Jaipur
Fiori e giardini

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Jaipur Fiori e giardini: le attività più consigliate

Jaipur: biglietto d'ingresso salta fila per 8 attrazioni

1. Jaipur: biglietto d'ingresso salta fila per 8 attrazioni

Approfitta del tuo viaggio a Jaipur e goditi l'accesso a 8 delle attrazioni più famose della città in 2 giorni. Avrai anche più tempo in ogni posizione grazie ai tuoi biglietti d'ingresso salta fila, il che significa che non dovrai aspettare in lunghe file. Il tuo biglietto include l'accesso alle principali attrazioni di Jaipur, tra cui Palazzo dell'Ambra, Osservatorio Jantar Mantar, Hawa Mahal, forte di Nahargarh, Albert Hall, Isarlat, Giardino Sisodia Rani e Giardino Vidhyadhar. Al momento della prenotazione, puoi anche aggiungere una visita guidata opzionale per migliorare ulteriormente il tuo viaggio a Jaipur.

...
Delhi: tour notturno delle attrazioni della città di Agra

2. Delhi: tour notturno delle attrazioni della città di Agra

1 ° giorno: da Delhi ad Agra Inizia il tour alle 6:00 del mattino con il prelievo dall'hotel da Nuova Delhi. Da lì viaggerai in un veicolo con aria condizionata per Agra via Yamuna Expressway prima di raggiungere Agra e fare il check-in in hotel. Dopo pranzo, prosegui per una visita guidata privata della tomba di Itmad-ud-daula, noto anche come "Baby Taj", e Mehtab Bagh, che offrirà una vista del tramonto sul Taj Mahal. Quella sera, passerai la notte ad Agra. 2 ° giorno: Agra Sightseeing e partenza da Delhi Verrai prelevato al mattino presto, a quel punto partirai per una visita guidata privata del Taj Mahal durante l'alba. Una volta fatto al Taj Mahal, potrai goderti la colazione in hotel e, successivamente, farai il check-out del tuo alloggio prima di visitare il Forte di Agra. Successivamente esplorerai alcune delle arti e dei mestieri locali e, dopo aver gustato il pranzo, partirai per Delhi tramite l'autostrada Yamuna Express.

...
Tour privato di mezza giornata di Jaipur Amer Fort, Jal Mahal e Stepwell

3. Tour privato di mezza giornata di Jaipur Amer Fort, Jal Mahal e Stepwell

Scegli un inizio precoce tra le 8 e le 10 per battere il caldo e la folla. Inizia con un rapido tour di Jaigarh e le sue vedute panoramiche della città dalle Colline Aravalli. Vedere il "Jaivana", che era una volta il più grande cannone su ruote del mondo. Quindi, guida fuori da Jaipur per raggiungere il sito patrimonio mondiale dell'UNESCO e una delle più sfarzose fortificazioni collinari dell'India, Amer Fort. Passeggia attraverso la combinazione di residenze reali di Rajput, templi e cortili che sono disposti su più livelli che si affacciano sul Lago Maota e sui giardini. Entra nell'imponente sala degli specchi, conosciuta come Sheesh Mahal o "Diwaan-e-Khaas" e guarda le varie porte conosciute come "Pol" che creano innumerevoli opportunità fotografiche. Consapevole delle pratiche di turismo etico, questo tour non offre giri in elefante fino alla cima del Forte di Amer. Quindi, fermati a Panna Meena ka Kund, un tradizionale Rajasthani Baori (o stepwell) che è noto per la sua architettura simmetrica e per i gradini a zig-zag. Questo luogo delizioso è stato reso famoso nel film The Best Exotic Marigold Hotel e rappresenta un perfetto ricordo dell'architettura incredibile del Rajasthan. Scegli di fare una breve pausa pranzo facoltativa, a tue spese. Mentre ti dirigi verso Jaipur, fai un'ultima fermata sul lungomare di Lake Man Sagar, che ospita Jal Mahal o il Water Palace. Questo palazzo estivo parzialmente sommerso attira anche gli uccelli migratori negli inverni. Il tour termina con una goccia al tuo hotel o un altro luogo di preferenza all'interno di Jaipur.

...

Jaipur: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Jaipur? Clicca qui per la lista completa.