Jaipur
Siti UNESCO

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Siti UNESCO: Jaipur

Jaipur Siti UNESCO: le attività più consigliate

Delhi: tour di 3 giorni al Triangolo d'Oro

1. Delhi: tour di 3 giorni al Triangolo d'Oro

Giorno 1: tour di mezza giornata della città di Delhi, Agra Inizia il tour di 3 giorni al Triangolo d'Oro con un prelievo dal luogo che desideri di Delhi, Noida o Gurugram a bordo di un'auto climatizzata. La tua mezza giornata a Delhi inizia con una visita a Qutub Minar, un sito patrimonio UNESCO costruito da Qutub-ud-din Aibek. Ammira il Tempio del Loto (Tempio Bahai) e la Porta dell'India. Con un transfer a bordo di un veicolo climatizzato a con un autista, passerai poi davanti al Parlamento, al Palazzo del Presidente e agli edifici del Segretariato. In seguito al tuo tour di Delhi, potrai gustare un pranzo prima di partire per un viaggio di 3 o 4 ore lungo Qutub-ud-din Aibek. Al tuo arrivo ad Agra, effettua il check in in hotel prima di passare la serata come più desideri. Giorno 2: Agra e Jaipur Inizia la visita della città di Agra città presto con un'alba affascinante in cui vedrai il sole sorgere da accanto al Taj Mahal. Partecipa a un tour guidato dentro il Taj Mahal per circa 2 ore prima di rientrare in hotel per la colazione. Dopo la colazione, fai il check-out dall'hotel e visita lo storico forte dell'Agra, conosciuto anche come il Forte di Delhi. Dopodiché, procedi verso Jaipur, dove, al tuo arrivo. potrai effettuare il check-in in hotel. Giorno 3: tour di Jaipur, Delhi Inizia l'ultimo giorno del tour con una colazione soddisfacente. Dopodiché, partecipa a un tour guidato della città di Jaipur. Visita la fortezza di ambra situata in cima alla collina o fatti tentare dai meravigliosi e surreali panorami di Jal Mahal. Sfruttando il tempo a tua disposizione per visitare il Jal Mahal, dirigiti verso il Palazzo dei Venti, noto anche come Hawa Mahal, costruito nel 1799 da Maharaja Sawai Pratap Singh. Terminerai con una visita a Jantar Mantar e al palazzo cittadino di Maharaja, durante il quale avrai del tempo a disposizione per pranzare. Infine, rientra a Delhi o, se preferisci, all'aeroporto di Jaipur. Opzioni hotel 4 stelle Agra: Holiday Inn o Crystal Sarovar Premier o 4 stelle simili Opzioni hotel 5 stelle Agra: Jaypee Palace o Courtyard del Marriott o 5 stelle simili Opzioni hotel 4 stelle Jaipur: Sarovar Premier o 4 stelle simili Opzioni hotel 5 stelle Jaipur: Holiday Inn city center o Hilton o 5 stelle simili

...
Jaipur: biglietto d'ingresso salta fila per 8 attrazioni

2. Jaipur: biglietto d'ingresso salta fila per 8 attrazioni

Approfitta del tuo viaggio a Jaipur e goditi l'accesso a 8 delle attrazioni più famose della città in 2 giorni. Avrai anche più tempo in ogni posizione grazie ai tuoi biglietti d'ingresso salta fila, il che significa che non dovrai aspettare in lunghe file. Il tuo biglietto include l'accesso alle principali attrazioni di Jaipur, tra cui Palazzo dell'Ambra, Osservatorio Jantar Mantar, Hawa Mahal, forte di Nahargarh, Albert Hall, Isarlat, Giardino Sisodia Rani e Giardino Vidhyadhar. Al momento della prenotazione, puoi anche aggiungere una visita guidata opzionale per migliorare ulteriormente il tuo viaggio a Jaipur.

...
Tour privato di un'intera giornata a Jaipur di Tuk-Tuk

3. Tour privato di un'intera giornata a Jaipur di Tuk-Tuk

Un tuk-tuk ti verrà a prendere dal tuo hotel alle 8:30 e ti porterà direttamente al punto di riferimento più famoso di Jaipur "Hawa Mahal". Il Palazzo dei Venti è un palazzo a Jaipur. Successivamente, visiterai Amber Fort, una delle destinazioni più magnifiche di Jaipur, sulle aspre colline fuori città. Quindi dirigiti al Royal Gaitor, un sito storico a Jaipur. I cenotafi reali, appena fuori le mura della città, sotto Nahargarh, si sentono notevolmente da scoprire e sono un luogo adeguatamente riposante da visitare. Quindi visiterai Jal Mahal situato nel bel mezzo del bellissimo lago Man Sagar a Jaipur. Successivamente, visita il Palazzo della città del Maharaja, l'Osservatorio (Jantar Mantar) e la parte vecchia e nuova della città di Jaipur. Più tardi, goditi un pomeriggio di shopping a Jaipur, dove troverai una seducente varietà di prodotti. Guarda alcune delle pietre preziose più preziose, gioielli in argento, bracciali, vestiti, ceramiche blu, tessuti e altro ancora. Alla fine della giornata, tornerai al tuo hotel per terminare il tour.

...
Delhi: tour privato di 6 giorni del Triangolo d'oro e Varanasi

4. Delhi: tour privato di 6 giorni del Triangolo d'oro e Varanasi

Inizia il primo giorno del tuo viaggio con un prelievo dall'hotel o da altri luoghi desiderati a Delhi, Noida o Gurugram. Inizia con un tour della città di mezza giornata a Delhi. Visita Qutub Minar, Lotus Temple e India Gate. Guida da Parliament House e dal Palazzo del Presidente. Successivamente, prosegui per Agra in 4 ore di auto. All'arrivo ad Agra, fai il check-in in hotel. Il secondo giorno, ti alzi prima dell'alba e ti dirigi verso il Taj Mahal per vedere il sole sorgere su questo monumento di fama mondiale. Trascorrerai due ore ad esplorare il sito. Dopodiché, ritorna al tuo hotel per colazione e per fare il check out, quindi trascorri un'ora visitando il Forte di Agra. Inizierai quindi il viaggio di 5 ore a Jaipur. Dopo colazione il giorno seguente, ti godrai una visita guidata al Forte Amber. Successivamente, visita il Jal Mahal, un palazzo situato nel mezzo del Lago Man Sagar, seguito dal Palazzo della città del Maharaja. Attraversa la bellissima Hawa Mahal, una grande struttura costruita in modo che le donne della famiglia reale potessero osservare le strade all'esterno rimanendo nascoste. Dopo la colazione del 4 ° giorno, verrai trasferito all'aeroporto di Jaipur per il tuo volo interno per Varanasi. All'arrivo all'aeroporto di Varanasi, verrai prelevato e trasferito al tuo hotel per il check-in. Il resto della giornata è gratuito a tuo piacimento. La mattina del 5 ° giorno verrai accompagnato ad Assi Ghat, dove guarderai i rituali della cerimonia del fuoco indù eseguiti da donne sacerdote. Successivamente, goditi un tour in barca all'alba sul fiume Gange per vedere i Ghat di questa antica città. Dopo colazione, goditi un tour della città di Varanasi che include l'Università indù Banaras e il suo tempio, una scuola tradizionale in cui i bambini imparano un'antica versione del sanscrito e un campo di lotta storico. Il giorno 6, se non hai scelto l'opzione con un volo di ritorno a Delhi, verrai trasferito in una località di tua scelta a Varanasi. Se hai scelto l'opzione con il volo, all'arrivo all'aeroporto di Delhi, verrai lasciato in un luogo a tua scelta a Delhi, Noida o Gurugram.

...
Da Delhi: tour del triangolo d'oro di 2 giorni ad Agra e Jaipur

5. Da Delhi: tour del triangolo d'oro di 2 giorni ad Agra e Jaipur

Vivi la vita del lusso in questo tour di due delle grandi città del Triangolo d'Oro dell'India. Soggiorna in un hotel a 5 stelle e goditi il trasporto privato e una guida personale per il tuo gruppo. Giorno 1 Approfitta del ritiro nel luogo desiderato a Delhi, Noida o Gurgaon. All'arrivo ad Agra, goditi una visita guidata del Taj Mahal. Più tardi, visita lo storico Forte di Agra prima di procedere a Jaipur. Qui, effettua il check-in nel tuo hotel a 5 stelle per la notte. Giorno 2 Dopo la colazione, visita guidata della città di Jaipur. Visita il maestoso Amber Fort e ammira la bellezza del Jal Mahal. Successivamente, prosegui fino al Palazzo dei Venti e fermati all'Osservatorio Jantar Mantar e al Palazzo della città di Maharaja. Pausa pranzo lungo il percorso. Alla fine della giornata, torna a Delhi o all'aeroporto, se lo desideri.

...
Delhi, Agra e Jaipur: tour di 6 giorni nel Triangolo d'oro

6. Delhi, Agra e Jaipur: tour di 6 giorni nel Triangolo d'oro

Giorno 1:  prelievo dall'Aeroporto di Delhi Dopo il prelievo in aeroporto rilassati nel trasferimento al tuo hotel a Delhi, dove potrai stabilirti per una rilassante prima notte. Raggiungi l'Hotel Singh Son o un hotel a 3 stelle simile. Giorno 2:  tour per la città di Delhi Inizia la tua avventura visitando alcuni dei luoghi chiave di Delhi come India Gate, President House, Parliament House, la tomba di Himayun, Qutub Minar, Lotus Temple e Jama Masjid. Sali quindi a bordo di un risciò per la zona commerciale di Chandni Chowk. Potrai esplorare il bazar di Kinnari, Parantha Wali Gali (la strada della colazione indiana) e diversi mercati del posto. Fai una sosta finale alla Fateh Puri Mosque, costruita nel XVII secolo. Raggiungi l'Hotel Singh Son o un hotel a 3 stelle simile. Giorno 3:  Delhi - Agra Lascia il tuo albergo dopo la prima colazione prima di procedere verso Agra, con una visita al Baby Taj Mahal e Agra Fort, prima di andare a esplorare uno dei più famosi emblemi dell'India. Trascorri il pomeriggio alla scoperta del grande Taj Mahal. Raggiungi l'Hotel Taj Villa o un hotel a 3 stelle simile. Giorno 4:  Agra - Jaipur  Dopo il prelievo dal tuo albergo la mattina presto, vivi l'alba sul Taj Mahal prima di procedere verso Jaipur. Durante il tragitto ammira Fatehpur Sikri e più tardi visita il pozzo a gradini Chand Baori, meraviglia dell'ingegneria, prima di arrivare al tuo hotel. Raggiungi l'Hotel King Palace a 3 stelle o simile. Giorno 5:  tour di Jaipur Vai a vedere la Jaipur-Amber Fort e lo splendido Palazzo dell'Acqua. Visita anche l'Hawa Mahal e il Municipio. Ammira l'Osservatorio Jaipur, costruito in India nella prima metà del XVIII secolo. Raggiungi l'Hotel King Palace a 3 stelle o simile. Giorno 6:  Jaipur - Delhi  Termina il tuo tour con un'ultima colazione a Jaipur prima di ritornare a Delhi, dove raggiungerai il tuo hotel o l'aeroporto.

...
Da Jaipur: lo stesso giorno Tour privato del Taj Mahal

7. Da Jaipur: lo stesso giorno Tour privato del Taj Mahal

Al mattino presto alle 6:30 del mattino, l'autista ti riceverà e si dirigerà verso Agra. Sulla strada per Agra, fermati a Fatehpur Sikri, che è stato dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO nel 1986. All'arrivo ad Agra, dirigiti verso il magico fascino del Taj Mahal. Le parole non possono giustificare la sua bellezza e tu devi vederlo per te stesso. Questo è ciò che attira i turisti ad Agra come le falene verso una meravigliosa fiamma. Nonostante il clamore, è altrettanto buono come hai sentito. Goditi una visita guidata agli altri luoghi spettacolari di Agra. Quindi, guidare fino ad Agra Fort (Red Fort). Distribuito su un ampio terreno di 94 acri, questo imponente forte in pietra arenaria rossa si trova parallelo al fiume Yamuna e si trova a 2 km a nord-ovest del Taj Mahal. L'Agra Fort (Red Fort) fu originariamente occupato da Sikarwar Rajputs e fu in seguito catturato dai sovrani di Lodi di Delhi. Nel 1526, dopo che i Lodi furono sconfitti nella battaglia di Panipat, l'imperatore vincitore Babur prese il potere. Dopo aver perso brevemente il forte ai sovrani Suri, fu alla fine recuperato da Akbar, che fece di Agra la sua capitale. Pranzare in un ristorante a scelta. Ovviamente verranno forniti suggerimenti su dove mangiare, se lo si desidera. Successivamente, dirigetevi verso Baby Taj - la Tomba di I'timād-ud-Daulah è un mausoleo di Mughal nella città di Agra. Spesso descritto come un "gioiello", è considerato una bozza del Tāj Mahal. Quindi, verrai trasferito di nuovo a Jaipur. All'arrivo a Jaipur, l'autista ti lascerà al tuo posto designato con molti bei ricordi del tour.

...
Da Delhi: Jaipur Private Day-Trip in auto o in treno

8. Da Delhi: Jaipur Private Day-Trip in auto o in treno

Scopri l'incantevole città di Jaipur in un'escursione privata da Nuova Delhi. Guarda i momenti salienti di Jaipur in un solo giorno. Visita l'Amer Fort, il City Palace e l'Hawa Mahal con una guida locale esperta. Scegli tra trasferimento in auto o treno con aria condizionata. Massimizza la tua giornata iniziando presto. Goditi la comodità di essere prelevato dai tuoi alloggi. Se hai scelto di essere trasferito a Jaipur in auto, il tuo autista ti consegnerà a Jaipur dove incontrerai la tua guida. Se hai scelto di salire sul treno per Jaipur, verrai accompagnato alla stazione ferroviaria dove il tuo autista ti assisterà per salire sul treno. All'arrivo a Jaipur, incontrerai la tua guida e godrai un'intera giornata di visite turistiche in un'auto privata. Visita la struttura a nido d'ape di Hawa Mahal, o il Palazzo dei Venti. L'edificio è stato progettato per consentire alle donne reali di guardare la città senza essere osservati da altri. Quindi, guida fino ad Amer Fort e osserva la sua intricata architettura indo-musulmana. Guarda le sue splendide sale e le bellissime porte d'ingresso. Trascorri circa 2 ore qui, consentendo sia una visita guidata che il tempo libero da esplorare. Prosegui per il Jal Mahal o il Water Palace. Situato nel mezzo del lago Man Sagar, questo punto panoramico offre eccellenti opportunità di birdwatching (quando in stagione). Esplora il Jantar Mantar, un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO che ospita strumenti architettonici e astronomici unici. Termina il tuo tour con una visita alla casa della famiglia reale, il City Palace. Esplora i cortili, le gallerie e i musei del palazzo prima di tornare a Delhi.

...
Jaipur: City Palace, Hawa Mahal e tour privato di Jantar Mantar

9. Jaipur: City Palace, Hawa Mahal e tour privato di Jantar Mantar

Scegli un orario di ritiro flessibile dal tuo hotel tra le 8:00 e le 10:00. Per prima cosa, visita la bellissima nona porta di Jaipur conosciuta come la Porta di Patria. Ammira gli archi colorati che sembrano perfetti nella luce del mattino. Successivamente, dirigiti verso la città per visitare il museo più antico del Rajasthan, sede di dipinti in miniatura, costumi, arte popolare e sculture. La terza tappa è un vero punto di riferimento di Jaipur - lo straordinario edificio a nido d'ape di Hawa Mahal ("The Palace of Winds"). Oltre 220 anni, questo splendido edificio è stato progettato per le donne reali per guardare le spese del bazar sottostante senza essere visti. Dopodiché, la tua guida ti condurrà nell'imponente City Palace che offre una miscela di architettura Mughal e Rajasthani. Trascorri del tempo libero esplorando le 4 porte opulente, ciascuna raffigurante una stagione. Pausa per il pranzo in un ristorante locale - puoi chiedere alla tua guida consigli. Quindi fare un'ultima tappa presso il sito patrimonio mondiale dell'UNESCO di Jantar Mantar. Queste gigantesche sculture affascinanti sono in realtà strumenti che sono stati usati per l'astronomia dal 1700. Lasciati stupire dalla meridiana in pietra più grande del mondo. Alla fine del tour, richiedi un trasferimento al tuo hotel o in qualsiasi altro luogo entro i limiti della città di Jaipur per continuare i tuoi programmi per la giornata.

...
Jaipur Private Day Tour

10. Jaipur Private Day Tour

Visita di Jaipur, anche conosciuta come la "città rosa". Jaipur è la capitale e la più grande città dello stato indiano del Rajasthan. La storia unica della città lo ha reso uno dei siti più sorprendentemente progettati al mondo. Questo tour di un'intera giornata inizierà alle 09:00, portando i viaggiatori verso i grandi monumenti della città e mettendo in mostra la storia e il successo della cultura. Visita l'Hawa Mahal, un famoso punto di riferimento di Jaipur. Il palazzo dei venti costruito da Sawai Pratap Singh era in realtà progettato per la famiglia reale per poter visitare un sito che i cittadini potevano usare anche. Visiterete anche The City Palace, che è un altro sito degno di nota a Jaipur, famoso per le sue caratteristiche artistiche e strutturali. Vedere il monumento Jantar Mantar, che contiene la più grande meridiana di pietra del mondo ed è un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO. Il Jantar Mantar è ancora utilizzato come osservatorio astronomico, che oggi attira viaggiatori unici da tutto il mondo. Vedrai quindi l'Amber Fort, una delle destinazioni più magnifiche di Jaipur. Seduto sulle aspre colline fuori città, l'Amer (Amber) Fort è un esempio dell'affascinante miscela di architettura indù e musulmana fatta di arenaria rossa e marmo bianco. Il clou del forte è Sheesh Mahal (Mirror Palace), un palazzo noto per la sua maestria negli specchi. Infine, visita il Jal Mahal, il palazzo acquatico che si trova nel bel mezzo del bellissimo lago Man Sagar nella città di Jaipur. Più tardi, goditi un pomeriggio di shopping a Jaipur dove troverai una varietà allettante di prodotti. Guarda alcune delle gemme più preziose, gioielli in argento, braccialetti, vestiti, ceramiche e tessuti blu, ecc.

...

Jaipur: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Jaipur? Clicca qui per la lista completa.