Jameson Distillery Bow St.
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Jameson Distillery Bow St. Tour: le attività più consigliate

  • Tour con accesso prioritario: fabbrica Guinness e Jameson

    1. Tour con accesso prioritario: fabbrica Guinness e Jameson

    Scopri 2 delle principali attrazioni di Dublino con questo tour di mezza giornata con accesso prioritario che ti porterà nel cuore della città irlandese. Incontra la tua guida dublinese presso la distilleria del whiskey Jameson in Bow Street (nell'interessante quartiere di Smithfield) per una degustazione in un ambiente davvero unico. Assaggia le varietà del famoso whiskey Jameson e impara a riconoscerle ed apprezzarle come un vero intenditore. Scopri quali sono i 3 ingredienti necessari per la produzione del whiskey irlandese più famoso al mondo e ottieni il tanto ambito Whiskey Taster Certificate (certificato di assaggiatore di whiskey). Dopo la degustazione goditi un assaggio gratuito mentre la guida ti racconterà affascinanti storie sul whiskey e sull'Irlanda.  Continua il tour verso la fabbrica della birra scura più famosa al mondo: la Guinness. Approfitta dell'acceso prioritario ...

  • Dublino: tour della distilleria Jameson con degustazione

    2. Dublino: tour della distilleria Jameson con degustazione

    Scopri la storia di John Jameson e delle sue avventure nella produzione di whiskey durante un tour guidato della distilleria Jameson. Il suo ambizioso fondatore mosse i primi passi nell'edificio nel 1780 e, da quel momento in poi, il marchio Jameson ha creato esperienze indimenticabili. La distilleria Jameson  in Bow Street , nel quartiere di Smithfield, offre ora 3 esperienze completamente guidate: la visita dell'impianto, la scoperta del processo di distillazione del whiskey e infine una lezione su come preparare i cocktail con il whiskey. Partecipa a questo tour esaustivo e divertente! Tocca, odora, interagisci e degusta il whiskey Jameson nella distilleria originale di Bow Street. Visita l'area dedicata alla maturazione e assaggia un po' di Jameson direttamente dalla botte. Poi, goditi un paio di bicchieri al JJ Bar e brinda alla vita!

  • Sentiero del whisky di lusso privato a Dublino

    3. Sentiero del whisky di lusso privato a Dublino

    Incontra al James Fox Cigar and Whisky Shop, uno dei principali commercianti irlandesi di sigari cubani pregiati, whisky irlandese premium, pipe e liquori selezionati. Sali a bordo del tuo trasporto di lusso solo con il tuo gruppo privato e preparati per un giro confortevole. Il tuo ospite esperto di whisky fornirà commenti a bordo mentre viaggi attraverso molti distretti di Dublino. Inizia con una visita all'Irish Whisky Museum. Il tour è fantastico, da non perdere. Imposta davvero il tono della storia del whisky di Dublino. Dall'altra parte del fiume Liffey fino a Smithfield, alla casa originale del Jameson Irish Whisky. John Jameson iniziò a distillare il suo famoso whisky qui nel 1780 e oggi il centro visitatori Jameson negli edifici della vecchia distilleria è una delle attrazioni più popolari della città. Dopo una speciale degustazione di whisky raro da Jameson's, viaggia nel qua...

Jameson Distillery Bow St.: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Jameson Distillery Bow St.? Clicca qui per la lista completa.

Jameson Distillery Bow St.: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 576 recensioni

Ci siamo divertiti un mondo in questo Jameson Tour. È stata la parte migliore del nostro viaggio di fine settimana in Irlanda! Inizialmente avevamo programmato di andare solo al Guinness Tour, ma onestamente, questo era molto meglio in confronto (siamo andati prima al tour di Jameson). Il Jameson Tour è stato guidato in modo fluido, professionale e divertente. È stato breve, informativo e dolce, ed è stato molto interattivo. Non mi sono mai sentito perso o sopraffatto. La struttura più piccola è anche migliore per le folle che non vogliono camminare tanto quanto nella fabbrica della Guinness. Imparerai anche come degustare il Whisky test e potrai personalizzare una fiaschetta alla fine per 5 euro in più. Il tuo biglietto include anche un drink gratuito alla fine e lo spazio della comunità non potrebbe essere più carino o più facile da navigare.

Questo tour è durato 45 minuti ma non mi è sembrato affatto così! La guida è stata fantastica fornendo fatti storici sulla casa del whisky con alcuni effetti di luce davvero fantastici. Poi siamo passati a conoscere l'effettivo processo di estrazione e, infine, il test del gusto. Potrei tranquillamente dire che il whisky Jameson è ora il mio preferito!

Tour davvero adorabile, veloce, interattivo e informativo. La nostra guida era molto ben informata e accogliente. È stato divertente avere le degustazioni e ci siamo goduti il cocktail alla fine!

Buon tour del whisky che è stato ben raccontato. Mi sono divertito se qualcuno assaggia il whisky, non puoi sbagliare con il tour:)

Interattiva e interessante, 25 euro spesi benissimo, consigliata assolutamente