Aggiungi date

Jean Lafitte National Historical Park and Preserve

Jean Lafitte National Historical Park and Preserve

Jean Lafitte National Historical Park and Preserve: le attività e i tour più consigliati

New Orleans: giro in idroscivolante ad alta velocità

1. New Orleans: giro in idroscivolante ad alta velocità

Intraprendi un'avventura ad alta velocità tra le paludi di un'area ad appena 35 minuti da New Orleans e scopri il panorama dall'idroscivolante. Rallenta o fermati per scattare foto e approfitta del tour personale offerto dal capitano del luogo. Sali su un idroscivolante con posti a sedere progettati per far sì che i passeggeri seduti di fronte a te non ostruiranno la visuale. Lasciati incantare dagli alligatori che si avvicineranno all'imbarcazione e guardali diritti negli occhi! Incontra straordinarie specie di uccelli, tra cui aquile calve, pellicani, falchi pescatori e gufi. Ogni tour è unico, non si sa mai cosa troverai lungo il tragitto! Raggiungi una velocità di 56 km/h grazie a un'enorme turbina che spinge l'aria dalla poppa dell'imbarcazione a più di 320 km/h. Naviga lungo l'acqua bassa e accedi ad aree irraggiungibili dalle imbarcazioni tradizionali.

New Orleans: Tour del Bayou nel Parco Nazionale Jean Lafitte

2. New Orleans: Tour del Bayou nel Parco Nazionale Jean Lafitte

Porta con te la tua fotocamera e il tuo spirito di avventura per esplorare la Barataria Preserve del Jean Lafitte National Historical Park and Preserve. Incontra la tua guida al punto d'incontro e recati alla palude. Fai un giro in barca intorno alle acque della zona. Approfittane per avvistare alligatori, animali selvatici e altre simpatiche creature, come il maiale Sunshine e l'opossum Patrick.  Ascolta leggende e storie dalla tua guida locale esperta. Proseguendo con il tour, degusta un delizioso pranzo Cajun (non incluso) in un ristorante locale situato lungo il percorso, il modo migliore per rifocillarsi. Dopo pranzo, tornerai a New Orleans al punto d'incontro originario.

New Orleans: Tour in motoscafo ad alta velocità con 9 passeggeri

3. New Orleans: Tour in motoscafo ad alta velocità con 9 passeggeri

Scopri il meglio di un tour nella palude e di un giro in idroscivolante. Viaggia ad alta velocità nell'airboat, quindi rallenta e fermati per le foto. Lungo la strada, goditi un tour personale del tuo capitano locale. Gli airboat hanno posti a sedere nello stadio, quindi ogni posto in airboat è perfetto per vivere il tour e osservare la fauna selvatica. Sì, gli alligatori si avvicineranno, molto vicini. Così vicino che sarai in grado di guardare quegli occhi da rettile. Gli alligatori vanno in letargo nei mesi più freddi, ma i tuoi capitani esperti sanno dove cercarli. In media, durante l'inverno, hai più del 50% di possibilità di vedere un alligatore. Nei mesi più caldi vedrai un alligatore. Ogni tour in idroscivolante di New Orleans è unico e non sai mai cosa potrebbe esserci dietro l'angolo. Visita un'area che è una combinazione di palude, palude e lago, avvistando qualsiasi cosa, da un'aquila calva a un pellicano, da un falco pescatore a un gufo. Gli airboat sono azionati da un motore 454 Chevy che produrrà velocità fino a 35 miglia all'ora. Sono azionati da un enorme ventilatore che soffia aria dalla parte posteriore della barca a oltre 200 miglia all'ora. Questi tour sono davvero fantastici. Cavalcano in pochi centimetri d'acqua e vanno dove le barche tradizionali non possono. Le barche sono state progettate per portarti in zone inaccessibili della palude, luoghi che non puoi raggiungere a piedi o in auto, assicurandoti un'esperienza unica.

New Orleans: tour delle paludi in idroscivolante da Lafitte

4. New Orleans: tour delle paludi in idroscivolante da Lafitte

Sali a bordo di un idroscivolante unico per esplorare le zone umide della Louisiana a sud di New Orleans in un modo davvero unico. Sali a bordo di un airboat a soli 30 minuti dal centro di New Orleans e ascolta i commenti informativi mentre sfrecci attraverso il bayou e ti infili in minuscoli canali nascosti nelle profondità della palude. Per 105 minuti, i capitani di Airboat Adventures condividono alcune delle zone più belle e appartate della Louisiana. Fauna selvatica come alligatori, tartarughe e uccelli sono luoghi comuni, ma non sai mai cos'altro potrebbe venire a visitare! I trasferimenti di andata e ritorno sono disponibili da New Orleans per gli ospiti senza auto. All'arrivo, effettua il check-in presso le strutture Airboats Adventures, prima di partire sull'airboat per sfrecciare attraverso le paludi. Fai uno spuntino al negozio di articoli da regalo o dai un'occhiata a Sugar and Flour, gli unici alligatori albini del bayou. I tavoli da picnic sono disponibili sia all'interno che all'esterno, dove puoi rilassarti prima della partenza dell'airboat. Le barche possono contenere da 6 a 30 persone. Scegli una piccola barca, con una capacità fino a 10 passeggeri, per un tour più personale, quando il capitano può trascorrere più tempo con ogni ospite. Ma anche le grandi barche, con una capacità fino a 30 passeggeri, consentono un'esperienza ravvicinata con la fauna selvatica delle paludi della Louisiana. Siediti e goditi il viaggio attraverso un paesaggio unico e ascolta mentre il tuo capitano ti fornisce affascinanti fatti sul bayou. Non si sa mai; potrebbe trascinare un "alligatore" se si presenta l'occasione, o persino lasciarti tenere in braccio un "alligatore" piccolo!

New Orleans: tour della palude su pontone coperto

5. New Orleans: tour della palude su pontone coperto

Parti per un viaggio attraverso la bellezza inesplorata dell'entroterra incontaminato della Louisiana con un tour in barca con guide esperte della fauna selvatica a New Orleans. Scopri 20.000 acri di paludi di cipressi con acqua di marea mentre incontri creature bayou di ogni dimensione, forma e specie. Sali a bordo di un pontone che offre una flessibilità senza precedenti e può ospitare sia riunioni intime che gruppi numerosi. Esplora il bayou, un lento corso d'acqua paludoso che abbellisce il paesaggio della Louisiana con la sua abbondanza e il suo fascino. Lungo la strada, incontra una vasta gamma di abitanti del bayou, tra cui alligatori, serpenti, tartarughe, garzette, aironi e ibis. Se sei fortunato, potresti anche avvistare maestosi falchi, gufi e le iconiche aquile calve.

New Orleans: Tour in barca della Palude e del Bayou con trasporto

6. New Orleans: Tour in barca della Palude e del Bayou con trasporto

Attraversa la Barataria Preserve e scopri la bellezza della Louisiana meridionale in un pontone paludoso costruito su misura, mentre navighi attraverso una sezione del Jean Lafitte National Historical Park. Scopri come i frutti di mare delle acque della Louisiana offrono un vasto assortimento di deliziosi piatti locali! Dopo un breve viaggio in pullman attraverso il fiume Mississippi, fai un'affascinante gita in barca nelle paludi della Louisiana e nel Bayous. Le guide native sveleranno i misteri delle paludi e dei bayou e potrai sperimentare la "Joie de Vivre" cajun. Osserva i luoghi di nidificazione di alligatori, garzette, procioni, nutria e molte specie di serpenti. Alcuni animali selvatici sono più numerosi durante i mesi più caldi dell'anno. Scopri perché le zone umide stanno scomparendo a causa dell'erosione costiera e scopri lo sforzo dell'uomo per correggere il danno che ha causato e ripristinare questo habitat vitale.

New Orleans: tour alla piantagione di Oak Alley e palude

7. New Orleans: tour alla piantagione di Oak Alley e palude

Esplora la Louisiana con una visita alla piantagione di Oak Alley, seguita da un giro in barca nella palude. Goditi una gita guidata di un giorno da New Orleans per un giorno che non dimenticherai. Inizia la giornata con un prelievo dal tuo hotel di New Orleans. Goditi il panorama mentre ti dirigi verso la Oak Alley Plantation, dove verrai condotto in un tour da guide in costume d'epoca. Esplora la casa e i suoi terreni mentre scopri la storia della piantagione. Successivamente, parti per un giro in barca alla scoperta delle paludi della Louisiana. Rilassati nella barca coperta e sintonizzati sul commento della tua guida sulla cultura locale delle zone umide. Attraversa un tumulo funerario dei nativi americani, un cimitero cajun e un villaggio di pescatori. Scendi lungo stretti corsi d'acqua e supera alberi ricoperti di muschio. Fai attenzione alla fauna selvatica, inclusi serpenti e alligatori. Tornati sulla terraferma, salirai sull'autobus per tornare a New Orleans, quindi lo farai essere lasciato al tuo hotel.

Da New Orleans: Tour d'avventura in motoscafo

8. Da New Orleans: Tour d'avventura in motoscafo

Sali a bordo di un idroscivolante a fondo piatto e preparati per un'esplorazione delle zone umide della Louisiana appena a sud di New Orleans. Dirigiti a 30 minuti dal centro e vivi alcune delle zone più belle e appartate dello stato mentre scorgi alligatori, tartarughe e uccelli. Parti su un sentiero di 20.000 acri (8.095 ettari) di palude di cipressi di marea vicino al Parco storico e riserva nazionale Jean Lafitte. La tua barca è alimentata da un'elica di aereo per consentire un viaggio veloce e fluido attraverso le paludi poco profonde. Senti il vento sul tuo viso mentre sfrecci in bayou fiancheggiati da cipressi coperti di muschio e alberi di tupelo-gum mentre il tuo pilota indica una straordinaria varietà di fauna selvatica. Preparati a vedere un sacco di alligatori nei mesi più caldi (e nei giorni più caldi in inverno) e la tua guida potrebbe persino dare da mangiare agli alligatori, offrendoti incredibili opportunità fotografiche. Mentre zigzaghi attraverso le zone umide, tieni gli occhi aperti per tartarughe, serpenti, aironi, aironi e ibis. Potresti persino avvistare un falco, un gufo o un'aquila calva. Nei mesi più freddi, cerca cervi dalla coda bianca, procioni e i grandi roditori noti come nutria.

New Orleans: combinazione piantagione Destrehan e palude

9. New Orleans: combinazione piantagione Destrehan e palude

Destrehan Plantation è una dimora anteguerra, in stile coloniale francese, modificata con elementi architettonici del revival greco. Si trova nel sud-est della Louisiana, vicino alla città con lo stesso nome, Destrehan. Questa piantagione è a circa 45 minuti dal centro di New Orleans. Benvenuti a New Orleans Swamp Tours e Wetlands Adventure. Guarda i Cajun del bayou che vivono e sopravvivono in armonia con le paludi. Qui i corsi d'acqua sono le loro autostrade. Dal comfort rilassato delle barche coperte del tour della palude di New Orleans, attraverserai lentamente un tumulo funerario indiano di 2000 anni, un cimitero cajun e un villaggio di pescatori. Potresti vedere la fauna selvatica che ha reso le paludi di Barataria il gioiello della corona dell'acquisto della Louisiana. Qui uccelli, serpenti, tartarughe, animali da pelliccia e alligatori sono i re della palude e sono facilmente individuabili in primavera, estate e autunno. I tuoi capitani sono nativi delle paludi di Barataria con esperienza nella caccia all'alligatore, nella pesca e nella cattura. Ti intratterranno e ti stupiranno con la loro conoscenza dell'ecologia della palude. Hanno vissuto la vita. Il ritiro inizia alle 8:30 e il ritorno entro le 245:00. Trasporto via terra incluso.

New Orleans: tour della piantagione e della città di Oak Alley e Katrina

10. New Orleans: tour della piantagione e della città di Oak Alley e Katrina

Goditi un tour di un'intera giornata a New Orleans composto da due parti; un tour della piantagione di Oak Alley e un tour di 3 ore della città di New Orleans e di Katrina. Il ritiro presso il tuo alloggio a New Orleans è incluso. - Scopri la storia in prima persona con un tour guidato a piedi della piantagione di Oak Alley. Ottieni informazioni dettagliate sulla vita delle piantagioni da una guida esperta e osserva gli antichi macchinari agricoli. Situato a Vacherie vicino al Mississippi, a circa 70 miglia (circa 1 ora e 10 minuti) dal quartiere francese, Oak Alley è abbellito da 28 querce che risalgono a prima del 19° secolo, creando un maestoso percorso verso la casa della piantagione. Lasciati stupire dall'architettura neogreca della casa principale del XIX secolo, esplora le caratteristiche originali e goditi i servizi in loco come un ristorante e un negozio. Accompagnato da una guida vestita con autentici abiti da piantagione, scopri l'innovativo restauro anteguerra lungo la famosa River Road. - Parti per un tour di 3 ore a New Orleans in tutta comodità, a bordo di un minibus con aria condizionata. Visita monumenti storici come Jackson Square, la Cattedrale di St. Louis e l'ex sede del municipio coloniale spagnolo al Cabildo. Scopri le aree più colpite dall'uragano Katrina. Ottieni un'anteprima del quartiere francese per un'esplorazione successiva. Oltrepassa case secolari su Esplanade Avenue, sulla strada per Dueling Oaks nel City Park. Esplora a piedi un cimitero fuori terra unico, scoprendo le ragioni dietro la tradizione della sepoltura. Viaggia lungo St. Charles Avenue per scoprire il lato americano della città, compreso l'elegante Garden District. Passa davanti alla residenza della scrittrice di narrativa gotica Anne Rice. Assisti alla ripresa post-Katrina del Lower 9th Ward e scopri come i residenti stanno ricostruendo.

10 attività trovate
Ordina per:

Ti potrebbe piacere anche...

Jean Lafitte National Historical Park and Preserve: attrazioni popolari nei dintorni

Jean Lafitte National Historical Park and Preserve: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Jean Lafitte National Historical Park and Preserve? Clicca qui per la lista completa.

Jean Lafitte National Historical Park and Preserve: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 1.575 recensioni

Tutta la mia famiglia ha apprezzato il tour in idroscivolante della palude. Se vuoi vedere molta attività di alligatori di grandi dimensioni, vai in estate. Siamo andati a gennaio (tempo di ibernazione per gli alligatori più grandi) e abbiamo visto solo alcuni piccoli alligatori (2-3 piedi) ma le bellezze della palude e le lezioni di ecologia e biologia del nostro fantastico Capitano Ernie ne hanno valso la pena. Abbiamo visto molti uccelli e alcune tartarughe prendere il sole dopo la pioggia mattutina e tenere in braccio un alligatore di 1 anno.

Il Capitano Jason è stato fantastico. Abbiamo imparato tantissimo sulle paludi, sui loro animali e sull’impatto sul clima. Ci ha aperto gli occhi e la mente per le sfide che purtroppo stanno affrontando. Incrociamo le dita per lui e i suoi amati alligatori.

Il Capitano Earnie è stato fantastico! Amava mostrarci i bayou e i canali. Ha una vera passione e ha reso il viaggio così divertente! È stato anche in grado di mostrarci alcuni gater anche se fuori faceva un po' freddo!

È stato davvero divertente, c'era molto vento, ma alla famiglia è piaciuto.

Trey è stata un'ottima guida con un buon senso dell'umorismo?