Tour privato

Jerez: tour degustazione di sherry di 1 ora e 30 minuti

Jerez: tour degustazione di sherry di 1 ora e 30 minuti

Da 22 € a persona

Assaggia alcuni dei migliori sherry del mondo e scopri come viene prodotto questo vino liquoroso visitando una delle più importanti aziende di sherry di Jerez. Prova diversi tipi di sherry in una delle cantine più visitate d'Europa: Gonzalez Byass.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 2 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Spagnolo
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Assaggia i leggendari sherry di Jerez de la Frontera
  • Scopri come viene prodotto lo sherry
  • Approfitta di diverse partenze durante il giorno e dei servizi di una guida privata
Descrizione completa
Prova il sapore unico del vino sherry in una delle più famose bodegas (aziende vinicole) del mondo. Situata nella capitale dello sherry, Jerez de la Frontera, e conosciuta su scala mondiale per i suoi brandy e i vini liquorosi, González Byass ha una storia affascinante che comprende la costruzione della grande bodega Tío Pepe nel 1963. Raggiungi la famosa bodega circondata da verdi e fertili colline, situata nel luogo dove nacque il flamenco, con la sua musica e la sua danza. Tra i prodotti leggendari che González Byass produce, il brandy Soberano è conosciuto in tutto il mondo, mentre il brandy Lepanto presenta una bottiglia distintiva disegnata dalla Real Fábrica de Cristales di La Granja. I vini sherry prodotti dalla González Byass sono ottenuti dai migliori chicchi d'uva Palomino, creando un vino novello che viene accuratamente miscelato e fatto maturare. Il vino viene fatto invecchiare per un anno in fusti di rovere aperti, poiché è uno dei pochi vini che migliora a contatto con l'aria. Un nobile e vecchio sherry può educare i più giovani, e i vini più vecchi sono conservati in botti per invecchiamento e costantemente riempiti per preservare la loro qualità. Nel 2014, González Byass è stato insignito del premio "Miglior centro visitatori" dei Drinks International Wine Tourism Awards. .
Cosa è incluso
  • Biglietti
  • Transfer
  • Cibo
L'attività non è adatta a
  • Persone con difficoltà motorie
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Azienda vinicola González Byass, Manuel María González 12, 1140 Jerez de la Frontera.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Passaporto o carta d'identità (o fotocopia di uno dei due)

Attività e oggetti non consentiti

  • Cibo
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,3 /5

basata su 93 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,1/5
  • Qualità-prezzo
    4/5
  • Servizio
    4,3/5
  • Organizzazione
    4,4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Il tour è stato istruttivo e potrebbe essere collocato bene all'interno della regione, della natura, degli stili di vita, ecc. Sono state fornite molte informazioni sui tipi di sherry, ma ci siamo pentiti che durante le degustazioni abbiamo ricevuto solo una spiegazione verbale dalla guida, ma il i nomi degli sherry e i loro "usi" sono stati rapidamente dimenticati perché non abbiamo ottenuto alcuna informazione su carta. Inoltre, la persona all'ingresso non ha tenuto conto del tipo di prenotazione che avevamo fatto: abbiamo pagato 22 euro a persona per 4 degustazioni e tapas. All'inizio abbiamo avuto solo 2 degustazioni e niente tapas. Fortunatamente, siamo stati abbastanza vigili da risolvere questo problema.

Mostra di più

19 settembre 2019

L'ordinamento delle carte è andato liscio attraverso la guida e poi ho pagato con il mio VISTO. Il tour era in tedesco! Devi solo mostrare il voucher sul cellulare, che è un altro vantaggio. Risparmia carta. Il tour è stato molto interessante, così come la successiva degustazione. Avevo ordinato i biglietti per 21 euro e ci hanno permesso di provare due sherry. Potresti quindi costare un altro bicchiere per 1,50 ciascuno. Alla fine siamo stati in grado di acquistare queste bottiglie nel negozio. Quelli a cui eravamo interessati costano tra i 7-15 euro. Poi c'erano molte più cose da scoprire in questo negozio da economico a molto costoso ... Penso che ci sia qualcosa per tutti. :-)

Mostra di più

4 settembre 2019

Innanzitutto, non è stato facile trovare la porta d'ingresso. Quindi siamo stati divisi in gruppi linguistici e il tour in inglese è partito senza di noi, anche se ci siamo fatti avanti immediatamente quando siamo stati chiamati. Abbiamo dovuto chiedere a tre persone in spagnolo dove dovevamo andare. La guida parlò molto rapidamente, non sempre aspettò che il gruppo fosse a portata di ascolto e dovette parlare mentre eravamo sul trenino che faceva così tanto rumore che era impossibile seguire il commento. In sostanza la visita consisteva in un video che spiegava abbastanza bene e poi in una trappola attraverso le varie cantine che aggiungevano ben poco al video. Rispetto ad altri tour del vino che avevamo fatto, lo consideravamo molto scarso. Non c'era nulla sul cooperage. Alla fine la degustazione è stata imbarazzante. Eravamo seduti con altri che avevano i biglietti che li autorizzavano a un piccolo piatto di tapas a cui non avevamo diritto. Non avevamo scelta su quale di 4 s

Mostra di più

28 dicembre 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 70538