Jersey City
Natura e avventura

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Jersey City Natura e avventura: le attività più consigliate

  • Statua della Libertà ed Ellis Island: opzioni di biglietto con traghetto

    1. Statua della Libertà ed Ellis Island: opzioni di biglietto con traghetto

    Inizia la tua esperienza partendo da Battery Park, Manhattan o Liberty State Park, New Jersey. Battery Park è facilmente raggiungibile tramite la metropolitana, situata a Lower Manhattan. Liberty State Park è facilmente raggiungibile in auto, situato a Jersey City, NJ. Una volta arrivato al punto di incontro, goditi l'accesso prioritario con il tuo biglietto pre-acquistato. Sali a bordo del traghetto e ammira le impressionanti vedute di Lady Liberty e dello skyline di New York. Prendi nota degli orari di ritorno del traghetto per pianificare la tua giornata. Il tuo biglietto ti dà accesso per esplorare due attrazioni: Liberty Island (con la Statua della Libertà) ed Ellis Island. L'itinerario dipende dal luogo di partenza. Da Manhattan, la tua prima tappa sarà Liberty Island. All'arrivo, ritira la tua audioguida multilingue per iniziare a esplorare la storia della Statua della Libert...

    Ho ammirato l'accoglienza di chi si occupava di decidere le sorti delle persone, non ho percepito preclusione, disprezzo e paura. Sentimenti che nella società contemporanea portano a temere le persone che fuggono realtà terribili. I migranti di allora hanno realizzato un sogno e costruito l'America. La vecchia Europa dovrebbe imparare dalla storia dei suoi migranti ora che è meta a sua volta di migranti.

  • New Jersey: traghetto per la Statua della Libertà e biglietto per il Museo dell'11 settembre

    2. New Jersey: traghetto per la Statua della Libertà e biglietto per il Museo dell'11 settembre

    Scopri Ellis Island, Liberty Island e il 9/11 Memorial & Museum dal New Jersey con questo biglietto combinato. Goditi una comoda partenza in traghetto dal Liberty State Park, situato a Jersey City, nel New Jersey. Sali a bordo del traghetto con accesso prioritario e poi ammira le viste dall'acqua dello skyline di New York City e della stessa Statua della Libertà. La tua prima tappa sarà Ellis Island, che è stata la stazione di immigrazione più trafficata d'America per oltre 62 anni. Tour al tuo ritmo con un'audioguida multilingue. Passeggia per i giardini, cerca i membri della tua famiglia nel Wall of Honor e visita il Museo dell'immigrazione di Ellis Island. Quando sei pronto per vedere da vicino la Statua della Libertà, dirigiti alla linea di traghetti per Liberty Island. Dopo un breve viaggio in traghetto, arriva sulla seconda isola e prendi un'audioguida multilingue da esplorare al...

  • New York: tour serale tra le luci dello skyline

    3. New York: tour serale tra le luci dello skyline

    Approfitta di un tour serale di New York per apprezzare le luci cittadine e il panorama al calar del sole. Questo tour è pensato per lasciare a bocca aperta tutti i visitatori e gli appassionati di storia, cinema e fotografia. Cogli l'opportunità di apprezzare il meraviglioso panorama di New York e del New Jersey dalla passeggiata che si affaccia sul fiume Hudson. Poi, stuzzica il palato in una delle migliori pasticcerie americane: Carlo’s Bakery. In quest'avventura verrai ammaliato dalla città di Frank Sinatra, dalla Statua della Libertà e dal monumento commemorativo Empty Sky Memorial. Il tour serale inizierà al tramonto, quando il famoso skyline cittadino prende vita grazie a milioni di luci sfavillanti. Lasciati rapire e resta senza parole dinanzi alla vista di Manhattan e del monumento che meglio rappresenta il concetto di "libertà". Porta la macchina fotografica e preparati a sca...

  • Manhattan: tour serale in autobus alla scoperta dello skyline

    4. Manhattan: tour serale in autobus alla scoperta dello skyline

    Partecipa a un tour serale di New York a bordo di un autobus e osserva come la città si animi dopo il tramonto. Siediti, rilassati sull'autobus e ammira le attrazioni della città, mentre la tua guida ti racconta fatti e storie interessanti riguardo a queste ultime. Goditi il panorama notturno su luoghi come Times Square, Chinatown, il Greenwich Village, l'Empire State Building, Little Italy e il ponte di Brooklyn, in base all'opzione selezionata. Vivi l'atmosfera della metropoli conosciuta come la "città che non dorme mai".

  • New York: tour in minivan con skyline di Manhattan e transfer

    5. New York: tour in minivan con skyline di Manhattan e transfer

    Goditi l'incredibile panorama dal luogo segreto meglio custodito di New York City, il lungomare del New Jersey. Osserva il famoso skyline di Manhattan prendere vita durante le ore del crepuscolo, con milioni di luci sfarfallanti intorno. Lasciati incantare dalla città di Frank Sinatra, dalla Statua della Libertà e dall'Empty Sky Memorial. Scatta delle foto delle viste abbaglianti mentre ti lasci trascinare in un viaggio attraverso la storia. Poi, stuzzica il palato in una delle migliori pasticcerie americane: Carlo’s Bakery. Scopri come la pasticceria è diventata famosa con la serie “Cake Boss”.

  • New York: tour mattutino e vista dello skyline

    6. New York: tour mattutino e vista dello skyline

    Partecipa a uno spettacolare tour mattutino e ammira lo skyline della leggendaria New York. Questo tour di 4 ore mattutino è pensato per lasciare a bocca aperta tutti i visitatori e gli appassionati di storia, cinema e fotografia. Cogli l'opportunità di osservare il meraviglioso panorama urbano di New York dal lungomare di Hudson. Delizia quindi il tuo palato in una delle migliori pasticcerie americane: Carlo's Bakery (dal reality show di successo "Il boss delle torte"). Lasciati incantare dalla città di Frank Sinatra, dalla Statua della Libertà e dal monumento commemorativo Empty Sky Memorial. Il tour si svolge proprio nel momento della giornata in cui il rinomato skyline della città risalta dal fiume Hudson. Rimani a bocca aperta alla vista di Manhattan e del monumento che meglio rappresenta il concetto di "libertà".

  • Transfer privati aeroporto JFK- porto crocieristico Bayonne

    7. Transfer privati aeroporto JFK- porto crocieristico Bayonne

    Inizia o concludi la tua crociera a New York senza stress, ed evita lunghe attese per i taxi al terminal crocieristico Bayonne o all’aeroporto JFK, grazie a un comodo transfer privato, prenotato in anticipo. Questo servizio, affidabile e sicuro, ti farà risparmiare tempo e preoccupazioni, ed è disponibile in entrambe le direzioni. I transfer vengono realizzati con minivan 10 posti, SUV 6 posti o berline 3 posti, a seconda del numero di persone e delle opzioni scelte. Tutti i veicoli hanno tutto lo spazio necessario per 1 bagaglio standard e 1 piccolo bagaglio a mano per passeggero. Accomodati e rilassati mentre l’autista percorre le intricate strade cittadine, e goditi il servizio porta a porta dal terminal crocieristico all’aeroporto. I prezzi del transfer includono tasse e pedaggi stradali, perciò non ci sono altri costi da pagare all’arrivo.

Jersey City: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Jersey City? Clicca qui per la lista completa.