Jaipur
Natura e paesaggi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Jaipur Natura e paesaggi: le attività più consigliate

Tour privato di un'intera giornata a Jaipur di Tuk-Tuk

1. Tour privato di un'intera giornata a Jaipur di Tuk-Tuk

Un tuk-tuk ti verrà a prendere dal tuo hotel alle 8:30 e ti porterà direttamente al punto di riferimento più famoso di Jaipur "Hawa Mahal". Il Palazzo dei Venti è un palazzo a Jaipur. Successivamente, visiterai Amber Fort, una delle destinazioni più magnifiche di Jaipur, sulle aspre colline fuori città. Quindi dirigiti al Royal Gaitor, un sito storico a Jaipur. I cenotafi reali, appena fuori le mura della città, sotto Nahargarh, si sentono notevolmente da scoprire e sono un luogo adeguatamente riposante da visitare. Quindi visiterai Jal Mahal situato nel bel mezzo del bellissimo lago Man Sagar a Jaipur. Successivamente, visita il Palazzo della città del Maharaja, l'Osservatorio (Jantar Mantar) e la parte vecchia e nuova della città di Jaipur. Più tardi, goditi un pomeriggio di shopping a Jaipur, dove troverai una seducente varietà di prodotti. Guarda alcune delle pietre preziose più preziose, gioielli in argento, bracciali, vestiti, ceramiche blu, tessuti e altro ancora. Alla fine della giornata, tornerai al tuo hotel per terminare il tour.

...
Da Jaipur: Ranthambore Tiger Safari Private Day Trip

2. Da Jaipur: Ranthambore Tiger Safari Private Day Trip

Fai un'emozionante gita privata al Parco Nazionale di Ranthambore da Jaipur, ideale per gli appassionati di fauna selvatica. Il parco era un tempo terreno di caccia reale e ospita ancora il Forte reale e una miriade di antichi templi. L'area è nota per le tigri del Bengala, i coccodrilli rapinatori, leopardi indiani, gli orsi indiani e centinaia di specie di uccelli. Dopo il prelievo anticipato dal tuo hotel o dall'aeroporto di Jaipur, rilassati all'incirca dalle 3 alle 4 ore in auto fino a Sawai Madhopur. Raggiungi Ranthambore alle 13:00. Il tuo safari pomeridiano di 4 ore inizierà alle 14:00 circa. Viaggia attraverso la zona boschiva con una guida naturalistica approvata dal governo in una jeep a 6 posti aperta o in un galoppo più grande, mentre stai attento alla varietà di flora e fauna indiane nel suo habitat naturale. Alla fine del safari verso le 18.30, l'autista ti aspetterà per riportarti al tuo hotel a Jaipur. È possibile richiedere una pausa cena al ritorno. Goditi un tour divertente e indimenticabile nel parco nazionale più popolare dell'India.

...
Da Jaipur: lo stesso giorno Tour privato del Taj Mahal

3. Da Jaipur: lo stesso giorno Tour privato del Taj Mahal

Al mattino presto alle 6:30 del mattino, l'autista ti riceverà e si dirigerà verso Agra. Sulla strada per Agra, fermati a Fatehpur Sikri, che è stato dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO nel 1986. All'arrivo ad Agra, dirigiti verso il magico fascino del Taj Mahal. Le parole non possono giustificare la sua bellezza e tu devi vederlo per te stesso. Questo è ciò che attira i turisti ad Agra come le falene verso una meravigliosa fiamma. Nonostante il clamore, è altrettanto buono come hai sentito. Goditi una visita guidata agli altri luoghi spettacolari di Agra. Quindi, guidare fino ad Agra Fort (Red Fort). Distribuito su un ampio terreno di 94 acri, questo imponente forte in pietra arenaria rossa si trova parallelo al fiume Yamuna e si trova a 2 km a nord-ovest del Taj Mahal. L'Agra Fort (Red Fort) fu originariamente occupato da Sikarwar Rajputs e fu in seguito catturato dai sovrani di Lodi di Delhi. Nel 1526, dopo che i Lodi furono sconfitti nella battaglia di Panipat, l'imperatore vincitore Babur prese il potere. Dopo aver perso brevemente il forte ai sovrani Suri, fu alla fine recuperato da Akbar, che fece di Agra la sua capitale. Pranzare in un ristorante a scelta. Ovviamente verranno forniti suggerimenti su dove mangiare, se lo si desidera. Successivamente, dirigetevi verso Baby Taj - la Tomba di I'timād-ud-Daulah è un mausoleo di Mughal nella città di Agra. Spesso descritto come un "gioiello", è considerato una bozza del Tāj Mahal. Quindi, verrai trasferito di nuovo a Jaipur. All'arrivo a Jaipur, l'autista ti lascerà al tuo posto designato con molti bei ricordi del tour.

...
Da Jaipur: la stessa gita di un giorno ad Abhaneri

4. Da Jaipur: la stessa gita di un giorno ad Abhaneri

Alle 9:00 il tuo autista ti verrà a prendere e procederai verso Chand Baori, Abhaneri,   un luogo popolare per i suoi meravigliosi pozzi step e il Tempio di Harshat Mata. Vedere i pozzi step, un concetto unico di India, grandi serbatoi che sono stati utilizzati come luoghi freddi di resort e serbatoi d'acqua. Un tempo era un rituale per lavarsi le mani e i piedi prima di visitare il tempio. Successivamente, visita il Chand Baori, uno dei monumenti più antichi e attraenti del Rajasthan. Fu costruito dal re Chanda della dinastia Chauhan tra l'800 e il 900 dC e fu dedicato ad Hashat Mata, la dea della gioia e della felicità, al termine. Dopo aver visto la bellezza di Abhaneri, spostati verso Jaipur. Sulla strada, fermati al   Monkey Temple, conosciuto come tale a causa della grande tribù di scimmie che vivono lì nei templi, che sono stati in gran parte abbandonati e solo parzialmente restaurati. Infine, tornare a Jaipur con un sacco di bei ricordi del tour.

...
Da Jaipur: escursione di un giorno a guida autonoma Pushkar

5. Da Jaipur: escursione di un giorno a guida autonoma Pushkar

Crea ricordi duraturi nel tuo stesso tour di un giorno da Jaipur alla città santa di Pushkar. In questo tour, sarai in grado di esplorare una delle città più antiche e sacre dell'India. Immergiti nella città, visita i famosi templi e ammira le splendide vedute della città e dei suoi dintorni. Parti da Jaipur alle 9:00 in un veicolo privato per iniziare la tua esplorazione di Pushkar. Sede di oltre 400 templi, Pushkar offre ampie opportunità per visitare molti luoghi sacri in tutta la città e partecipare a una pooja tradizionale. Brahma Temple è famoso in tutto il mondo e tappa irrinunciabile del tuo tour. L'unico tempio al mondo dedicato a Brahma, il creatore del mondo nella mitologia indù. Savitri Temple è un'altra tappa altamente raccomandata mentre esplori la città. Questo tempio dedicato alla moglie di Brahma è situato in cima a una collina, salendo i 650 gradini per raggiungere la vetta per visitare il tempio e ammirare splendide vedute della città. Un'altra vista da non perdere a Pushkar è la vista sul sacro lago di Pushkar. Mentre esplori Pushkar, puoi gustare un'autentica cucina indiana presso un ristorante locale ed esplorare il terreno accidentato che circonda la città. Fai un giro su un cammello e viaggia nel Grande Deserto Indiano di Thar. Ammirate le vedute di una delle catene montuose più antiche del mondo, gli Aravalli, le piccole dune nel deserto, le splendide colline e la città sacra stessa. Dopo aver visto la bellezza di Pushkar e aver creato molti bei ricordi, torna a Jaipur e lasciati nel tuo hotel.

...
Delhi: tour notturno delle attrazioni della città di Agra

6. Delhi: tour notturno delle attrazioni della città di Agra

1 ° giorno: da Delhi ad Agra Inizia il tour alle 6:00 del mattino con il prelievo dall'hotel da Nuova Delhi. Da lì viaggerai in un veicolo con aria condizionata per Agra via Yamuna Expressway prima di raggiungere Agra e fare il check-in in hotel. Dopo pranzo, prosegui per una visita guidata privata della tomba di Itmad-ud-daula, noto anche come "Baby Taj", e Mehtab Bagh, che offrirà una vista del tramonto sul Taj Mahal. Quella sera, passerai la notte ad Agra. 2 ° giorno: Agra Sightseeing e partenza da Delhi Verrai prelevato al mattino presto, a quel punto partirai per una visita guidata privata del Taj Mahal durante l'alba. Una volta fatto al Taj Mahal, potrai goderti la colazione in hotel e, successivamente, farai il check-out del tuo alloggio prima di visitare il Forte di Agra. Successivamente esplorerai alcune delle arti e dei mestieri locali e, dopo aver gustato il pranzo, partirai per Delhi tramite l'autostrada Yamuna Express.

...
Da Delhi: Triangolo d'oro di 6 giorni e tour privato di Udaipur

7. Da Delhi: Triangolo d'oro di 6 giorni e tour privato di Udaipur

1 ° giorno: tour della città di Nuova Delhi - Agra Inizia il tuo viaggio con un prelievo privato dal tuo hotel, aeroporto, stazione ferroviaria o alloggio a Delhi, Noida o Gurugram. Inizia con un tour della città di mezza giornata a Delhi. I punti salienti includono Qutub Minar, un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO, il tempio Baha 'Lotus'i, la Porta dell'India e la sede del Parlamento, il Palazzo del Presidente. Quindi dirigiti verso Agra, la città del Taj Mahal, in 4 ore di auto. All'arrivo ad Agra, check-in in hotel e relax per la sera. 2 ° giorno: Agra - Jaipur Alzati prima dell'alba e dirigiti verso il Taj Mahal per vedere il sole sorgere sul monumento di fama mondiale. Trascorrerai due ore ammirando la sua meraviglia. Dopodiché, fai colazione in hotel prima del check-out e una visita di 1 ora al Forte di Agra. Successivamente, vai a Jaipur in 5 ore di auto. Quando arrivi a Jaipur, controlla nel tuo hotel e rilassati per la sera. 3 ° giorno: visita di Jaipur Salta su una visita guidata di 2 ore al Forte Amber dopo colazione. Dopodiché, visita Jaipur dal tuo veicolo e trascorri 15 minuti al Jal Mahal, un palazzo situato nel mezzo del Lago Man Sagar. Nel pomeriggio, visita al palazzo della città del Maharaja. Scopri dopo Jantar Mantar, una collezione di 19 strumenti astronomici architettonici. Successivamente, sarai guidato oltre la bellissima Hawa Mahal, una grande struttura costruita in modo che le donne della famiglia reale potessero osservare le strade all'esterno rimanendo nascoste. Alla fine della giornata, lasciati al tuo hotel. 4 ° giorno: Jaipur - Udaipur (in aereo) Dopo colazione, verrai trasferito all'aeroporto per il tuo volo per Udaipur. Dopo il trasferimento in aeroporto e il check-in in hotel, il resto della giornata sarà per il tempo libero gratuito. 5 ° giorno: visita di Udaipur Incontra la tua guida dopo colazione. Esplora il City Palace, un complesso di palazzi che comprende i palazzi Chandra Mahal e Mubarak Mahal. Amar Vilas, il punto più alto di questo palazzo, contiene meravigliosi giardini pensili con fontane, torri e terrazze. Esplora il tempio Jagdish, il giardino Sahelion ki Bari, il lago Fatehsagar e il Bhagore ki Haveli il resto della giornata con la tua guida. 6 ° giorno: Udaipur - Delhi (in aereo, opzionale) Prelevati e portati all'aeroporto di Udaipur per il tuo volo per Delhi. All'arrivo, il tuo trasferimento può lasciarti in qualsiasi luogo desiderato a Delhi, Noida o Gurugram. Se scegli di non prendere il volo di ritorno a Delhi, puoi essere lasciato ovunque da Udaipur.

...
Da Delhi: Triangolo d'oro di 4 giorni e Ranthambore Tiger Safari

8. Da Delhi: Triangolo d'oro di 4 giorni e Ranthambore Tiger Safari

1 ° giorno: Delhi - Agra Dopo il ritiro, ti godrai una visita guidata della città di Delhi. Visiterai il Qutub Minar, una "torre della vittoria" che fa parte del complesso Qutb, il Tempio del Loto e la Porta dell'India. Attraversa la sede del parlamento e Rashtrapati Bhavan, la residenza ufficiale del presidente dell'India. Dopo il tour della città di Delhi, procedi verso Agra, dove effettuerai il check-in in hotel. 2 ° giorno: Agra - Ranthambore Sveglia presto e inizia la giornata ammirando l'alba sul Taj Mahal. Fai una visita guidata all'interno del Taj Mahal per circa due ore, quindi ritorna in hotel per la colazione. Successivamente, controlla dal tuo hotel e visita lo storico Forte di Agra. Guarda i diversi appartamenti del forte e goditi la sua magnifica architettura. Ti dirigerai quindi verso Ranthambore, dove effettuerai il check-in in hotel. 3 ° giorno: Ranthambore - Jaipur Sveglia presto e dirigiti verso il Ranthambore National Park per un safari nella giungla a bordo di una jeep. Splend alcune ore navigando nei paesaggi emozionanti di questa fitta foresta con il tuo naturalista addestrato alla ricerca delle tigri selvagge del Bengala. Goditi la colazione in hotel dopo il game drive mattutino, quindi parti per Jaipur. All'arrivo a Jaipur, fai il check-in in hotel. 4 ° giorno: Jaipur - Delhi Dopo la prima colazione, visita guidata di Jaipur. Visiterai Panna Meena ka Kund, il Forte Amber e il Jal Mahal, un palazzo situato nel mezzo del Lago Man Sagar. Dopo il tour della città di Jaipur, farai il viaggio di circa cinque ore di ritorno a Delhi, o verrai lasciato all'aeroporto di Jaipur.

...
Tour privato di mezza giornata di Jaipur Amer Fort, Jal Mahal e Stepwell

9. Tour privato di mezza giornata di Jaipur Amer Fort, Jal Mahal e Stepwell

Scegli un inizio precoce tra le 8 e le 10 per battere il caldo e la folla. Inizia con un rapido tour di Jaigarh e le sue vedute panoramiche della città dalle Colline Aravalli. Vedere il "Jaivana", che era una volta il più grande cannone su ruote del mondo. Quindi, guida fuori da Jaipur per raggiungere il sito patrimonio mondiale dell'UNESCO e una delle più sfarzose fortificazioni collinari dell'India, Amer Fort. Passeggia attraverso la combinazione di residenze reali di Rajput, templi e cortili che sono disposti su più livelli che si affacciano sul Lago Maota e sui giardini. Entra nell'imponente sala degli specchi, conosciuta come Sheesh Mahal o "Diwaan-e-Khaas" e guarda le varie porte conosciute come "Pol" che creano innumerevoli opportunità fotografiche. Consapevole delle pratiche di turismo etico, questo tour non offre giri in elefante fino alla cima del Forte di Amer. Quindi, fermati a Panna Meena ka Kund, un tradizionale Rajasthani Baori (o stepwell) che è noto per la sua architettura simmetrica e per i gradini a zig-zag. Questo luogo delizioso è stato reso famoso nel film The Best Exotic Marigold Hotel e rappresenta un perfetto ricordo dell'architettura incredibile del Rajasthan. Scegli di fare una breve pausa pranzo facoltativa, a tue spese. Mentre ti dirigi verso Jaipur, fai un'ultima fermata sul lungomare di Lake Man Sagar, che ospita Jal Mahal o il Water Palace. Questo palazzo estivo parzialmente sommerso attira anche gli uccelli migratori negli inverni. Il tour termina con una goccia al tuo hotel o un altro luogo di preferenza all'interno di Jaipur.

...
Tour di un giorno privato della città rosa di Jaipur

10. Tour di un giorno privato della città rosa di Jaipur

Inizia con il ritiro alle 8:30 del mattino dal tuo hotel. Guida in un veicolo privato con aria condizionata fino alla periferia di Jaipur, dove vedrai i grandi monumenti della città. Popolarmente conosciuta anche come la "città rosa", Jaipur è la capitale e la città più grande dello stato indiano del Rajasthan. Visita il City Palace che è la casa della famiglia reale di Jaipur. All'interno, esplora le varie gallerie di manufatti storici, armi, armature e dipinti. Viaggio al   Luogo di pellegrinaggio indù di Galtaji. Il sito è costituito da una serie di templi costruiti in una stretta fessura nell'anello di colline che circonda Jaipur. Visita "Hawa Mahal" o "Il palazzo dei venti", costruito con distintivi arenaria rosa e rossa. Ammira il monumento Jantar Mantar di Jaipur, che contiene la più grande meridiana in pietra del mondo ed è un patrimonio mondiale dell'UNESCO. Goditi un tour del Forte Amber. Situato in una posizione pittoresca, il forte è un'affascinante miscela di architettura indù e musulmana. Infine, visita il Jal Mahal, il palazzo dell'acqua che si trova al centro del bellissimo lago Man Sagar nella città di Jaipur. Jal Mahal è un'importante struttura della cultura Rajput.

...

Jaipur: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Jaipur? Clicca qui per la lista completa.