Aggiungi date

Cose da fare
Jeju-si

I nostri consigli per Jeju-si

Carta SIM Corea 4G LTE Dati illimitati e chiamate vocali opzionali

1. Carta SIM Corea 4G LTE Dati illimitati e chiamate vocali opzionali

Al giorno d'oggi, i dati sul cellulare sono importanti e utili per cercare un posto, controllare una mappa, rispondere a un'e-mail di lavoro urgente o caricare foto incredibili su Instagram. Evita le costose tariffe del roaming quando sei in viaggio e approfitta della rete internet del posto. Non perdere mai la connessione, grazie a questa SIM Card coreana comoda e conveniente. Scegli tra una SIM micro, nano o standard. Approfitta di una velocità di download di 5mpbs e della possibilità di collegarsi con il tethering. Le SIM Card sono fornite da KT Olleh, uno dei maggiori operatori telefonici coreani.

Corea del Sud: piano dati eSIM

2. Corea del Sud: piano dati eSIM

Rendi il tuo viaggio in Corea del Sud senza problemi con la comodità di una eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità in Corea del Sud o effettua l'upgrade per includere l'accesso in altri 9 paesi, tra cui Taiwan, Cina e Hong Kong. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti di dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Scansiona semplicemente il codice QR eSIM e assicurati di avere accesso a tutte le tue app essenziali durante il viaggio. Evita il problema di gestire più SIM con questa soluzione a zero rifiuti. Ottieni una eSIM per dispositivo e ricarica semplicemente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Idoneo per tutte le modalità iPhone lanciate oltre iPhone XS può supportare eSIM. Per Android, se non sei sicuro, controlla con la foto delle linee guida per l'idoneità. Se non riesci a connetterti a Internet dopo aver installato questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi di auto-aiuto nel tuo voucher GYG. Informazioni APN (Access Point Name): piano solo per la Corea del Sud: internet piano per 10 Paesi: ctm-mobile Operatore locale: SKT

Jeju: escursione di un giorno ai punti salienti della zona orientale di Jeju

3. Jeju: escursione di un giorno ai punti salienti della zona orientale di Jeju

Vieni prelevato in uno dei 2 servizi di prelievo della città di Jeju. Il servizio di prelievo avviene nei seguenti punti e orari: - 08:20 Parcheggio Shilla Duty Free Shop (di fronte alla Maison Glad Jeju) - 08:50 Di fronte all'Ocean Suites Hotel (circa 6 minuti a piedi dal Ramada Plaza Jeju Hotel) L'isola più grande della Corea e l'unica isola vulcanica, Jeju! Viaggia comodamente verso i luoghi più importanti di Jeju, dove ti aspetta uno scenario naturale, con un'escursione di andata e ritorno. Il nostro viaggio inizia con la visita al Jeju Folklore&Natural History Museum a bordo di un comodo veicolo. Esplora il processo di formazione dell'isola di Jeju, le risorse naturali, la vita degli abitanti di Jeju e la cultura popolare in modo completo al Museo del Folclore e della Storia Naturale, il museo rappresentativo di Jeju. Lasciato il museo, ci dirigiamo verso il Seongeup Folk Village, dove un antico villaggio di Jeju è mantenuto nelle sue condizioni originali. Passeggia in questa antica capitale che si trova ai piedi del monte Halla. Osserva alcuni abitanti che sono rimasti in questo villaggio e che mantengono vive le vecchie tradizioni. Dopo aver pranzato (pranzo non incluso, pasti individuali liberi), Andiamo a Seongsan Ilchulbong Peak, un vulcano d'acqua che si erge sul mare, designato come sito del patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO. Il nome "Seongsan" significa "castello di montagna" e "Ilchulbong" significa "picco di montagna dall'alba spettacolare". Quando sali in cima, puoi vedere il cratere del vulcano di 265.000 metri quadrati. Proseguendo, andiamo ad assistere a uno spettacolo di immersioni haenyeo per scoprire una tradizione che sta rapidamente scomparendo. A Jeju sono rimaste solo circa 5.000 haenyeo che mantengono viva la tradizione delle tuffatrici. Possono trattenere il respiro fino a 3 minuti per raccogliere cetrioli di mare, abaloni e alghe dal mare. Dirigiti verso la foresta di Bijarim, dove ti sembrerà di essere in una foresta primordiale. Bijarim è una foresta di 500~800 anni con alberi di noce moscata rari al mondo. Fai una passeggiata nella foresta di Bijarim che offre molta tranquillità e ombra, ti sembrerà di camminare in una foresta primordiale. Infine, scopriremo il bellissimo mare di Jeju a Hamdeok Beach, che ospita gioielli di smeraldo. Rilassati ammirando le alte palme, il mare color smeraldo in contrasto con la sabbia bianca, l'acqua limpida e le onde bianche che fanno risplendere anche la sabbia e le alghe in trasparenza ad Hamdeok Beach, considerata una delle tre migliori spiagge di Jeju. Il nostro viaggio è finito, ti lasceremo nel luogo di rientro nella città di Jeju.

Corea del Sud: piano dati in roaming illimitato LG U+ eSIM

4. Corea del Sud: piano dati in roaming illimitato LG U+ eSIM

Rendi i tuoi viaggi in Corea più facili e confortevoli rimanendo online con una eSIM da viaggio. Rimani in contatto con i tuoi amici e familiari, condividi le foto del tuo viaggio sui social media, controlla le e-mail di lavoro e trova i tuoi luoghi preferiti sulla mappa. Ottieni un utilizzo illimitato dei dati per un periodo compreso tra 3 e 60 giorni, a seconda dell'opzione selezionata. Dopo l'acquisto, attiva la tua eSIM in pochi secondi, senza doverti recare al centro clienti LG U+. Attiva la rete utilizzando il WiFi e rimani connesso anche in vacanza. Contribuisci all'ambiente con una eSIM che non deve essere smaltita dopo l'uso, a differenza di una scheda SIM fisica.

Corea del Sud: piano dati mobile eSim

5. Corea del Sud: piano dati mobile eSim

Acquista la eSIM e ricevi un codice QR. Quindi, stampa il codice QR o visualizzalo su un altro dispositivo e scansionalo. Successivamente, attiva la funzione eSIM e selezionala come modalità predefinita per i dati mobili. Successivamente, attiva il roaming dati e connettiti alla rete dati mobile per utilizzare internet. Se vuoi, puoi passare alla copertura in 8 paesi, tra cui Corea del Sud, Singapore, Indonesia, Vietnam, Thailandia, Cambogia, Hong Kong e Malesia. Ricarica e acquista un'altra eSIM se hai bisogno di più dati. Consulta la guida alla risoluzione dei problemi contenuta nel voucher in caso di problemi.

Jeju: gita di un giorno alle principali attrazioni di Jeju occidentale e meridionale

6. Jeju: gita di un giorno alle principali attrazioni di Jeju occidentale e meridionale

Vieni a prenderti in uno dei 2 punti di raccolta nella città di Jeju. Il prelievo avviene nei seguenti punti e ai seguenti orari: - 08:20 Di fronte all'Ocean Suites Hotel (circa 6 minuti a piedi dal Ramada Plaza Jeju Hotel) - 08:50 Parcheggio del negozio Shilla Duty Free (di fronte alla Maison Glad Jeju) Il Giardino Botanico Camellia Hill, il primo luogo che visiteremo, è un arboreto di camelie creato su un terreno di 172.000 metri quadrati. L'arboreto ospita 6.000 alberi di camelia di 500 specie diverse, tra cui le specie note per produrre i fiori più grandi e più precoci del mondo. Dopo aver sentito il profumo dell'arboreto, ci dirigiamo verso le cascate di Cheonjeyeon. Le cascate di Cheonjeyeon, chiamate "Lo stagno di Dio", sono composte da tre sezioni. La prima cascata cade in uno stagno con una profondità di 21 metri. Da qui, cade altre due volte, creando la seconda e la terza cascata, che poi sfocia nel mare. Dopo aver pranzato (pranzo non incluso, pasti individuali liberi), Andiamo a Jusangjeollidae per vedere il terreno unico creato dall'attività vulcanica di Jeju molto tempo fa. Se segui la strada della fattoria a circa 600 metri a sud-ovest da Daepo-dong, alla fine della pineta c'è una scogliera. Alla base di questa scogliera si trova la Costa di Jisatgae e gli imponenti pilastri di pietra. I Jusangjeolli sono pilastri di pietra ammassati lungo la costa e sono un monumento culturale dell'isola di Jeju. Raggiungi Osulloc, il centro della cultura del tè verde di Jeju. Il museo è uno spazio culturale in cui Occidente e Oriente, modernità e tradizione coesistono in armonia. Il museo dispone di una galleria del tè, di un'area di riposo ecologica e di un caffè dove i visitatori possono gustare una varietà di gustosi dessert a base di tè. Infine, passiamo al sentiero costiero di Hamdam, una delle "gemme nascoste di Jeju-si" selezionate dalla città di Jeju nel 2009. Il sentiero costiero di Handam, lungo 1,2 km, dal porto di Aewol alla spiaggia di Gwakji Gwamul, offre viste panoramiche e si armonizza perfettamente con il paesaggio circostante. Puoi camminare su questo sentiero costiero mentre le onde si infrangono proprio accanto a te. Il nostro viaggio è finito, ti lasceremo nel luogo in cui ti abbiamo raccolto.

Jeju: Tour panoramico di un giorno sulle rotte occidentali e meridionali

7. Jeju: Tour panoramico di un giorno sulle rotte occidentali e meridionali

Esplora la bellezza di Jeju con un tour panoramico guidato che tocca 6 punti salienti dell'isola. Visita le aree occidentali e meridionali in un solo giorno. Dopo l'incontro con la guida, dirigiti verso la zona umida di Jeju a 1100 altitudini, situata sul monte Halla, la montagna più alta di Seul. Successivamente, recati all'Osulloc Green Tea Field ed esplora il museo. Arriva al monte Songaksan prima di avere tempo libero per il pranzo (pranzo non incluso). Ammira la cascata Cheonjeyeon, una delle cascate più famose di Jeju, circondata dal verde della foresta. Continua il tuo tour verso la scogliera lavica di Jusangjeolli, sulla costa meridionale di Jeju. Goditi un po' di tempo sulla spiaggia di Gwakji e cammina lungo la Handam Coastal Walk, dove potrai ammirare l'infrangersi delle onde. In seguito, verrai riaccompagnato al punto di incontro.

Isola di Jeju: Tour privato con auto a noleggio

8. Isola di Jeju: Tour privato con auto a noleggio

Itinerario consigliato nel percorso orientale: Isola Udo, Seongsan Ilchulbong Peak, Jeju Aquarium Planet, Capo Seokjikoji, Seongeup Folk Village, ECO Land Theme Park, Sangumburi Crater, Manjanggul cave, Hamdeok Beach, IIchul Land, Bijarim Forest, Nanta show Itinerario consigliato nel percorso occidentale: Aewol Seaside Cafe, Hyeopjae Beach, Hallim Park, Green Tea Field Itinerario consigliato nel percorso meridionale: cascata Cheonjiyeon, tempio Yak-cheon-sa, mercato Seogwipo Maeil Olle, giunto colonnare, cascata Jeongbang, collina Camellia, Teddy Bear Safari, monte Sanbangsan, sottomarino Marado, monte Songaksan, Cafe the Cliff, 4D Alive Museo, motoscafo Jeju, tour Dolphin Yachat

Isola di Jeju: Tour dei punti salienti con biglietti per le attrazioni e pranzo

9. Isola di Jeju: Tour dei punti salienti con biglietti per le attrazioni e pranzo

Ecco sette cose da sapere. È una compagnia affidabile? Essendo la prima compagnia di tour in autobus straniera dell'isola di Jeju, viene utilizzata ogni anno dal maggior numero di turisti stranieri. Il tour non potrebbe essere cancellato unilateralmente? A meno che non si tratti di condizioni meteorologiche pericolose, il tour si svolgerà normalmente anche se è stato prenotato un solo cliente. Nel 2023 è stato cancellato solo due volte a causa di forti piogge e solo tre volte a causa di forti nevicate. Il costo del tour è ragionevole? Include una guida professionale in inglese, il biglietto d'ingresso, l'auto e il pranzo, ed è un prezzo accessibile senza costi aggiuntivi. Non devi spendere tempo e denaro inutilmente per lo shopping e i tour opzionali? Le uniche due cose che non fanno parte del tour in autobus di Yeha sono lo shopping e il turismo selettivo. La guida sarà gentile? Solo le guide professionali addestrate direttamente da Yeha Tour condurranno il tour. Esplora Jeju, le Hawaii della Corea, con un tour di un giorno alla scoperta delle spiagge più belle, delle montagne e delle caratteristiche vulcaniche uniche che l'isola ha da offrire. Dopo il servizio di prelievo, inizia la giornata camminando sulla sabbia fine delle spiagge di Hyupjae e Gumneung. L'acqua è di un chiaro colore smeraldo e la sabbia è disseminata di piccole conchiglie argentate. Poi rilassati nel Parco Hallim, circondato da palme, bonsai e vari tipi di piante esotiche. La tappa successiva è il Museo del Tè Verde di O'sulloc, dove potrai conoscere la cultura tradizionale del tè, scattare foto incredibili degli infiniti campi verdi e assaggiare spuntini a base di tè verde come il pane al tè verde e il gelato. Verrà poi offerto un pranzo a buffet locale. In seguito, potrai recarti sul monte Songaksan e ammirare il meraviglioso scenario del monte Hallasan e del monte Sanbangsan. Per l'ultima parte del viaggio puoi scegliere di visitare il Museo degli Orsacchiotti o la Cascata Cheonjeyeon, dove si dice che le ninfe facciano il bagno.

Isola di Jeju: Tour di un giorno intero in autobus a est di Jeju con pranzo locale

10. Isola di Jeju: Tour di un giorno intero in autobus a est di Jeju con pranzo locale

Ecco cinque cose da sapere. È una compagnia affidabile? Essendo la prima compagnia di tour in autobus straniera dell'isola di Jeju, viene utilizzata ogni anno dal maggior numero di turisti stranieri. Il tour non potrebbe essere cancellato unilateralmente? A meno che non si tratti di condizioni meteorologiche pericolose, il tour si svolgerà normalmente anche se è stato prenotato un solo cliente. Nel 2023 è stato cancellato solo due volte a causa di forti piogge e solo tre volte a causa di forti nevicate. Il costo del tour è ragionevole? Include una guida professionale in inglese, il biglietto d'ingresso, l'auto e il pranzo, ed è un prezzo accessibile senza costi aggiuntivi. Non devi spendere tempo e denaro inutilmente per lo shopping e i tour opzionali? Le uniche due cose che non fanno parte del tour in autobus di Yeha sono lo shopping e il turismo selettivo. La guida sarà gentile? Solo le guide professionali addestrate direttamente da Yeha Tour condurranno il tour. L'isola di Jeju ha una cultura e caratteristiche geografiche uniche. Questo tour di un giorno ti porterà a visitare tutti i siti UNESCO dell'isola. Visiterai la foresta naturale di Jeolmul. Poi visiterai il Seongeup Folk Village, dove potrai conoscere e sperimentare lo stile di vita tradizionale degli abitanti di Jeju. Dopo un pranzo locale, le tuffatrici Haenyeo ti aspetteranno sulla spiaggia per un incredibile spettacolo. Si tuffano in mare senza alcuna attrezzatura per catturare polpi e abaloni vivi da mostrare a te. Haenyeo è stato registrato come Patrimonio Culturale dell'UNESCO grazie alla sua unicità. Poi, preparati a salire sul Seongsan Ilchulbong, da dove potrai godere di una magnifica vista sul mare e sulle montagne circostanti. Potrai osservare enormi crateri e formazioni rocciose create da un'antica eruzione vulcanica. Dopo questa mini-escursione, percorri la linea costiera per visitare un altro sito patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO, la Grotta di Manjang, un tunnel di lava con un'interessante struttura e illuminazione.

Tutte le attività

54 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Jeju-si

Jeju-si: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Jeju-si? Clicca qui per la lista completa.

Jeju-si: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8
(24 recensioni)

Adoro questo tour. Tutti i posti erano meravigliosi e avevano una tale varietà di spiagge, montagne, parchi e cascate. La nostra guida Elin, la nostra mamma Jeju, era così carina. Spiega tutto così bene, ci ha portato in giro, ci ha dato piccoli spuntini e ha fatto delle foto per noi. Tutto sommato, tour davvero consigliato!

Bellissima escursione con Elin, una guida dinamica che ci ha accompagnato durante i nostri servizi fotografici e ci ha permesso di trascorrere una bellissima giornata!! Ottimo pranzo con un buffet coreano semplice ma efficace e facile ritiro vicino all'area dell'hotel. Decisamente consigliato per un soggiorno a Jeju

È stato abbastanza facile trovarlo (cerca KT), ottenerlo è stato semplicissimo e anche la rete è davvero buona. Forse è un po' troppo caro, ma non è perché c'è internet illimitato. Penso che lascerò che ogni individuo decida: ne è valsa la pena per me come persona che non parla coreano. :)

L'escursione è stata molto bella! Kate è un'ottima guida, abbiamo avuto bel tempo e tutto è stato molto piacevole. Come consiglio, indossa abiti comodi perché se cammini molto, è un'ottima opzione per conoscere Jeju, i posti che visiti sono molto belli.

È tutto bellissimo. Facile da trovare all'aeroporto e ha funzionato subito.