Jaipur
Sport all'aperto

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Jaipur Sport all'aperto: le attività più consigliate

Da Jaipur: Ranthambore Tiger Safari Private Day Trip

1. Da Jaipur: Ranthambore Tiger Safari Private Day Trip

Fai un'emozionante gita privata al Parco Nazionale di Ranthambore da Jaipur, ideale per gli appassionati di fauna selvatica. Il parco era un tempo terreno di caccia reale e ospita ancora il Forte reale e una miriade di antichi templi. L'area è nota per le tigri del Bengala, i coccodrilli rapinatori, leopardi indiani, gli orsi indiani e centinaia di specie di uccelli. Dopo il prelievo anticipato dal tuo hotel o dall'aeroporto di Jaipur, rilassati all'incirca dalle 3 alle 4 ore in auto fino a Sawai Madhopur. Raggiungi Ranthambore alle 13:00. Il tuo safari pomeridiano di 4 ore inizierà alle 14:00 circa. Viaggia attraverso la zona boschiva con una guida naturalistica approvata dal governo in una jeep a 6 posti aperta o in un galoppo più grande, mentre stai attento alla varietà di flora e fauna indiane nel suo habitat naturale. Alla fine del safari verso le 18.30, l'autista ti aspetterà per riportarti al tuo hotel a Jaipur. È possibile richiedere una pausa cena al ritorno. Goditi un tour divertente e indimenticabile nel parco nazionale più popolare dell'India.

...
Jaipur: tour della città di un'intera giornata con Camel Ride e Monkey Temple

2. Jaipur: tour della città di un'intera giornata con Camel Ride e Monkey Temple

Alle 8 del mattino, l'autista ti verrà a prendere dal tuo hotel e ti condurrà a Jaipur. Visita l'enorme Amber Fort in cui ogni cancello, cortile e palazzo ha il suo significato storico. L'architettura protettiva è stata costruita da Man Singh, il re dei Rajput. Guidi al Jal Mahal (Palazzo dell'acqua) situato nel mezzo del lago Man Sagar nella città di Jaipur dove risiede ancora la famiglia reale di Jaipur. Goditi un giro in cammello in questo bellissimo posto. Guarda le mostre del palazzo, tra cui una vasta collezione di armi, costumi reali, miniature Mughal, oggetti d'antiquariato e dipinti. Successivamente, gusta un delizioso pranzo in un ristorante locale. Visita l'Hawa Mahal, noto anche come Air Palace, costruito dal Maharaja Sawai Pratap Singh, il sovrano Kachwaha di Jaipur. L'attrazione principale del palazzo sono le sue 953 piccole finestre decorate con incredibili tralicci (un motivo incrociato di strisce di legno). Vedi il Jantar Mantar, un sito di osservazione astronomica costruito dal matematico Maharaja Jai Singh II per fornire osservazioni accurate su astronomia, tempo, pianeti e altri corpi celesti. Scopri il Tempio delle Scimmie, noto anche come Tempio di Galtaji, che ospita un gran numero di scimmie. Questo tempio indù ha sette pozze d'acqua piene di acqua santa, dove i seguaci vengono a fare un bagno e lavano via i loro peccati. Completa il tour visitando negozi famosi. Dopo lo shopping, torna al tuo hotel.

...
Da Delhi: Triangolo d'oro di 4 giorni e Ranthambore Tiger Safari

3. Da Delhi: Triangolo d'oro di 4 giorni e Ranthambore Tiger Safari

1 ° giorno: Delhi - Agra Dopo il ritiro, ti godrai una visita guidata della città di Delhi. Visiterai il Qutub Minar, una "torre della vittoria" che fa parte del complesso Qutb, il Tempio del Loto e la Porta dell'India. Attraversa la sede del parlamento e Rashtrapati Bhavan, la residenza ufficiale del presidente dell'India. Dopo il tour della città di Delhi, procedi verso Agra, dove effettuerai il check-in in hotel. 2 ° giorno: Agra - Ranthambore Sveglia presto e inizia la giornata ammirando l'alba sul Taj Mahal. Fai una visita guidata all'interno del Taj Mahal per circa due ore, quindi ritorna in hotel per la colazione. Successivamente, controlla dal tuo hotel e visita lo storico Forte di Agra. Guarda i diversi appartamenti del forte e goditi la sua magnifica architettura. Ti dirigerai quindi verso Ranthambore, dove effettuerai il check-in in hotel. 3 ° giorno: Ranthambore - Jaipur Sveglia presto e dirigiti verso il Ranthambore National Park per un safari nella giungla a bordo di una jeep. Splend alcune ore navigando nei paesaggi emozionanti di questa fitta foresta con il tuo naturalista addestrato alla ricerca delle tigri selvagge del Bengala. Goditi la colazione in hotel dopo il game drive mattutino, quindi parti per Jaipur. All'arrivo a Jaipur, fai il check-in in hotel. 4 ° giorno: Jaipur - Delhi Dopo la prima colazione, visita guidata di Jaipur. Visiterai Panna Meena ka Kund, il Forte Amber e il Jal Mahal, un palazzo situato nel mezzo del Lago Man Sagar. Dopo il tour della città di Jaipur, farai il viaggio di circa cinque ore di ritorno a Delhi, o verrai lasciato all'aeroporto di Jaipur.

...
Da Jaipur: tour notturno di Ranthambore Tiger Safari

4. Da Jaipur: tour notturno di Ranthambore Tiger Safari

Partecipa a un tour privato al Parco nazionale di Ranthambore da Jaipur. Il parco nazionale di Ranthambore è una delle migliori destinazioni turistiche della fauna selvatica del mondo, per vedere le tigri e altri animali selvatici nel loro habitat naturale. Ospita una grande varietà di fauna selvatica. L'area è nota per le tigri del Bengala, i coccodrilli rapinatori, i leopardi indiani, gli orsi bradipi e centinaia di specie di uccelli. Dopo un prelievo anticipato dal tuo hotel a Jaipur, rilassati durante il viaggio da 3 a 4 ore per Ranthambore. Il tuo safari pomeridiano inizierà alle 14:00 circa. Viaggia attraverso la zona forestale con una guida naturalista approvata dal governo in una jeep aperta a 6 posti o in un autobus più grande, mentre cerchi flora e fauna varia. Alla fine del safari l'autista ti accompagnerà al tuo hotel. Rilassati e cena in hotel. Il giorno successivo, sveglia presto per un safari mattutino. Dopo il tuo secondo safari e dopo aver visto un sacco di fauna selvatica nel suo habitat naturale, visita il Forte di Ranthambore, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO come parte dei Forti della collina del Rajasthan. Tornerai quindi a Jaipur.

...

Jaipur: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Jaipur? Clicca qui per la lista completa.