Jerez de la Frontera Tour

Jerez de la Frontera Tour: le attività più consigliate

Jerez: tour degustazione di sherry di 1 ora e 30 minuti

1. Jerez: tour degustazione di sherry di 1 ora e 30 minuti

Prova il sapore unico del vino sherry in una delle più famose bodegas (aziende vinicole) del mondo. Situata nella capitale dello sherry, Jerez de la Frontera, e conosciuta su scala mondiale per i suoi brandy e i vini liquorosi, González Byass ha una storia affascinante che comprende la costruzione della grande bodega Tío Pepe nel 1963. Raggiungi la famosa bodega circondata da verdi e fertili colline, situata nel luogo dove nacque il flamenco, con la sua musica e la sua danza. Tra i prodotti leggendari che González Byass produce, il brandy Soberano è conosciuto in tutto il mondo, mentre il brandy Lepanto presenta una bottiglia distintiva disegnata dalla Real Fábrica de Cristales di La Granja. I vini sherry prodotti dalla González Byass sono ottenuti dai migliori chicchi d'uva Palomino, creando un vino novello che viene accuratamente miscelato e fatto maturare. Il vino viene fatto invecchiare per un anno in fusti di rovere aperti, poiché è uno dei pochi vini che migliora a contatto con l'aria. Un nobile e vecchio sherry può educare i più giovani, e i vini più vecchi sono conservati in botti per invecchiamento e costantemente riempiti per preservare la loro qualità. Nel 2014, González Byass è stato insignito del premio "Miglior centro visitatori" dei Drinks International Wine Tourism Awards. .

Jerez de la Frontera: tour guidato del centro sotrico

2. Jerez de la Frontera: tour guidato del centro sotrico

Goditi un tour guidato a Jerez de la Frontera, la città più importante della provincia di Cadice, famosa per la produzione del leggendario sherry spagnolo e per il suo patrimonio storico e artistico. Raggiungi la guida a Plaza del Arenal e parti alla scoperta del quartiere di San Miguel, con la sua straordinaria chiesa gotica e la sua tipica architettura. Scopri il ricco connubio di monumenti islamici e cristiani che circondano l'Alcázar, e ammira le facciate gotica, barocca e neoclassica della cattedrale. Scopri i misteriosi Tartessiani, considerati i primi coloni della zona. Torna al tempo dei Fenici, dei Romani, dei Visigoti e dei Mori, e scopri come ognuno di loro abbia avuto un profondo impatto culturale su Jerez. Rimani a bocca aperta dinanzi alle piazze e ai palazzi, come il vecchio municipio, e vai alla chiesa di San Dionisio, l'unica chiesa Mudéjar in città.

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
18 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su Jerez de la Frontera

Quali sono le migliori attrazioni di Jerez de la Frontera?

Le attrazioni imperdibili di Jerez de la Frontera sono:

Jerez de la Frontera: quali sono le migliori cose da fare al chiuso nei giorni di pioggia?

Jerez de la Frontera: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Jerez de la Frontera? Clicca qui per la lista completa.

Jerez de la Frontera: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 359 recensioni

Un'esperienza indimenticabile. Stavamo andando con mia figlia e non voleva andarsene. Il trattamento degli animali è molto buono. La guida è molto gentile e spiega tutto molto bene. Peccato, non aver potuto cavalcare nessuno, o almeno i bambini. Ne vale sicuramente la pena. La prossima volta andremo a vedere lo spettacolo di come ballano i cavalli.

E 'stata un'esperienza meravigliosa! La nostra guida turistica Manuel è stata molto gentile ed è stata molto flessibile con noi. Ci ha dato il tempo di goderci ogni posto e ci ha portato in un ottimo posto per pranzo. Sapeva molto che ha reso la nostra giornata ancora più interessante. Grazie !

Questo viaggio è stato fantastico! Ci è piaciuto molto. Carlos è stato fantastico e accomodante. Vert professionale, così cordiale. Il tour e la città erano i migliori. Grazie per la tua gentilezza e preoccupazione per l'intero gruppo di tour.

Posto incantevole pieno di Storia. Andreas, guida appassionata che ti fa apprezzare ancora di più la bellezza del posto, i cavalli e ciò che rappresentano!!! Bellissimo anche lo spettacolo dei cavalli che ballano!! Lo consiglio a tutti!!

Comoda e bella, guida eccezionale. Ci sarebbe voluto un po' più tempo libero a Cadice.