Aggiungi date

Jeanneke Pis

Jeanneke Pis: le attività e i tour più consigliati

Bruxelles: Highlights Caccia al tesoro senza guida e tour

1. Bruxelles: Highlights Caccia al tesoro senza guida e tour

Scopri Bruxelles al ritmo che preferisci grazie a questo tour interattivo con caccia al tesoro per smartphone. Decifra enigmi, interagisci con le attrazioni più importanti della città e sblocca fatti e leggende interessanti mentre ti diverti insieme agli amici o alla famiglia. Dopo aver scaricato l'app (riceverai il link dell'app e le informazioni di accesso via e-mail dopo la prenotazione), potrai utilizzare le mappe integrate per trovare il percorso verso 10 delle principali attrazioni della città. Durante il tragitto, metti in pausa il gioco in qualsiasi momento per un caffè, un pranzo o una pausa. A ogni tappa, scopri di più sul sito di interesse e cerca di risolvere un indovinello: potrai riuscirci solo se ti trovi nel luogo specifico. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e svelare la destinazione successiva del gioco. Durante l'esplorazione, dovrai lavorare in squadra e usare la logica, l'immaginazione, l'osservazione e la risoluzione dei problemi per farti strada nella città, risolvendo un enigma basato sulla posizione di ogni attrazione per sbloccare la tappa successiva. Inizia il tuo tour dal Parlamentarium e scopri tutto sul Parlamento Europeo. La Place de Luxembourg è uno dei simboli di Bruxelles. Il Palazzo Reale è unico e dovrai risolvere un indovinello basato su questa attrazione. Poi raggiungi i Musei Reali di Belle Arti e non dimenticarti di fotografare le straordinarie opere esposte. Ammira il Carillon del Mont des Arts e la sua architettura unica. Scopri il simbolismo dell'iconico Manneken-Pis. Esplora La Grand-Place, un'enorme piazza circondata da eleganti edifici storici risalenti al XIV secolo. Jeanneke-Pis, la "sorella minore" del Manneken-Pis, ti aspetta per esprimere un desiderio. La Galleria Reale di Saint Hubert, una tappa prima della fine del gioco, ti regalerà qualche momento di svago e l'esplorazione dei negozi. La semplicità della Chiesa di San Nicola ti farà sentire una sensazione di calma, mentre la ciliegina sulla torta di questo tour unico sarà la Cattedrale di San Michele e San Gudula, con la sua incredibile architettura.

Bruxelles: tour a piedi dei punti salienti della città e degustazione di cibo

2. Bruxelles: tour a piedi dei punti salienti della città e degustazione di cibo

Ti porterò a fare una passeggiata e parlerò della storia di Bruxelles mentre ad ogni tappa che facciamo assaggerai famosi cioccolatini belgi del miglior cioccolatiere, degustazione di birra in un bar locale, i migliori waffle o le migliori patatine fritte del centro. Se vuoi goderti il tuo soggiorno a Bruxelles, prenotalo al tuo arrivo, così posso darti ottimi suggerimenti su cosa vedere o dove mangiare. Vedrai Grand-Place mentre ti spiegherò lo sfondo insieme alla sua storia e come sono stati modellati tutti gli edifici nel corso della loro storia. Conoscerai le Royal Galleries St-Hubert, una delle prime gallerie commerciali in Europa e ne capirai i motivi e le ragioni. Vedrai un bellissimo orologio musicale e una collina circondata da arte e spettacoli di strada. La collina offre una delle migliori posizioni fotografiche della città. Ascolterai la storia di questo luogo e quale conflitto si è creato tra il re e il sindaco. Ragazzo famoso del Belgio. Vedrai questo famoso ragazzo che fa pipì fare quello che fa sempre mentre ascolta le storie dietro la sua esistenza. Anche la ragazza che fa pipì e il cane! Maestoso edificio della borsa del 19° secolo. Ora in ristrutturazione per diventare un museo della birra! Un posto bellissimo circondato da bar e alcuni luoghi per la cena

Bruxelles: prima passeggiata alla scoperta e tour a piedi di lettura

3. Bruxelles: prima passeggiata alla scoperta e tour a piedi di lettura

Percorri uno splendido percorso della città, scopri gemme nascoste e visita oltre 10 delle attrazioni e dei luoghi più importanti. Scopri alcune informazioni introduttive su ogni luogo e storie interessanti sulla città in generale. Scarica l'app "World City Trail" dallo store ed effettua l'accesso. Leggi le istruzioni e dirigiti al punto di partenza. Sblocca foto dell'esterno e dell'interno del luogo. Leggi alcune informazioni sull'attrazione e continua a camminare fino al checkpoint successivo. Annota cosa ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto e crea la tua lista dei desideri per i prossimi giorni! Inizia la tua passeggiata in qualsiasi momento, senza orari. Mettilo in pausa per pranzo, bevi un drink, visita un'attrazione a tua scelta e continua più tardi o anche un altro giorno. Con la funzione mappe, non ti perderai mai. Inizia il tuo tour al Parlamentarium e scopri tutto sul Parlamento europeo. La Place de Luxembourg ti stupirà; è uno dei simboli di Bruxelles. Il Palazzo Reale è unico e pronto a risolvere un enigma basato su questa visita. Allora ti aspettano i Musei Reali delle Belle Arti, non dimenticare di fotografare le mostre uniche. Ammira il Carillon del Mont des Arts e la sua architettura unica. Vale la pena dedicare del tempo all'iconico Manneken-Pis per apprenderne il simbolismo. Scopri La Grand-Place, un'enorme piazza cittadina circondata da eleganti edifici storici risalenti al XIV secolo. Jeanneke-Pis, la "sorellina" del Manneken Pis ti aspetta per esprimere un desiderio. Galleria Reale di Saint Hubert, un passo prima della fine del gioco ti regalerà alcuni momenti di divertimento, esplorando i negozi. La Chiesa di San Nicola ti calmerà con la sua semplicità mentre la ciliegina sulla torta di questo tour unico sarà la Cattedrale di San Michele e Santa Gudula con la loro incredibile architettura. Scarica l'app "World City Trail" dallo store. Quindi inizia il tuo tour e divertiti!

Bruxelles: gioco e tour di esplorazione della città

4. Bruxelles: gioco e tour di esplorazione della città

Scopri Bruxelles con un divertente tour alla scoperta della città che combina tutta l'eccitazione di un gioco di esplorazione della città con un giro turistico. Usa il tuo telefono come guida, orientati in città e visualizza le attrazioni con la funzione di navigazione dell'app. Scarica l'app e vai al punto di partenza per iniziare a giocare. Usa le tue capacità di osservazione, logica e immaginazione per risolvere un enigma in ogni luogo e svelare il mistero. Gioca da solo o lavora in squadra e metti in pausa il gioco in qualsiasi momento. Fermati per un caffè o fai una pausa per il pranzo. Quindi, apri semplicemente l'app e continua la tua avventura.

Bruxelles: Tour panoramico privato a piedi

5. Bruxelles: Tour panoramico privato a piedi

Il tuo tour privato inizia al punto di incontro di fronte al negozio Vibes. Parti per la tua avventura a Bruxelles con la tua guida che ti condurrà alla Chiesa di San Nicola, alla Maison Dandoy - Grand Place e alla Taverna di mezza età della Grand Place. Scopri la storia e la cultura di Bruxelles lungo il percorso. Continua il tuo tour con una visita al Manneken Pis, una famosa statua che fa pipì, e alla Statua di Jacques Brel, prima di dirigerti verso Les Galeries Royales Saint-Hubert. Il tour si conclude al Teatro Reale Toone, dove avrai l'opportunità di esplorare gli interni dell'antico teatro e di vedere il gatto residente, prima di terminare nel cuore di Bruxelles alla Grand Place.

L'arte e la cultura di Bruxelles svelate da un abitante del luogo

6. L'arte e la cultura di Bruxelles svelate da un abitante del luogo

Questa esperienza è fornita da un locale indipendente. Farai parte di un piccolo gruppo da 2 a 6 persone. Sapevi che dal 1971 c'è stata una piccola statua chiamata "The Fallen Astronaut" dell'artista belga Paul Van Hoeydonck sulla Luna? Migliaia di amanti dell'arte provenienti da tutto il mondo visitano Bruxelles ogni anno, partecipando a uno o più dei numerosi eventi culturali o semplicemente godendosi la vivace comunità e l'atmosfera della città. Sia che tu stia visitando Bruxelles come turista di ritorno che vuole conoscere un po' meglio la città o che sia la tua prima volta, questa esperienza è per te! Mentre cammini per le strade del centro storico, osservi l'incredibile arte di strada o conosci meglio le gallerie e i monumenti della città, sentirai parlare di artisti come René Magritte, Desiderius Erasmus, Hergé e il loro legame con Bruxelles. Condividerò con voi gli approfondimenti e i dettagli culturali e storici più significativi della colorata e sfaccettata Bruxelles mentre ci immergiamo nel mondo dell'arte e della cultura della mia città e del mio paese. Chi è un locale? Un locale è qualcuno che è appassionato di condividere esperienze autentiche basate sui propri interessi. Come LocalBini, riuniamo persone appassionate provenienti da tutto il mondo dando loro l'opportunità di offrire esperienze uniche attraverso il nostro marketplace.

8 attività trovate
Ordina per:

Jeanneke Pis: attrazioni popolari nei dintorni

Jeanneke Pis: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Jeanneke Pis? Clicca qui per la lista completa.

Jeanneke Pis: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7
(46 recensioni)

Ottima app che ci ha portato su entrambi i lati di Bruxelles, alcune grandi scoperte che non avremmo necessariamente fatto senza questa caccia al tesoro! Essere indipendenti ci permette di andare al nostro ritmo e godercelo come desideriamo! Era davvero fantastico :)

Questo è stato un modo davvero divertente per i siti di Bruxelles. È una buona opzione se vuoi fare le cose al tuo ritmo piuttosto che far parte di un tour di gruppo.

Una cosa molto buona! Ben coordinato, flessibile, informativo e conveniente. Ottimo grazie.

Caccia al tesoro davvero carina, ben organizzata e divertente, consiglio!

Un modo carino e interessante per farsi una prima idea della città