Cose da fare a
Jatiluwih

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

I nostri consigli per Jatiluwih

Bali: Soul Retreat e Aura Cleansing Experience

1. Bali: Soul Retreat e Aura Cleansing Experience

Portati alla consapevolezza su una combinazione semplicemente bellissima di una camminata naturale silenziosa, una meditazione nella giungla mattutina e un'esperienza di purificazione dell'aura a Bali. Arricchisci la tua vita e migliora la tua salute in questo ritiro unico e passa dall'abbondanza all'equilibrio dal mattino al pomeriggio in un ambiente di cura e di cura. Dopo il ritiro dal tuo alloggio, inizia la mattinata con una passeggiata silenziosa nella lussureggiante giungla di Bukit Penulisan. Siate gentili con voi stessi e date il benvenuto al sole mattutino sedendovi in cerchio per meditare e rilassare mente e corpo, rimuovere lo stress e trovare un equilibrio interiore. Allena la mente per raggiungere una coscienza elevata al fine di guarire il corpo, arricchire l'anima e trovare la consapevolezza spirituale. Continua il viaggio con un rituale di sbavature nella giungla, dove il fumo di incenso elimina le energie dal mondo esterno e rimuove le influenze indesiderate e le emozioni negative. Purifica ed è collegato alla guarigione, alla pulizia e al miglioramento dell'umore. Trasforma la tua energia personale e inizia a lavorare con la tua aura per guarire e migliorare la tua vita. Entrambi sono essenziali nella vostra crescita spirituale e, lavorando con l'aura, combinate meditazione e preghiera in quelle che sono essenzialmente preghiere meditative. Completa la giornata con un rituale sacro balneare noto come Melukat in uno dei templi di primavera sacra di Bali. Pulisci la tua aura e guarisci mentalmente prima di concludere il tuo illuminante ritiro con una ricaduta al tuo hotel.

Bali: tour privato del patrimonio mondiale dell'UNESCO

2. Bali: tour privato del patrimonio mondiale dell'UNESCO

Inizia la giornata presto con il prelievo dal tuo hotel e visita alcuni dei più famosi siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO di Bali con la tua guida autista privata. Scopri la storia e la cultura balinese mentre raggiungi la tua prima tappa, il tempio Taman Ayun del XVII secolo. Quindi, fermati in una piantagione di caffè per conoscere la preparazione del caffè e poi goditi una degustazione di caffè. Visita l'iconico Lago Beratan con il suo maestoso tempio che si trova su un'isola nel mezzo del lago ed è dedicato a Dewi Danu, la dea del lago. Goditi una breve sosta per il pranzo in un ristorante locale (non incluso) prima di visitare la Jatiluwih Rice Terrace, che offre splendide viste sulle terrazze di riso che gli agricoltori locali lavorano ancora oggi. Visita il tempio di Tanah Lot, un antico santuario indù, arroccato su una roccia in mezzo al mare. Guarda il tramonto all'orizzonte e le onde che si infrangono intorno a te prima di tornare al tuo hotel.

Bali: tour cascate di Banyumala, Bedugul e Danau Beratan

3. Bali: tour cascate di Banyumala, Bedugul e Danau Beratan

Esplora la Bali rurale con un viaggio sull'isola, attraversando le montagne centrali fino alle cascate di Banyumala, e approfitta di una guida e autista privati. Rimani a bocca aperta dinanzi al paesaggio che cambia, dalle aziende ortofrutticole delle pianure ai muschi e ai rampicanti alpini dei punti più alti. Prosegui verso i laghi gemelli da Wanagiri prima di raggiungere Bali Handara.  Fermati al mercato di frutta e verdura di Candikuning, prima di raggiungere le cascate di Banyumala per fare una passeggiata nella foresta tropicale. Ammira il panorama delle cascate e delle piscine naturali. Visita la graziosa località di montagna di Bedugul, a 850 metri sul livello del mare. Vivi la serena atmosfera di Danau Beratan, prima di raggiungere i terrazzamenti di riso di Jatiluwih.

Bali: tour guidato al tramonto del tempio Tanah Lot

4. Bali: tour guidato al tramonto del tempio Tanah Lot

Il tour ha inizio con un prelievo da luoghi selezionati di Bali e si dirige verso lo splendido tempio di  Tanah Lot, ubicato a circa  20 km  a nord di  Densapar. Al tuo arrivo, ammira l'imponente formazione rocciosa sulla quale sorge il tempio, che è stata modellata nel corso degli anni dall'infrangersi delle onde. Tanah Lot è uno dei 7 templi oceanici di Bali ed è stato per secoli il centro dedicato alla mitologia. Questo tempio induista, dedicato alle divinità marine, risale al XVI secoli e ha un ampio significato per gli abitanti locali, ma ora è molto amato anche dai visitatori dell'isola. Trascorri del tempo esplorando il tempio e i suoi emozionanti dintorni e scopri la ricca storia di  Tanah Lot, con le credenze religiose che lo avvolgono. Ci sarà anche del tempo per passeggiare per i numerosi stand del mercato che circondano il tempio, offrendo oggetti di bigiotteria realizzati a mano, strumenti balinesi e molto altro. Dopo aver fatto shopping sarà il momento di tornare al tempio, che vanta di un incredibile panorama sul tramonto, grazie alla posizione che occupa a  sud est dell'isola . Trova il luogo ideale per rilassarti e ammira il colore del cielo cambiare con il mare che fa da sfondo, con  Tanah Lot che occupa con orgoglio il primo piano. Una volta che il sole è tramontato, torna sul bus e parti per il viaggio di ritorno al tuo alloggio.

Bali: tour privato guidato di 1 giorno dei siti UNESCO

5. Bali: tour privato guidato di 1 giorno dei siti UNESCO

Regalati un tour privato guidato di un'intera giornata alla scoperta dei siti Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO più famosi di Bali, incluso l'emblematico Tempio di Pura Ulun Danu Bratan sulle sponde del Lago Bratan. Dopo il prelievo dal tuo hotel o alloggio, viaggerai alla volta del giardino e del tempio di Taman Ayun, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 2012 e famoso per i suoi maestosi santuari delle torri meru in stile pagode. Prosegui poi per il Lago Bratan e fermati al Pura Ulun Danu Bratan, un sensazionale tempio costruito in mezzo all'acqua come luogo di culto dedicato alla dea acquatica della prosperità Dewi Danu. Dopodiché, visiterai uno dei ristoranti più popolari dell'area, situato sul lato del Monte Batukaru che affaccia sulla Terrazza di Riso di Jatiluwih. Rilassati nel fresco clima degli altipiani di Bali Subak, dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 2012 per il loro tradizionale sistema d'irrigazione subak. Completa il tour alla Porta di Handara, dove ammirerai un panorama mozzafiato del verdeggiante paesaggio della caldera di Bedugul e della splendida porta tradizionale balinese.

Bali: servizio fotografico con fotografo privato per le vacanze

6. Bali: servizio fotografico con fotografo privato per le vacanze

Il tuo tour operator organizzerà le location per il tuo servizio fotografico in base alle tue esigenze specifiche, che si tratti di una vacanza in famiglia, di un viaggio romantico o di un viaggio più vivace con gli amici. Una volta che i dettagli sono organizzati, riceverai la conferma di tutti i dettagli di cui hai bisogno, lasciandoti semplicemente incontrare il fotografo sul posto a Bali, e lasciarli lavorare la loro magia mentre catturano i tuoi viaggi in uno stile fotografico contemporaneo e sincero. I tuoi fotografi esperti di vacanze a Bali sono esperti locali selezionati a mano, che condivideranno con te la loro conoscenza della città come un vecchio amico. Al termine del tuo tour fotografico, riceverai un link alla tua galleria personale online (protetto da password) entro 5 giorni lavorativi, contenente le tue immagini modificate professionalmente, tutte da scaricare gratuitamente. Crea ricordi che dureranno una vita e ripercorrerai i tuoi viaggi con bei ricordi dopo aver catturato i tuoi ricordi con questa esperienza.

Jatiluwih (sito UNESCO): tour di 2 ore in bici elettrica

7. Jatiluwih (sito UNESCO): tour di 2 ore in bici elettrica

Questo tour di 2 ore in bici elettrica inizia nei pressi del Tempio di Batukaru e vi porta attraverso i paesaggi mozzafiato di Jatiluwih, fino al cuore del sito. Guidati da un'esperta guida locale, potrete godere di un commento professionale su questa zona protetta dall'UNESCO. La strada che va da Batukaru a Jatiluwih è circondata da bellissimi paesaggi, ma è molto diversa dalla zona centrale di Jatiluwih. Esplora la fitta giungla a bordo di una bici elettrica, attraverso vaste foreste di bambù, villaggi locali, terrazze di riso e valli. Il sito di Jatiluwih comprende oltre 300 ettari di lussureggiante vegetazione tropicale e terrazze di riso di un verde intenso. Dopo la gita in bicicletta del mattino, potrete gustare un gustoso e autentico pranzo indonesiano in un ristorante della zona, oppure, se optate per il tour pomeridiano, un tè balinese seguirà la vostra escursione.

Bali: in bici elettrica alle Terrazze di Riso di Jatiluwih

8. Bali: in bici elettrica alle Terrazze di Riso di Jatiluwih

Esplora il sito Patrimonio dell'UNESCO delle Terrazze di Riso di Jatiluwih in sella a una comoda bicicletta elettrica e scopri la sensazionale bellezza delle lussureggiante vegetazione e della fitta giungla di Bali da una prospettiva diversa. Circondate da oltre 300 ettari di splendida natura, fertili campi di riso e una vegetazione tropicale, le Terrazze di Riso di Jatiluwih si estendono nella regione dell'omonimo villaggio di montagna a Bali Ovest e sono famose per il loro tradizionale sistema d'irrigazione subak. Fuggi dalle folle di turisti e pedala insieme alla tua guida, che sarà felice di condividere con te le sue conoscenze su questo incredibile luogo che chiama casa. Ti accompagnerà per tutto il tour e risponderà a qualsiasi domanda tu voglia farle. Alla fine del tour, potrai proseguire la tua giornata visitando altri luoghi oppure rimanere nell'area e immergerti nella pace e nella quiete di questo paesaggio autentico.

Bali: tour dei luoghi Patrimonio mondiale dell'UNESCO

9. Bali: tour dei luoghi Patrimonio mondiale dell'UNESCO

Dopo il prelievo dal tuo hotel, inizia il tour con una visita al tempio del XVIII secolo Pura Taman Ayun: la più grande e imponente struttura architettonica dell'isola, secondo l'UNESCO. Poi dirigiti verso il tempio Pura Ulun Danu Beratan, sulle sponde del lago Bratan. Lasciati stupire dall'incredibile vista del lago vulcanico, considerato come il luogo d'origine di ogni fonte e fiume di Bali. Goditi il pranzo in un ristorante del posto prima di dirigerti alle Terrazze di Riso di Jatiluwih, uno dei più antichi esempi di paesaggio terrazzato di Bali. Osserva di persona come le comunità locali praticano ancora l'agricoltura sostenibile ed entra in contatto con la resilienza e la vitalità della cultura balinese. Infine, goditi un tramonto infuocato allo spettacolare tempio di Tanah Lot, che nella lingua del posto significa "terra nel mare". Ammira l'edificio del XVI secolo sulla sponda del lago e goditi l'atmosfera di questo tempio dove le persone hanno adorato per secoli gli dei del mare.

Bali: corso PADI Advanced Open Water di 2 giorni

10. Bali: corso PADI Advanced Open Water di 2 giorni

Il primo giorno, inizia il corso compilando i moduli di registrazione e le pratiche necessarie per il corso presso il centro immersioni. Assicurati di portare con te la tua certificazione PADI Open Water per partecipare a questo corso. Inizia a preparare l'attrezzatura e a caricare i veicoli. Quindi, viaggia verso la Laguna Blu di Padang Bai per 3 incredibili immersioni nell'oceano. Segui le istruzioni della tua guida esperta che ti aiuterà a portare le tue abilità subacquee al livello successivo. Rinvigoriti con il pranzo e gli spuntini leggeri inclusi nel centro immersioni. Il secondo giorno, vai a Tulamben per esplorare lo spettacolare naufragio della USAT Liberty. Goditi 2 immersioni sull'oceano in questo sito. Entro la fine del corso, avrai completato le seguenti immersioni per la tua certificazione PADI: Deep Dive (obbligatorio), Navigazione subacquea (obbligatoria), Boat Dive, Peak Performance Buoyancy (PPB), Underwater Naturalist, Search & Recovery, and Wreck Diving.

Domande frequenti su Jatiluwih

Quali sono le migliori attrazioni di Jatiluwih?

Le attrazioni imperdibili di Jatiluwih sono:

Jatiluwih: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Jatiluwih: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Jatiluwih? Clicca qui per la lista completa.

Jatiluwih: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 609 recensioni

Consiglio vivamente questo tour, è stata una giornata fantastica. La nostra guida Komang era molto ben informato condividendo fatti molto interessanti riguardo alla loro religione e storia. Inoltre, il suo inglese era di prestigio ed eravamo davvero simpatici e divertenti, assicurandoci sempre che stessimo bene e facendoci foto. Ho adorato il tour, impari molto e vedi luoghi meravigliosi in un giorno. Il prezzo è davvero buono, ti consiglio di acquistare il tour con i biglietti per le attrazioni incluse, non è più costoso e ti fa risparmiare tempo. La posizione del pranzo era davvero buona, con una varietà di cibi e un bellissimo paesaggio, non molto costoso (ho speso +/- IRP 160 000).

Un'altra fantastica giornata e tour con la nostra guida preferita KOMANG! :) Eravamo così felici di rivederlo in questo nuovo tour. Il tour in sé è davvero bello, con una visita straordinaria al palazzo reale e al tempio nel nord. La natura mescolata con punti culturali è semplicemente sbalorditiva! Dopo questo siamo andati a Jatiluwih - risaie e non abbiamo mai visto qualcosa del genere. è irreale!! Sembra proprio dalla cartolina... Finalmente abbiamo raggiunto Tanah Lot che era anche bella. Forse un po' più di guida durante l'intera giornata, ma ne è valsa la pena. Grazie a Komang ancora una volta ci siamo sentiti molto felici, soddisfatti e a nostro agio! N&M

Guida superba che fa sempre del suo meglio per rendere gioioso il nostro viaggio. Mi sono ammalato il giorno del tour, ho provato a riprogrammare il tour il giorno seguente e sia GETYOURGUIDE che il tour operator hanno accolto la mia richiesta in modo così efficiente. Il meglio è che ho potuto contattare sia il tour operator che il personale di GETYOURGUIDE tramite whatsapp (risposta spontanea) e non solo tramite e-mail. Continuate così!!

Grazie Ade. Era molto gentile e cortese. Ha concesso un sacco di tempo da trascorrere in determinati luoghi e ha spiegato bene la storia. Volevo fermarmi in un ristorante per mangiare e non è stato un problema per la mia richiesta. La sua conoscenza della storia e della zona di Bali è eccellente. L'auto era molto comoda e pulita. Ha una buona selezione di musica pop su CD se vuoi ravvivare l'unità. Grazie ancora.

Nel tour siamo stati accompagnati da Made Suba. Abbiamo apprezzato in particolare la puntualità del pick up in hotel, la comodità dell’auto, la guida tranquilla e non frenetica e la sua gentilezza. Ci ha accompagnato nei magnifici luoghi previsti dal tour, dandoci buone spiegazioni e rispondendo alle nostre domande. Consigliamo sia il tour, sia l’autista.