Jaipur
Per donne

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Jaipur Per donne: le attività più consigliate

Tour privato di un'intera giornata a Jaipur di Tuk-Tuk

1. Tour privato di un'intera giornata a Jaipur di Tuk-Tuk

Un tuk-tuk ti verrà a prendere dal tuo hotel alle 8:30 e ti porterà direttamente al punto di riferimento più famoso di Jaipur "Hawa Mahal". Il Palazzo dei Venti è un palazzo a Jaipur. Successivamente, visiterai Amber Fort, una delle destinazioni più magnifiche di Jaipur, sulle aspre colline fuori città. Quindi dirigiti al Royal Gaitor, un sito storico a Jaipur. I cenotafi reali, appena fuori le mura della città, sotto Nahargarh, si sentono notevolmente da scoprire e sono un luogo adeguatamente riposante da visitare. Quindi visiterai Jal Mahal situato nel bel mezzo del bellissimo lago Man Sagar a Jaipur. Successivamente, visita il Palazzo della città del Maharaja, l'Osservatorio (Jantar Mantar) e la parte vecchia e nuova della città di Jaipur. Più tardi, goditi un pomeriggio di shopping a Jaipur, dove troverai una seducente varietà di prodotti. Guarda alcune delle pietre preziose più preziose, gioielli in argento, bracciali, vestiti, ceramiche blu, tessuti e altro ancora. Alla fine della giornata, tornerai al tuo hotel per terminare il tour.

...
Da Jaipur: lo stesso giorno Tour privato del Taj Mahal

2. Da Jaipur: lo stesso giorno Tour privato del Taj Mahal

Al mattino presto alle 6:30 del mattino, l'autista ti riceverà e si dirigerà verso Agra. Sulla strada per Agra, fermati a Fatehpur Sikri, che è stato dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO nel 1986. All'arrivo ad Agra, dirigiti verso il magico fascino del Taj Mahal. Le parole non possono giustificare la sua bellezza e tu devi vederlo per te stesso. Questo è ciò che attira i turisti ad Agra come le falene verso una meravigliosa fiamma. Nonostante il clamore, è altrettanto buono come hai sentito. Goditi una visita guidata agli altri luoghi spettacolari di Agra. Quindi, guidare fino ad Agra Fort (Red Fort). Distribuito su un ampio terreno di 94 acri, questo imponente forte in pietra arenaria rossa si trova parallelo al fiume Yamuna e si trova a 2 km a nord-ovest del Taj Mahal. L'Agra Fort (Red Fort) fu originariamente occupato da Sikarwar Rajputs e fu in seguito catturato dai sovrani di Lodi di Delhi. Nel 1526, dopo che i Lodi furono sconfitti nella battaglia di Panipat, l'imperatore vincitore Babur prese il potere. Dopo aver perso brevemente il forte ai sovrani Suri, fu alla fine recuperato da Akbar, che fece di Agra la sua capitale. Pranzare in un ristorante a scelta. Ovviamente verranno forniti suggerimenti su dove mangiare, se lo si desidera. Successivamente, dirigetevi verso Baby Taj - la Tomba di I'timād-ud-Daulah è un mausoleo di Mughal nella città di Agra. Spesso descritto come un "gioiello", è considerato una bozza del Tāj Mahal. Quindi, verrai trasferito di nuovo a Jaipur. All'arrivo a Jaipur, l'autista ti lascerà al tuo posto designato con molti bei ricordi del tour.

...
Jaipur Private Day Tour

3. Jaipur Private Day Tour

Visita di Jaipur, anche conosciuta come la "città rosa". Jaipur è la capitale e la più grande città dello stato indiano del Rajasthan. La storia unica della città lo ha reso uno dei siti più sorprendentemente progettati al mondo. Questo tour di un'intera giornata inizierà alle 09:00, portando i viaggiatori verso i grandi monumenti della città e mettendo in mostra la storia e il successo della cultura. Visita l'Hawa Mahal, un famoso punto di riferimento di Jaipur. Il palazzo dei venti costruito da Sawai Pratap Singh era in realtà progettato per la famiglia reale per poter visitare un sito che i cittadini potevano usare anche. Visiterete anche The City Palace, che è un altro sito degno di nota a Jaipur, famoso per le sue caratteristiche artistiche e strutturali. Vedere il monumento Jantar Mantar, che contiene la più grande meridiana di pietra del mondo ed è un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO. Il Jantar Mantar è ancora utilizzato come osservatorio astronomico, che oggi attira viaggiatori unici da tutto il mondo. Vedrai quindi l'Amber Fort, una delle destinazioni più magnifiche di Jaipur. Seduto sulle aspre colline fuori città, l'Amer (Amber) Fort è un esempio dell'affascinante miscela di architettura indù e musulmana fatta di arenaria rossa e marmo bianco. Il clou del forte è Sheesh Mahal (Mirror Palace), un palazzo noto per la sua maestria negli specchi. Infine, visita il Jal Mahal, il palazzo acquatico che si trova nel bel mezzo del bellissimo lago Man Sagar nella città di Jaipur. Più tardi, goditi un pomeriggio di shopping a Jaipur dove troverai una varietà allettante di prodotti. Guarda alcune delle gemme più preziose, gioielli in argento, braccialetti, vestiti, ceramiche e tessuti blu, ecc.

...
Da Jaipur: escursione di un giorno a guida autonoma Pushkar

4. Da Jaipur: escursione di un giorno a guida autonoma Pushkar

Crea ricordi duraturi nel tuo stesso tour di un giorno da Jaipur alla città santa di Pushkar. In questo tour, sarai in grado di esplorare una delle città più antiche e sacre dell'India. Immergiti nella città, visita i famosi templi e ammira le splendide vedute della città e dei suoi dintorni. Parti da Jaipur alle 9:00 in un veicolo privato per iniziare la tua esplorazione di Pushkar. Sede di oltre 400 templi, Pushkar offre ampie opportunità per visitare molti luoghi sacri in tutta la città e partecipare a una pooja tradizionale. Brahma Temple è famoso in tutto il mondo e tappa irrinunciabile del tuo tour. L'unico tempio al mondo dedicato a Brahma, il creatore del mondo nella mitologia indù. Savitri Temple è un'altra tappa altamente raccomandata mentre esplori la città. Questo tempio dedicato alla moglie di Brahma è situato in cima a una collina, salendo i 650 gradini per raggiungere la vetta per visitare il tempio e ammirare splendide vedute della città. Un'altra vista da non perdere a Pushkar è la vista sul sacro lago di Pushkar. Mentre esplori Pushkar, puoi gustare un'autentica cucina indiana presso un ristorante locale ed esplorare il terreno accidentato che circonda la città. Fai un giro su un cammello e viaggia nel Grande Deserto Indiano di Thar. Ammirate le vedute di una delle catene montuose più antiche del mondo, gli Aravalli, le piccole dune nel deserto, le splendide colline e la città sacra stessa. Dopo aver visto la bellezza di Pushkar e aver creato molti bei ricordi, torna a Jaipur e lasciati nel tuo hotel.

...
Tour di un giorno privato della città rosa di Jaipur

5. Tour di un giorno privato della città rosa di Jaipur

Inizia con il ritiro alle 8:30 del mattino dal tuo hotel. Guida in un veicolo privato con aria condizionata fino alla periferia di Jaipur, dove vedrai i grandi monumenti della città. Popolarmente conosciuta anche come la "città rosa", Jaipur è la capitale e la città più grande dello stato indiano del Rajasthan. Visita il City Palace che è la casa della famiglia reale di Jaipur. All'interno, esplora le varie gallerie di manufatti storici, armi, armature e dipinti. Viaggio al   Luogo di pellegrinaggio indù di Galtaji. Il sito è costituito da una serie di templi costruiti in una stretta fessura nell'anello di colline che circonda Jaipur. Visita "Hawa Mahal" o "Il palazzo dei venti", costruito con distintivi arenaria rosa e rossa. Ammira il monumento Jantar Mantar di Jaipur, che contiene la più grande meridiana in pietra del mondo ed è un patrimonio mondiale dell'UNESCO. Goditi un tour del Forte Amber. Situato in una posizione pittoresca, il forte è un'affascinante miscela di architettura indù e musulmana. Infine, visita il Jal Mahal, il palazzo dell'acqua che si trova al centro del bellissimo lago Man Sagar nella città di Jaipur. Jal Mahal è un'importante struttura della cultura Rajput.

...
Jaipur: tour di Shekhawati di un'intera giornata

6. Jaipur: tour di Shekhawati di un'intera giornata

La tua esperienza inizierà alle 8:00, man mano che verrai prelevato dal tuo hotel a Jaipur. Da lì puoi rilassarti in un veicolo privato con aria condizionata mentre il tuo autista ti accompagna nel viaggio di 4 ore per raggiungere la regione di Shekhawati. Shekhawati è una regione semi-secca e storica situata nella parte nord-est del Rajasthan, in India. È famoso per il suo ricco patrimonio e le splendide architetture ricche di affreschi, ed è quindi anche noto come "galleria d'arte all'aperto". Oggi Shekhawati è la destinazione turistica più amata da coloro che visitano l'India e vogliono sperimentare questo territorio ricco di patrimonio. È leggendario per i suoi havelis dipinti e dipinti, noto per i loro dipinti murali raffiguranti soggetti mitologici e storici. Grandi porte di legno sorvegliano gli haveli e una porta più piccola viene utilizzata per l'ingresso quotidiano. Una sofisticata scultura in legno con eleganti accessori in ferro bronzo implica la ricchezza del proprietario di un haveli, con il piano terra normalmente incassato in modo tale che il balcone sovrasta la strada. Mandawa è una piccola città nel cuore della regione di Shekhawati, ed è un luogo noto non solo per i suoi haveli ma anche per il suo Palazzo del Forte. La struttura del palazzo ricorda l'importanza culturale e sociale di questa regione in passato. Degli haveli, i più importanti sono il Chokhani, la Ladia, il Bansidhar Newatia e il Gulab Rai Ladia Haveli. Un altro haveli, il Binsidhar Newatia Haveli, è noto per i suoi curiosi dipinti. Infine, scoprirai Nawalgarh, che è famosa per il suo forte che fu costruito da Thakur Nawal Singh. Il Bala Quila ha un chiosco con bellissimi dipinti sul soffitto, mentre il Palazzo Roop Niwas è stato ora convertito in un hotel. Dopo aver visto la bellezza di Shekhawati, tornerai a Jaipur, dove la tua guida ti saluterà.

...

Jaipur: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Jaipur? Clicca qui per la lista completa.