Museo della Guerra di JEATH

Museo della Guerra di JEATH
24 attività trovate
Ordina per:

Museo della Guerra di JEATH: attrazioni popolari nei dintorni

Museo della Guerra di JEATH: le attività e i tour più consigliati

Da Bangkok: Tour per piccoli gruppi del Parco Erawan e di Kanchanaburi

Da Bangkok: Tour per piccoli gruppi del Parco Erawan e di Kanchanaburi

Visita la regione di Kanchanaburi, nella Thailandia occidentale, e scopri la storia locale in questa escursione guidata. Durante questa memorabile escursione di un giorno da Bangkok, visita la Ferrovia della Morte, resa famosa dal film del 1957 "Il ponte sul fiume Kwai". Inizia con il Museo JEATH, dedicato ai prigionieri di guerra alleati che morirono per costruire la ferrovia birmana. Questo museo è un triste ma importante ricordo della storia della Thailandia. Si pensa che oltre 100.000 vite siano state perse durante questo periodo. La prossima tappa è la visita allo storico Ponte sul fiume Kwai. Potrai camminare sul ponte, ammirare l'impressionante paesaggio e ricordare il passato, prima di tornare al tuo alloggio/punto di incontro in serata. Prosegui verso uno dei parchi nazionali più amati del Paese, il Parco Nazionale di Erawan. Entra in contatto con la natura incontaminata alla cascata di Erawan, che ha sette livelli, piscine turchesi e una serie di grotte calcaree alla sua base. Ammira l'impressionante scenario e prenditi un momento per ricordare il passato, prima di tornare al tuo alloggio/punto di incontro in serata. Goditi un modo di esplorare a basso impatto. In questo tour esplorerai esperienze sostenibili che danno priorità alla fornitura di acqua in bottiglie di vetro e alla compensazione delle emissioni di carbonio in ogni tour, riducendo l'impatto ambientale e l'impronta di carbonio.

Da Bangkok: tour storico di un giorno al fiume Kwai

Da Bangkok: tour storico di un giorno al fiume Kwai

Scopri di più sulla costruzione della ferrovia di Siam-Burma, conosciuta come la "ferrovia della morte", in questo tour storico di 10 ore a Kanchanaburi, a circa 130 chilometri a ovest di Bangkok. Al tuo arrivo farai un tour del cimitero di guerra, dove si trovano le tombe di circa 9000 soldati alleati che perirono durante la costruzione della famigerata ferrovia, voluta dai giapponesi per unire Thailandia e Birmania. Scopri la terribile storia della ferrovia presso il Thailand-Burma Railway Centre, un museo interattivo, un centro di ricerca e informazione dedicato a presentare la storia della ferrovia Thailandia-Birmania realizzata durante la seconda guerra mondiale. Osserva immagini e manufatti che fanno rivivere quel triste passato. Partecipa inoltre a una corsa in treno lungo il tracciato originale della ferrovia, al termine della quale troverai ad attenderti un sontuoso pranzo. Rientra al tuo hotel a Bangkok nel tardo pomeriggio.

Provincia di Kanchanaburi: noleggio auto da Bangkok

Provincia di Kanchanaburi: noleggio auto da Bangkok

Allontanati dal trambusto di Bangkok per un giorno ed esplora Kanchanaburi, una città ricca di bellezze naturali e di siti storici risalenti al periodo della seconda guerra mondiale. Goditi un tour privato con la flessibilità di progettare la tua visita sulla base di 3 itinerari. Dopo una lunga giornata di visite turistiche approfitta del transfer di ritorno al tuo hotel a Bangkok alla sera. Programma 1: Noleggio auto solo per le attrazioni della città di Kanchanaburi Visita il cimitero di guerra di Kanchanaburi, il principale cimitero per le vittime della prigionia giapponese durante la costruzione della Ferrovia della Birmania, e il ponte sul fiume Kwai. Scopri di più sulla famigerata ferrovia al Thailand–Burma Railway Centre e al JEATH War Museum. Programma 2: Noleggio auto per visitare la città di Kanchanaburi e le cascate di Erawan Oltre alle attrazioni visitate nel programma 1, questo programma ti consente anche di esplorare le cascate di Erawan e di goderti una nuotata. Programma 3 - Noleggio auto per leattrazioni della città di Kanchanaburi e Passo dell'Inferno Oltre alle attrazioni visitate nel programma 1, questo programma ti conduce inoltre al Passo dell'Inferno, un taglio dell'ex Ferrovia della Birmania, comunemente chiamata anche ferrovia della morte, in Thailandia.

Bangkok: Tour privato e personalizzato di Kanchanaburi

Bangkok: Tour privato e personalizzato di Kanchanaburi

Parti per un viaggio personalizzato a Kanchanaburi, in Thailandia, con questo tour privato personalizzabile da Bangkok. Immergiti nella struggente storia della zona ed esplora fino a quattro siti a tua scelta, dai monumenti storici ai sereni paesaggi fluviali. Prova la flessibilità di personalizzare la tua avventura per scoprire il meglio di Kanchanaburi al tuo ritmo. a La parte migliore di questo tour è che sei tu a decidere dove andare e quanto tempo restare! Questo tour completamente personalizzabile ti dà la libertà di creare il tuo itinerario di Kanchanaburi in base alle tue preferenze e priorità. Inoltre, avrai a disposizione un veicolo confortevole e climatizzato con un autista professionista. Avrai anche la possibilità di essere accompagnato da una guida turistica appassionata che sarà in grado di condividere con te frammenti di storia e cultura nelle destinazioni scelte. Scegli tra le nostre guide che parlano diverse lingue come inglese, cinese, spagnolo e tedesco! Al momento del pagamento, indica semplicemente le tre o quattro attrazioni che vuoi vedere, con qualche sito aggiuntivo, in modo che la nostra guida abbia diverse opzioni per creare il programma migliore per te in base alla geografia e alla diversità. Durante la stesura del tuo itinerario, ti preghiamo di tenere conto della distanza tra le varie località. Se non sai da dove iniziare, ti consigliamo il famoso Parco Nazionale di Erawan e la Cascata di Erawan, la storica Ferrovia della Morte e il Ponte sul Fiume Kwai, il bellissimo Wat Tham Suea (Tempio della Grotta della Tigre) e il Museo della Guerra JEATH. Non riesci ancora a decidere? Non preoccuparti, puoi semplicemente chiedere aiuto alla tua guida esperta che ti aiuterà a creare il tuo itinerario. Goditi un modo di esplorare a basso impatto. Con questo tour esplorerai esperienze sostenibili che danno priorità alla fornitura di acqua in bottiglie di vetro e alla compensazione delle emissioni di carbonio in ogni tour, riducendo il tuo impatto ambientale e l'impronta di carbonio. Orario di inizio flessibile: tra le 7 e le 9 del mattino. Elenco di attrazioni tra cui scegliere: Parco Nazionale di Erawan e Cascata di Erawan, Ferrovia della Morte e Ponte sul Fiume Kwai, Wat Tham Suea (Tempio della Grotta della Tigre), Centro interpretativo di Hellfire Pass, Cascata di Sai Yok Noi, Cascata di Sai Yok Yai, Diga di Srinakarin, Ponte ferroviario di Tham Krasae, Parco storico di Prasat Muang Sing, Wat Tham Khao Noi, Museo della guerra JEATH, Wat Tham Mangkon Thong, Wat Ban Tham, Grotta di Krasae, Grotta di Tham Lawa, Safari Park Kanchanaburi, Cimitero di guerra di Chong Kai

Tour privato del Kanchanaburi River Kwai e Hellfire Pass

Tour privato del Kanchanaburi River Kwai e Hellfire Pass

Incontra e saluta la tua guida nella hall del tuo hotel a Bangkok alle 7:00. Inizia il tuo tour privato di un'intera giornata verso i punti salienti della provincia di Kanchanaburi e i più importanti siti commemorativi della Seconda Guerra Mondiale. Il viaggio verso la provincia di Kanchanaburi durerà circa 2 ore. Per prima cosa, visita il museo della guerra JEATH, il cimitero di guerra e il ponte sul fiume Kwai. Scopri come la famigerata ferrovia Birmania-Siam, costruita dal Commonwealth, prigionieri di guerra olandesi e americani, era un progetto giapponese guidato dalla necessità di migliorare le comunicazioni per supportare il grande esercito giapponese in Birmania. Scopri tutta la storia del ponte al museo. Successivamente, fai un giro in treno sulla Ferrovia della Morte. Dopo pranzo e altri 45 minuti di guida, guarda e scopri di più sulla storia all'Hell Fire Pass and Memorial. Termina la giornata con una visita a una delle cascate più belle del paese, Saiyoke Noi. Goditi il tempo per rilassarti e goderti il bellissimo ambiente. Infine, torna al tuo alloggio a Bangkok.

Bangkok: tour privato delle cascate di Kanchanaburi ed Erawan

Bangkok: tour privato delle cascate di Kanchanaburi ed Erawan

Esplora la Thailandia occidentale in un tour privato da Bangkok. A partire dal prelievo alle 7:00, viaggia per 2,5 ore fino a Kanchanaburi, imparando la storia di quest'area e la vita sotto l'occupazione giapponese durante la seconda guerra mondiale dalla tua guida di lingua inglese mentre procedi. La prima tappa sarà al cimitero degli alleati e al museo della guerra JEATH (giapponese-inglese-americano-australiano-thailandese-olandese). Scopri le cattive condizioni dei detenuti asiatici e dei prigionieri di guerra europei durante la costruzione della ferrovia del Myanmar. Successivamente, visiterai l'iconico ponte sul fiume Kwai, il principale punto di riferimento di Kanchanaburi. Aspetta che passi il treno locale e goditi la vista del pittoresco fiume. Dopo un delizioso pranzo in un ristorante locale, proseguirai verso una delle cascate più belle della Thailandia, le cascate di Erawan. La cascata è composta da 7 altipiani e ha molte grotte nascoste dietro le pareti d'acqua. Se lo desideri, puoi fare un tuffo nelle piscine cristalline. Alla fine del tour, verrà fornito il trasferimento in hotel. Raggiungerai il tuo hotel a Bangkok intorno alle 18:00.

Bangkok: Tour di Kanchanaburi, del fiume Kwai e della ferrovia della morte

Bangkok: Tour di Kanchanaburi, del fiume Kwai e della ferrovia della morte

Sfrutta al massimo la tua giornata di avventura e inizia presto con un comodo servizio di prelievo da Bangkok. Riprenditi dal sonno nel comodo furgone con aria condizionata durante il tragitto verso la tua prima tappa, il Cimitero di Guerra di Kanchanaburi. Cammina lungo il parco perfettamente curato e onora i soldati e i prigionieri di guerra caduti e i civili che hanno lavorato alla famigerata Ferrovia della Morte (Siam-Burma Railway) sotto l'Impero giapponese. Dirigiti verso il Museo JEATH, costruito per commemorare coloro che hanno perso la vita lavorando alla ferrovia durante la Seconda Guerra Mondiale. Il Museo della Guerra JEATH prende il nome dalle nazionalità di coloro che lavoravano sulla ferrovia: Giapponese, inglese, australiano, americano, tailandese e olandese. Esamina i reperti della guerra come armi, strumenti, uniformi, medaglie e repliche delle condizioni di vita dei prigionieri di guerra. Fai una breve sosta al Ponte sul fiume Kwai, dove potrai sperimentare l'argomento delle tue precedenti lezioni di storia. Alla stazione di Tham Krasae, un pittoresco tratto ferroviario che si snoda attorno a una scogliera, ammira il panorama, osserva i treni che passano e fai il pieno di un gustoso pranzo. Fai una breve pausa caffè prima di fermarti al Wat Tham Suea, altrimenti noto come il Tempio della Grotta della Tigre. Non perdere le impronte delle zampe di tigre sulle pareti della grotta e la grande statua del Buddha alta 18 metri che si trova in cima. Fai la ripida camminata e sarai ricompensato con una vista ravvicinata della statua e con l'impressionante scenario del paesaggio circostante. Dopo aver esplorato e scattato foto al Wat Tham Suea (Tempio della Grotta della Tigre), inizia il tuo viaggio di ritorno a Bangkok, con una parte della storia indimenticabile della Thailandia impressa nella tua mente. Goditi un modo di esplorare a basso impatto. In questo tour esplorerai esperienze sostenibili che danno priorità alla fornitura di acqua in bottiglie di vetro e alla compensazione delle emissioni di carbonio in ogni tour, riducendo l'impatto ambientale e l'impronta di carbonio.

Da Bangkok: Cimitero di guerra di Kanchanaburi e ferrovia della morte...

Da Bangkok: Cimitero di guerra di Kanchanaburi e ferrovia della morte...

Intraprendi un viaggio affascinante per onorare gli eroi della Seconda Guerra Mondiale al Cimitero di Guerra. Rendi omaggio a questo luogo speciale, pensando al loro coraggio e a ciò che hanno fatto per la nostra libertà. Esplora la storia al JEATH War Museum, dove potrai vedere oggetti e ascoltare storie sulla guerra. Attraversa il famoso Ponte sul fiume Kwai, sentendo la storia che ti circonda. Fai un emozionante giro sul treno della Ferrovia della Morte, attraversando ponti di legno e vedendo panorami incredibili. È un emozionante viaggio nel tempo che non dimenticherai! Rifletti con solennità, rendendo omaggio ai soldati caduti nella Seconda Guerra Mondiale e riconoscendo i sacrifici dei prigionieri alleati. Partecipa con entusiasmo, approfondendo i manufatti e le narrazioni della Seconda Guerra Mondiale e scoprendo le esperienze vissute durante la guerra. Passeggia con calma, sentendo il peso del significato storico e immaginando il passato del ponte. Ammira l'artigianato, assorbi le viste panoramiche della campagna e connettiti profondamente con il viaggio storico. Assapora i sapori della regione, favorendo il cameratismo attraverso le storie condivise. Riparti da Kanchanaburi per tornare alla vivace Bangkok.

Kanchanaburi: Tour di un giorno del fiume Kwai e della ferrovia della morte

Kanchanaburi: Tour di un giorno del fiume Kwai e della ferrovia della morte

Prendi il meglio dalla tua giornata di avventura e inizia presto con un comodo servizio di prelievo dal tuo alloggio a Kanchanaburi, oppure incontra la tua guida al terminal degli autobus di Kanchanburi. Riprenditi dal sonno nel comodo furgone con aria condizionata mentre ti dirigi verso la tua prima tappa, il Cimitero di Guerra di Kanchanaburi. Cammina lungo il parco perfettamente curato per onorare i soldati e i prigionieri di guerra caduti e i civili che hanno lavorato alla famigerata Ferrovia della Morte (ferrovia Siam-Birmania) sotto l'Impero giapponese. Dirigiti verso il Museo JEATH, costruito per commemorare coloro che hanno perso la vita lavorando alla ferrovia durante la Seconda Guerra Mondiale. Il Museo della Guerra JEATH prende il nome dalle nazionalità di coloro che lavoravano sulla ferrovia: Giapponese, inglese, australiano, americano, tailandese e olandese. Esamina i reperti della guerra come armi, strumenti, uniformi, medaglie e repliche delle condizioni di vita dei prigionieri di guerra. Fai una breve sosta al Ponte sul fiume Kwai, dove potrai sperimentare l'argomento delle tue precedenti lezioni di storia. Alla stazione di Tham Krasae, un pittoresco tratto ferroviario che si snoda attorno a una scogliera, ammira il panorama, osserva i treni che passano e fai il pieno di un gustoso pranzo. Fai una breve pausa caffè prima di fermarti al Wat Tham Suea, altrimenti noto come il Tempio della Grotta della Tigre. Non perdere le impronte delle zampe di tigre sulle pareti della grotta e la grande statua del Buddha alta 18 metri che si trova in cima. Fai la ripida camminata e sarai ricompensato con una vista ravvicinata della statua e con l'impressionante scenario del paesaggio circostante. Dopo aver esplorato e scattato foto al Wat Tham Suea (Tempio della Grotta della Tigre), inizia il viaggio di ritorno verso il tuo alloggio con una parte della storia indimenticabile della Thailandia impressa nella tua mente. Goditi un modo di esplorare a basso impatto. In questo tour esplorerai esperienze sostenibili che danno priorità alla fornitura di acqua in bottiglie di vetro e alla compensazione delle emissioni di carbonio in ogni tour, riducendo l'impatto ambientale e l'impronta di carbonio.

Bangkok: Ponte sul fiume Kwai, viaggio in treno e museo della guerra JEATH

Bangkok: Ponte sul fiume Kwai, viaggio in treno e museo della guerra JEATH

Vuoi fare un viaggio fuori Bangkok? Questo è uno dei nostri migliori tour. Visita il mercato galleggiante di Damnoen Saduak a Ratchaburi e il ponte sul fiume Kwai a Kanchanaburi. Iniziamo il nostro viaggio attraversando Bangkok e dirigendoci verso il famoso fiume Kwai. All'arrivo potrai passeggiare sul famoso Ponte sul fiume Kwai. Il ponte costruito dalle forze alleate nella Seconda Guerra Mondiale è un monumento famoso in tutto il mondo. Qui potrai capire la storia di questo ponte. Poi goditi il treno locale attraverso la Death Raiway, il ponte ferroviario costruito dopo la Seconda Guerra Mondiale, e passa accanto all'Hell Fire Pass Memorial Mesuem. Acquisteremo snack e bevande qui / ci fermeremo per il pranzo È incluso anche l'ingresso al JEATH War Museum per conoscere la storia del ponte sul fiume Kwai. Tutto questo con la nostra simpatica e divertente guida locale!

Le migliori attrazioni a Kanchanaburi

Cose da fare a Museo della Guerra di JEATH

Thailandia: altre città

Museo della Guerra di JEATH: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo della Guerra di JEATH? Clicca qui per la lista completa.

Museo della Guerra di JEATH: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9
(28 recensioni)

La guida è stata gentile. Avrei potuto condividere qualche informazione in più, ma è stata felice di rispondere a tutte le domande. Le cascate erano bellissime (consiglio di andarci in un giorno feriale, perché sono molto affollate nel fine settimana). L'unico problema è che è un viaggio così lungo! Non è colpa del tour operator, ma non sono sicuro che avrei fatto questo tour se avessi compreso appieno quanto tempo avrei trascorso nel furgone.

Il tour è stato molto ben organizzato e informativo. Jokey, la nostra guida turistica è stata molto brava e disponibile, soprattutto quando il treno si è rotto sulla strada per la grotta. È stato un tour fantastico e un rapporto qualità-prezzo estremamente conveniente!

L'intera giornata è stata brillante. La nostra guida Jokey è stata molto istruttiva e ci siamo fatti anche una risata. Ci ha anche dato consigli sul resto del nostro soggiorno in Tailandia. Un ragazzo davvero adorabile! 11 su 10 per me un credito a Big Country!!!

Questo viaggio è stato meraviglioso. La nostra guida è stata incredibilmente gentile e molto accomodante. Era ben informata e sempre pronta ad aiutare con qualsiasi cosa. Tutti i passeggeri avevano bisogno. Consiglio vivamente questo tour.

Un tour meraviglioso dall'inizio alla fine. Molto informativo ed educativo. Puoi vedere gli eventi storici dei tempi moderni. Anche il cimitero e il museo della Ferrovia della Morte meritano una visita.