Porto di Jebel Ali

Porto di Jebel Ali: le attività e i tour più consigliati

Dubai: transfer tra l'aeroporto e gli hotel degli Emirati

1. Dubai: transfer tra l'aeroporto e gli hotel degli Emirati

Approfitta di un transfer privato tra l'Aeroporto Internazionale di Dubai e il tuo hotel nella città di Dubai, a Jumeirah Beach, a Palm Jumeirah, a Sharjah, al Jebel Ali Hotel o al Porto di Dubai. Il servizio di transfer è disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24. Dopo un lungo volo, la cosa migliore è dimenticare ogni preoccupazione al tuo arrivo a Dubai, prenotando un transfer privato a bordo di un veicolo moderno e con aria condizionata che ti condurrà direttamente al tuo alloggio. All'arrivo, ricevi l'accoglienza di un autista professionista che ti consegnerà anche un kit di benvenuto ricco di informazioni locali. Il servizio è disponibile anche dal tuo hotel all'Aeroporto Internazionale di Dubai e ti permetterà di arrivare perfettamente in orario per il tuo volo. L'orario di prelievo verrà stabilito a seconda dell'orario del tuo volo. Nell'effettuare la prenotazione, ricorda di comunicare i dettagli del tuo volo e il nome del tuo hotel a Dubai, a Jumeirah, a Palm Jumeirah, a Sharjah, al Jebel Ali Hotel o al Porto di Dubai. Il transfer verrà confermato entro 24 ore dalla prenotazione e ti verrà inviato un voucher da presentare al tuo autista al tuo arrivo in aeroporto oppure al momento del prelievo dall'hotel.

Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Ricarica la pagina o riprova più tardi.

Porto di Jebel Ali: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Porto di Jebel Ali? Clicca qui per la lista completa.

Porto di Jebel Ali: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 896 recensioni

Pace della mente

Dopo l'arrivo dopo le 23.00, vai al Duty Free Shop e perditi. Ragazzi eravate ancora lì ad aspettarci. C'erano molte persone all'aeroporto dopo mezzanotte, che cercavano di assicurarsi un passaggio dall'aeroporto, ma ci siamo occupati molto bene. Grazie. Il mio unico rimpianto non era di averti prenotato per riportarci all'aeroporto, quando dovevamo partire.

Il nostro ritiro è andato davvero bene. Mi è stato inviato un messaggio prima di partire dal Regno Unito, mi è stato chiesto di inviargli un messaggio una volta atterrati a Dubai. Un rappresentante stava aspettando non appena abbiamo autorizzato l'immigrazione e ci ha accompagnato per incontrare il nostro autista. Grazie

Tutto perfetto. Buona comunicazione, agile, l'autista molto amichevole e collaborativo. Eccellente!

Ciao, trasferisci senza problemi. Autista attento e molto premuroso.

L'autista è stato rapido, cordiale e disponibile