città di Jaipur dove risiede ancora la famiglia reale di Jaipur. Goditi un giro in cammello in questo bellissimo posto. Guarda le mostre del palazzo, tra cui una vasta collezione di armi, costumi reali, miniature Mughal, oggetti d'antiquariato e dipinti. Successivamente, gusta un delizioso pranzo in un ristorante locale. Visita l'Hawa Mahal, noto anche come Air Palace, costruito dal Maharaja Sawai Pratap Singh, il sovrano Kachwaha di Jaipur. L'attrazione principale del palazzo sono le sue 953 piccole finestre decorate con incredibili tralicci (un motivo incrociato di strisce di legno). Vedi il Jantar Mantar, un sito di osservazione astronomica costruito dal matematico Maharaja Jai Singh II per fornire osservazioni accurate su astronomia, tempo, pianeti e altri corpi celesti. Scopri il Tempio delle Scimmie, noto anche come Tempio di Galtaji, che ospita un gran numero di scimmie. Questo tempio indù ha sette pozze d'acqua piene di acqua santa, dove i seguaci vengono a fare un bagno e lavano via i loro peccati. Completa il tour visitando negozi famosi. Dopo lo shopping, torna al tuo hotel.

...
Jaipur: History Street Food Tour con guida locale

5. Jaipur: History Street Food Tour con guida locale

A partire dal punto di incontro, la tua amichevole guida alla narrazione ti porterà da un punto di attrazione all'altro, descrivendo in dettaglio la storia della città e il suo cibo. Goditi un tour a piedi unico, divertente e memorabile con uno stile infotainment che ti assicura di non annoiarti, indipendentemente dal fatto che ami la storia o meno. Inizia esplorando le prelibatezze reali e ricche di Jaipur, dove puoi assistere alla cultura del cibo locale e comprendere la storia delle influenze che hanno sviluppato queste cucine. Assaggia più di 7 prelibatezze e autentiche prelibatezze della regione in piccoli locali dedicati a cibi deliziosi. Assapora un autentico tè masala chai, pieno di spezie ed erbe aromatiche, mentre si affaccia sulla città. Goditi un'esperienza straordinaria in luoghi locali pieni di deliziose degustazioni di cibo. Apprezzate il cibo, godetevi i vostri occhi e lasciate un'impressione favolosa e duratura della deliziosa cucina alimentare di Jaipur.

...
Jaipur: tour culturale a piedi di 1,5 ore

6. Jaipur: tour culturale a piedi di 1,5 ore

Parti per un tour a piedi della città di Jaipur e immergiti nella cultura e nella storia. Incontra la tua guida locale nella città vecchia di Jaipur e viaggia alla scoperta dei punti salienti della città. In questo tour visiterai l'Hawa Mahal (Palazzo del Vento), lo Sword Shop e una macchina fotografica funzionante di 150 anni. Segui i percorsi dei sacerdoti reali e ammira gli edifici secolari dove abitavano. Successivamente, ammira il municipio di Sawai Man Singh riccamente decorato e visita il sito patrimonio mondiale dell'UNESCO di Jantar Mantar. Visita il secolare tempio di Shiva e ammira l'architettura del tempio di Krishna gestito dall'ottava generazione di una famiglia di sacerdoti. Osserva la città attraverso gli occhi di un locale e scopri i numerosi luoghi affascinanti che Jaipur ha da offrire. Entro la fine del tour, svilupperai una grande prospettiva della città, della sua cultura e otterrai anche alcuni ottimi consigli e trucchi per esplorare ulteriormente i migliori luoghi della città.

...
Da Delhi: tour privato di 6 giorni del Triangolo d'oro e Jodhpur

7. Da Delhi: tour privato di 6 giorni del Triangolo d'oro e Jodhpur

1 ° giorno: Delhi City Tour - Agra Inizia il tuo viaggio con un prelievo dalla posizione desiderata a Delhi, Noida o Gurugram e fai un tour di mezza giornata a Delhi. Visita il Qutub Minar, il Tempio del Loto e la Porta dell'India. Attraverserai la sede del parlamento, il palazzo del presidente e gli edifici della segreteria. Dopo aver visitato la città, verrai guidato ad Agra. Dopo un viaggio di circa 4 ore, effettuerai il check-in in hotel per un pernottamento. 2 ° giorno: Agra - Jaipur Alzati prima dell'alba e vai al Taj Mahal. Guarda il sole che sorge sul monumento di fama mondiale e trascorri due ore ammirando le sue meraviglie. Quindi, rientro in hotel per la colazione. Visita il Forte di Agra e impara dalla tua guida sulla sua affascinante storia. Quindi, fai un viaggio di 5 ore a Jaipur e fai il check-in in hotel per la notte. 3 ° giorno: visita di Jaipur Dopo colazione, visita il Forte Amber e prosegui per Jal Mahal, il Palazzo della città del Maharaja e Jantar Mantar. Quindi, oltrepassa Hawa Mahal. Rientro in hotel per una buona notte di sonno. 4 ° giorno: Jaipur - Pushkar - Jodhpur Fare colazione e poi guidare a Jodhpur. Sulla strada, passerai attraverso Pushkar, ha alcune delle più antiche strutture geologiche in India. All'arrivo a Jodhpur, sistemazione in hotel per un pernottamento. 5 ° giorno: tour della città di Jodhpur Dopo colazione, visita il Toorji Ka Jhalra (Toorji's Step Well), il Forte Mehrangarh, il Museo del Palazzo Umaid Bhawan, il Mercato di Sardar e Jaswant Thada. Ritorna in hotel e rilassati durante il tempo libero per il resto della giornata. Trascorri la notte a Jodhpur. 6 ° giorno: Jodhpur - Delhi (in aereo) Dopo colazione, verrai portato all'aeroporto per il tuo volo per Delhi. Essere prelevati all'arrivo all'aeroporto di Delhi e essere lasciato al tuo indirizzo preferito a Delhi. In alternativa, se selezioni un'opzione senza un volo di ritorno a Delhi, verrai lasciato in qualsiasi posizione desiderata a Jodhpur.

...
Jaipur: shopping tour con ritiro

8. Jaipur: shopping tour con ritiro

Fai un giro di shopping di 6 ore nella "Città Rosa" di Jaipur ed esplora i suoi vivaci mercati, che vendono una serie di oggetti interessanti. Dall'arte e l'artigianato del marmo e del legno ai sari colorati e ai gioielli intricati, tutto può essere trovato a Jaipur. Verrai prelevato dal tuo hotel di Jaipur alle 11:00 (l'orario può essere modificato su richiesta) o all'aeroporto. Quindi, puoi iniziare a esplorare i mercati della città dove puoi trovare una serie di tessuti, sari, marmo, legno e pietra, lac, argilla, metallo e pelle. Per qualcosa di un po 'più grande, i mercati traboccano di tappeti decorativi e tappeti Kota Doria. Jaipur è una delle città più famose del Rajasthan ed è uno dei posti migliori per acquistare tessuti e vestiti pronti. Molti dei principali designer del paese hanno boutique e showroom a Jaipur. Dopo la conclusione del tour, l'autista ti riporterà in hotel.

...
Jaipur: tour spirituale a piedi

9. Jaipur: tour spirituale a piedi

Scopri le origini dell'induismo e intraprendi un viaggio verso l'interno su quella che potrebbe essere un'esperienza che cambia la vita se decidi di intraprenderla nella giusta prospettiva. Dopo aver incontrato la tua guida, vai a Sri Radha Damodar Ji Gaudiya Mandir, dove puoi rendere omaggio a molte divinità religiose ospitate qui. Continuare verso il tempio di Madan Mohan, da dove si possono ammirare viste panoramiche sul fiume Bhadravati. Nel tempio di Brijnidhi, assisti a una delle più belle facciate del tempio di tutta Jaipur. Successivamente, visita il tempio di Anand Krishna Bihari Ji, dove i devoti vengono a cercare la realizzazione spirituale, fisica e finanziaria. Infine, dirigiti al Govind Devji Temple, uno dei templi più famosi della città, preferito dai reali e dai locali.

...
Jaipur: viaggio notturno da Delhi

10. Jaipur: viaggio notturno da Delhi

L'avventura inizia alle 6:30 del mattino, con il prelievo dall'hotel a Nuova Delhi. Gli ospiti viaggeranno in un veicolo con aria condizionata fino alla prima fermata a Jaipur, il famoso Hawa Mahal, o "Palazzo della Brezza". Esplora i giardini e i templi del Palazzo della Città prima di proseguire per il Jantar Mantar, patrimonio mondiale dell'UNESCO e uno dei più grandi osservatori mai costruiti. Incontra i curiosi abitanti del tempio di Ramgopal Ji, colloquialmente noto come il Tempio delle scimmie per la famiglia di scimmie giocose che ora occupano il sito. Esplora il complesso al tuo ritmo prima di scendere all'hotel a Jaipur. Il giorno successivo, il tour parte alle 8:30 del mattino e si dirige verso le aspre colline fuori dalla città di Amer per una visita al Forte Amber, un affascinante complesso che fonde architettura indù e musulmana in arenaria rossa e marmo bianco. Un punto forte del forte è lo Sheesh Mahal (Palazzo degli Specchi), da non perdere per la sua sala adornata con specchi dal design intricato e sculture in marmo. Prosegui per Panna Mina Ki Baoli, uno stepwell dal design accattivante, ed esplora i Cenotafi del Royal Gaitore, un luogo di sosta finale per i sovrani di Jaipur. Ultimo ma non meno importante, ammira il Jal Mahal o il "Water Palace", un esempio impressionante di architettura in stile Rajput situato nel mezzo del Lago Man Sagar. Il tour di due giorni si conclude con un trasferimento di ritorno a Delhi.

...

Jaipur: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Jaipur? Clicca qui per la lista completa.