Aggiungi date

Cose da fare
Jan van Eyckplein

Jan van Eyckplein

Jan van Eyckplein: le attività e i tour più consigliati

Bruges: tour a piedi autonomo delle attrazioni della città con caccia al tesoro

1. Bruges: tour a piedi autonomo delle attrazioni della città con caccia al tesoro

Scopri Bruges al ritmo che preferisci grazie a questo tour a piedi interattivo con caccia al tesoro disponibile sul tuo dispositivo mobile. Decifra gli enigmi, interagisci con le attrazioni più importanti del posto e sblocca aneddoti e leggende. Goditi un'attività all'aria aperta adatta a tutti: chi visita Bruges per la prima volta, coppie, gruppi, famiglie con bambini oppure aziende alla ricerca di un'ottima esperienza di team building. Dopo aver scaricato il tour con la caccia al tesoro sul tuo dispositivo mobile utilizza l'app e le mappe integrate per raggiungere a piedi 10 delle più importanti attrazioni di Bruges. A ogni tappa, scopri di più sull'attrazione in questione e cerca di risolvere un indovinello: potrai riuscirci solo se ti trovi nel luogo specifico. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e svelare la destinazione successiva del gioco. Inizia il tour al Burg, nel centro di Bruges. Visita la Jan van Eyckplein, con la sua splendida architettura, e ammira il Beffroi, il simbolo per eccellenza della città. Fotografa la cattedrale di San Salvatore, la chiesa più antica di Bruges, e scopri il fantastico Ponte Bonifacio. Raggiungi quindi l'incredibile Onze-Lieve-Vrouwekerk. A ogni tappa, scopri di più sul sito d'interesse e cerca di risolvere un indovinello: potrai riuscirci solo se ti trovi nel luogo specifico. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e svelare la destinazione successiva del gioco. Mentre cammini per la città, approfitta della flessibilità di interrompere momentaneamente il gioco per prenderti una pausa, scattare foto, fermarti a pranzare o visitare un museo. Puoi decidere se continuare il tour più tardi o in un altro giorno.

🌙 Racconti notturni di Bruges: Tour a piedi con la storia non raccontata 🌃

2. 🌙 Racconti notturni di Bruges: Tour a piedi con la storia non raccontata 🌃

La sera, quando Bruges si calma, Ambassadors Tours ti invita a unirti a uno dei nostri narratori per questo tour a piedi, che si concentrerà su storie e leggende non trattate in nessun tour della città durante il giorno! Eviteremo le cose ovvie e ci dirigeremo verso luoghi meno conosciuti ma bellissimi. Lasciati sorprendere dal lato meno conosciuto di Bruges. Le nostre guide sono dei maestri narratori che si concentrano su queste storie per rendere la storia interessante per adulti e bambini. Partecipa a questo tour serale per sperimentarlo tu stesso!

Bruges: tour privato serale del lato oscuro di Bruges della durata di 1,5 ore

3. Bruges: tour privato serale del lato oscuro di Bruges della durata di 1,5 ore

Esplora il lato meno conosciuto di Bruges con la tua guida privata professionale per conoscere la storia dell'ascesa e della caduta della nostra città. Durante il tour a piedi di 1,5 ore conoscerai la storia della città, scoprirai fatti interessanti sulla Bruges medievale e scoprirai storie oscure e vecchie leggende. Termineremo il tour in un bar con una birra complementare. Goditi un mix perfetto di storia e storie oscure, miti, vecchie leggende, fatti interessanti e gemme nascoste: tutto ciò che renderà il tuo soggiorno a Bruges memorabile ed emozionante. Trattandosi di un tour privato, può essere personalizzato in base alle tue preferenze e indicazioni. Il tour termina al bar Bauhaus, un famoso pub locale dove riceverai una birra belga e uno sconto di 3€ per i tour in barca. Fermate incluse nel tour: + Piazza del Mercato, + Piazza Jan Van Eyck, + la casa dei fantasmi, + il Canale della Mano d'Oro, + Quartiere di Sint-Anna, + la Chiesa di Gerusalemme, + il Mulino di San Giovanni e molti altri!

Jan van Eyckplein: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Jan van Eyckplein? Clicca qui per la lista completa.

Jan van Eyckplein: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2
(249 recensioni)

Sono contento di averlo fatto. Un buon prezzo per farci uscire e conoscere la storia e vedere parti che potremmo non aver visto. Si cammina molto e ci vuole tempo.

Abbiamo fatto il tour con due bambini (6,8). Le stazioni erano facili da raggiungere e nel frattempo facevamo fermate in negozi e ristoranti. Noi raccomandiamo :)

Bello, in questo modo esplori una città in modo diverso. Abbiamo visitato parti che non avremmo visto camminando da soli.

E' ottimo per visitare una città e scoprire bellissime strutture. È davvero necessario farlo!

È stato molto bello e con un cane è stato anche molto rilassato.