Cose da fare a
Jodhpur

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Le nostre attività seguono le linee guida sanitarie locali per permetterti di vivere al meglio la tua esperienza.

I nostri consigli per Jodhpur

Jodhpur: tour a piedi del patrimonio della città blu

1. Jodhpur: tour a piedi del patrimonio della città blu

Inizia questo tour quando verrai prelevato dal tuo hotel. Procedi verso le stradine strette ma vivaci della Città Blu, interagisci con la gente del posto e scopri alcune delle storie e racconti non raccontati sul luogo. Visita le antiche mura che hanno avuto un ruolo fondamentale tra i nativi di Jodhpur. Scopri una città che è stata progettata sotto forma di un corpo umano, in cui ogni parte assomiglia a diversi organi del corpo. Per 2 ore a piedi attraverso le stradine storiche di Jodhpur, la Città Blu, e assisti alla storia della città. Al termine del tour, lasciati al tuo hotel.

...
Jodhpur: tour a piedi della città blu

2. Jodhpur: tour a piedi della città blu

La tua esperienza inizierà quando la guida ti incontrerà nel punto di incontro del tour. Da lì puoi prepararti e allacciare le cinture di sicurezza prima di essere portato in un tour in stile "infotainment" che ti assicurerà di goderti la tua esperienza e di non annoiarti. Indipendentemente dal fatto che ami la storia o meno, questo tour a piedi sarà sicuramente un'esperienza unica, divertente e memorabile. La tua prima tappa sarà la località di Navchowkiya, che vanta bellissimi templi, mercati affollati e famosi havelis blu. Da lì esplorerai le strade tortuose, gli edifici antichi, i mercati e le case blu indaco della zona. Attraverserai le stradine strette ma vivaci della "città blu", interagendo con la gente del posto e scoprendo alcune delle storie e dei racconti non raccontati sulla zona. Successivamente, dirigiti verso il lago Ranisar, uno storico lago artificiale all'interno delle mura della città. Infine, scopri la periferia del maestoso Forte Mehrangarh, incluso il giardino e le viste di accompagnamento.

...
Da Jaipur: trasferimento privato a Jodhpur, Delhi o Agra

3. Da Jaipur: trasferimento privato a Jodhpur, Delhi o Agra

Evita la fretta dei trasporti pubblici con il prelievo da un autista di lingua inglese dall'aeroporto di Jaipur, dalla stazione ferroviaria di Jaipur Junction, dalla stazione degli autobus di Jaipur o dal tuo alloggio nel centro di Jaipur, Delhi o Agra. Goditi un comodo trasferimento con aria condizionata all'aeroporto di Jodhpur, Delhi o Agra, Jodhpur, Delhi o Agra Railway Station, Jodhpur, Delhi o Agra Bus Station o il tuo alloggio nel centro di Jodhpur, Delhi o Agra.

...
Tour privato di Jodhpur con pranzo

4. Tour privato di Jodhpur con pranzo

Inizia il tuo tour della città di Jodhpur alle 9:00 nella hall dell'hotel dove il tuo autista ti incontrerà. Salite a bordo della vostra auto con aria condizionata e iniziate la giornata visitando il famoso "Forte di Mehrangarh". Scopri la sua storia dalla tua guida e conosci bene uno dei monumenti più rappresentativi della città. Successivamente, visitare il sito vicino di Jaswant Thada, un cenotafio di marmo di Maharaja Jaswant Singh II, un ex sovrano della città di Jodhpur. Il marmo utilizzato nella creazione del cenotafio si illumina una volta che la luce cade su di esso. Assistete alle tombe e ammirate i disegni finemente scolpiti sui suoi fogli di marmo. Dopo aver visitato le due principali attrazioni di Jodhpur, sarai portato a pranzo in un ristorante locale. Goditi un pasto delizioso e socializza con i tuoi amici. Dopo pranzo, continua il tuo viaggio andando a Umaid Bhawan Palace e scopri le antichità classiche appartenenti a un orecchio antico. Prosegui per visitare la Torre dell'Orologio seguita da una passeggiata attraverso i famosi mercati locali della città di Jodhpur. Puoi sfogliare i negozi, acquistare souvenir o souvenir. Alle 17:00 di sera sarete riportati al vostro alloggio nella città di Jodhpur.

...
Da Udaipur: trasferimento privato a Jodhpur via Ranakpur

5. Da Udaipur: trasferimento privato a Jodhpur via Ranakpur

Dopo essere stati prelevati dal tuo hotel situato in posizione centrale a Udaipur o dalla stazione ferroviaria o degli autobus al mattino, partirai per Jodhpur. In primo luogo, visiterai il forte di Kumbhalgarh, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Qui imparerai la storia del forte ammirando le sue viste affascinanti. Successivamente andrai al Tempio Jain a Ranakpur. Si ritiene che il tempio fu costruito nel XV secolo sotto la direzione di Seth Dharna Shah, che era un seguace del Jainismo e un uomo d'affari di professione. Costruì il tempio con l'aiuto di Rana Kumbha, il re di Mewar, la cui condizione di aiuto era che il tempio prendesse il suo nome. Ci sono quattro ingressi per raggiungere la camera principale dove si trova l'idolo di Adinath. Ci sono anche cinque pilastri nel tempio e ognuno contiene idoli di vari Tirthankaras. Il più grande pilastro che si trova nel centro contiene un idolo di Adinath. Alla fine del tour, verrai portato al tuo hotel a Jodhpur, dove si concluderà il tuo tour.

...
Da Jodhpur: Pernottamento nel deserto con Camel Safari

6. Da Jodhpur: Pernottamento nel deserto con Camel Safari

Il tour inizia con un pick-up a Jodhpur verso le 14:30 dal tuo hotel, dall'aeroporto o dalla stazione dei treni o degli autobus. Da qui viaggerete in auto privata per Osian, dove avrete la possibilità di visitare in modo indipendente due famosi templi, i Sachiya Mata Temples, che presenta una vasta distesa di marmo finemente intagliato. Dopo aver visitato i templi, andrai in un villaggio deserto dove sarai accolto da una tradizionale cerimonia indiana. Seguendo questo puoi riposarti e rilassarti per un paio d'ore in un soggiorno a casa prima di dirigerti al punto di partenza per il tuo safari in cammello. Il giro in cammello è considerato un'esperienza di punta nel Rajasthan, e puoi aspettarti di passare da una a due ore in sella al tuo cammello attraverso il deserto del Thar. Puoi stare a guardare i cieli e le sabbie cambiare colore durante l'ora del tramonto, prima di tornare a casa, dove potrai gustare il cibo tradizionale Marwari prima di passare la notte a dormire sotto le stelle o in una capanna. La mattina dopo ti verrà offerta la colazione, prima di tornare al tuo veicolo privato per il tuo trasferimento a Jodhpur.

...
Da Jodhpur: gita guidata di un giorno a Osian con Camel Safari

7. Da Jodhpur: gita guidata di un giorno a Osian con Camel Safari

Inizia il tuo viaggio da Jodhpur con un comodo prelievo dal tuo alloggio e incontra il tuo autista per la giornata. Guida a Osian e inizia il tuo tour esplorando il Tempio di Sachiya Mata. Scopri la città come centro brahmanico e come anche qui fiorì il giainismo. Traccia la storia spirituale attraverso i resti ben conservati di templi antichi e medievali con una guida privata per il tuo gruppo. Quindi, cavalca un cammello e scopri i paesaggi desertici del Rajasthan. Trascorri 1-2 ore esplorando le dune del deserto del Thar. Approfitta delle opportunità fotografiche irripetibili. Dopo il tuo safari in cammello, torna a Jodhpur e consenti al tuo autista di riportarti nella posizione desiderata in città.

...
Jaisalmer: Private Transfer Servicer a Jodhpur

8. Jaisalmer: Private Transfer Servicer a Jodhpur

Goditi un trasferimento privato senza problemi dall'aeroporto di Jaisalmer, dalla stazione ferroviaria e degli autobus di Jaisalmer Junction o dal tuo hotel nel centro di Jaisalmer fino al tuo hotel a Jodhpur. All'arrivo a Jaisalmer, sarete accolti dal vostro autista che parla inglese prima di essere trasferiti direttamente nel vostro hotel a Jodhpur. Basta specificare l'orario di partenza preferito al momento della prenotazione e l'autista ti verrà incontro nella posizione preferita in quel momento. Dopo il trasferimento, verrai ricondotto all'aeroporto di Jodhpur, alla stazione ferroviaria di Jodhpur Junction, alla stazione degli autobus o al tuo alloggio a Jodhpur.

...
Trasferimento da Jodhpur a Udaipur attraverso il Tempio Jain a Ranakpur

9. Trasferimento da Jodhpur a Udaipur attraverso il Tempio Jain a Ranakpur

Sarai prelevato al mattino da un autista che parla inglese dall'aeroporto Jodhpur, dalla stazione ferroviaria di Jodhpur Junction, dalla stazione degli autobus o dal tuo hotel situato in posizione centrale a Jodhpur. Dopo il ritiro, partirete per il tempio Jain a Ranakpur. Si ritiene che il tempio di Ranakpur sia stato costruito nel XV secolo sotto la direzione di Seth Dharna Shah, che era un seguace del Jainismo e un uomo d'affari di professione. Costruì il tempio con l'aiuto di Rana Kumbha, il re di Mewar, la cui condizione di aiuto era che il tempio prendesse il suo nome. Ci sono quattro ingressi per raggiungere la camera principale, dove si trova l'idolo di Adinath. Ci sono anche cinque colonne nel tempio, ognuna contenente idoli di vari Tirthankaras. Il più grande pilastro, al centro di tutti gli altri, tiene un idolo di Adinath. Dopo aver visitato il bellissimo Tempio Jain, verrai portato a Udaipur, dove verrai portato al tuo hotel o alla tua posizione preferita.

...
Jodhpur: tour privato della città di un'intera giornata e safari in cammello

10. Jodhpur: tour privato della città di un'intera giornata e safari in cammello

Al mattino sarai prelevato dal tuo hotel a Jodhpur, Jodhpur Airport, stazione ferroviaria o stazione degli autobus per iniziare l'emozionante tour di un'intera giornata a Jodhpur. Esplora la bellissima città di Jodhpur visitando alcuni dei monumenti più belli tra cui lo storico Forte Mehrangarh, Jaswant Thada con un giardino mozzafiato e il palazzo Umaid Bhawan, un palazzo che è stato trasformato in un hotel storico. Scopri anche di più sulla storia di Jodhpur scoprendo i palazzi e il museo all'interno del Forte di Mehrangarh. Dopo un po 'di visite turistiche, unisciti al safari al cammello al tramonto situato a 60 chilometri dalla città di Jodhpur. Il safari sui cammelli a Osian è uno dei modi più spettacolari e unici per vivere il Rajasthan. I cammelli sono considerati le macchine o le navi dei deserti per i locali e ti guideranno attraverso il vibrante deserto. Trascorri circa 1 o 2 ore nel deserto del Thar e goditi il rilassante giro in cammello mentre assisti al suggestivo tramonto nel deserto. Al termine del tour, verrai trasferito al tuo hotel a Jodhpur, all'aeroporto di Jodhpur, alla stazione ferroviaria o degli autobus.

...

Jodhpur: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Jodhpur? Clicca qui per la lista completa.