Aggiungi date

Isola di James Bond

  • Attività acquatiche
11 attività trovate
Ordina per:

Isola di James Bond: le attività e i tour più consigliati

Phuket: gita di un giorno all'isola di James Bond in motoscafo con pranzo

1. Phuket: gita di un giorno all'isola di James Bond in motoscafo con pranzo

Goditi il trasferimento da e per il tuo hotel al molo, dove si svolge il tuo viaggio attraverso acque color smeraldo e l'oceano blu per questo tour di un giorno intorno all'isola e alle grotte. Rinfrescati con un pranzo a buffet gratuito. Naviga lungo la baia di Phang Nga e fermati a visitare l'isola di Panak, famosa per le sue lagune color smeraldo e le profonde grotte. Ammira lo scenario di formazioni di stalattiti e alte scogliere calcaree. Quindi, viaggia verso Hong, o l'isola di Talu, e goditi la canoa all'interno di un'antica grotta. Ammira tutte le misteriose formazioni rocciose, alcune modellate dalla natura che sembrano animali. Dopo una sessione di canoa e visite turistiche, avrai la possibilità di visitare il villaggio musulmano galleggiante di Panyee Island. Goditi un pranzo a buffet e una passeggiata nel villaggio, pieno di gente amichevole. Successivamente, visita l'iconica isola di James Bond, conosciuta anche come Khao Ping Kan. La formazione unica di quest'isola a forma di chiodo è un mistero della natura e l'ha resa l'icona della baia di Phang Nga. Dopo aver visitato l'isola di James Bond, esplora Ice Cream Cave per vedere le fenomenali stalagmiti e formazioni cristalline all'interno. Prova la canoa nella grotta, piena di acqua verde smeraldo. Infine, arriverai a Lawa Island, o Naka Island (una delle isole verrà scelta in base al tempo). Fai una nuotata o rilassati sull'isola con il tempo libero per goderti l'oceano prima di tornare al molo.

Baia di Phang Nga e Isola di James Bond: tour in barca

2. Baia di Phang Nga e Isola di James Bond: tour in barca

Dopo un comodo prelievo dal tuo hotel a Khao Lak, ti imbarcherai su una tradizionale barca a coda lunga ed esplorerai le foreste di mangrovie e le formazioni carsiche da una prospettiva differente. Ammira da vicino le rocce calcaree con un breve viaggio in canoa, prima di dirigerti a Khao Phing Kan. Ammira le formazioni rocciose, come l'Isola di Tapu e l'Isola di James Bond, utilizzata come location per il film "Agente 007 - L'uomo con la pistola d'oro". Prosegui poi per il villaggio galleggiante musulmano di Koh Panyi, dove potrai gustare un delizioso pranzo. Dopodiché, visita il Tempio nella Grotta di Suwan Khuha per ammirare la statua del Buddha d'Oro sdraiato. Goditi del tempo libero per dar da mangiare alle scimmie che vivono qui, prima del viaggio di ritorno a Khao Lak.

Da Phuket: tour dell'isola di James Bond e della canoa in barca a coda lunga

3. Da Phuket: tour dell'isola di James Bond e della canoa in barca a coda lunga

Pagaia una canoa e fai un giro in barca a coda lunga in questo tour avventuroso con più soste da Phuket con opzioni private e condivise. Assapora il cibo locale, nuota a Talu Cave e visita l'isola di James Bond per vedere i maestosi carsici calcarei resi famosi dal film di James Bond del 1974, "The Man with the Golden Gun". Dopo il prelievo dal tuo hotel a Phuket, dirigiti direttamente alla prima tappa della giornata, Wat Suwan Khuha, conosciuta anche come la Grotta delle Scimmie, a causa degli sfacciati primati che vivono nel complesso del tempio. Scendi nel tempio rupestre e osserva le statue e le incisioni prima di dirigerti verso il molo. Successivamente, sali a bordo di una barca a coda lunga e salpa verso la seconda tappa, Panyee Island, conosciuta anche come Floating Village. Costruita su palafitte dai pescatori locali, l'isola è stata abitata fin dal 18° secolo. Esplora il villaggio, immergendoti nella vita locale, prima di pranzare in un ristorante del villaggio. Dopo aver riempito la pancia con deliziose pietanze locali, sali di nuovo a bordo della barca per raggiungere la grotta di Talu. Goditi un po' di tempo libero per andare in canoa e nuotare nelle splendide acque blu. Esplora l'area della grotta, dove troverai incredibili stalattiti e stalagmiti e formazioni rocciose dalla forma insolita . Quindi, continua verso l'attrazione principale della giornata, l'isola di James Bond. Fermati nel punto panoramico perfetto per vedere la formazione rocciosa mozzafiato di 20 metri, una scogliera solitaria circondata da acque turchesi e scogliere. Ammira l'indimenticabile scenario pittoresco prima di iniziare il viaggio di ritorno a Phuket.

Da Phuket: escursione sull'Isola di James Bod in barca

4. Da Phuket: escursione sull'Isola di James Bod in barca

Per prima cosa, approfitta del prelievo dal tuo hotel. Comincierai visitando la famosa Grotta delle Scimmie di Wat Suwan Kuha. Esplora le numerose grotte interconnesse nella montagna e ammira l'immagine dorata del Buddha Sdraiato nel tempio. Avventurati nella magica foresta di Mangrovie del Parco Nazionale di Ao Phang Nga a bordo di una barca a coda lunga. Fermati in un villaggio di pescatori sull'Isola di Pan Yee per gustare uno squisito pranzo, prima di ammirare l'Isola di James Bond, dove è stato girato il celebre film "Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro". Prosegui poi per Khao Phing Kan per scoprire le spettacolari formazioni di roccia calcarea e immergiti nelle bellezze dell'area in canoa, pagaiando intorno all'Isola di Talu prima di fare ritorno al molo. Per garantire la tua sicurezza, la guida condurrà la canoa al tuo posto perché le acque potrebbero essere difficili da attraversare. 

Phuket: tour all'Isola di James Bond in motoscafo e canoa

5. Phuket: tour all'Isola di James Bond in motoscafo e canoa

Dopo il prelievo dal tuo hotel a Phuket, sali a bordo di un motoscafo e naviga intorno alle rocce calcaree della Baia di Phang Nga. Sfreccia lungo il Mare delle Andamanem, verso gli isolotti di Khao Phing Kan e Koh Tapu, resi celebri dal film di 007 "L'uomo dalla pistola d'oro", a cui hanno fatto da scenografia. Esplora le grotte nascoste e le lagune smeraldo in canoa e osserva un paesaggio che si è formato in migliaia di anni. Segui la guida nei punti migliori dell'area, a seconda della marea. Visita il villaggio Ko Panyi, che fu costruito su palafitte centinaia di anni fa. Pranza con piatti tipici thailandesi e interagisci con gli abitanti del posto, con l'aiuto della guida. Immergiti in questo paradiso terrestre e nuota intorno all'isola Naka o all'isola Rang, prima di terminare il tour.

Krabi: tour in barca semi-privato dell'isola di James Bond per piccoli gruppi

6. Krabi: tour in barca semi-privato dell'isola di James Bond per piccoli gruppi

Ti presentiamo il nostro tour semi-privato di James Bond, Isole Hong e Koh Yao Noi in motoscafo dalle 9:00 alle 17:00, da Ao Nang, Krabi. L'isola di James Bond è una delle isole più famose all'interno dell'area della baia di Phang Nga a Krabi, poiché è stata l'isola dove è stato girato uno dei film di Roger Moore. Ma concentreremo il nostro tour visitando anche l'isola di Koh Yao Noi e le isole Hong, entrambe per la loro natura selvaggia (nelle ore più trafficate visiteremo le isole Hong e l'isola di Koh Yao Noi non molto frequentate dai turisti ma di uguale bellezza). Durante questo tour visiterai 3 diverse province in 1 giorno: Krabi, Phang Nga e Phuket! Questa baia ha un fascino particolare per le sue enormi scogliere calcaree, le sue spiagge mescolate con la giungla, le sue acque color smeraldo e la sua fauna peculiare! Faremo l'intero tour in motoscafo, che ci permetterà di goderci la navigazione nelle acque thailandesi, avendo più tempo per visitare spiagge, lagune e altri luoghi incantevoli... questo ti permette di goderti il mare mentre osservi la marina locale fauna e paesaggi incredibili. Più tardi ci godremo uno squisito pranzo a buffet tailandese servito sulla spiaggia con viste meravigliose! E ovviamente possiamo adattare il menu a qualsiasi restrizione alimentare. La nostra Guida Certificata sarà con te tutto il giorno, spiegandoti un po' di cultura thailandese, la storia delle isole, le peculiarità di questa zona del sud della Thailandia e ovviamente le regole di sicurezza a bordo. La guida rimarrà con te anche durante la sessione di snorkeling in modo da non perdere i dettagli della vita marina che troverai. Durante questo tour in barca semi-privato, potrai vivere le isole in piena privacy, visitandole al di fuori delle ore di punta. Organizziamo gruppi di massimo 17 persone, e utilizziamo motoscafi comodi e spaziosi. Scopriremo luoghi molto belli ma ogni giorno personalizziamo i nostri itinerari, adattandoli alle condizioni del mare, alle maree e al livello di occupazione delle spiagge. Al termine della tua esperienza con James Bond, verrai riportato al tuo punto di origine.

Baia di Phang Nga: giro turistico in barca a coda lunga

7. Baia di Phang Nga: giro turistico in barca a coda lunga

Esplora la famosa baia di Phang Nga in un'autentica barca tailandese a coda lunga. Goditi una vista perfetta del calcare della regione e ammira Ko Tapu, la roccia di James Bond. Fai un giro in canoa per rilassarti e goderti la natura. Pranza a Koh Panyee, un villaggio di zingari del mare costruito sopra l'acqua. Ammira l'affascinante paesaggio della costa delle Andamane, ricca di consistenti foreste di mangrovie verdi che ospitano molti animali come lucertole, serpenti, scimmie e una varietà di uccelli. Avvicinati alle torri calcaree a pilastri che sporgono dalle acque blu. Arriva vicino alla famosa isola di James Bond, famosa per le riprese di "L'uomo dalla pistola d'oro" con Roger Moore. Individua Ko Tapu, il James Bond Rock, e scatta una foto di te nei panni del classico personaggio di 007. Salta su una canoa, sdraiati e goditi mentre la tua guida paga per te. Avvicinati a formazioni rocciose vecchie di centinaia di anni, grotte e maestose mangrovie. Scopri il villaggio di Koh Panyee e scopri lo stile di vita dei nomadi del mare che lo abitano. Goditi un pranzo thailandese tradizionale e fai una breve passeggiata attraverso il villaggio per conoscere la cultura degli abitanti. Trova uno o due souvenir per ricordare la tua esperienza o condividila con un amico. Visita un tempio locale sulla via del ritorno con la possibilità di vedere le scimmie selvatiche.

Da Khao Lak: isola privata di James Bond e canoa marittima

8. Da Khao Lak: isola privata di James Bond e canoa marittima

Imbarcati nella foresta di mangrovie con una scialuppa tradizionale thailandese mentre ci dirigiamo verso la stazione di canoa. Avventurati su una canoa mentre il nostro canoista si muove tra le grotte, visita Koh Ping Khan e Koh Tapu (James Bond Island) per una sosta fotografica. Goditi un delizioso pranzo Thai Set nel villaggio galleggiante di zingari sul mare. Dopo un pranzo abbondante, esplora e incontra gli abitanti del villaggio mentre ci avventuriamo nell'isola e abbiamo la possibilità di vedere e sperimentare la vita locale mentre la gente del posto svolge le sue faccende quotidiane. Visita il tempio della grotta - Wat Suwan Kuha con il suo Buddha sdraiato mentre centinaia di scimmie ti aspettano all'ingresso del tempio.

Baia di Phang-nga e Isola di James Bond

9. Baia di Phang-nga e Isola di James Bond

Ammira il Parco Nazionale della Baia di Phang-Nga la mattina presto quando è più tranquillo e scatta delle foto eccellenti con questo tour di gruppo dal tuo hotel a Khao Lak. Prendi una barca a coda lunga attraverso una foresta di mangrovie e grotte marine naturali. Inizia con il prelievo da Khao Lak e dirigiti verso la città di Phang-nga. Arrivo al molo e salire a bordo per visitare la città in barca Longtail. Naviga lungo la baia per vedere i punti salienti del parco nazionale. Salta su una canoa remata da equipaggi locali attraverso diverse grotte e lagune, visita l'isola di James Bond e il villaggio di pescatori di Panyee costruito su palafitte. Goditi un delizioso pranzo tailandese al Panyee. Dopo pranzo, esplora il villaggio con la tua guida. Ritorna al molo e dirigiti verso il Tempio della Grotta d'Oro di Suwan Kuha, con il Buddha sdraiato. Puoi anche vedere scimmie selvatiche qui. Dopo aver esplorato il sito, torna al tuo hotel a Khao Lak.

Phuket: viaggio privato in barca a coda lunga all'isola di James Bond

10. Phuket: viaggio privato in barca a coda lunga all'isola di James Bond

Sentiti come una star del cinema con una gita in barca privata a coda lunga a Khao Ping Kan "James Bond Island" da Phuket. Goditi un picnic a prua della tua barca con il pittoresco scenario di Panak e nuota nelle lagune dell'isola di Hong. Fai una visita a Koh Panyee prima di rilassarti su una spiaggia a Naka. Inizia la giornata con il prelievo dal tuo alloggio a Phuket e incontra la tua guida amichevole per la giornata. Raggiungi la tua tradizionale barca a coda lunga e naviga verso l'isola di Panak. Siediti a prua della tua barca con un picnic mentre vai alla deriva sotto le grotte ultraterrene. Continua la tua gita in barca verso l'isola di Hong e ammira le scogliere calcaree che sovrastano le spiagge dorate. Cogli l'occasione per fare una nuotata nelle serene lagune color smeraldo e vivere la tua vita isolana ideale. Parti da Hong e raggiungi la destinazione principale, l'isola di James Bond nella famosa baia di Phang Nga. Senti le vibrazioni e cattura delle fantastiche foto per Instagram mentre ti muovi in questo sito iconico. Raggiungi il villaggio di pescatori di Koh Panyee, dove puoi pranzare in più se hai fame e cogli l'occasione per esplorare la piccola isola con solo 200 famiglie. Festeggia la fine della tua avventura a Naka Island. Accomodati sulla spiaggia di sabbia bianca con un picnic e goditi il pasto mentre il sole tramonta. Fai un'altra nuotata veloce prima di tornare a Phuket.

Isola di James Bond: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isola di James Bond? Clicca qui per la lista completa.

Isola di James Bond: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 522 recensioni

Abbiamo fatto un viaggio meraviglioso che è stato organizzato all'ultimo minuto. Oud (la nostra guida) era molto cordiale e ben informato e ha trovato il giusto equilibrio tra essere informativo e darci il nostro tempo per esplorare. Siamo stati molto fortunati con una giornata senza pioggia ed essendo fuori stagione, abbiamo beneficiato di una folla relativamente tranquilla. Altamente raccomandato e un'ottima esperienza. Molte grazie a Oud e al suo team.

Consiglio vivamente questo viaggio. Il personale era super cordiale e ben organizzato. Nina è stata particolarmente brava e lo ha reso anche molto divertente. Un sacco di acqua è stata fornita tutto il giorno. Ottimo anche il pranzo al villaggio musulmano. Le spiagge e le grotte erano incredibili. Esperienza favolosa. L'unica piccola macchia è stata una mezz'ora di ritardo per il nostro trasferimento di ritorno in hotel.

È abbastanza lontano da Phuket. Il minibus ci portò prima in un tempio. Quindi per il giro in barca per James Bond Island. È una gita di un giorno intero. Il cibo era incluso ed è stato delizioso. Siamo stati fortunati perché era bassa marea e potevamo andare su una barca a remi. Tutto sommato un viaggio molto utile. Devi andare in questo viaggio quando sei a Phuket

È stata una giornata fantastica e migliore di quanto mi aspettassi. A 71 anni, a volte, trovavo difficile entrare e uscire dalla barca a coda lunga. Tutti sono stati molto utili. Potresti bagnarti un po '!

Posti meravigliosi xhe meritano di essere visti .Escursione organizzata molto bene ,personale gentile ,ottimo cibo tipico assaggiato sul isola .Da rifare ..