Jantar Mantar, Nuova Delhi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Jantar Mantar, Nuova Delhi: le attività e i tour più consigliati

Triangolo d'Oro dell'India: tour ad Agra e Jaipur da Delhi

1. Triangolo d'Oro dell'India: tour ad Agra e Jaipur da Delhi

Nel corso della prima giornata viaggerai da Nuova Delhi ad Ara in auto e avrai modo di ammirare i paesaggi situati durante il percorso. Inizia il viaggio con il prelievo dall'aeroporto, dalla stazione ferroviaria o dal tuo hotel a Delhi. Proseguirai verso Agra, la città del Taj Mahal, viaggiando in superstrada per 3 ore. Al tuo arrivo ad Agra incontrerai la tua guida  e procederai verso il maestoso monumento di Taj Mahal. Il Taj Mahal è un mausoleo realizzato con marmo di colore bianco avorio situato sulla riva a sud del fiume Yamuna. Fu commissionato nel 1632 dall'imperatore Mughal, Shah Jahan, per ospitare la tomba della sua moglie favorita, Mumtaz Mahal. Dopodiché esplorerai il  Forte di Agra, un altro monumento facente parte del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Il Forte di Agra è una fortezza storica situata nella città di Agra, in India. Essa fu la residenza principale degli imperatori della dinastia di Mughal fino a 1638, quando la capitale venne delocalizzata da Agra a Delhi. Dopo aver visitato il Forte di Agra, proseguirai verso Jaipur. Al tuo arrivo eseguirai il check-in all'hotel e pernotterai a Jaipur. Durante il giorno 2,  partirai per un tour panoramico di Jaipur. Parti in mattinata dopo la colazione e incontra la tua guida locale che ti porterà a visitare il Forte di ambra. Questo forte fu la capitale dello stato in un'epoca remota. Lungo il tragitto potrai fermarti a scattare delle foto al Hawa Mahal, il Palazzo dei Venti. In seguito visiterai Jantar Mantar, la città del palazzo, e gli appartamenti-museo contenenti diversi tessuti, costumi, armi e dipinti. Infine, tornerai verso il tuo alloggio o un altro luogo a Nuova Delhi.

Delhi: tour privato della Vecchia e Nuova Delhi con pranzo facoltativo

2. Delhi: tour privato della Vecchia e Nuova Delhi con pranzo facoltativo

Delhi è il cuore dell'India. E, come si suol dire, "Delhi è tutta una questione di cuori" rende questa città una destinazione. La città ha centinaia di anni di governanti politici come Moghul e britannici, che vennero in India per qualcosa e rimasero. Delhi è una città che ha l'aeroporto internazionale Indira Gandhi per connettersi al mondo e viceversa. Oggi è una città metropolitana e ha passato e presente in ogni suo angolo. Hello India Tour ti incontrerà nel luogo stabilito per lo Same Day Old e il tour di New Delhi che inizia alle 8:30. Dallo shopping, ai tour e al viziarsi con la cucina multietnica, Delhi ha tutto da offrire ai suoi viaggiatori. La Porta dell'India, Jama Masjid, il Tempio di Akshardham, il Tempio del Loto, il Forte Rosso, Qutub Minar, la Tomba di Humayun sono punti di riferimento da visitare. Cammina attraverso i vicoli di Chandni Chowk fino ai raffinati centri commerciali di Saket fino ai punti ristoro del villaggio di Hauz Khas. --------- Di seguito è riportato il tuo itinerario per il tour ed è soggettivo da modificare come per i voli. __________________________________________________________________ Alle 08:30: Visita alla tomba di Humayun e Jama Masjid La nostra guida designata ti porterà in giro per la città per visitare Rajghat, la commemorazione del Mahatma Gandhi. E a pochi metri da lì, la più grande moschea dell'India, Jama Masjid è la prossima tappa. Questo tour ti consentirà di esplorare il Qutab Minar, la tomba di Humayun, il Forte Rosso e il Jantar Mantar. Alle 13:30: Pranzo Delhi è il posto dove puoi mangiare qualsiasi cosa in ogni vicolo della città perché c'è sempre qualcosa che cucina intorno alla strada e al mercato e apprezzerai la multi-cucina offerta. Avrai la possibilità di assaggiare il miglior cibo dell'India settentrionale e Mughlai. Dopo una pausa, continuerai il tuo tour. Alle 14:30: Palazzi Storici Ora, l'autista attraverserà il Parlamento, Rashtrapati Bhavan, India Gate, Teen Murti Bhawan, Indira Gandhi Memorial, Gandhi Smriti e Purana Quila. Puoi guardare lo spettacolo di luci e suoni a Purana Quila che inizia alle 19:00. Alle 18:30: La cultura di Nuova e Vecchia Delhi Percorrerai Connaught Place, Chandni Chowk, dove potrai esplorare la vecchia cultura di Delhi che è impareggiabile. Ci sono diversi luoghi che puoi visitare anche a Delhi sono il Tempio del Loto e il Tempio di Akshardham, il più grande tempio indù del mondo. Lo stesso giorno Old e New Delhi Tour di Hello India Tour mostrerà l'India, il suo modo di vivere e le sue usanze. Delhi non riguarda solo fatti e cifre storiche; è più di quello che sembra alla nuova persona. Per i visitatori, questa visita sarà una grande avventura. Punti salienti del tour: Vengono offerti il pranzo e la guida nella lingua richiesta e il tour durerà circa 12 ore.

Jantar Mantar, Nuova Delhi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Jantar Mantar, Nuova Delhi? Clicca qui per la lista completa.

Jantar Mantar, Nuova Delhi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 16 recensioni

Incredibile tour attraverso l'India

Questo è stato il nostro secondo tour con la stessa compagnia. Ancora una volta, la comunicazione sui dettagli è avvenuta in anticipo via e-mail e WhatsApp, in modo che tutto fosse perfettamente organizzato. La nostra compagnia ammontava a 6 persone e viaggiavamo in un mini bus comodo e pulito. Ancora una volta, l'autista era incredibilmente abile: guidare di notte attraverso la campagna è pura avventura ma ci ha dato la sensazione di avere la situazione completamente sotto controllo. Le guide di Agra e Jaipur ci stavano guidando abilmente attraverso la bellezza di entrambi i luoghi e hanno reso la visita eccezionale. I dettagli condivisi e le scorciatoie organizzate erano semplicemente perfetti. Valutazione complessiva: organizzazione eccellente, guide eccellenti, autista eccezionale!

Guide ed autista molto disponibili e preparate

Abbiamo trovato guide preparatissime e simpaticissime che parlavano molto bene italiano. Dinesh, il nostro autista si e` rivelato un vero professionista, assecondandoci in tutte le nostre preferenze. Il pacchetto vale i soldi che richiede. Unica segnalazione: il tour prevede tappe in negozi di souvenir, i cui venditori sono parecchio insistenti. Inoltre sappiate che le mance non sono facoltative come in altri Paesi ma sono praticamente obbligatorie. Hotel ottimo.

Il mio viaggio è stato organizzato perfettamente. Con il guidatore eccellente e molto educato Balkar la mia guida di oltre 600 km (circa 200 km tra ogni città) è stata piacevole. E conosce i posti migliori dove fermarsi lungo la strada per avere del buon cibo e bevande. Entrambe le guide, Viiniet ad Agra e Mahesh a Jaipur, erano molto competenti e facili da comunicare. Mi è piaciuto molto visitare la città e consiglierei questo tour a parenti e amici.

Grande tour!

Un tour fantastico se non hai abbastanza tempo. Tutti i servizi sono fantastici, le guide sanno molto sui luoghi visitati. La mia guida di Jaipur è stata fantastica, sa tutto della città, i posti migliori dove acquistare oggetti di artigianato. Sì, anche il mio autista era una persona davvero gentile, guidare in sicurezza è un compito difficile in India. Grazie per la bella esperienza.

buon viaggio

tutta la guerra molto buona, ben organizzato buon hotel e guide + autista.