Aggiungi date

Johannesburg Attività all'aperto

Johannesburg Attività all'aperto: le attività più consigliate

Da Johannesburg: safari al parco nazionale di Pilanesberg

1. Da Johannesburg: safari al parco nazionale di Pilanesberg

Visita il parco nazionale di Pilanesberg, che ospita più di 7000 animali in libertà, con questo safari di un giorno da Johannesburg. Approfitta della possibilità di vedere i Big Five (elefante, rinoceronte, leopardo, bufalo e leone). Goditi 2 game drive in jeep con una guida e un pranzo delizioso. Approfitta del prelievo dal tuo hotel a Johannesburg la mattina presto e rilassati lungo il percorso per il parco nazionale di Pilanesberg. Segui la tua guida e avvista animali come zebre, giraffe, ghepardi, iene, ippopotami, coccodrilli, sciacalli, antilopi e oltre 300 specie di uccelli. Nel momento più caldo della giornata siediti e gusta un pranzo delizioso in uno dei numerosi campeggi del parco. Dopo pranzo, parti per un safari pomeridiano su un veicolo aperto. Chiedi alla tua guida qualsiasi domanda sugli animali e l'ambiente circostante. Lascia Pilanesberg nel tardo pomeriggio e torna al tuo hotel a Johannesburg prima del tramonto.

Soweto: tour guidato in bicicletta con pranzo

2. Soweto: tour guidato in bicicletta con pranzo

Parti per un'esperienza di tour divertente e unica mentre esplori il complesso urbano di Soweto in bicicletta. Vivi la township come un locale. Dai un'occhiata al Museo Hector Pietersen, alla Mandela House e alla Tutu House. Inizia il tuo tour in bicicletta a Killarney, una destinazione turistica emergente a Soweto. Scopri come è stata creata questa township nel 1904 e condividi la storia di questi quartieri. Raggiungi Mzimhlophe e visita l'ostello delle donne di Mzimhlophe. Proseguimento per la casa di Mama Lilian Ngoyi, attivista anti-apartheid. Raggiungi il Museo Hector Pietersen dove è esplosa la rivolta di Soweto, uno dei punti di svolta dell'apartheid. Questo tour ti avvicinerà a tutti i punti salienti di Soweto. Ammira la Mandela House, dove Nelson Mandela visse dal 1946 al 1962. Immergiti in una fetta di storia autentica sull'ex prigioniero più famoso del mondo. Quindi, passa accanto a Tutu House in Vilakazi Street, dove un tempo risiedevano l'arcivescovo Desmond Tutu e la sua famiglia. Parla del contributo del Premio Nobel alla caduta dell'apartheid in Sud Africa. Fai una pausa ai tuoi piedi fermandoti a pranzo. Assaggia i panini sudafricani chiamati kota prima di tornare al punto di partenza.

Soweto: tour a piedi con una guida locale e pranzo

3. Soweto: tour a piedi con una guida locale e pranzo

Scopri la storia di Soweto, dove le icone politiche vivevano durante l'apartheid, combattendo contro il regime. Esplora la vita di tutti i giorni, incontra la gente del posto, assaggia la cucina locale e vivi un'esperienza autentica con una guida nativa di Sowetan. Inizia dal Museo Hector Pietersen e ascolta la rivolta di Soweto avvenuta nel 1976, che fu uno dei punti di svolta dell'Apartheid. Scopri la famosa casa di Nelson Mandela in Vilakazi Street, costruita nel 1945, dove visse fino a quando fu imprigionato per 27 anni. Fai una conversazione sull'arcivescovo Desmond Tutu nella famosa strada di Vilakazi Street. Prosegui attraverso Orlando East, il primo insediamento formale di Soweto e l'Orlando Stadium, i giganti del calcio di Soweto, l'Orlando Pirate e sali su un minibus taxi fino all'ultima fermata delle Orlando Towers. Ascolta le numerose storie personali sulle generazioni della famiglia, su come l'apartheid ha avuto un impatto su ognuno di loro e su come Soweto è cambiata oggi. Goditi un pranzo tradizionale locale a base di Kota (hamburger locale) o Braii (barbecue).

Soweto: tour in bicicletta con una guida turistica locale

4. Soweto: tour in bicicletta con una guida turistica locale

Questo breve tour ti permetterà di vivere la vita quotidiana nella borgata. Incontra la tua guida turistica locale e inizia il tour in bicicletta. Sarai in grado di visitare luoghi famosi come la casa di Nelson Mandela, la casa dell'arcivescovo Desmond Tutu, Vilakazi, lo stadio di Orlando e il memoriale di Hector Peterson. Scopri gli incidenti accaduti nel fatidico giorno del 16 giugno del 1976, quando Hector Peterson fu ucciso a colpi di arma da fuoco dalla polizia durante le proteste studentesche. Questo tour include un po 'di esercizio ed è eco-compatibile. Si pedala sulla strada più famosa del continente africano, Vilakazi Street. Interagisci con la gente del posto e scopri come va la vita nella borgata più famosa del Sud Africa. Avrai l'opportunità di supportare le piccole imprese locali in arrivo. Puoi portare piccoli cambiamenti o articoli che vorresti donare.

Tour di mezza giornata della culla dell'umanità e delle grotte di Sterkfontein

5. Tour di mezza giornata della culla dell'umanità e delle grotte di Sterkfontein

Dopo averti prelevato dal tuo hotel o residenza a Johannesburg o Pretoria, la tua guida locale ti fornirà un breve briefing sul tour prima della partenza prima di partire per la Culla dell'Umanità. Godrai di una visita guidata alle grotte di Sterkfontein, recentemente rese famose dalla scoperta dei fossili di Homo Neledi e di una serie di altri fossili e manufatti significativi. Dopo aver visitato le grotte di Sterkfontein, la tua guida ti condurrà in un breve viaggio al centro visitatori di Maropeng per un meraviglioso viaggio attraverso lo sviluppo della razza umana. Goditi un rilassante giro in barca al coperto e vivi i manufatti e le esposizioni interattive del museo.

Johannesburg: Maboneng Street Art Tour

6. Johannesburg: Maboneng Street Art Tour

Scopri perché il centro artistico di Johannesburg è riconosciuto in tutto il mondo come un fiorente centro creativo in questo tour guidato a piedi di 2 ore. Vedrai alcune delle migliori opere di street art di tutto il mondo e incontrerai persino alcuni degli artisti stessi. Percorri le strade di Maboneng Precinct e Jewel City per capire perché il Sud Africa è stato a lungo riconosciuto per la sua eccitante arte moderna. La tua guida ti porterà a incontrare la gente del posto ed esplorare le sottoculture di Joburg, conoscere gli artisti, le loro motivazioni e le diverse tecniche che usano. Camminerai attraverso i singoli pezzi e avrai una panoramica di questi pezzi colorati, sperimentando in prima persona come l'arte di strada sta cambiando la prospettiva in queste comunità locali.

Parco nazionale Kruger: safari di 3 giorni da Johannesburg

7. Parco nazionale Kruger: safari di 3 giorni da Johannesburg

Vivi l'emozione di un ritorno alla natura all'interno del Parco Nazionale Kruger e vai alla ricerca di animali selvatici viaggiando giorno e notte a bordo di un veicolo aperto. Giorno 1: Parti da Johannesburg e viaggia a bordo di un minibus climatizzato attraverso la Valle dell'Elands verso Nelspruit. Ammira i campi di agrumi lungo la strada. Entra al Parco Nazionale Kruger in tempo per il pranzo. Trascorri il pomeriggio alla ricerca di elefanti, giraffe e antilopi nel loro habitat naturale. Riposati all'accampamento e rilassati nel tuo chalet en-suite. Bevi qualche drink prima di iniziare la tua cena nel ristorante privato. Giorno 2: Svegliati all'alba per ascoltare il suono degli uccelli, prima di andare alla ricerca dei Big Five (leone, leopardo, elefante, rinoceronte e bufalo). Gusta una ricca colazione e poi raggiungi una pozza d'acqua per osservare ippopotami, coccodrilli e uccelli, prima di tornare all'accampamento per un pisolino o una nuotata pomeridiana. Più tardi, lascia il lodge per andare alla ricerca della fauna selvatica fino al tardo pomeriggio. Fermati in uno dei ristoranti all'interno del parco per il pranzo e poi prosegui la tua ricerca della fauna selvatica. In serata, fai ritorno al lodge per rilassarti e iniziare a guardare le foto che hai scattato finora. Giorno 3: Parti alle prime luci del mattino per un safari alla ricerca delle specie più elusive nascoste tra gli arbusti. Dedicati un po' di tempo per fare acquisti prima del viaggio di ritorno a casa. Goditi la vista mozzafiato delle terre agricole di Schoemans Kloof e sosta per il pranzo in Highveld. Arriva in aeroporto per prendere il tuo volo o prosegui al tuo hotel.

Da Johannesburg: safari di 2 giorni nel Kruger National Park

8. Da Johannesburg: safari di 2 giorni nel Kruger National Park

Cerca la leggendaria fauna selvatica del Sudafrica in un emozionante safari di 2 giorni nel Kruger National Park. Giorno 1: Approfitta del prelievo all'aeroporto internazionale OR Tambo o al tuo hotel a Johannesburg, quindi viaggia attraverso un percorso panoramico fino al Kruger National Park. Dirigiti al tuo alloggio che si trova a Hazyview fuori dal Kruger National Park per rinfrescarti prima del tuo game drive serale di 2 ore. Cerca maestosi leoni, leopardi e altri grandi felini a caccia. Rientro al campo per cenare intorno al fuoco del campo. Giorno 2: Sveglia presto per un game drive mattutino quando gli animali sono più attivi. Cerca i grandi felini che tornano a casa dalle loro cacce notturne e le iene alla ricerca di resti. Rientro al campo per la colazione e un'ultima possibilità di incontrare animali allo stato brado prima del viaggio di ritorno a Johannesburg.

Johannesburg: tour a piedi del centro città

9. Johannesburg: tour a piedi del centro città

Attraversa Johannesburg e senti il trambusto della gente, lo stile di vita e la cultura della città. Visita lo studio legale di Nelson Mandela e ottieni una vista a 360 gradi della città in cima all'Africa, nel Carlton Centre. Inizia al Museum Africa, a Newtown, quindi passa al Workers Museum, l'ultimo complesso municipale sopravvissuto per uomini africani a Johannesburg. Prosegui per Chancellor House, dove Nelson Mandela e Oliver Tambo hanno fondato il primo studio legale sudafricano di proprietà di neri. Vai a Main Street, che ha alcuni dei migliori edifici antichi della città. Main Street ti condurrà a Gandhi Square, un vivace centro urbano di attività commerciali e di vendita al dettaglio. Da lì, passa al Top of Africa, all'interno del grattacielo più alto del continente. Dopo Carlton, prendi i mezzi locali per Maboneng, un quartiere artistico, per un pranzo Braii (vegano, vegetariano).

Soweto: tour di un'intera giornata

10. Soweto: tour di un'intera giornata

Partendo da Kliptown, uno dei distretti più antichi di Soweto, vedrai il Soccer City Stadium, noto anche come The Calabash. Questo stadio si trova a Nasrec, al confine con l'area di Soweto a Johannesburg, ed è stato uno dei tanti impianti costruiti per la Coppa del Mondo nel 2010. Ha una capacità di poco meno di 95.000 persone ed è stato il luogo della finale del torneo. Oggi ospita numerosi concerti di grandi artisti internazionali, oltre a molti altri eventi sportivi. Successivamente, visita l'Hector Pieterson Memorial and Museum, situato a Orlando West. Questo sito commemora il ruolo degli studenti del paese nella lotta contro l'apartheid e in particolare il ruolo svolto dai bambini delle scuole che hanno preso parte alla rivolta di Soweto del 1976. Esplora Vilakazi Street, nel cuore di Soweto. La strada è dove Nelson Mandela trascorse le prime due notti di libertà dopo il suo rilascio dopo 27 anni di reclusione. Camminerai da questa residenza e passerai davanti alla casa dell'arcivescovo Desmond Tutu. In quanto tale, Vilakazi Street è l'unica strada al mondo che può vantare di aver avuto due premi Nobel come residenti. Dopodiché, goditi un tradizionale pranzo kota, seguito da una visita al Museo dell'Apartheid (se è stata selezionata l'opzione per l'intera giornata), che illustra la storia della lotta del Sud Africa per il cambiamento e la libertà nel 20° secolo.

  • Tour guidati
  • Attività avventurose
  • Escursioni di un giorno
  • Escursioni di più giorni
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
31 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Johannesburg: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Johannesburg? Clicca qui per la lista completa.

Johannesburg: le opinioni degli altri viaggiatori

Il ritiro avviene il 1° giorno dalle 7:00 alle 7:30. Quindi guidi per circa 5 ore prima di arrivare al rispettivo hotel e fare il check-in. Gilbert è stato un ottimo pilota. Poi si va al primo safari pomeridiano. Avevamo Given come nostra guida, è stato fantastico. Tanta conoscenza. Il 2° e 3° giorno si parte alle 5:30. Non goderti una ricca colazione, scatola per la colazione! Arredato in modo molto diverso a seconda dell'hotel. Per me: panino con formaggio grattugiato, barretta di muesli, muesli con yogurt, mela, succo di frutta e basta. Gli altri avevano anche uova, banana, croissant, noci tostate. Il 3° giorno il safari termina alle 12:00. L'autista sta già aspettando, nel mio caso Ben. Autista molto bravo. I pasti, a parte la colazione, non sono inclusi nel prezzo. Rivedi l'itinerario! Se la compagnia dice che sarai in aeroporto entro le 16:00, l'autista può farlo solo se sei solo in macchina e può accelerare. 5 ore + sono realistiche. Ottimo viaggio, forse organiz

Un must assoluto se hai un giorno. vale la pena alzarsi presto! Il ranger del parco è stato estremamente professionale e divertente! Ti sentivi al sicuro con lui. I veicoli aperti e leggermente sopraelevati nel parco sono fantastici. Hai un'ottima visuale del paesaggio e degli animali. In inverno, invece, si consiglia un cappuccio e indumenti caldi. Abbiamo potuto vedere molti animali: leoni, guepard con cuccioli, elefanti, zebre, rinoceronti, ippopotami, giraffe e gazzelle. Un'esperienza davvero fantastica!

Realizzare questo Safari è stata un'esperienza straordinaria. Sono stati puntuali al momento del prelievo dall'hotel. Faceva molto freddo. Abbiamo una piccola coperta per riscaldarci. Se c'è una cosa di cui non posso lamentarmi, è la quantità di animali investiti. Ho visto tutti i Big FIVE diverse volte. Leoni, rinoceronti, ippopotami, gnu, giraffe, zebre, elefanti e così via! Le giraffe e le zebre si avvicinarono alla fiancata dell'auto. Mi è piaciuto molto e lo consiglio!!!

Lo mejor de mi viaje a South Africa fue el safari, la Van nos recogió a tiempo el conduttore muy amable, nos sentimos muy seguros Cuando llegamos nos presentaron el guía y listos para la aventura Recomiendo altamente el carro abierto tiene mejor vista y se puede sentir los sonidos de los animales Vi todos mi preferidos los elefantes son muy tiernos El guía nos enseñó mucho sobre cada animal regresamos en la tarde felices es una experiencia que vale su precio

Questa è stata una bella gita, abbiamo visto quattro dei cinque grandi (non abbiamo visto il leopardo). Abbiamo visto un sacco di giraffe e zebre. L'unica delusione che ho è che non abbiamo visto più animali come i leoni e gli elefanti. Nel complesso l'organizzazione è stata ottima e anche il pranzo che hanno fornito è stato buono.